Unplanned
di heykurt

22/03/16, ore 20:48

SEBASTIAN HA RAGIONE!

Scriverei solo questo per 23456 volte in tutta la recensione ma siccome non si può non lo faccio ma ha ragione.
Kurt deve smetterla di farsi duecentomila paranoie e problemi per Blaine, basta, basta, basta!! Non è carino, non è bello, non è gratificante, non è niente di ' buono ' per Sebastian, niente, ha ragione a dire a Kurt che si sta preoccupando troppo e solo di come la prenderà Blaine e cosa farà... basta çç povero Bas e povero anche lui che si sta inceppando il cervello.
Ormai è fatta, e sono passati un po' di giorni ( 29 omg taaaantini ) quindi c'mon Kurt c'mon... è stato già un bel passo andare da Seb, certo, e poi la batosta nel sapere che parte però poi fa quel gesto ( ahhhh molto alla Summer )( per non parlare della similitudine con " chiedimi di restare " ahhh adoro ) ... dicevo poi fa quel gesto, e Seb e tutti noi con gli occhioni a cuore e noi con gli striscioni ma.. ma.. maaaaaaaaaaa deve rinominare Blaine... ma WHY? pianto isterico, perché?!!

Amo Jenah, sempre di più.
Seb è diventato meraviglioso, non che prima non lo fosse ma da un po' di capitoli è il mio preferito ( sorry Kurt u.u ) e ha ragione
Kurt deve dare un taglio netto alle sue paranoie, presto... prima che lo perda sul serio Bas... e non vuole, non voglio, non vogliamo... ma tanto non accadrà u.u

Comunque,
Sebastian ha ragione u.u

Okay la smetto! xD

A sabato,
byeeee! :*
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 08:50 pm)

19/03/16, ore 19:10

Sono una stronza se rido come se non ci fosse un domani? Ahahahah
Cioè questo capitolo mi ha fatto morire xD
Caro Blaine che cerca di rigirare la frittata e incolpare gli altri, sei un completo, MA COMPLETO, IDIOTA!
SEI TU CHE HAI LASCIATO KURT, SEI TU CHE L'HAI FATTO SOFFRIRE E SEI SEMPRE TU CHE HAI DETTO A BAS DI STARGLI ACCANTO ora taci e subisci il colpo perchè quando io ti dicevo "guarda che il treno passa una volta sola, tu l'hai sprecata" non stavo scherzando e non puoi bloccare i sentimenti che nascono per una persona, IL CUORE NON SI COMANDA
(La pianto o lo insulto in settordici lingue diverse ahahaha sono presa bene con questa storia anche perchè una cosa così è successa al mio migliore amico e ci sta ancora male quindi la sento un po troppo (?)

Poi Bas e Kurt sono cosi tenerosiiii, non dico che Bas non lo fará mai soffrire ma almeno lui C'È STATO, HA ASCIUGATO LE SUE LACRIME cosa di cui Blaine se ne è sbattuto fino a poco fa

Mi ha fatto incazzare, giuro, anche Jessica la spia ma forse è meglio così...non so sinceramente, magari i due non glielo avrebbero mai detto
In ogni caso mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e nulla

19/03/16, ore 16:18

Tadadadannnnnnnnnnnnnnnn, il " segreto " è fuori.

Ovviamente Jessica si è comportata da amica, anche io quasi sicuramente avrei fatto lo stesso, quel quasi è perché comunque era una situazione delicata e Kurt e Blaine non stavano assieme... però alla fine lei ha voluto essere sincera quiindi bene venga.

Blaine ha ragione, e forse avrà sbagliato modi e termini e ridurre tutto al sesso ( questo non te lo permetto caro mio ) ma è arrabbiato e ferito quindi non possiamo fargliene una colpa.. ora deve solo metabolizzare, accettare e valutare se può " perdonarli "

Sebastian è stato fantastico, è maturato un sacco il ragazzo, si nota da come parla, controbatte e risponde a Blaine per difendere se stesso, Kurt e quello che hanno... ben fatto.

