Unplanned
di heykurt

14/02/16, ore 15:51

mmm...sempre più interessante (so che non è geniale iniziare cosi una recensione cosi ma shh ahahah)

Sebastian versione telecronaca mi ha fatto troppo ridere AHAHAHA è stata davvero un'invenzione geniale,inutile poi dire che la versione gelosa di Bas è alquanto stupenda^^

l'altra volta mi avevi detto che Blaine sarebbe tornato e avrebbe incasinato tutto ECCO QUESTO BLAINE NON MI STA SIMPATICO (ricordo a tutti che io adoro quel nano malefico ahahaha quindi è grave e questo fa vedere ancora di più la tua bravura)

a martedi
baci^^

13/02/16, ore 16:26

OUCH! Seb ci è andato giù pesante eh?
Però mentre leggevo il capitolo pensavo la stessa cosa quindi copioincollo il suo ultimo discorso perché lo quoto parola per parola.. però io ci aggiungo anche quello che lui non c'ha aggiunto..
Seb deve dirlo a Kurt, capisco la pura di essere ferito, deriso e di rovinare l'amicizia che ha costruito con Kurt ma non può andare avanti così, finirà per combinare solo casini e e star male, e no, non va bene, deve essere un po' più egoista e o la va o la spacca, non importa come ma deve lasciarsi andare e parlare, fare non so..

Kuuuuurt lo prenderei a sberle perché un po' è tonto un po' fa il finto tonto e non afferra mai cosa Seb gli dice tra le righe... ma perchééééé? cioè lo so perché, sempre lo stesso motivo perché arghhh. C'mon Kurtie ce la puoi fa anche te, suuuu.

E sono contenta che nel prossimo capitolo Seb si sfogherà, confronterà con Jenah.. almeno non si tiene tutto dentro rischiando di scoppiare.. cosa che prima o poi succederà comunque mi sa eh...

Cari Kurtbastian aprite i vostri cuori, bocche e cervelli e fate qualcosa per risolvere questa situazione che non fa bene a nessuno. Io credo in voi.

A martedì,
byeeee! ^^

10/02/16, ore 10:43

Quindi io adesso devo aspettare sabato?? QUESTI CAPITOLI METTONO ANCORA PIÙ ATTESA del dovuto ahahaha *attende*

Che poi Sebastian è me e io sono Sebastian prima di ogni verifica/interrogazione (si ma lui stava facendo apposta ovvio,assolutamente,POCO GELOSO)

Sto Rick,bravissimo,bellissimo,fantastico ok tutto MA LEVATI DI TORNO anche se adesso arriverà Blaine e ne prevedo delle belle xD

Ultimo spazio lasciato ai complimenti di Sebastian *-*
Diciamo che mi è salito il crimine quando Kurt non lo prendeva sul serio,ok lo capisco dato che 11 volte su 10 non è mai serio,MA DIAMINE GUARDALO È COSI CUCCIOLOSAMENTE INNAMORATO!
Poi se vuoi chi ti dichiari amore magari in un campo di girasoli e rose con il tramonto hai sbagliato persona..cioè accontentati (anche perchè stiamo parlando di mister fighezza---si accentuiamo il suo gia mega ego xD)

Ok la sto facendo lunga quindi la smetto
Come sempre capitolo fantastico *-*
A sabato

09/02/16, ore 19:25

MA... ma... maaaaaaaa MA TI PARE CHE ORA DEVO ASPETTARE 4 giorni io? Mi verrebbe quasi da chiederti qualche spoiler ma non voglio perché alla fin fine amo l'attesa, rende tutto più bello, ansioso e AHHH, insomma hai capito.. credo... spero.. sto divagando.. la smetto. Okay.

Alloooora, non si iniziano i discorsi con allora ma vabbe non ci pensiamo
Rick tesoro mio tu sei troppo buono mi dispiace, troppo comprensivo il ché è una bella cosa sì però certe volte mi fai dubitare del tuo interesse, okay non siamo tutti uguali però FATTI DUE DOMANDE, oppure se te le fai e ci stai non so magari sei davvero troppo accondiscendente perché okay io, tu TU e noi tutte siamo felice di come stanno le cose tra Kurt e Seb ma Rickuccio non dovrebbe esserlo.. cioè....

