This is Halloween
di Sophie_moore

09/11/15, ore 21:42

ELFEVEEEEER
tanto tanto amore. e tanto Ranjinshuu. perchè li amiamo, dai.
e vedere Ever, così deliziosamente egocentrica e a braccetto tra i due mi ricorda tanto me con i miei due friends è tanto tenera. in fondo ha bisogno di loro, più di quanto le piaccia ammettere.
e povero Elfman che è troppo buono e le prende sempre, alla fine. ma è cuccioloso quanto tenta di aprire la porta sbagliata, solo che Evergreen reagisce maluccio come al solito (UN LIBRO! UN LIBRO COME ARMA!)
e la sposa cadavere... geniale. perfetto.
Ever sarebbe perfetta in quel ruolo, ed Elf... ci è nato. praticamente perfetto a provare la proposta di nozze, e la sua reazione alla sposa cadavere... argh! è così nel personaggio che non so nemmeno cosa dire!
sono troppo belli!
sei stata grandiosa <3 <3 <3
come al solito, dopotutto.
ti adoro <3

05/11/15, ore 15:03

FULLMETAL ALCHEMIIIIST!
questa mia passione assoluta ormai è così palese che non credo ci sia bisogno di dirti quanto io abbia apprezzato la seconda flash.
Freed, che potrebbe essere mortonella guerra di Ishval, magari. e Mirajane, che tanto resta lì ad aspettare sulla tomba.
Laxus nelle vesti di militare è pressocché perfetto, stabile, forte, in grado di sopportare tutto.
nonostante anche lui, in fondo, abbia perso una specie di compagno di vita. fedele oltre ogni modo, un cane dell'esercito come lui, ma fedele a qualcosa di diverso.
l'incontro davanti alla tomba è una cosa ricorrente in fma. dalla tomba di Trisha per Hohenneim e Pinako a quella di Hughes un po' per tutti quanti lo avessero conosciuto. ed è bello, triste e simbolico. quasi Freed li stesse osservando.
per quanto riguarda la prima, scivoliamo un filino nell'inquietante.
il piccolo Laxus che richiama Maria la sanguinaria sa di incipit da film dell'orrore. ti aspetti che stia scatenando l'apocalisse risvegliando un fantasma, e invece non succede nulla di grave.
solo un fantasma che torna, dopo quel "ci vediamo", con l'aspetto di una ragazza, una barista.
azzeccato il fatto che lei non lo riconosca, e scambi quel nome per un cocktail, quello che infondo è il suo lavoro, lasciandoci con l'ennesimo dubbio: è Bloody Mary o solo una ragazza che somiglia all'immagine distorta dai ricordi di Laxus? impossibile da sapere, visto che giusto il tempo di una seconda occhiata ed è sparita.
ho adorato entrambe le flash,ma credo si sia capito. alla prossima!
Alsha

04/11/15, ore 21:49

Buonasera Sophie :)
Che bello leggere le tue storie, mi sono piaciute tutte anche se recensisco solo questa per problemi di tempo e di linea. L'idea del fantasma e del vampiro sono state carinissime ma anche quella dell'insegnante di ginnastica XD alla prossima
Vero-Chan xoxo

03/11/15, ore 20:53

la NaLu è  particolarmente tenera, come coppia
sarà per la disarmante semplicità di Natsu, o non so.
fatto sta che la kids!AU è tenerissima. Natsu è una piccola peste, e Makarov è sempre il nostro adoratissimo Master. ma la maniera in cui Natsu mette i dolcetti nelle mani di una Lucy bambina dallo sguardo triste, un dolcetto e scherzetto al contrario. adorabile, e perfettamente perfetto (?) per il dragon slayer del fuoco.
il prompt vampiro è stato un po' strano...
all' inizio mi sembrava fin troppo simile al Twilight, e mi hai fatto venire uno spasmo, però quella frase finale mi ha aperto un mondo: era un sogno, si è immaginata tutto? oppure è successo davvero, ma Lucy si sta illudendo che non sia un vampiro?
chissà.
complimenti Nee-san <3 <3 <3
alla prossima! <3

02/11/15, ore 21:43

ammoreeeeeeeeeeeh <3 <3
faccio una breve pausa, e poi torno ai compiti con il cuore molto più leggero, tutto per merito tuo.
la gajevy è la gajevy, senza ombra di dubbio, e tu riesci sempre a darle quel tocco meraviglioso che ti contraddistingue.
il primo universo, è stupendo, raffinato e pulito, nonostante l'ambientazione buia e sporca delle carceri ottocentesche. Gajeel ha quel tanto di animale in gabbia che lo rende perfettamente lui, e Levy ha un distacco elegante che mi incanta.
nel secondo, Gajeel si rivela quel tonno che è, ovviamente, spaventando i suoi marmocchietti e facendo venire il batticuore alla bella maestrina. e intanto i bambini hanno deciso che le zucche le metteranno in testa, e senza buchi per gli occhi. meglio non vedere lo spaventoso maestro di ginnastica che flirta con l'adoratissima maestra Levy, no?
flash adorabili <3 come te <3
la tua sorellina ti adora e scappa lanciando cuoricini <3

01/11/15, ore 20:59

sono più veloce del più veloce fulmine di SPOILER

ALTERNATIVE UNIVERSE!
DI HALLOWEEN!
bon, basta, me ne vado.
è una cosa troppo geniale perchè la mia misera persona vi assista, torno a studiare spagnolo.

povera la nostra Juvia fantasma. non si meritava, in fondo, di rimanere da sola, per millenni... e millenni... e millenni...
e poi non è che aveva fatto nulla di male. si è solo presentata ("Juvia preferisce essere chiamata spirito" BARTIMEUS, ESCI DA QUEL FANTASMA! ORA!) e quel vigliacco...
fortuna che nella seconda flash- universo si redime.
certo, come dono delle ragnatele finte non sono proprio il massimo ma... in fondo quello zuccherino di Juvia non lo conosceva nemmeno. c'è sempre Natale per recuperare, bello mio ^^
fosse per la nostra maga, puoi stare tranquillo: ti deve sposare, che tu voglia o meno!
sei stata bravissima
la tua sorellina scappa via <3