Unplanned
di heykurt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/15, ore 14:30

Ahhhhhhh, i capitoli ora iniziano a sembrare troppo corti perché ormai la storia è entrata nel vivo quindi vorrei solo leggere, leggere, leggere e leggere.. da ciò deduci che sì, mi sta piacendo ancora, come la scorsa volta, e ormai son sicura, come le prossime volte.

Ma Blaine che vuole? Perché girovagava proprio da quelle parti? Perché non è andato a mangiar un gelato con tutta la scuola o che ne so... eh?
Non solo mi fa da clock bloker si permette anche di giudicare cosa o non cosa fa Sebastian con Kurt quando poi è stato lui ad " affidargli " il compito, e poi hey che ne sa di come sta ora Seamus, magari c'ha pure ragione a non essere del tutto sicuro però Seb e Kurt non sono bambini... quiiiindi shhh B shhh che ti rode solo perché hai notato e CAPITO che si stanno avvicinando.

Se, se seeeeee Bas ti credo di sicuro che " quella " cosa l'hai detta solo per ferire Blaine... lo sai tu e lo sa Kurt, e Blaine che lo pensi..le cose dette di getto in quelle situazioni son sempre vere, perché non ci pensi quiiindi Bas... sgamato.

AHHHHHW LORO invece belli, belli, belli perché son stati dolci ma sempre sarcastici e divertenti.. si stanno avvicinando, in tutti i sensi, piano piano e a nessuno dei due dispiace la cosa, nemmeno a Bas che finge di non voler più bacetti... se, seee di nuovo vedremo quando poi sarai tu a chiederli hahahah u.u
bella anche il momento della " lettura " della mano... se leggeva meglio Sebastian ci trovava anche il suo nome sulle spezzettature (?) del destino..

Eeee niente, ho blaterato a sufficienza, detto cose un po' alla rinfusa ma le mie recensioni son sempre così hahaha

byeeeee!
PS
GLI DIREBBE DI NOOOOOOOOOOOOOO! E lo ha detto a Seb.... mentre erano vicini, vicini, testa su testa... lalala quindi Ciao Blaine, ciao te ne puoi andà, cià.
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 02:34 pm)

29/12/15, ore 21:05

E' bellissima questa storia, l'ho letta stamattina tutta in una volta e mi è piaciuta un sacco fino ad ora.

27/12/15, ore 12:48

La storia mi sta appassionando veramente tanto... finalmente si stanno avvicinando, ma credo che ancora ci vorrà del tempo e io spero che questa storia sia lunghissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

27/12/15, ore 12:39

Ciaooooo,
sono davvero, davvero contenta perché era un sacco di tempo che una FF kurtbastian non mi prendesse in questo modo.. mi sta piacendo un sacco. Un sacchissimo* ( *diritti di recensore xD ) anzi.

Mi piace come stai gestendo la loro " qualunque cosa sia in questo momento " perché si sta evolvendo piano piano, si stanno avvicinando, aprendo, conoscendo pian piano... ed è proprio come piace a me, le cose veloci non tanto mi garbano perché mi tolgono tutta l'ansia e l'aspettativa di x y cosa che deve succedere... e con questa storia ansie e aspettative ci sono quiiiiindi, ripeto, mi piace.

Iniziamo a scavare di più anche sotto la maschera di Bas eh... anche lui ha un cuore... dei sentimenti... può essere ferito... non che non lo sapessimo eh, è solo bravo a mascherarsi e a fingere ma con e dopo questa storia di Seamus mi sa che un po' abbasserà le difese..un po' l'ha già fatto.

Bello, bello, bello, bello il momento in cui Bas lo aiuta a scendere dal " catorcio " ...iniziano a succedere/provare cose eheheh.. adorissimo.

Can't wait for the next chapter

byeee! ^^

27/12/15, ore 00:56

Hahaha divertente e dolce un mix fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/15, ore 22:58

Adoro, adoro, adoro giuro.
Lo sapevo io che le guide erano solo un pretesto per trascorre più tempo con Sebastian.. ahw.
Matematica + lezioni di guida + kurtbastian = AHW adoro. Sì. Mi piace, mi piace.

Kurtie è già mezzo andato eh, ma anche Bas è sulla buona via.. inizia a fare le cose senza pensarci e perché vuole, poi rinuncia a trascorrere più giorni con tizi nudi e alcolizzati per stare con Kurt.. ancora ahw.

Non vedo l'ora di leggere altri loro momenti, che son sicura diventeranno sempre più ricchi di feels.

byeeeeeee! ^^

Ps
Blaine non esiti, o se esiti ti odio e mi irriti.... decidi tu u.u anzi decido io.. purtroppo esisti e quindi mi irriti il doppio perché esisti.