Kurt cerca in Rick qualcosa di Blaine, gli stessi modi, lo stesso corteggiamento, lo stesso sentirsi un principe e tutte quelle robine la.. i " ti amo " non li considero tanto perché secondo me sono dati dalla circostanza che se è venuta a creare in quel momento.. che poi sbaglio... boh... coooomunque dicevo che Kurt cerca ancora qualcosa di blainoso ma non è quello di cui ha bisogno... hai presente quella rase di ACITW " kurt a volte vorrebbe essere amato solo in un modo spaventoso, appassionato " o simile ? Ecco secondo me anche il tuo Kurt ha bisogno di questo quindi di nuovo e ancora APRI GLI OCCHI... in tutti i sensi... cavolo ma che deve fa Bas? daiiii lui non è Rick, Blaine o Caio sa che gli costa tanto dire e fare certe cose... susu Kurtie svegliaaaa... fallo per te, per Bas, per noi e anche per Rick che magari torna dal suo Tyler ( hehe )

Bas alla fine non ha nessun diritto a comportarsi da geloso, permaloso, ecec anche io, come Kurt, mi arrabbierei con lui, anche per via dei soprannomi che da a Rick che non sono carini ... ma questa è la parte razionale di me a dirlo poi quella irrazionale urla e strepita di gioia e ride a volte ( sorry Rick ) perché se lo fa vuol dire che è davvero davvero preso anzi forse anche qualcosa in più.

E niente, ora ad ogni capitolo l'attesa per il prossimo sembra sempre eterna.

Ah aspe' una cosa che non mi piace c'è...... Che vuol di che ritorna Blaine a rompere le balline? triangolo COSA?!!! Noooo hon noooooooooooo çç meglio Rick... via Blaine >.<
Vaaaaaaabbè... tanto questa è una Kurtbastian... u.u

AHHH cosa che me piaciuta un sacco Burt che definisce Bas bellissimo e poi lui ha captato qualcosa yessss. ti dirò che per un attimo ho pensato che Burt lo invitasse a rimanere a casa con lui per una birra e una partita.
Altra cosa.... Bas che continua fare complimenti a Kurt... Kurt che vuol fare lo gnorri e non gli crede però mi piace un poi' di meno.

IO ASPETTO IL PROSSIMO BACIOOOOOOOOO
Lo sento tipo dietro l'angolo... u.u

Smetto di blaterare,
a sabato.. che è troppo tardi ora come ora.
Byeeeee! :*

09/02/16, ore 16:49

~~“Ti amo anche io”????? Ma veramente??? Falso!!! No dai questo non me lo dovevi fare!!! :) Io ammiro Kurt sempre e comunque, ma perchè allora dice questa cosa assurda nonostante non lo senta? Va bene essere confusi (che poi tanto confuso non mi sembra, anzi) ma così si esagera... e poi Rick, se pensa davvero quello che ha detto, è veramente troppo perfetto e troppo TROPPO noioso!!!
Sono rimasta sorpresa perchè avrei scommesso qualsiasi cosa che Kurt sarebbe corso da Sebastian appena possibile e invece... evidentemente spiazzato dal "Ti amo" di Rick ci ripensa, e fa bene visto come gli ha risposto... non sarebbe stato carino. Adesso la cosa che più mi incuriosisce è infatti l'uscita di scena di Rick, difficile da immaginare dopo un amore appena confessato... non so cosa pensare: Kurt lo lascia confessandogli i suoi veri sentimenti per Sebastian o Rick si rivela meno perfetto e meno palloso e lo lascia per Tyler? Chissà... Comunque l'importante è che sparisca più veloce della luce!!! Certo che è strano, il personaggio più carino della storia è anche quello più odiato eheheh (noi ragazze non siamo normali!!!).
Ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire come reagirà Sebastian alla rottura... salti di gioia!!! Però poi torna Blaine e lì sì che sarà brutta! Non riesco nemmeno ad immaginare a come potrà prenderla Blaine... non vanno mai a finire bene queste cose... beh vedremo!
Come sempre ti faccio i complimenti, questa storia rimane sempre la mia preferita!!!
~~A sabato,
Baci
Kiki

(Recensione modificata il 09/02/2016 - 04:51 pm)

