Unplanned
di heykurt

30/01/16, ore 16:52

Heyyyy ciao!!! Ho un minuto per scrivere una recensione-lampo! SORRY
Capitolo appassionante come al solito ma immagino non sia niente in confronto a quello che ci aspetta nel prossimo!!
Finalmente si sono detti che si vogliono bene EVVAI!! Sebastian gelosissimo mi fa impazzire!
Blaine grande assente in questo capitolo e Rick sempre più dolce, non si può odiare...ma deve sparire!!
Alla prossima
Kiki

PS grazie per lo spoiler... e adesso come facciamo ad aspettare martedì? :D

30/01/16, ore 16:50

Ora ho un problema con Rick perché con i suoi discorsi si fa amare perché dai ha capito, è intelligente, non pretende nulla da Kurt e rispetta i suoi spazi e la sua amicizia con Sebastian.. però forse un po' troppo.. nel senso che io al posto suo mi sarei posta 234 domande e avrei chiesto esplicitamente a Kurt di essere sincero.. cioè avrei voluto qualche spiegazione in più perché non è possibile che Sebastian sia sempre presente ( cioè io, Anna, urlo, sclero e awwo OVVIAMENTE ) ma Rick dovrebbe un attimino scazzarsi,dovrebbe dargli fastidio no?
O magari lui non è poi tanto geloso, o è così maturo da essere sicuro di se?
Boh, chissà, chissà.
Per ora non è ancora sulla lista di persone che devono sparire, fa bene alla trama, serve a far capire cose a Kurt e a Seb quiiindi per ora è abbastanza okay
( Io non ho immaginato Chris e Matt pomiciare...quando mai, pfff )( Matt like Rick è un tasto dolente, argh e ahw )

Kurt si fa troppi, troppi problemi si farà scoppiare il cervello, lo capisco e non so come ma dovrebbe lasciarsi andare e seguire istinto e cuore... facile a dirsi, difficile a farsi con tutta quella confusione in testa.
Già il fatto che quando Rick lo bacia pensa alla differenza tra quel bacio e quello con Bas, che quando Rick gli sposta i capelli pensa a Seb dovrebbe fargli fare due domandine, cioè lui se le fa e forse sa anche rispondere ma ha ancora paura a darsele 'ste risposte. Argh.

Seb è andato, punto, chiuso, non si discute più.
Stava cedendo un paio di volte, altre se lasciato andare, ha messo da parte il suo orgoglio e ha mostrato i suoi sentimenti.. gli ha detto TI VOGLIO BENE ANCHE IO, cioè *w*
E quando lo ha chiamato ( che stronzo, dolce stronzo però u.u ) ? Ahw, era geloso sì, infastidito sì ma aveva anche bisogno di sentire almeno la sua voce e scambiare quattro chiacchiere/battute con Kurt dopo la sua giornata no, ma stavolta Kurt stronzo i doppio... qui di nuovo perché è confuso, spaventato, confuso, insicuro e confuso su quello che lo lega a Seb e quello che sta cambiando tra di loro.

Vabbè, riassunto... 'sti due devono fa chiarezza, svuotare le menti, chiudersi in una stanza, cuore a cuore ( come dice Rick ) ( corpo a corpo anche magari ... abbracciati dico u.u ) e buttare tutto fuori prima che le cose si complichino di più ( v.v cosa probabile ) ... poi andrà meglio.
e ancora meglio
sempre meglio
e poi meglio del meglio
e ultrameglio.

