Unplanned
di heykurt

05/03/16, ore 15:23

Heyyyy ciao!!!
Che dire… la piega che ha preso la storia proprio non me l’aspettavo, gli ultimi due capitoli sono super dolcissimi, li adoro! Il tenersi per mano, il ballo, e dormire abbracciati… dolcissimi davvero. Ancora non c’è una vera e propria dichiarazione da nessuno dei due, anche se ci siamo moooooolto vicini, quindi ci siamo, il prossimo capitolo è la svolta, giusto? Chi lo ammetterà per primo? Aspetto con ansia 
~~A martedì,

01/03/16, ore 18:35

Ma ma ma ma ma ma awawawawawaw😍😍😍 tenero tenero teneroooo
"Voglio solo che tu sappia che a me importa invece" amoree tenerissimooo😍 poi il suo modo di tranquillizzare Kurt *si scioglie* ormai ci ha preso gusto e Kurt dovrebbe smetterla di farsi film mentali su quello che possa pensare Blaine. Cazzo vivi il tuo amore,perchè si mongoloide,sei innamorato di lui...
...a bucare le gomme a Blaine se fa qualcosa poi ci penso io tranquillo ahahah

Si erm,questa è la brutta versione di me esaltata per un bacio o solo per il fatto che si tratta di Bas tenero puccioso😍

Tornando seria,posso dire che Blaine si sta scavando la fossa da solo in una maniera mostruosa prima facendoli "conoscere" poi mettendoli in camera insieme, ma per questo non finirò mai di ringraziarlo anche se so perfettamente che mi farà tirare fuori il coltellino da taglio andando avanti ahahah (ho paura u.u hahah)

Bas e Kurt che si tengono la mano è una cosa tenerissima *-* Io boh,non ho mai capito le persone che dicono che tenersi per mano non è una cosa tenera e intima a me lo sembra invece u.u e loro sono awawawawaw (chiaro?xD)

Che dire di Santana.... beh quella ragazza io l'adoro e le sue frecciatine HAHAHAHAHA il suo terzo occhio messicano non mente u.u

Nulla come sempre mi dilungo troppo🙈
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di vedere che cavolo fa adesso Kurt io tipo gli correrei incontro e lo coccolerei all'infinito(sono un caso disperato lo so)
Ahime sabato arriverà molto lentamente ma ce la farò💪

A sabato

01/03/16, ore 17:30

FINALMENTEEEEEEEEE!
Finalmente Seb sta buttando tutto fuori, questo non può che fargli bene, ora più chiaro di così non può essere quindi tocca a Kurt smettere di farsi tremila problemi e prendere in mano la situazione in tutti i sensi.

Ormai non so più che dire, ho già insultato, incitato tutti e due a sufficienza e ci avviamo verso la fine quindi ki stanno ascoltando (?) che bellezza...

non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi u.u
sperando in grandi cose.

Io adooooooooooro quando si prendono per mano,
e ho adorato la nuova dichiarazione di Bas... ah mi son sentita anche io più leggera. Finalmente. E' stato un aaaaaaahhwww :3

a sabato,
byeeee! ^^

Santana una di noi, una di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalalala Santana una di noi.
Okay momento disagiato/imbarazzante finito.

29/02/16, ore 12:18

A D O R O.

non vedo l'ora che sia domani.

28/02/16, ore 18:16

Chiedo seriamente perdono per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo *si nasconde* ma nell'ultimo periodo sono davvero indaffarata...

Allora che dire prima di tutto partirei dal mio bellissimo e adorato Blaine
CHE COSA VUOI? CHI TI HA INTERPELLATO? Lasciami in pace i due piccioncini qui che di già fanno fatica di loro ad avvicinarsi non ci serve un terzo incomodo. L'hai mollato e ora vuoi tornarci insieme? Cazzi tuoi,il treno ormai è passato e tu l'hai perso ora,cortesemente eh,fatti la tua vita e non intrometterti u.u

Per quanto riguarda Kurt,partendo dallo scorso capitolo l'ho odiato. Lui e le sue fottutissime paranoie. Cioè caro ti capisco,anche io ne ho fin troppe MA SANTO SALAZAR NEANCHE IO LE AVREI AVUTE CON DAVANTI UNO COME SEBASTIAN! Posso dargli dell'idiota vero?
In ogni caso è arrivata Santana (adoro come l'hai "strutturata") QUINDI ASCOLTALA O TI PICCHIO (almeno che non ci pensi già lei)(ce la vedo come nuova Jenah xD)...