Kurt che si sente di merda... è normale anche quello, ci sta, nonostante " ai sentimenti non si comanda ecec " si sente in colpa per non aver subito parlato con Blaine... però dai, c'è di peggio al mondo... ora deve solo cercare di riparare il riparabile e confortare/rassicurare un attimino Seb che mi è sembrato vacillare su alcune parole di Kurt, che seppure al passato, e per Blaine, son state forti... ma Bas è solo ancora tanto spaventato dalla " competizione " ( ma andrà bene, non subito, ma andrà bene u.u )

- sempre più pochi capitoli çç
a martedì hon,
byeeeeeeeeeeeeeeeeee! ^^

17/03/16, ore 17:47

Capitolo stupendo come sempre! Ormai siamo nel momento clou della storia, anzi purtroppo siamo quasi alla fine, sono disperata... 
Anche io sono d’accordo sul concetto “gli ex degli amici sono off-limits” ma parlare senza esserci mai passati è troppo semplice, per fortuna non mi è mai capitato!!! Mamma mia, mi sento male ogni volta che ci penso leggendo questa storia… mi sento in colpa per loro.
Adesso mi preparo psicologicamente al casino di sabato… alla fine il momento è arrivato, chissà come lo scoprirà Blaine, sono proprio curiosa!
I due piccioncini hanno fatto bene a lasciarsi andare di nuovo, una volta o cento cosa cambia? (a parte il fatto dello spregio di usare la casa di Blaine!!! Ahahah)
Non credo comunque che il problema più grave per Blaine quando lo scoprirà sia il sesso, piuttosto che si siano innamorati… e soprattutto che glielo abbiano tenuto nascosto per troppo tempo. Da una parte c’è Kurt che solo poco tempo prima gli era saltato addosso dicendogli che era ancora innamorato di lui e dall’altra Seb che non si è mai innamorato in vita sua e va proprio a farlo del suo ex ragazzo che tra l’altro, all’inizio non tollerava nemmeno… A Seb poi ha pure confessato di amare ancora Kurt… ecco io non sono dalla parte di Blaine in questa storia ovviamente ma non posso evitare che mi dispiaccia per lui!!!
Poverino perderà la testa!!!

~~A sabato,
Baci
Kiki

Ps Adoro quando Seb chiama Kurt per cognome!! 

15/03/16, ore 14:49

Blaine deve CRESCERE non può più mandare Seb ad indagare, scoprire, capire deve cacciare .. carattere, sì carattere u.u e andar da Kurt, lui, in prima persona e comportarsi da uomo.
Che poi riceverà un palo, una brutta risposta ( negativa ) è un altro paio di maniche...
ma basta coinvolgere Seb. BASTA. A prescindere dai suoi sentimenti ha ragione non ha nulla a che fare con la storia di Kurt e Blaine.

Santana e Seb sono bellissimi,
adoro che Seb si stia lasciando andare anche con lei, gli ci vuole dopo questo periodo di " chiusura " , almeno sta meglio da questo punto di vista.

LORO
Ohhhh :3 che sono meravigliosi lo sai no?

Io li capisco pure, perché comunque Blaine ci rimarrà di merda e avrà ragione ma anche se io sono una di quelle che " Gli ex di amici e parenti son off limits " dobbiamo considerare anche che ai sentimenti, al cuor non si comanda... e ci sono casi e casi, modi e modi, situazioni e situazioni e in questo Caso la Situazione si è sviluppata in Modo non cercato/voluto ma spontaneo quindi nulla da dirli... almeno io che sono fuori dalla storia hahah

A sabato,
byeeee!
^^

- pochi capitoli çç

13/03/16, ore 21:35

Un capitolo bellissimoooo *__* dopo tanti problemi che si sono fatti hanno finalmente confessato l'uno all'altro i propri senetimenti e sono stati insieme, che bello. L' hai descritto bene non ti preoccupare a me è piaciuto tanto :) e sono curiosa di leggere il prssimo capitolo e cosa succeerà più avanti quando lo scopre anche Blaine.
Quanti capitoli sono in tutto? mi dispiace non scrivere sempre una recensione ma non ho molto tempo libero ç____ç ma appena posso lo faacio perché mi piace tanto la tua stroria.

