In Love With Him
di AliceMiao

10/12/15, ore 11:34

ahaha povero Simon e Alec che si sveglia nel letto di Mag? coccolo. molto carino il fatto che la stanza sia rosa ahah e mi piace Simon confuso e parecchio spaventato da Alec molto bello

10/12/15, ore 07:12

Aspettavo questo capitolo *_* ah ma quanto posso adorarli Sti due?! Tanto! ^^  e poi anche la MALEC *_* sei bravissima! Aspetto il sesto capitolo,
baci,
marty

20/11/15, ore 17:19

Questo Simon č sveglio come me alle tre del mattino. L'amore si spande nell' aria e lui nulla. Non lo capisce. Chissā se Izzy lo ricambierā subito o se lo friendzonerā in un primo momento. Ma i genitori poi quanto sono stronzi scusate? Vostra figlia torna da chissā dove e non la volete nemmeno vedere? Bho io non me ne capacito. Arrivederci

19/11/15, ore 18:19

Ma scusate, dove sta tutto il genio di sto "???" ? L'unica cosa che ha fatto č dare ascolto ad un demone. Lo possono fare tutti. Non bisogna essere dei geni

19/11/15, ore 18:01

Il cambio di POV mi disorienta. Ma per il resto mi piace molto come si sta sviluppando la storia

19/11/15, ore 17:55

Č sempre molto bello vedere una famiglia riunita. Specialmente quando si č stati divisi da demoni succhiasangue

13/11/15, ore 16:59

Cavolo che bel capitolo sono troppo curiosa mamma miaaaaa, devi aggiornare assolutamente e poi i sizzy sono cosė carini *_*
Marty

12/11/15, ore 22:47

sarā Seb? chi lo sa XD bello questo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come procederā la loro avventura

12/11/15, ore 09:42

Più vai avanti a scrivere più mi piace la tua storia...è da sempre che cerco una storia così, e sei anche bravissima!
aggiorna presto, Marty

11/11/15, ore 22:22

Simon come sei ovvio -.- Alec che tesoro ma dove č Jace? ahah va bho...Izzy povera coccola *-*

11/11/15, ore 22:01

No dai, forse ho capito chi è, no non è vero, o forse sì, NON LO SO IL PUNTO È CHE ADORO LA TUA STORIA!
Devi aggiornare assolutamente inoltre mi piace come scrivi!
a presto,
Marty

09/11/15, ore 23:09

yhaaaaa capito chi č ^^ Simon e Alec *-* e poi ce Maia che io adoro ^^ eheh sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli ciauuu