Nel prossimo capitolo ci saranno Santana e Sebastian quindi,giá rido ahahahah

Ok non ho null'altro da dire se non che adoro l'ispanica e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede a casa Anderson😏

(Ps. Nello scorso capitolo mi sono tipo sciolta al bacio,ero li "oddio oddio che amore è Bas" poi ci ha pensato Kurt a rovinare tutto....lo aspettavo da cosi tanto tempo che tu non puoi neanche capire xD ok la smetto)

A martedi

28/02/16, ore 16:47

Ecco, ci voleva Santana per far ammettere a Kurt che prova qualcosa per Seb... beh meglio tardi che mai!!!
Evvai adesso scoppia il casino in vacanzaaaaaa :)
Certo che si devono avvicinare proprio a casa di Blaine?!? Sei perfida eheheh

A martedì
Kiki

ps se proprio vuoi puoi spoilerare :)

27/02/16, ore 16:41

Bravo Kurt hai detto una cosa giusta: inconsapevolmente già sa che prova qualcosa, il bacio è stato solo quello che gli ha fatto sbloccare quel blocco (?) quiindi ora che la cosa gli è più chiara e che è arrivata Santana ( ti prego dimmi che ha qualche scena con Jenah, dai sarebbero troppo fighe, tipo noi fangirl che facciamo il tifo, invogliamo la nostra ship ) ( Sono le Izzy della Malec ) ( Tanto per nominare qualcosa con Matt e perché la Malec in questo periodo AH ) vabbe coooomunque dicevo, prima di divagare, sorry, che ora che è arrivata San magari per Kurt sarà più facile capire e fare la cosa giusta. Io credo in lui.
E in Seb che cocciuto come il re dei cocciuti continua a rinnegare quello che prova, però lo capisco anche siccome Kurt ha fatto il finto tonto v.v

IO AMO QUANDO SI PRENDONO PER MANO.
E non stanno assieme ancora. Ah.

Una cosa buona Blaine l'ha fatta... minivacanza togetherrrrr... cioè Kurt e Sebastian... lui c'è ma okya pfff fa nulla, gli è andata anche male perché pensava di aver Kurt tutto per se e inveeeece.... hahahaha e c'è anche Santana poi che darà filo da torcere ed è, ormai, Kurtbastianer. Oh yeahhh.

A martedì,
byeeee!

PS
Già amo martedì perché tu aggiorni e perché va in onda Shadowhunteres leggesi come Nuove scene MALEC ahw.

24/02/16, ore 10:57

OHHHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!
Il tanto atteso bacio!!! Ho gli occhi a cuoricino 😍😍😍
Seb si era trattenuto anche troppo, impulsivo com’è…dolcissimo quando sorride dopo il bacio, peccato che la sensazione di gioia duri solo pochi secondi, il tempo che Kurt ci mette a realizzare… e purtroppo reagisce male ma c’era da aspettarselo, è sconvolto, e mi è dispiaciuto tanto quando entrambi sminuiscono quello che provano solo per colpa di Blaine! Ma tanto tra poco dovranno ammettere i propri sentimenti…
Grande Burt che è dalla parte di Seb Un mito!!

23/02/16, ore 15:40

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo arrivati al momento in cui i sentimenti dei nostri ari amati ragazzi vengono alla luce del sole perché anche se continuano a fingere di essere due tonti lo sanno che non sono più semplici amici da taaanto tempo.

Ahhhh, il bacio.... non me lo aspettavo neppure io,
ee grande Seb ( tanti applausi, più di 92 minuti )che finalmente dice le cose come stanno, non ha detto chiaramente che gli piace/ è innamorato ma lo ha fatto capire tra le righe.
Ora Kurtie metabolizasse tutto ciò che è successo e facesse la cosa giusta: lasciar parlare Seb, non pensare a Blaine ( che palle, basta Kurt, stop... non gli devi nulla ) e parlare a sua volta... e poi finalmente si sentirà meglio, e idem Bas. Ecco, hanno soffocato abbastanza i loro sentimenti u.u

Can't wait for the next .
Alla prossima,
byeeee!