12/03/16, ore 20:40

"Beh adesso stai piuttosto bene"
"Oddio ti ho trasformato in me"
AHAHAHAHHAHAHAH sto ridendo da dieci minuti buoni perchè mi sono immaginata la scena troppo realmente 😂😂

Comunque FINALMENTE Kurt ce l'ha fatta🎊, gli ci è voluta una manna dal cielo, Santana e il suo terzo occhio messicano,TANTI TANTISSIMI INSULTI e un Bas mia visto cosi distrutto...
Direi che un parto sarebbe stato meno impegnativo xD
(So perfettamente che ora le cose si faranno difficili ma lasciami un pó godere ahahaha)

Nient'altro da dire se non BELLISSIMO,STUPENDISSIMO,MIELE,ADORO ok la smetto🙈🙈

12/03/16, ore 15:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWW!
Ommiodio finalmente, finalmente, finalmenteeeee *-*
E dopo 28 capitoli finalmente ce l'abbiamo fatta, anzi ce l'hanno fatta...era ora. non ne potevano più di reprimere, tenere in catene questo sentimento e se visto non solo a parole ( faccina ammiccante di quelle che usa Grant con la Kurtbastian ) sono stati carinissimi, dolcissimi, bellissimi e sempre cosi loro, in linea con quello che sono stati fin dall'inizio, li leggevo e pensavo sì, questi sono i Kurt e Sebastian di questa storia, sono loro ^^ quindi per me, sì, li hai caratterizzati bene e sono stati sempre coerenti a modo loro u.u

E niente che altro devo dirti, mi è piaciuto tuttotutto, anche i consigli di San ( lei e Jenah damigelle d'onore ) ( sì, son sicura che si sposeranno, certo che sì )
ora l'unica cosa ' uff che balle ' è dover aspettare che lo venga a sapere Blaine che sicuramente ( e giustamente dal suo punto di vista ) romperà le balls però dai sarà anche divertente vedere come i nostri cari Kurt e Sebastian proveranno a resistere e non saltarsi addosso... approfitteranno di momenti di distrazione o confusione per rintanarsi da qualche parte ahahahh sarà questa, forse, la loro salvezza? u.u

A martedììììì,
byeee! ^^

12/03/16, ore 12:08

Scherzi?! Non essere preoccupata, questo è stato il miglior capitolo di sempre!! Troppo dolce davvero 😍 Oddio forse la dolcezza non è il primo sentimento a cui uno dovrebbe pensare dopo "LA SCENA" ehehhe ma è veramente quello che penso, finalmente si sono dichiarati l'amore e cosa c'è di più bello? Certo anche io mi sentirei una merda totale... Comunque mi sembra più preoccupato Kurt di Seb anche se dovrebbe essere il contrario!
Qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori (ovvio) ma credo che Blaine lo scoprirà in malo modo... Poverino! Spero solo non mentre ripetono l'esperienza nel letto di casa sua 😅
Non riesco proprio ad immaginare come faranno a tenere nascosto questo sentimento... Mistero!
Grazie per questa storia, è stupenda e mi dispiace tantissimo che manchino pochi capitoli... Ci pensò già da ora, forse non sono normale ma mi mancherà terribilmente!!!
Non mi dai della pazza vero?!?
E poi ne scriverai altre, vero?!?
Un bacione
Kiki

08/03/16, ore 19:20

No, no, no e nooooooo tu non puoi interromperlo in questo momento, non puoi, non puoi... ma l'hai fatto... e ora devo aspettare 4 giorni, 4.. dal martedì al sabato ne passano di più çç non è giusto.

La dichiarazione è stata BELLISSIMA; meravigliosa, tanto da Bas;
le provocazioni di SEbastian fantastiche, anche quelle di Kurt ( scusate ragà ma siete così carucci gelosi e infastiditi ) ;
Kurt che realizza di non provare più nulla per Blaine -> allelujahhhhhhh finalmente, siano lodati tutti i dei, santi o chi per loro;
i loro risvegli sono una delle cose più belle di sempre, ne voglio altri 2345 :3
Blaine ha ammorbato le balls ( sorry per la finesse ) con " Ti ricordi quando blabla " bastaaaaaa, non ti vuole più... ciao, va da Nick va, è libero no? ;

AHHHHHHHHHH, l'ultimo pezzo è bellissimo, dolcissimo, meravigliosissimo, stupendissimo e tanti altri aggettivi che finiscono in -issimo ^^

Non vedo l'ora che passino questi quattro giorni,
byeeeee! :**
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 07:24 pm)