Ecco, chiudili da qualche parte, quindi u.u

byeee! ^^
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 04:52 pm)

26/01/16, ore 21:22

Io lo sapevo che non dovevo fidarmi dell'avvertimento Angst. "É una Kurtbastian", mi sono detta, "non succederà niente di male", mi sono detta. E invece. Sei un po' sadica, ammettilo. Io già mi ero immaginata un bel capitolo su quei due, soli soletti e invece arriva Blaine NonCapiscoMaiQuandoÉIlMomentoDiEntrareInScena Anderson. Già non mi stava simpatico, non è che così me lo stai facendo amare, eh - ma non penso che questo sia il tuo fine.
Questa recensione sarà un po' assurda perchè ho mal di resta da ore e mi sento il cervello che sta per esplodere - e domani ho compito e non so niente, piango.
Comunque, l'alcol fa miracoli, eh? Voglio un Sebastian ubriaco più spesso - Bastian ubriaco e Bastian mattiniero sono il massimo, awww, lo so che anche Kurt lo pensa. Lo so.
E quando si sono abbracciati? Per un attimo ho pensato che Bas l'avrebbe baciato ma... Nada. Nada de nada. Argh!
Ma tipo mi sono un po' persa con tutti quei "Non ho mai" ma comunque, il senso generale l'ho afferrato - spero.
Aspetto il prossimo capitolo - ricomparirà Rick SonoUnRompicoglioni SenzaCognome? Perchè ho tipo almeno una ventina di modi in mente per ucciderlo/mutilarlo gravemente. Bisogna pure che impari a non importunare i ragazzi altrui, eh.

26/01/16, ore 20:01

Posso iniziare con quel "abbracciami"?
Tipo che sono annegata di feels e ciao ahahaha,ero li "lo ha abbracciato davverooo,cuccioloo" *inizia a saltare per casa* (per intenderci ahaha) e sisi Seb fingi pure che lo hai fatto solo per farlo stare zitto u.u

Poi ringrazio l'alcool (strano ma vero) perchè ha mandato fuori Blaine ahahahahah e mi ha fatto diventare Bas un cucciolo indifeso che cerca amore da Kurt
"Sei strafatto"
Si ma solo perchè non vuole ammettere i suoi sentimenti...ma,Kurt,tesoro,lo pensa davvero u.u (e anche tu pensi tutto quello che gli hai "detto solo per dire")

Ok credo di aver finito con gli scleri

26/01/16, ore 18:27

Scusami scusami SCUSAMI… volevo davvero tanto recensire lo scorso capitolo ma ho avuto dei giorni di fuoco e non ho fatto in tempo. Quando oggi ho controllato la storia ho visto l’aggiornamento… sei stata più veloce di me a postare questo capitolo e io l’ho letto subitissimo, anzi, ero in sala d’attesa del dentista e devo dire che mi hai aiutato davvero tanto a non pensare all’agitazione!!
Che dire, ho adorato ogni singola parola e, ovviamente, alla fine, mi sono sciolta come neve al sole. Se fossi stata al posto di Kurt avrei perso la testa, non so come possa fare lui a fare finta di niente e a sdrammatizzare con le battute! “Il più bello del mondo”, beh se non è una dichiarazione questa, non so quale lo potrebbe essere. E poi il fatto che non fa sesso da giorni, sarà perché si è innamorato? Così mi fai davvero sciogliere!!
Blaine è sempre più inutile, almeno fino ad ora, anzi, ammetto che pensavo che la storia si concentrasse di più sul triangolo tra loro tre. Comunque sono contenta perché in questa storia proprio non riesco a farmelo piacere ed è giusto che sia così! Non ho mai creduto ai “Ti amo ma non posso stare con te”, mi sembrano delle assurdità e quindi di conseguenza non mi sta simpatico. Rick invece sarà stupendo ma non farà mai sentire a Kurt quello che gli fa sentire Sebastian, è chiaro. Sarei proprio curiosa di sapere cosa pensa Kurt e come avrebbe continuato il discorso se Seb non si fosse addormentato ma ho come la sensazione che non lo saprò mai, o almeno non così presto, vero? 
Oltre ai complimenti per la storia che rimane sempre la mia preferita ti volevo fare anche i complimenti sulla tua scrittura perché i capitoli scorrono talmente bene che finiscono davvero troppo presto.
Al prossimo capitolo (spero di esserci subito per recensire perché so che le recensioni fanno piacere)!