20/02/16, ore 17:52

Finalmente Rick ce lo siamo levato di torno!!! ohhhhhhhhhhh APPLAUSI!!!
Lo so che adesso però arriva Blaine e lì sarà il caos, lo so... ma Rick proprio non lo sopportavo, non ci incastrava niente, non c'era passione! Alla fine Tyler è stato il motivo della rottura, lo immaginavo ma non credevo che fosse Kurt a spingere Rick verso di lui... sono contenta che Kurt non abbia passato la notte con lui (mi lascio andare al romanticismo......).
Su Sebastian faccio calare un bel "no comment" perchè non ha svelato a Kurt i suoi sentimenti. Ma adesso davvero scoppia, eh? Ce l'hai promesso!
Quindi sappi che mi aspetto una dichiarazione con i fiocchi con tanto di un bel bacio appassionato sulla via del ritorno a casa... * Faccio gli occhi a cuoricino *... ma se proprio non mi vuoi accontentare almeno Seb si dichiara giusto? e spero che Kurt reagisca bene... *chiedo uno spoiler :) *

A martedì!!
Kiki

Aggiungo dopo la tua risposta che se ho capito bene il personaggio di Sebastian prima ci sarà il bacio e poi la dichiarazione! Quindi nel prossimo capitolo tifo il BACIO!!!! 😉

(Recensione modificata il 20/02/2016 - 10:08 pm)

20/02/16, ore 17:00

Dysjsjdiebdosnsianxidbskdbskxbsks *-*
Si io inizio le recensioni molto bene devo dire... xD
Allora diciamo che ho aspettato impaziente questo capitolo e ora sicuramente non arriverò a martedi per il prossimo xD awawawaw *-* (ok la smetto e torno "seria")

Sembro troppo bastarda se mi metto a ballare per casa per via dell'uscita di scena di Rick? No vero? Anche se so perfettamente che adesso arriverà Blaine ma shhh ahahaha

Allooraaa diciamo che io non odio te ma disprezzo Sebastian per non avergli detto tutto(anche se potrebbe risultare geniale😏) ahahahaha
Ammetto anche che lo capisco,cioè per uno con il suo orgoglio e il suo ego è difficilissimo ammettere anche (uso sempre le stesse parole,perdon🙈) solo di provare qualcosa...continuo a ritenere che hai descritto perfettamente il suo personaggio nella storia,cioè almeno io ce lo vedo tantissimo

Per quanto riguarda il nostro caro Kurt dico solo,per non far diventare di una noia immensa questa recensione,che mi ha fatto completamente annegare nei feels😍
ha rotto con Rick e la prima cosa che fa? CHIAMA SEBASTIAN! GLI DICE DI VENIRLO A PRENDERE😍! per non parlare del "vieni subito ti prego"😍😍
ma awawawawawaw (si sono completamente andata,non farci caso ahahaha)
Come minimo mi immagino un Sebastian che prende un mezzo infarto per il tono con cui Kurt lo ha supplicato e per i singhiozzi. Amorinooo😍😍

Direi che la mia pessima figura l'ho fatta anche oggi xD
A martedi

20/02/16, ore 16:22

Ehhhh doveva pur arrivare il giorno in cui Rick mi sarebbe stato sulle balle... ed è arrivato.. io ora un po' gli voglio bene perché è sempre stato carino e dolce ( ed è anche un Kurtbastianer inconsapevole ) peeeeeeeeerò tu sei con il tuo ragazzo e ti scambi sguardi, ricordi, sorrisi, carinerie con i tuo ex?" ENNO, no.. NO. Non so come abbia retto Kurt, proprio non so... io gli avrei come minimo rovesciato il cosmopolitan addosso u.u
Ma Kurt è stato più maturo e ha affrontato la situazione in modo impeccabile, okay mi chiedo anche come abbia fatto a mantenere il controllo perché okay che non è era innamorato e che è confuso ma è stata comunque una mezza batosta... c'è riuscito per un pelo però, perché ora sta crollando e chi chiama? Sebastian, ovvio... e quasi gli fa prendere un colpo al poverello che già mi sta impazzendo di per se con le sue continue paure e i suoi sentimenti rinchiusi e repressi.

Eeeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà SEb e se e come deciderà di PARLARE

perché ero sicurissima che non lo avrebbe fatto prima del ballo, non era ancora sicuro, e c'era ancora Rick e per quanto non gli importa di Rick gli importa di Kurt e forse in quel momento non era ancora giusto secondo lui dirglielo, poi un po' è perché non è abituato a queste cose e ha fatto la solita cazzata del dire Tizio per Caio. Ma si rifarà.... presto no? u.u

A martedì,
byeeeee! ^^

PS
Fine delle mie dolci fantasie su Chris e Matt together.... eeee vabbè.... Will ed Esther saranno anche più felici ora, hahah, okay non vado ulteriormente off topic e taccio. Bye"
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 04:25 pm)

16/02/16, ore 19:55

AHHHHHHHHHHHHHHHHH.. questo capitolo.
Posso scrivere solo ASDFGHHNJINBVSHUBOI ommiodio ahhhhhhhhhhhh e via dicendo? Sì? No? Boh.... okay okay okay, riordino le idee, ma ahhhhhhhhh.. cioè... capisci no... come hai fatto a scriverlo senza AHHHHHHeggiare (?) e morire di feels... lo hai fatto vero?!

