Due vite per ricominciare
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/09, ore 22:29

un pò mi dispiace che questa ff sia finita è bellissima e il finale giusto per chi come Piton ha sofferto tanto. Baci

15/03/09, ore 22:28

14/03/09, ore 19:49

harry sa come usare il cervello che sorpresa? Pultroppo ora devo abbandonare la lettura la finirò presto però. Baci

14/03/09, ore 19:37

ma siamo sicuri che Harry si riprenderà dallo sciock? Baci

14/03/09, ore 19:22

anche a me a volte Silente non piace ma ..... Lucius davvero sincero? Baci

14/03/09, ore 15:38

Silente non cambierà mai vero?

14/03/09, ore 15:29

sono arrivata anche infondo a questa ma ...... non è che il fratello sparisce da ora in poi no? Baci

14/03/09, ore 15:17

potente anche più di Harry? Vedremo, anzi vedrò continuo.......

14/03/09, ore 15:09

bello questo capitolo è proprio vero che a volte il richiamo del sangue è tanto forte da farti abbassare la tua barriera, non mi aspettavo che scoprisse la verità così velocemente ma non posso che esserne felice. Baci

14/03/09, ore 13:55

mi era venuto il dubbio che quell'uomo nella casa non fosse Sev ..... perchè al mondo ci devono essere persone come quel Barista, nessuno merita una violenza figuriamoci un bambino, meno male che non è accaduto. Baci

14/03/09, ore 13:48

oddio mi fai commuovere, Sev è stupendo e il fratellino molto sfortunato ma forse comunque meno arrendevole. Continuo ...... Baci

03/03/09, ore 22:07

Bellissimi, entrambi i capitoli. Oh, lo chiamerà Harry e finalmente andrà tutto per il meglio. Voldermot è morto praticamente da solo come uno stupido, come sempre d’altronde. No, è un cattivo che non apprezzo per niente. Ovviamente ora che Severus ha ritrovato i suoi ricordi non si può certo sentire libero come prima, è tornato anche il peso del dolore, ma è un altro uomo e spero che adesso tutti lo apprezzeranno come merita. Ho letto la tua email. Ci sei riuscita perfettamente a salvare Lucius all’ultimo secondo. Sono felice inoltre che Harry e Draco finalmente abbiano comma borato per qualcosa. Meravigliosa la frase rivolta a Ron e a Hermione. Vabbè, il rapporto con Silente è il rapporto con Silente. (S.Serpevere è veramente pesante, ma a me piace. Perciò se ti dovessi proprio pentire, invece di cancellarla, mettila con il rating rosso. Egoisticamente posso dire di avere 19 anni e perciò mi è concesso leggerla). Bellissima la fine. Un finale stupendo, perché mi piace l’immagine che evoca. Essendo Severus e Silente già due grandi maghi, questa frase lascia intendere che il fratellino di Piton sarà il grande mago del domani. Eh si, ho letto praticamente tutto. Sono una lettrice vorace quando qualcosa mi piace e spero che scriverai ancora. Alla prossima perciò

03/03/09, ore 15:54

Molto bello lo scontro finale con Voldemort, sebbene gli eventi siano precipitati velocemente sei riuscita a descrivere tutto in modo chiaro ed ordinato! E' vero, il piano di Augustus aveva una falla, (e neanche troppo piccola!), come a dimostrare che a rifiutare l'aiuto degli altri si rischia sempre più del necessario....meno male che s'è risolto tutto per il meglio! Molto bello come hai deciso di risolvere la situazione fra Sev e Lucius..un gesto che vale 1000 parole! Anche i ringraziamenti di Sev ad Harry mi sono piaciuti..rianvendo i suoi ricordi non gli va giù il cognome Potter però cerca comunque di sotterrare l'ascia di guerra perchè Harry non è James; e la risposta di Harry anche lascia ben sperare, dimostra molta maturità! Beh, sembra che alla fine Augustus abbia imparato, in fondo anche se è un genio è pur sempre un ragazzo! Alla prossima ff!!! Ilaria

03/03/09, ore 15:18

rispondo alla tua risp alle mie recensioni così: io nell'ultima frase avrei messo "2 maghi" e non "3 maghi più forti". augustus è ben lontano da sev e albus come livello... comunque la storia si è evoluta proprio bene e l'ho letta con molto piacere. a presto cara

03/03/09, ore 14:54

Noooo la storia stasera finirà ç__ç menomale che ci sono Piton e Silente, sennò si poteva già temere il peggio XD Bello scontro *-* bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]