In front of me
di relie

15/12/14, ore 17:06

Mi è dispiaciuto che sia finita, scrivi veramente benissimo. Brava!Alla prossima.

15/12/14, ore 17:05

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

15/12/14, ore 17:05

15/12/14, ore 17:04

15/12/14, ore 17:04

15/12/14, ore 17:03

07/05/06, ore 16:16

Veramente carina. Non so se una cosa simile possa o meno succedere. So solo che quei due ragazzi sono davvero fortunati (se esistono ^.^). Bellissima ff, continua così. Supernova

Cheryl
17/03/05, ore 22:15

Carino... Però cerca di afre capitoloi + lunghi e con più descrizioni, se no sembra un pò vuoto.. e .. agiornalo presto!

*chiara*
09/03/05, ore 14:11

questo è solo il primo capitoo però credo possa evolversi una bella storia!! la trama mi piace molto e anche il punto di vista da cui è raccontata. spero di poter leggere a breve il seguito!!

08/03/05, ore 21:05

dai aggiorna!!! voglio sapere cosa è successo tra questi due!!!

Cloudy_chan
08/03/05, ore 20:55

l'inizio m pare bello, spero solo d poter continuare a leggere i prox chap!