Okay, torno seriosa.. uhm.. ecco..

Io AMO i loro risvegli insieme, sempre, in ogni modo e circostanza.

Bas.. in questo capitolo l'ho amato ancora di più, sempre di più man mano che andava avanti ( tranne quando si è ostinato a dire che non prova sentimenti u.u .. ma a breve rimedierà no? ecco... bene )
- Gli ha chiesto di andare al ballo... perché è un desiderio che gli è venuto spontaneo, perché Kurt gli fa nascere provare queste " cose " nuove che ... ahw
- E' sempre il solito haha l'asciugamano eheheh sappiamo che lo ha dimenticato di proposito... ben fatto comunque
- Poooooi veniamo al momento in cui confessa il suo stato d'animo a Jenah ( lei te lo ridico La Amo ) ... non poteva essere più perfetto, dolce, vero e LUI di cosi... davvero.. gli hai fatto dire le cose in un modo che mi è sembrato fin troppo reale anche per il Sebastian di Glee.. giuro... quel " forse in me è scattato qualcosa fin dall'inizio perciò l'ho trattato male.. " ( non erano queste le parole ma il senso sì ) era perfetto, io ho subito pensato alle occhiate del primo incontro e AHHHW ci sta tutta, li hai resi quasi un canon, quasi un alternativa fattibile... e forse toglierei anche il quasi ( scusa Klaine canon di glee xD )

E niente Hon che dirti se non che sto amando questa storia e che non vedo l'ora che sia sabato e che
sti due devono baciarsiiiiiiiiiiiiiiii presto... tanto sta per succedere... lo so... ovvio... dai... c'mon.... sì... shhh non me lo dire però...

poi Blaine può andarsene dove gli piace tanto ;) u.u
Rick dal suo Tyty
e tutti vissero felici e contenti
e appagati e non più frustati dalle vicende
okay.. basta.
Vado.

a sabato,
byeeeeeeeeeeeeee! ^^

16/02/16, ore 18:54

Ecco bene con quella fine e con quella premessa io a sabato non ci arrivo....
Ansia e curiosità mi uccideranno pian pianino ahahahahah

Posso picchiare Kurt? Lo amo,sia chiaro,ma in questo momento mi sta irritando e non poco. CIOÈ FIGLIO MIO DATTI UNA CAZZO DI SVEGLIATA.
Al ballo vuoi andarci con Rick,che è il tuo fidanzato? ok perfetto ma non puoi voler anche Sebastian e dispiacerti per non andare con lui..
Cioè,ha più problemi in testa lui che un libro di matematica🙈

Inutile continuare a parlare di quanto adori Jenah xD
E Bas che credeva di essere riuscito a nascondere il fatto che fosse Kurt il ragazzo di cui parlava😏😏 poi il fatto che si senta "escluso" dalla vita di Kurt😍
Ok la smetto perchè se no non finisco più (colpa di quel ragazzo perfetto lo giuro)

Saranno i quattro giorni più lunghi della mia vita ahahahaha
A Sabato

16/02/16, ore 16:02

Questo capitolo mi ha fatto impazzire… non solo nel senso che l’ho adorato, perché l’ho adorato davvero, ma nel senso che mi ha fatto proprio andare via di cervello!! Prima la dolcezza dell’invito di Seb al ballo, (anche se il modo in cui l’ha chiesto a Kurt è stato tutto meno che dolce!) poi la tensione della doccia (wow lo hai descritto così bene che mi sembrava di esserci, ma PURTROPPO non c’ero!!!) poi di nuovo la dolcezza di quel “Sei molto bello.” Chiunque sarebbe morto, o almeno svenuto… e invece lui niente. Non capisce.
La chiacchierata con Jenah è stata stupenda… spero che Seb segua il suo consiglio al più presto, ma capisco che abbia paura di rovinare tutto, soprattutto l’amicizia con Blaine… non può finire bene, non va mai a finire bene… ma l’amore deve vincere su tutto no? 
Comunque sta per scoppiare… non ce la fa più… vero? Non vedo l’ora di sapere con chi Kurt andrà al ballo… anche se purtroppo me lo immagino… ma spero anche che al ballo succeda qualcosa, che ne so, un bacio?
~~A sabato, (che arriverà con una lentezza terribile…………)
Kiki
PS anche se non ho recensito lo scorso capitolo, devo dirti che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la scena finale dello sfogo!