26/01/16, ore 16:43

TUUUUU!
Tu ci hai fatto crede che avrebbero passato una giornata insieme, soli soletti e invece se è aggregato anche Blaine, cioè è stato invitato anche Blaine.. mhh, mi sa che Seb lo ha portato per non passare subito del tempo da solo con Kurt dopo la scenata del giorno prima, non era ancora pronto, aveva paura di far qualche stronzata.. tipo ammettere qualcosa. Vero Seb? Ehhh?!
Quiiiiiiindi portando Blaine era un po' più tranquillo anche se poi ha fatto nuovamente il geloso, infastidito perché non aveva tutte le attenzioni di Kurt ma anche perché forse nel veder riavvicinare i due ex ha avuto paura che potessero riavvicinarsi e si è sentito un attimino escluso ( poor babe ) .. io anche credo che Seb sia così, non finge di essere un po' stronzo, cretino e sfacciato..lo è, però è anche vero che tiene su una maschera per proteggersi? difendersi? dagli altri.. ma siccome Kurt non è più gli altri da un bel po' piano piano quella maschera sta venendo giuù.. ha solo bisogno di esser preso in un certo modo, e Kurt ha capito come, perché dopo aver fatto il sostenuto, capriccioso come al solito gli è bastato rimanere un attimino da solo con Kurt e che quest'ultimo gli facesse una bella ramanzina per sciogliersi..in tutti i sensi. *w*
Quell' ABBRACCIAMI e quell'abbraccio son stati AHW *w* sono tipo adorabilissimi e cretinissimi e bellissimi.. e poi Seb quando si trasforma in un cutie pie in cerca di coccole e calore lo adoro perché mostra un lato di se che non t'aspetti ma che non è fuoriluogo perché poi rimane sempre se stesso.
E lo amo.
E li amo.
Amo questa storia.

Blaine in questo capitolo non m'ha dato fastidio ti dirò, anzi m'è sembrato anche intelligente un attimino quando ha tipo captato qualcosa tra Kurt e Seb, perché qualcosa l'ha capito mi sa... però poi me diventato di nuovo scemo durante il gioco perché poteva fare qualche domanda per sondare il terreno ma non l'ha fatto, allora o è troppo ingenuo ( ed io troppo ingegnosa u.u ) o semplicemnete non c'ha pensato... o era troppo ubriaco.

Ricordiamo a Bas che quando uno è ubriaco dice sempre la verità? Glielo ricordiamo eh? Perché non è la prima volta che fa complimenti a Kurt in questo stato.

KUrtie che ormai ha superato la fase " Rimaniamo entro i nostri spazi vitali " e ci sta prendendo la mano, cioè familiarità nel contatto con Seb... ed è AHW.

E niente ho blaterato un sacco e tutto di getto, non rileggo altrimenti correggo tutto, cancello e modifico quindi perdona se c'è qualche errore o frase sconnessa xD

byeeeeee!

PS
Se c'è una cosa su Rick di cui nessuno può dire diversamente è che è.... carino. Solo carino?! ( Seb non ubriaco è troppo geloso e di parte )
Okay, shhh, momento Daddarioso (?) finito. Sorry.
Per il resto... attendo u.u
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 04:44 pm)

24/01/16, ore 13:57

Allora - miodiodevosmetterladiiniziareognifraseconallora.
Ricominciamo, che è meglio.

Ieri il tuo capitolo è arrivato nel momento giusto, perchè stavo aspettando una mia amica e non avevo niente da fare - ho rischiato di perdere una mano per il freddo, ma per i Kurtbastian questo e altro.
Alla fine del capitolo ero tipo: nononono, perchè il mio bambino esce col ragazzo sbagliato? Perchè il ragazzo giusto non fa niente per impedirglielo?
Poi è arrivata la mia amica e io ho provato a farle capire la gravità della situazione, ma lei è una povera plebea che non ha visto Glee e non può condividere il mio dolore - ha anche avuto la faccia tosta di dire che è solo una storia, la stronzetta. Ceh io stavo morendo e lei ci scherza.