15/12/15, ore 16:43

Ciaooo,
Nuovo aggioramento prima del previsto, che bello yeaaah.

Te lo ripeto? Sì te lo ripeto.. mi sta piacendo un sacco questa storia, davvero.. e stai migliorando anche nella scrittura, è molto più scorrevole e piacevole.

Kurtie che già inizia a " provare cose strane e inaspettate " , Bas che inizia a fare le cose non solo perché deve ma perché un po' sottosotto VUOLE,... e AHWW adoro.
E le ripetizioni di matematica? AHHH... si okay possono sembrare un clichè e blabla ma certi cliché io li adoro, e questo è uno di questi.
Mi piace come pian paino stanno prendendo confidenza l'un l'altro e come stanno entrando nelle loro vite e .... e case, nella routine.
L'unica cosa buona che Blaine ha fatto, e son sicura farà, è quella di aver scelto proprio Sebastian come spalla su cuifar piangere Kurt. Quando poi saranno altre le parti di Bas su cui Kurt farà cose riderò perché B è stato uno stupido e gioirò perché sì, shhh non badiamo al doppio senso della frase di prima, di solito non le scrivo però qui m'è scappata hahahah xD

E niente, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
byeeeeeeeeeeeeeee!! ^^

12/12/15, ore 13:58

Ciao!!!!
Che posso dire, la storia mi piace tantissimo!
continua così 😉

12/12/15, ore 12:59

Ciaooooooo,
oh che bello hai aggiornatooo :)
La storia continua a piacermi un sacco, e adoro Jenah e anche la mamma e spero di conoscere anche Ethan, adoro le " cose " in famiglia ergo ho adorato tutto tutto del momento in famiglia Smythe.
E loro beh, li amo, per me è fondamentale che ci sia sempre questo stuzzicarsi, punzecchiarsi tra di loro e siccome c'è ADORO, e poi iniziano ad esserci anche i momenti carini, AHW, oddio ci state cascando e quelli più profondi ( ultimo discorso in auto ) ( blaine sparisci, non tornare più, evapora già da mo ) quindi adoro doppiamente.

Eeeeee aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e taaaaaaaaaanta curiosità.
byeeeeeee!!

31/10/15, ore 00:18

Ciaoo,

quando nella sezione di Glee compare una nuova ff Kurtbastian io sono la persona più felice del mondo perché ce ne è decisamente troppo poca su questo sito.. poooi io sono una delle persone più pignole del mondo quando devo leggere una storia ( del tipo che mi do della cagacazzo da sola ) quindi se già dall'inizio la storia non mi prende o non mi piace come è scritta mollo ma NON è questo il caso, altrimenti non ero qui a recensire ( blatero un sacco quando recensisco xD si nota ) .

Ora, nel mondo delle ff, per me, Klaine e Kurtbastian sono sullo stesso livello quindi il fatto che questa Kurtbastian nascerà dopo una Klaine e con Blaine presente potrebbe darmi fastidio, ma no, riesco a scindere le due cose perché se questa è una Kurtbastian Kurtabstian sarà quindi in questo universo Kurt è di Sebastian stop.

Okay, veniamo alla storia.
Blaine, mh un po' lo manderei a quel paese perché comunque ha tradito no aspe non lo ha fatto, però rettifichiamo ha mentito/ferito Kurt senza motivi validi o giustificabili però apprezzo il fatto che si sia fermato e non ha approfittato del momento di confusione/fragilità di Kurt, bene questo ti fa onore. Poi caro mio sei anche un po' sciocco ma come ti viene di chiedere a Sebastian di consolarlo dico io? O forse inconsciamente sei tu il primo a pensare che la loro diversità/somiglianza può fargli bene e che il passato è passato? ( Parlare con i pg delle ff è normale per me, tranquilla haha )
Kurt, ah Kurt prima lo prenderei a schiaffi perché non doveva andare lui da Blaine dopo la rottura però quello è quello che avrei, anzi non avrei fatto io, quindi mettendomi nei suoi panni e provando a capirlo posso dire che ha avuto un gran coraggio e ha messo da parte il suo orgoglio... ma gli è andata decisamente male. In tutti i sensi. Povero il mio Kurtie.

E ora veniamo a Loro due,
io li amo quando battibeccano e si punzecchiano se non c'è questo non sono tanto i miei Kurtbastian quiindi me felice che questa caratteristica del loro rapporto ci sia e sono molto, molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
La scena sul muretto l'ho amata tuttatutta, anche perché Bas ha già lasciato intravedere qualcosa, un micropezzettino della sua maschera è caduto già. Ehehe lo sappiamo che sottosotto anche lui ha un cuore.

byeeee! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]