Una storia d'amore - Dramione
di Serpe_Grifo

29/08/23, ore 00:43

Wow bellissima storia e molto curiosa 😍 è da tanto che non aggiorni ma spero che la continuerai presto 😍

25/03/16, ore 13:03

Adesso bo capito, il rito-riconoscimento é sto fantastico, la descrizione dei vestiti bellissima e tutto il capitolo in se. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ai nostri eroi visto che sono stati interrotti dai mostri, come se la caveranno i nuovi riconosciuti? Come andrà a finire? Cosa succederà ad Hermione? E come si evolverà da dopo questo combattimento i poi la storia? A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 12:51

Fantastico il capitolo e favolosa la storia della spada e il fatto del rito, del dio Ade, del riconoscimento e il fatto dei gioielli che si trasformano in armi. Bellissimo il fatto che Hermione sia cugina di Percy, ma che una parte del capitolo che mi ha fatto salire un dubbio, cioè la frase che Hermione dice a Percy "un ragazzo, lo stesso che partecipò al rito", cosa voleva dire con quella frase sul rito, perché da come so Hermione ha partecipato ha un rito e non Draco. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Hermione e Draco, abbiamo anche scoperto che cos'è Chirone e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 12:53 pm)

25/03/16, ore 12:38

Finalmente dopo un anno sei riuscito/a, (non so se sei un ragazzo o una ragazza) ad aggiornare questa storia e devo dire che questo capitolo anche se corto mi é piaciuto molto e anche la parte in cui lei alla fine del capitolo gli dice quella frase. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Draco e Hermione adesso, cosa é successo ad Hermione visto che bello scorso capitolo è svenuta, chi è quell'uomo sulla sedia a rotelle e cosa si diranno lui, la McGranitt e Silente. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 12:20

Wow chi era quell'uomo e perché Hermione era arrabbiata? Poi Draco stranamente essendo un serpeverde é stato coraggioso a prendere un'arma e andare a combattere, chi sa cosa succederà. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e a Draco visto che sta andando a combattere un mostro. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 12:14

Bellissima e fantastica come sempre é Hermione, favoloso il gesto di Draco di lasciarle una rosa, molto romantico, ma mi chiedo l'abbia fatto deve essere veramente strano che si sia innamorato cosi presto di Hermione. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e quando si farà sul serio con gli allenamenti e i mostri. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 12:06

Wow impareranno a difendersi dai mostri sotto l'allenamento di Hermione e dei suoi amici strani. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà l'allenamento e cosa succederà ai nostri eroi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 11:47

Wow fantastico il comportamento di Hermione verso Draco, chi sa cosa servono quegli allenamenti la mattina a Hermione e i suoi amici. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli a Hermione, Draco e gli altri. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/03/16, ore 11:36

La storia mi piace molto e m'incuriosisce sempre più e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Hermione e i suoi amici ora che andranno a Hogwarts. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/10/15, ore 23:21

Non preoccuparti per il capitolo corto, anzi la storia é fantastica e mi piace sempre di più, specialmente la parte in cui Draco é riuscito a sconfiggere il mostro da solo, anche se é stata molto divertente la parte in cui si é preso un colpo vedendo la mano scheletrica. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione visto che è svenuta. Devo dire che mi piace molto questa cosa di maghi, streghe e semidei insieme, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 12:28 pm)

26/10/15, ore 20:01

mi è piaciuta molto questa storia :)
sei riuscita a mischiare bene le due saghe senza cadere nel nosenso, nel senso che non sembra forzata come storia.. mi piace non vedo l'ora di leggere il continuo ;)