Pensieri di un Mangiamorte
di Fraywood_Granger

16/11/15, ore 19:27

Mi piacerebbe vedere tanto cosa gli accade... Non prendermi per sadica ma sono curiosa non ho capito cosa é successo. Lucius era peggio che
tumefatto. Ma Cissy,Draco e Bellatrix?
Naricissa magari si è salvata per il fatto che non è una mangiamorte
Bellatrix ha toccato il marchio cavolo la chiamato!!! Draco... Bo ... Con quale scusa si può salvare ? ...

10/11/15, ore 16:36

Ciao tesoro,
il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il mio povero Dobby è morto sigh :'(. Hermione, diciamo per dire, e salva e il nostro Draco l'ha guarita fermando il sangue che sgorgava dalle sue ferite.
Beh... che altro direee... alla prossima storia. Un abbraccione un salutone Saku!
P.S. Mi sento onorata che tu abbia seguito il mio consiglio. Ci si vede alla prossima storia. Ciao Ciao :-*

10/11/15, ore 16:00

Che bello! Ogni capitolo mi appassiona sempre di più, ogni parola è più emozionante! Hai veramente talento, continua scrivere così!

07/11/15, ore 23:04

Mia carissima Fraywood, con la morte di Dobby( povero piccolo... sigh nd me) potresti finire questa ff e poi fra un po' di tempo, come ti ho già detto, potresti fare una seconda parte della storia. Comunque passiamo al capitolo... lo ho ADORATO. Mi è piaciuta tantissimo la riflessione di Draco sull'essere smistato in Grifondoro,delle attenzioni di Hermione che avrebbe avuto e poi la parte in cui dice che pur di non essere sbattuto nei sotteranei avrebbe combattuto pure cintro Bellatrix. Mia cara questa FF per me è una droga. Buonanotte o Buonagiornata(dipende da quando la leggi) al prossimo capitolo o storia. Baci Saku♥

07/11/15, ore 22:35

Allora, diciamo subito che tu sai già cosa penso, e cioè che scrivi benissimo, non sei logorroica e mi piacerebbe moltissimo leggere qualche altro capitolo (come sono pretenziosa!)! E poi mi piace un sacco come riesci a interpretare i pensieri di Draco!
Aspetto un aggiornamento! <3

07/11/15, ore 11:41

Che bello il tuo modo di scrivere! Lo adoro! é così travolgente! Sembra veramente che stia parlando Draco... Non vedo l'ora di leggere la quarta parte!

07/11/15, ore 07:26

Ciaoo il capitolo è molto bello come tutti gli altri! Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Baci♡♥
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 07:54 am)

05/11/15, ore 19:50

Bella! Anzi no... stupenda! Vorrei leggere subito il seguito! Al prossimo capitolo kiss

05/11/15, ore 19:10

Che bella!!!!! non sto scherzando è davvero stupenda! sei proprio brava!
continuala perchè tra poco diventerà la mia droga!

05/11/15, ore 17:33

Bella! finalmente qualcosa di diverso! Hai usato un linguaggio adatto, e questo mi ha fatto molto piacere