#amorteRick è il mio nuovo ashtag. Io non lo sopporto. Sarà anche carinodolcesensibiledivertente eccetera, ma non lo sopporto. Mi fa cariare i denti. Come può Kurt pensare di avere una cotta per quel coso?! Con lui avrebbe una relazione mielosa, piatta e monotona, con Sebastian no! Sebastian è meglio. E sappi che confido molto nel contenuto del messaggio di Bas, non vedo l'ora di vedere cos'ha in mente.

23/01/16, ore 23:40

Davvero io ci sto provando a farmi andare bene Rick,non dico farmelo andare a genio,ma almeno sopportarlo..
....e invece no,non ci riesco è più forte di me. Cioè è carino nei modi di fare e ok,ma boh non riesco proprio ahahahah

Kurt che dice di provare qualcosa per Rick è il più grande no che possa esistere sulla faccia della terra (oltre a quello delle persone che shippano Blaine con Karofsky)
Allora signorino,ti voglio bene,te ne vorrò sempre,ma FAI PACE CON IL CERVELLO (e mettiti con Sebastian!)

Sebastian geloso è la cosa più bella e strana allo stesso tempo,cioè il suo personaggio lo stai rappresentando davvero benissimo e io lo adoro più del dovuto *-* poi quel messaggio finale mi ha messo ansia e tantissima curiositá u.u
Spero in un chiarimento di sentimenti ma la vedo durissima dato che sono due cocciuti,in molti momenti mi verrebbe da pigliarli a sberle,tutti e due ahahaha

Nulla adoro sempre di più questa storia e aspetterò il continuo

23/01/16, ore 19:37

Ma ma maaaaaaaaaaaa perché?!
Rick è carinissimo, dolcissimo, cavalierissimo, bellissimo ( perché per me è Matt a prestargli volto, fisico, occhi, sorriso, capelli ecec ) quindi non può starmi sulle balle.. lo avevi detto però pensavo che mi irritasse lo stesso, ma non mi irrita.. non mi piace, non mi fa " provare cose " ma non mi infastidisce... cioè, poco, quel minimo perché io so che è una cotterella passeggera.. al contrario del nostro Seb che l'ha presa proprio " bene " direi..

cioè io al posto suo, credo, che mi sarei alzata dal tavolo perché non ce l'avrei fatta a vedere il ragazzo che mi piace ( sì, Kurt TI PIACE Bas) con un altro ( e che altro, madò immaginarlo come Matt è un colpo bassissimo ) però lui è Sebastian quindi rimane e poi va a rompere le scatoline, mettere ancora più in confusione Kurt...

Kurt, Kurt che ci sta che è affascinato da questo bel ragazzo, più grande che gli fa la corte come piace a lui quindi è okay ( l'importante è che non torna a far il cagnolino da Blaine o come con Blaine ) finché per lui è okay, poi capirà che non vuole più questo ma altro, lo stava già capendo ma mettici il suo orgoglio, quello di Seb e non se è smosso nulla... ora rriva Rick Collins le/li conquisto tutti perché so' un principe azzurro e i nostri KB avranno bisogno di altro tempo, ma queste cose seriranno ad entrambi, e infondo infondo mi piacciono, perché creano " situazioni " scombussolano le cose, e mi piace... il piattume stufa, questo no.. poi io sono moooolto paziente quiiiindi pazienterò e aspetterò che accada quel che deve accadere.

E hanno parlato troppo di Seb durante il loro appuntamento, giusto da parte di Rick voler sapere e capire ma è un bel campanellino d'allarme eheh.. e l'ha capito.

Poooooi veniamo ai momenti che mi hanno fatto un attimino spezzare il cuore e mancare un battito..
spezzare il cuore = le rose che coprono i nontiscordardime.... NOOOOO cosa? perché? non si fa çç
mancare un battito = .... domani sei MIO ...
ahhh. muoio. Adoro. Go Bas. Svegliatiiii, fa qualcosa, pleaseeee.

