Come a little closer
di Nyr

19/02/17, ore 21:21

Wow... In realtà devo confessarti che all'inizio sono andata a rivedere le mie vecchie recensioni perché non mi ricordavo nemmeno più quale dei miei personaggi fosse nella tua storia. È vero che è passato tanto tempo ma il capitolo mi è piaciuto molto ed è bello che non si noti la differenza di linguaggio da un anno all'altro, rende tutto più scorrevole e realistico. Mi sono piaciuti molto i personaggi, soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere dei sette. Alla Prossima!
-AG

19/02/17, ore 20:14

Sei tornata!
No, scherzo, capisco benissimo che un'interattiva è pesante da scrivere e le aspettative sono sempre molto alte perchè standone scrivendo 2 in questo momento mi rendo conto di tutto ciò che c'è dietro.
Ben tornata, sono contenta che la mia bimba sia presente in tutto il suo splendore da delinquente ;P

16/02/17, ore 18:54

Ehiiii finalmente sei risorta dalle ceneri!!! Ma si sa, ciò che ci mette tanto tempo a risorgere è sempre meglio di come era prima di sparire, proprio come una fenice ;)
Dopo questo breve paragone filosofico arriviamo alla recensione del capitolo in se'... e a proposito di cose che bruciano... voglio quella putt.. ehm... donna di strada di Piper bruciata sul rogo! Jason è solo di Aaron CAPITO?! Per il resto mi è piaciuto il capitolo e mi sono piaciuti i personaggi, descritti benissimo per altro.
Spero che anche se leggermente corta la mia recensione sia stata abbastanza esaudiente, ora torno a studiare chimica (god help me now)
Byeeee *•*
A.S.

14/01/16, ore 21:45

Eccomi <3
Tornata dopo una lontananza forzata (avevo il pc in riparazione purtroppo) ho trovato questa bella sorpresa!
Sono ultra felice che ci sia Angie e che abbia qualcuno che la tenga d'occhio come si deve ;)
Comunque anche gli altri semidei non sono male, anzi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ora che posso seguirli come si deve.
Continua l'ottimo lavoro :*

13/01/16, ore 01:18

E subito dopo aver letto il primo capitolo ecco che recensisco anche il secondo!!! Ok comunque la storia mi sta piacendo davvero molto perché nonostante la serietà degli argomenti trattati (questa era una frase troppo intelligente per essere scritta da me XD) è molto giovanile e scorrevole e poi ci sono troppissime coppie favolose , ma la mia preferita è sicuramente la jaaron (anche se anche nico e alexander mi intrigano al quanto).. Saró di parte ma pazienza, sono contento che il mio aaron e il " maestro grace" si intendano tra di loro *fa la faccia pervertita XD
OK per oggi basta fanfic ne ho lette proprio troppe!
Comunque ancora brava e spero molto presto di rivedere i miei due piccioncini in azione!!
(Oddio quanto mi sento afrodite in questo momento)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:24 am)

13/01/16, ore 00:59

*Oh mio dio non so cosa dire per farmi perdonare!!!! Non avevo messo la storia nei preferiti anche se pensavo di averlo fatto e quindi non avevo potuto leggere il tuo favolosissimo (termine inventato sul momento) capitolo* ok dopo le mie motivazioni imperdonabili eccomi quì a commentare moooolto in ritardo il capitolo:( sono imperdonabile , lo so... Comunque il mio oc è descritto alla perfezione anche il suo potere (che evito di svelare) per non parlare poi della jaaron... Insomma è tutto assolutamente FAVOLOSO!!!

05/01/16, ore 14:59

Scusa il ritardo mastodontico, ma le feste m'hanno impegnato parecchio. Pare che comunque tutti gli altri personaggi scelti saranno abbastanza gatte da pelare... per la mia Barbara, ovvio!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

30/12/15, ore 22:10

Povero Nico, sembra che la sua vita sessuale sia uno degli argomenti principali del Campo😂.
Izzy, Thalia, Wendy e Annalyse hanno tutte una cosa in comune...sono completamente cotte di Percy e Jason e come dargli torto?!
S'inizia già a intravedere la personalità esplosiva di Thals e il capitolo mi é piaciuto un sacco, ne é valsa sicuramente la pena di aspettare!
Comunque le tre hanno completamente ragione, la generazione d'oro era una gran bella cosa, ma mi sa che anche questa non é male😉.
Prevedo comunque attimi di terrore, quelle tre insieme potrebbero benissimo essere peggio di gossip girl.
Angie e Honey insieme sono una forza, penso di adorare quella piccola ladruncola, é un piccolo genio diabolico! Chissà come reagirà Honey al placcaggio di Leo😂.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
XOXO
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 12:14 pm)

30/12/15, ore 20:13

Ehi girl.
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Partiamo da Gabriel/Izzy/Nico.
Amo Izzy. La trovo fantastica e devi dire che la shippo un po' con Gabriel.
Gabriel è un altro OC stupendo. È fantastico.
Nico. È perfetto. Lo shippo troppo con Alec. Lo sai.
Thalia è troppo divertente. L'adoro.
Wendy è fantastica.
Poi c'è la mia figlia di Eris. Sono così contenta.
Le tre sono fantastiche insieme, le vedo come il trio del pettegolezzo e lo dico in maniera positiva XD.
Honor ed Angie mi piacciono molto.
La prima è molto timida, mi piace.
La seconda è molto manuale, è fantastica.
Le coppie che amo sono:
● Nalec ( la mia preferita:Alec e Nico *-*)
● Arson( Jason ed Aron ♥
● Honeo (Honor e Leo *•*)
Ed ultima ma non meno importante..
● Annarcy ( lo so che non molto il mastro Jackson non conosce Annalyse ma lasciami sognare :3)
A presto. Baci.