09/02/16, ore 16:11

Allora, sono annoiata da ore, ho Fichte che aspetta solo di essere studiato e ho bisogno urgente di cioccolato. Poi arrivi tu e mi migliori la giornata *-* ormai aspetto il martedì e il sabato solo per i tuoi aggiornamenti, se non fossero così vicini credo che uscirei di testa.
Però Rick non é ancora sparito - e per sparito intendo morto, sepolto, disintegrato. Giuro, non lo sopporto più. E non sopporto nemmeno più Kurt NonSoCosaVoglio Hummel. Sul serio, bimbo, deciditi. E decidi di mollare quel dinosauro per metterti con Bastian, che, tra l'altro, sta facendo delle scenate di gelosia pazzesche - e piange quando è da solo perchè Kurt gli da buca, me lo sento. Voglio un altro bacio Kurtbastian. Tipo ora.
Questa storia è diventata pian piano una delle mie preferite e se conoscessi qualche altra povera anima che shippa questi due bimbi gliela consiglierei. La trama è assolutamente fantastica - nonostante la presenza del Fossile - e tu scrivi benissimo.
Aspetto sabato con impazienza. Tanta.
Little Wings

06/02/16, ore 19:52

AHHHHHHHHHHHHHH, questo diventa uno dei miei capitoli preferiti, sìsìsì.

Allora partiamo da Ethan che amo già tanto quanto amo Jenah, il ragazzino ci vede lungo ... e bene.
I genitori di Bas sono carinissimi e anche il padre pur avendo ancora qualche problema con l'omosessualità di Sebastian è sembrato ben disposto verso Kurt, perché hey per lui, per i genitori e la famiglia è palese che a Seb piaccia, anzi che si piacciono reciprocamente.

Questi abbracci e questo prendersi per mano spontanei... ma io dico Kurt hai ancora dubbi? Sul serio? Daiiiiii... hai solo paura.
Seb che arrossisce è tipo una delle cose più adorabili di sempre, tanto quanto la sua costante gelosia che poi si trasforma in stronzaggine quando gli rinfaccia quello che Kurt ha provato a fare da ubriaco... però dai è abbastanza comprensibile, è una reazione appunto alla sua gelosia, al fastidio e a questo nuovo - nuovo in tutti i sensi per lui - sentimento che sta nascendo in lui e al rifiuto di Kurt di aiutarlo, era un capriccio suvvia u.u

QUELLA FRASE è tipo una delle mie cose preferite di sempre e AHW, adoro che tu l'abbia usata con e per loro..per Seb, e poi mi sembra che in una scena passata anche Kurt era rimasto a fissare Seb dormire più del dovuto.. o era sempre Seb che fissava Kurt.
Comunque bello, bello quello momento così come la consegna del regalo e l'abbraccio e loro vicini, vicini che ascoltano la storia degli Smythe.

AHHHH, questo capitolo è stato meraviglioso.

Kurt deve solo fare chiarezza, perché si sente giustamente in colpa nei confronti di Rick
Rick che stavolta mi ha dato fastidio, nel senso che che balle perché è dovuto comparire u.u hahah sì okay è giusto perché è il ragazzo però ufff

Non vedo l'ora che sia martedì, giuro.
Byeeeee! ^^

06/02/16, ore 17:35

Tu non puoi bloccarlo cosiiiii.....ma ma ma ma ma ma ma
Ok tralasciamo ahahah anche se non mi presento molto bene nel recensire questo capitolo🙈
Tornando alla storia:
Facciamo una cosa,vado a fregare i coriandoli nell'armadio di mio fratello che dovrebbe usare per il carnevale e li lancio per casa. CIOÈ ALLELUJA SEBASTIAN CE L'HAI FATTA *applaude in eterno* *inizia ad attendere Kurt*

Tra l'altro sto Rick anche se in questo capitolo era modalita 'indiretto'(?) è da pigliare a testate....
Poi Kurt ubriaco😏😏😏😏 (spero vivamente che tu veda la faccine perchè non saprei come descriverle ahahaha )

E nulla adesso alla lista "shipper incalliti" si aggiungono pure gli Smythe al completo E CAPIAMOCI ETHAN HA CAPITO TUTTO PRIMA DI LORO XD
NO MARIA IO ESCO

Detto questo la smetto e nulla,questo capitolo è tipo strabellissimo *-*(Sebastian che arrossisce awawawaw cucciolo) e aspetto con ansia (che novitá) il prossimo capitolo

03/02/16, ore 18:59

Si può morire fangirleggiando per due che neanche stanno insieme? Si vero? Ahahahahaha se no sono un caso disperato ancora più di Sebastian xD

Ma Bas quanto è stato tenerissimo con la festa? *-* awawawaw e poi Kurt che non sa nuotare e si aggrappa a lui, ma tatooo *farfuglia con gli occhi a cuore*