byeeeee! ^^

20/01/16, ore 16:53

~~Eccomi un po’ in ritardo ma ci sono!!!
Ormai avrai capito che sono un’inguaribile romantica e Sebastian geloso mi piace da impazzire!
Fossi in te non mi preoccuperei troppo dell’OOC, primo perché in fondo non abbiamo capito molto sul Sebastian “vero”, secondo perché questo è il tuo Seb e a mio avviso lo puoi fare come ti pare!!
Chissà, magari dietro al suo atteggiamento c’è un disperato bisogno di essere amato e alla fine penso che anche i tipi come lui possano cambiare quando incontrano la persona giusta… non accade a volte anche nella vita reale? 
Rick proprio ci voleva per dare una smossa a tutto, io me lo sono immaginato come Jesse Williams (non ho potuto farne a meno) ma poi ho pensato… sarà un po’ troppo!?!?!? E poi è vecchio per Kurt ma vabbè, ormai…! Tu a chi ti sei ispirata?
Comunque, sarà pure dolce e carino quanto vuole ma si sa che ci si innamora sempre di quelli impossibili!! Giusto Kurt?
Ho adorato la scena in cui Seb rimane colpito dal sorriso di Kurt… ormai sono scontata, lo so.
Al prossimo capitolo!

19/01/16, ore 21:09

Eccomiii.. ciaooo,
allora da dove comincio? Mh... dal tuo dubbio sull'OOC di Seb, beh, per me, non lo è completamente... mi spiego meglio, non è proprio come immagino io Sebastian ( quello di Glee ) ma non è nemmeno tanto diverso da farlo diventare OCC quindi tranquilla, poi questo ora è il tuo Seb, è il Seb a cui hai dato tu vita, quindi a meno che non diventi un cucciolo arcobalenoso di punto in bianco non è OCC ;) e poi stai dosando bene la dolcezza e la sua solita stronzaggine/acidità quiiindi, ripeto, non sta risultando fuori personaggio al punto da farti dire WTF. E' solo un Seb a cui non siamo abituate, è una parte di lui che sta uscendo fuori per forza di cose.

Fatta questa premessa veniamo alla storia... e voglio cominciare proprio da....... Rick ( e sappi che ormai io lo immagino come Matthew Daddario çç non so se sarà un bene o un male ) ( cioè omg Matthew e Chris... shhhh, questo non c'entra con la ff, shhhh, è che quel ragazzo è diventato una delle mie ossessioni.. sto ancora parlando d'altro.. sorry )
con Rick sono già divisa a metà tra " Oh che carino " e " Sì ma ora levati dalle scatole, shò " ... vedremo. Vedremo più avanti u.u

Seb.. lui mi fa morire perché non si rende conto di quello che dice, fa e poi come al solito tenta di mascherarlo, ma si frega da solo... troppe volte, e poi il suo essere sincero e diretto non lo aiuta perché parte e va... dice e fa... ormai è inutile che le elenco le cose.

Kurt.. oh lui non aspettava altro che Seb gli chiedesse scusa ( i fiori poi *w* ) perché infondo, diciamoci la verità, Kurt è un po' drama queen e un po' orgoglioso.. quiiindi voleva che Seb facesse il primo passo.
Per il resto è sempre più confuso il ragazzo... e Rick complicherà ulteriormente le cose.. già immagino.

Quel bacio non significa niente, è stato solo per gioco, non c'abbiamo messo emozioni, amici come prima... eppuuuuure ne parlano ancora ehehe cari miei a chi vulit fa fess ( traduco: a chi volete prendere in giro )

byeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 09:11 pm)

19/01/16, ore 20:57

Ommioddio ma quanta tenerezza è Bas??😍 i fioriii😍 (comunque non sei l'unica che non ritiene Sebastian cosi cattivo,anzi ti dico di più,io l'ho sempre adorato nonostante tutto xD) e Kurt che si mette a piangere sulla sua spalla,rimanendo poi abbracciati awawawaw *annega nei feels*
Poi...ehy Bas non si nota che sei geloso,gelosoneee ma almeno stai iniziando a capire quello che è per te Kurt u.u invece verso la fine ho odiato Kurt profondamente e quel tizio li,Rick ..... COME DIAMINE FAI ANCHE SOLO A PENSARE CHE QUEL TIPO SIA PIÙ FIGO DI BAS? (Lo stai facendo apposta per farlo ingelosire vero? Ovvio Manuela,lo sto facendo apposta,grazie per la risposta xD) tralasciamo lo sclero ahahahaha🙈
Prevvedo cose belle e sono sicura che non mi deluderai^^
Al prossimo capitolo