Big A ♥
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 11:23 pm)

30/12/15, ore 19:59

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e non preoccuparti per il ritardo perché davvero ne è valsa la pena di aspettare se poi te ne esci con capitoli così belli. I personaggi mi sono piaciuti tutti e tantissimo ma la mia scena preferita è stata quella del mio Gabe e di Isabelle, adoro quella ragazza e i suoi scleri su Percy. Gabe e Nico sono fantastici insieme e li sto shippando come non mai! La scena della cintura di Leo mi ha fatto morire dalle risate. Spero che arrivi presto un altro capitolo. Alla prossima!

30/12/15, ore 19:44

Holaaa e buone vacanzeeee!
Mi è piaciuta tantissimo la parte con la mia Isabelle e Gabriel! Ma soprattutto quando ha raccontato di Percy e Jason,HO miei dei....sembravo proprio io! i Miei scleri fhhygfwgfwefb
Più che un campo di addestramento per semidei sembra un misto tra Beautiful e inciuci-time.
La figlia di Ermes alla fine lho adorata troppo,anche perchè mi piacciono troppo i figli di questo Dio!!!!!!!!

08/12/15, ore 00:03

Ma...ma... È STPUENDO! Queso capitolo è semplicemente perfetto! I personaggi sono fantastici! Okay okay andiamo con ordine. Prima di parlare dei personaggi voglio dirti che mi piace il tuo stile di scrittura perché rende il capitolo molto leggero da leggere e riesce a far immaginare al lettore tutt'e le scene. Gli OC e i sette della profezia sono fantastici! Andiamo con ordine: Alec è Nico sono adorabili! Ovviamente io non mi esprimo su ciò che riguarda Nico perché sono di parte avendo creato Gabriel, a proposito, lo hai reso benissimo! Davvero stavo morendo dalle risate quando è apparso all'improvviso, poi c'è Izzy, quella ragazza è fenomenale! Ha avuto tutta la mia stima sin da quando è entrata in scena! Lo scontro tra Percy e Jason è stato mirabolante! Semplicemente stupendo! Aaron e Jason sono fantastici insieme, davvero quei due sono perfetti! Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di scoprire gli altri OC ed ho visto che hai capito perfettamente il mio Gabe quindi ti lascio carta bianca per le relazioni....l'ho reso bisex per un motivo ma il mio amore per Di Angelo e Jones supera tutto!
Alla Prossima!

07/12/15, ore 22:21

Oh, ma buonasera! Non mi aspettavo di ritrovarti. E hai preso la mia Barbara! Che felicità! Spero che non cambino proprio i suoi caratteri (e poteri) principali. Perderemmo il 50% del divertimento.
Beh, questo capitolo promette bene, Aaron Queen è interessante, così come questo Alexander.
Alla prossima. Joma joma dabarasa.

07/12/15, ore 22:11

Ehi girl.
Cosa posso dire? Questo capitolo è fantastico.
Io shippo troppo Alec e Nico. Li trovo perfetti e poi io amo Alec. È assolutamente prefetto.
Izzy mi piace molto, anche se ho pensato che fosse sorella di Alec ( Isabelle ed Alec...Shadowhunters..)
Non vedo l'ora di scoprire ancora di più il personaggio di Gabriel.
Percy, dolce Percy. Quanto ti amo?!. Io lo trovo perfetto.
Jason non mi è mai piaciuto tanto e devo dire che la Jasper non ha tanta importanza per me, quindi viva la Arson.
Anzi devo dire che Aaron è perfetto per Jason, e il figlio di Afrodite non è male.
Solo una domanda: in questa storia c'è un personaggio etero? Amo le slash ma eterosessualità inesistente per ora.
Comunque solo davvero contenta che tu abbia scelto la mia piccola Lloyd.
Grazie mille.
Non vedo l'ora di leggere della mia piccola OC per capire come la interpreterai.
A presto, spero.
Baci.

Big A❤️

07/12/15, ore 21:48

Alexander e Nico sono troppo shippabili insieme! Giuro che li adoro!
Mentre penso che andrò a rintanarmi a piangere in un angolino, vuoi far lasciare Jason e Piper...io adoro la Jasiper! Tutto ciò è molto simile alla fine del mondo, ma tenterò di abituarmici. Non vedo l'ora di vedere anche gli altri OC in azione.
XOXO