08/03/16, ore 18:07

Si ma tu non mi puoi lasciare cosi-tu-tu non puoi e basta *mette il muso*

Posso dire che Bas è dolciosissimo o qualcuno mi viene a prendere con il bastone? Ahahah
anche perchè mentre leggevo mi sono immaginata tutto trooooppo realmente e Grant che piange o sta per piangere è una tortura per il mio piccolo cuoricino giá messo male di suo.
"Voglio solo che tu sia felice" SE QUESTO NON È AMORE IO BAH e Kurt lo ha lasciato andare così,rimanendo inebetito cioè TI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE TENERISSIMA TU TU TU 😍😍😍 ah cosa lo dico a fare

Spazio Blaine: MI STA URTANDO IL SISTEMA NERVOSO cioè HAI FINITO DI ROMPERE? ma tipo chiuderlo in una stanza della sua prestigiosa villa e lasciarlo li per tutta la vacanza?
Sono malefica lo so muahaha,ma io lo farei u.u

Ok dire che si,mi posso anche ritirare ora..
a sabato

08/03/16, ore 15:56

mi sono sciolta.
questo capitolo è la bellezza.
voglio un seb dolce tutto per me aw. grazie per il capitolo meraviglioso **

08/03/16, ore 14:34

NON POSSO ASPETTARE FINO A SABATO
DEVO SAPERE COSA SUCCEDE
ADESSO

Ora che mi sono sfogata, posso recensire più o meno decentemente. Penso di essermi innamorata del tuo Sebastian. Ti giuro, vorrei entrare nella storia e rubarlo a Kurt perchè stupendo. E Kurt invece si sta dimostrando un idiota patentato. Ceh, hai un ragazzo meraviglioso che ti ama come Dio comanda e tu lo ricambi, allora perchè non state ancora insieme?!
Poi c'è Blaine. Io già di mio non lo sopportavo, ma adesso proprio lo odio. Cosa diamine stai facendo?! Si vede lontano chilometri che quei due si amano e tu ci provi con il tuo ex? Che poi, svegliarsi prima no? E il bello è che non si accorge nemmeno di mettere a disagio Kurt con tutti quei riferimenti al passato. Ci siamo liberati di Rick ed è tornato Blaine Zavorra Anderson. Ugh. Se continua di questo passo, mi metterò a pregare affinchè Santana lo uccida.
Santana! *^* io la AMO e adoro i momenti Sebastian&Santana e la loro amicizia in generale. E poi amo le sue battutine allusive, sei bravissima a muoverla.
Quindi, dopo questo sclero, non mi resta che dire che aspetterò sabato con impazienza.
Complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale, è un capolavoro.
Little Wings

P.s.: i risvegli di Kurt e Sebastian sono diventati la mia ragione. Giuro, potrei leggere e amare una storia fatta solo dai loro risvegli.

05/03/16, ore 22:27

oh mio dio sono troppo adorabili quei due!!!!!! non vedo l'ora che quei due si dicano "TI AMO " , dimmi che lo faranno al più presto ! ti prego!!!!

05/03/16, ore 18:23

Ciaooo

allora Seb e Santana sono fantastici insieme, adorissimo.
Mi è piaciuto un sacco il loro momento in piscina e i consigli e pareri che lei gli ha dato.

Oh Kurtie... posso abbracciarlo anche io un attimino? .. è scoppiato ed era ora, ha trattenuto tanto e per tanto... per fortuna che c'è Bas, per fortuna che è arrivato... ed è stato meraviglioso, sul serio.. quello che ha fatto, che ha detto, i suoi geti... ahw, adoro questa parte del suo carattere che lascia vedere solo o soprattutto a Kurt e adoro che abbia fatto cadere la maschera... okay non riesce a dirgli che è innamorato, deve sempre fare le sue battutine ma ormai è chiaro anche ad un bambino di tre annoi quello che prova.
AHHH Kurt ha capito che Bas parlava di lui quella sera ^^ ora deve solo lasciarsi alle spalle le sue paranoie su " Ma Blaine .... "e tutti quanto saranno più felici, rilassati e gioiosi.

Il ballo,
quando lo consola,
il dormire abbracciati,
le cose dette in quel momento

io --> ♥‿♥
ho adorato, amato questi momenti.

Ormai ci avviciniamo alla fine quindi sono abbastanza tranquilla dai..
però non meno ansiosa di sapere
can't wait

a martedì,