Quel piccolo fulmine
di Delfi_SirioStars

07/12/15, ore 19:50

Ehy Delfii!! Te la lascio io la recensione!!! Non ti preoccupare!!XD ;) Il capitolo è bellissimo, ma anche molto triste.....cavolo erano a un soffio l'una dall'altro, poi Raika prende tutto e molla!! Uffa, quando si deciderà??XD Comunque spero ci saranno capitoli meno tristi, perchè ogni volta che leggo piango come una fontana!!XD Apparte questo sei bravissima ovvaimente e come al solito...ogni volta che scrivi mi fai commuovereee!! (fontanelle di lacrime che escono dagli occhi) Va bene, basta. Se no sembro a Gai in una delle sue reazioni isteriche!! Aspetto prestissimo il prossimo!!! Ciauu
Pshy<3

04/12/15, ore 21:41

Ehy cara!!! Questo capitolo è stato molto triste ma mi ha colpita davvero!! Povera Raika, non ho mai visto una persona con un passato più cruento di lei apparte Kakashi. Davvero molto brava!! Poi quando ho scoperto che aveva il rinnegan...evvai li le urla sono scoppiate!!XD Cmq bravissima, migliori a ogni capitolo e la tua storia,ti assicuro, la sto vivendo in primo piano!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Ciauu<3
Pshy<3

21/11/15, ore 21:29

Ehy Delfi!!! Oddio grazie per la dedica alla fine....sto piangendo!! (lacrimucce)<3 Cmq complimenti la storia è bellissima..ma mi hai fatto venire un'infarto!! Pensavo che Raika stesse morendo invece...per fortuna Kakashi l'ha salvata!!! Non farmi prendere sti spaventi!!XD Cmq continua così, sei bravissima, migliori ogni giorno!! Aspetto con ansia il pross capitolo!!! Nel frattempo leggi il mio seguito!! Ancora grazie!!
Bacioniii<3

16/11/15, ore 21:39

Ciao Delfi, ti ricordi di me? Abbiamo passato insieme tutta l'estate. Ti do un indizio: abbiamo una cugina in comune ahahaha.
Passiamo al dunque : La storia è molto bella ed io non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ma secono me dovresti anche pubblicare il disegno che avevi fatto di Raika . Baci :* Alexandra S Black

14/11/15, ore 22:38

Ehy Delfi!!! Sempre io scusami!!! Il capitolo è bellissimo e hai un vero e proprio talento!! Davvero sei molto brava per una ragazza della tua età!<3 Credimi io ho 14 anni faccio il liceo classico che è la scuola per eccelenza della scrittura e e delle discipline classiche e ho meno fantasia di te pensa un po'!!XD Ho notato che hai usato la mia tecnica di chiusura specificando l'età!! Non ti preocc mi fa molto piacere!!!<3 In quanto alla storia è bellissima ancora più curiosità cosìììì!!! Mammamia non riesco a mordere il freno che ci devo fare!!!XD Inoltre ho visto che non hai fatto nessun errore di lessico!! Bravissima!!! Ci sent al pross capitolo!!!
p.s se ti serve un'aiuto chiedimi qualunque cosa ok? Lo faccio per te e in qualità di signorina più grande!XD Baciii!!

10/11/15, ore 21:38

Ehi Delphy!!! Sempre io!!! Grazie per avermi detto che hai aggiornato perchè con la scuola, le interrogazioni e i compiti sto diventando un'asociale!!!XD Il capitolo è bellissimo!!! Spero che la ragazza misteriosa non si lasci sopraffarre dal demone...mi sta già simpatica!!!<3 Kakashi invece si deve sbrigare a capire che succede senno penso ci andrà di mezzo pure il villaggio! Detto questo mi hai di nuovo colpita sei molto brava e anche se forse adesso sarò l'unica a recensire, non ti preocc, arriveranno altri..io intanto faccio propaganda di questa bellissima storia!!!;) Ci sentiamo al prossimo!!
Baciii

09/11/15, ore 12:08

Ciao, ho finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito molto. Al momento è presto fare conclusioni visto che siamo solo al primo ma a mia opinione promette molto bene. Ho sempre adorato le storie su Kakashi e un nuovo personaggio. Aspetto con ansia il nuovo capitolo

05/11/15, ore 22:42

Ehi delphy! Scusami se sbaglio il tuo nome ma è un pochino complicato!XDComplimenti,sei molto brava! All'inizio non mi convinceva il titolo però sono venuta a leggerla lo stesso e devo ammettere che hai davvero talento!<3 Mi hai molto incuriosita, chissà chi è questa ragazza e cosa farà kakashi in seguito per ritrovarla! Non vedo l'ora che posti il prossimo! Mi raccomando lo attendo con impazienza! Ti sei guadagnata non una fan di più!!!<3 Ti seguirò sempre!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Baciii cara!!!!