19/01/16, ore 19:14

Allora, non ho mai commentato, ma sappi che seguo la tua storia dall'inizio e ho adorato ogni singolo capitolo.
É una storia stupenderrima. Solo il fatto che sia una Kurtbastian - mi sono convertita a questa ship da tipo un anno e adesso non posso farne a meno - ti fa guadagnare diecimila punti - facciamo più un diecimila alla duecentomila punti, mmm?
Poi questa storia è stupenda perchè è scritta benissimo e il rapporto tra quei testoni è così realistico e io li trovo così IC e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento batto le mani come una spastica e sono tipo in modalità "bambina felice", ecco.
Sappi che Kurt che chiama Sebastian con nomignoli è il top, lo A D O R O. Ed è così puccioso *-*
Però passiamo ad altro. Tipo Sebastian geloso. Che tipo è tanto palese, eh, ma taaaanto - miodio la grammatica italiana si è appena suicidata, ma capiscimi, ho sonno. Quindi deve far saltare/rovinare l'appuntamento. Se vuole, ci mettiamo d'accordo, gli do una mano io, ma DEVE fare qualcosa. Tipo per forza.
Che poi, quello zoccolo di cameriere, non poteva fare il filo a qualcun altro? Sono già incasinati di loro, quei due idioti, non ti ci mettere pure tu, pliz. Anche se in realtà la sua presenza potrebbe essere utile per far emergere il mostro verde, ma comunque.
Penso però che non si risolverà presto, la faccenda, anche perchè l'avvertimento mi "Angst" mi fa paura, sappilo - di solito nemmeno le leggo le storie Angst, perchè il mio povero cuore non lo regge, ma la tua storia mi ispirava troppo.
Quindiiiii - penso di aver delirato per tutto il tempo e ti avrò pure fatto venire mal du testa, ma il succo è che mi piace un sacco la tua storia.
E aspetto con ansia il prossimo capitolo.
#amorterick

17/01/16, ore 15:15

Dio ora piango questo capitolo e valso l'attesa . Ora pero rimango col dubbio lo rincorre o no ?

16/01/16, ore 17:12

Ora sono un mix tra

ODDIO SI SO' BACIATI

:'( NOO PERCHè LITIGATE?!

SIETE DUE SCEMI-CRETINI-DEFICIENTI

AHHHW QUANTO SIETE BELLI PERò

Il bacio è stato wow, omh, ahhh... Grazie Seamus, love u.

Blaine con " lo amo ma......... " ci ha rotto, però è intelligente perché ha avuto il sospetto che tra Kurt e Seb sta nascendo qualcosa.. quindi bello mio ripeto... non ti capisco. Fai ordine nel tuo cervello.

Seb... oh Seb... lui sta proprio in fase " non ci sto a capi niente "
un po' per lui stesso che inizia a provare cose, un po' per Kurt che si comporta in modo poco chiaro, poi si ci mette pure Blaine.... ehhhh Bas mi sta in confusione... eppure è lui quello che in entrambi i discorsi - con Blaine e poi con Kurt - ha tirato fuori tutto, senza peli sulla lingua ( non tuttotutto però... )

Kurt è quello che più non riesce a contenere quello che prova e lo caccia fuori in modo sbagliato, cerca di avere prima di dare.. e sì lo capisco ma non funziona sempre.

L'ultima scena in macchina è stata un'altra bella svolta al loro rapporto... in questi momenti escono fuori parole dure, magari dette nel modo sbagliato... è così è stato... quindi ora Kurt è ferito, Seb incazzato a modo suo, Blaine continuerà a rompere e le cose andranno a complicarsi.... bene.. bene.

Però si son baciatiiiiiii! ... anche se solo per gioco, che poi non è stato solo un gioco. Lo sappiamo. Lo sanno.

Byeeee! ^^
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 05:15 pm)