Poi Sebastian che lo abbraccia spontaneamente quando fino a pochi capitoli fa non lo avrebbe fatto per colpa del suo orgoglio da mongoloide *-*
Kurt gli sta abbassando tutte le difeseee

Inutile dire che io ami Jenah ahahahah cioè quella ragazza è il top proprio xD sono io mentre leggo la storia,me la potrei anche immaginare con un cartellone gigante e il guantone con il dito puntato in aria mentre inneggia i Kurtbastian ahahahaha

Awawawawaw (non si nota che ho amato troppissimo questo capitolo? *-*)
Ora aspetterò con ansia il seguito perchè awawawawawa (ok la smetto seriamente)

03/02/16, ore 16:01

Heyyyy ciao!!!
Wow finalmente…! Ci voleva un po’ di dolcezza tra Seb e Kurt che in questo capitolo sono veramente carinissimi… la festa è stata veramente dolce… ma come fa Kurt a non sospettare di nulla? Non gli suona strano che Seb non fa sesso da oltre due settimane? Non gli chiede perché? La risposta secondo me è interessante, ovvero che è innamorato… hai detto che nel prossimo capitolo c’è il pdv di Sebastian… spero tanto che lo spieghi!!
Sinceramente non mi aspettavo che Rick entrasse così velocemente nella vita di Kurt, anche se è dolcissimo mi ripeto: deve sparire, e che Blaine fosse assente... ma torna vero? Non vedo l’ora che scopra di Rick, anche se non è niente in confronto a quando scoprirà dei sentimenti di Seb… perché lo scoprirà vero?!? (sono sadica  )
Che bello 34 capitoli!!! Ti prego non accorciarli!!! Già sto male al pensiero di quando finirà questa storia… veramente, non lo faccio per dire!! Il martedì e il sabato sono già in trepidante attesa dalla mattina, anche se so benissimo che aggiorni il pomeriggio, e purtroppo il sabato mi godo poco il capitolo perché ho mille cose da fare e capita che non riesca a recensire… ma sappi che aspetto sempre il momento dell’aggiornamento con gioia!
Come al solito, bravissima! Quando hai descritto Seb che si spoglia mi sembrava di vederlo………! Ah, e ho apprezzato il riferimento a Jack Falahee, ma come è bello?
A sabato,
Baci
Kiki

02/02/16, ore 17:27

Bhe, partiamo dal presupposto che avrebbero dovuto esserci dichiarazioni di amore eterno o sesso sfrenato, NON C'ERANO! D':
Dimmi che sono nella seconda parte del capitolo, ti preeego dimmelo! Il capitolo mi è sembrato più corto del solito o sbaglio? Spero che la storia duri ancora x un bel po' perché oramai fa parte della mia routine. Poco fa mi ero addormentata sul divano, mi sono svegliata e ho realizzato che era martedì! (Sì lo ho realizzato alle 17) Ed ero contentissima perché mi ricordavo che in risposta ad un mio commento avevi preannunciato dichiarazione e/o sesso sfrenato! Ah a proposito di un vecchio commento in cui mi dicevi che volevi accorciare i capitoli, ti prego non farlo! Li preferisco lunghi [ ; ) ] altrimenti mi rimane il vuoto fino all' aggiornamento dopo!!! Ti preeego non accorciarli!! Ti saluto ho già rotto abbastanza. Ciaoo!

02/02/16, ore 16:44

Sì vabbé ma questi due chi vogliono prendere in giro?!
Ormai si comportano come due fidanzatini ai primi appuntamenti o come due single ( kurt non lo sei ) che flirtano e fanno/dicono cose che non si dicono di certo tra amici... eheh

Seb si sta lasciando andare sempre di più, non ci riesce proprio a non fare e dire determinate cose però lo fa sempre in questo modo non molto chiaro ma mascherato da "cose normale tra amici" e sappiamo che non è perché Kurt è fidanzato ( quello è proprio l'ultimo motivo anzi haha ) ma perché, ripeto per la 234, non è abituato a provare quello che prova e quindi va in panico.

Kurt fa molto e dice molto non tutto ma molto e poi se ne accorge e vorrebbe prendersi a schiaffi perché c'é Rick che blabla, ma nemmeno lui ce la fa a trattenersi

ahhh, poveri ingenui e spaventati ragazzuoli... presto voi sveglierete... vero? vero?!

ASDFGHJK il momento in piscina, cioè ahhhh capito no?
*w* la sorpresa/festa, tutta la famiglia di Seb e le foto ricordo di Ethan ( voglio sapere della foto sul dondolooooo u.u )
*fuochi d'artificio* per Seb che fa i complimenti e non se li rimangia
*-* per kurt che non perde occasione per prender Seb per mano e dargli baci " sulla guancia " ...e lo fa con naturalezza poi.. ( KurtSvegliatiiiii..molla Rick c'mon )
Seb colleroso, ansioso è troppo caruccio ( non l'ha mai fatto prima SebSvegliatiiiiii ) ..poooooi quando si imbambola in piscina daiiii è *-* e Jenah haha >> Adoro.

A sabato,
byeeee! ^^

30/01/16, ore 21:25

Mi dispiace se non ho più recensito la tua storia ma non ho mai tempo infatti certe volte leggo anche due tre capitoli insieme siccome ci entro poco in questi giorni sul sito.
La storia è bellissima divertentissima e dolcissima e kurt e sebastian anche lo sono, e sebastian non è ooc come ti preoccupavi qualche capitolo fa, mi piace che non è solo quelllo che ci aveva presentato glee, questo è meglio.
Rick è molto dolce e carino ma non mi piace con kurt, anche se è quello che lui ha sempre detto di volere come ragazzo ora sono cambiate le cose dopo che ha conosciuto meglio sebastian perciò kurt ha bisogno di uno come sebastian non rick, lo possiamo lasciare a blaine così si rassegna al fatto che kurt ormai non prova più niente per lui.
cercherò di recensire più spesso. baci.

30/01/16, ore 20:12

non immagini il frastuono che ha fatto il mio cuore che si spezzava nel momento in cui credevo che Sebastian stesse per svelare a Kurt che era innamorato di lui. Ho sentito un CRACK fortissimo. E quando ho buttato indietro la testa in un momento di disperazione l' ho sbattuta contro il muro dietro al divano. Spero che con un avvicinamento tu intenda cose tipo una dichiarazione di amore eterno... o sesso sfrenato, deccidi tu, in entrambi i casi sarei immensamente contenta ^_^
Scherzi a parte, sono sempre felicissima ogni volta che vedo un nuovo capitolo della tua fanfiction. Giusto per curiosità, quanti capitoli hai programmato di fare? Ah un' altra cosa, ho fià capito che posti al sabato, ma l' altro giorno della settimana qual' è? E' che aspetto il sabato x il nuovo capito tutta la settimana, ma per l' altro aggiornamento rischio di rimanere in apnea per l' ansia di perdermi il capitolo per sei giorni a settimana. Probabilmente le ultime cose che ho detto non hanno un cazzo di senso così formulo una domanda decente: quando aggiorni la storia durante la settimana?
Ecco, non era così difficile. Bhe, visto che non ho altre cose intelligenti da dire (non che prima ce le avessi comunque) , ti saluto con tantissimi baci e tanti complimenti per il comecsempre stupendo capitolo.
Baci -Ami

30/01/16, ore 17:58

Premetto che ho preso l'abitudine di recensire ogni tuo capitolo oramai ahahah volevo farti sapere (come se non lo sapessi di gia ahahah ma shh) che io continuo ad "odiare" profondamente Rick,ma ammetto che in questo capitolo è stato decisamente utile (oltre che intelligente)

A un certo punto ero li che stavo maledicendo Kurt per: uno-aver fatto cose troppo sdolcinate con il marito moro delle barbie,poi però ha pensato a Sebastian e si è bloccato (continua a dire che non provi nulla per lui se non profonda amicizia,sisi ahahah) e due per aver risposto in malo modo a Bas,ma il ragazzo è intelligente e lo ha capito da solo u.u

Al "ti voglio bene anche io" mi sono tipo sciolta completamente,cioè awww *-* (peccato solo che credo sia molto di più del voler bene (?) ) che poi,tornando al pezzo prima,scusami tanto ma sei pirla Bas perchè non gli hai detto cosa realmente volevi dirgli,ma hai cambiato argomento con la guida!?! -.-

P.s. il tuo bellissimo spoiler mi ha messo in ansia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,più del dovuto^^
inoltre non c'è bisogno che ti dica che questa storia sta diventando sempre più stupenda (so di risultare monotona,ma ho seri problemi nel fare delle recensioni decenti ahahah)
baci^^