Love Is A Losing Game
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/09, ore 06:13

Ho letto questo capitolo (quando è tornata la luce, in pratica -.-") ma ho preferito non commentare subito perchè dovevo metabolizzare la fine della storia, sempre che tu non decida di scrivere il continuo del continuo del continuo... [perchè noi siamo anime gemelle osshì *____*] Se avessi recensito ieri, sarebbe stato un piagnisteo continuo anche perchè poi il mio umore è calato vertiginosamente. Ma anche Frank piange, no?

Ho adorato questa fine, probabilmente l'unica possibile o minimamente plausibile. Me ne sto convincendo sempre di più, non possono stare insieme. Ma la speranza è l'ultima a morire. Ho notato che ormai hai superato l'imbarazzo delle scene hot xD Io invece nuooo T_T Il lemon non fa per me, è ufficiale u.u[oddio sono troppo egocentrica, alla fine finisco sempre per parlare di me, caffo]. Te invece le rendi benissimo quindi spero non sia l'ultima fic in cui affronti queste... tematiche ^^
Tesshora sei un genio, il mio genio. Ormai sei di mia proprietà xD ma tranquilla, mi prenderò cura di te e ti preparerò tutta la pasta con la panna dolce che vuoi >.- O anche con la Nutella, se preferisci, amore.

Gerard
Ormai sai esattamente come descriverlo, non ha più segreti per te. Te lo scrivo ogni volta e te lo ripeto: è fottutamente IC. Fragile e forte allo stesso tempo, il più responsabile dei due, colui che si prende cura dell'altro.
Lo stimo molto assai per la scelta che ha preso. Non smetterò mai di starci male, ma lasciare Frank è stata la cosa migliore. Anche perchè se avesse lasciato Lyndz con il bambino, l'avremmo giudicato un cattivo genitore. Ha detto addio a Frank per la centesima volta, ma lui era più che consapevole che non sarebbe stata l'ultima. Il filo tra loro non si è ancora spezzato, logorato sì, ma sono ancora uniti. Uno specchio rotto si può sempre aggiustare, giusto? Basta mettere un po' di colla per rimettere i pezzi. Non sarà più lo stesso, è vero, ma rimarranno insieme.

Frank
Anche il piccolo Iero è stato descritto con un'accurata maestria. Ho sempre pensato che fosse il più fragile dei due, che il suo perenne sorriso servisse a celare le lacrime. O forse sono io che ci vedo male, visto che il mio umore non è alle stelle.
Se ne sarebbe pentito per sempre se avesse lasciato Jamia. D'altronde lei si prende cura di lui molto più di quanto faccia Gerard.
Sono davvero estasiata dalla parte che Frank ha avuto in questa fic. Absolutely.

Cicci, ho troppa voglia di incontrarti, di far avverare la nostra Frerard personale xD Come hai detto tu, sarebbe ancora più bello se il fatidico incontro avvenisse ad un concerto *_____* Oddio, sto quasi fremendo.
Gerarda bella, ti devo lasciare. Ti aspetto su msn per far emergere la nostra seconda personalità, che secondo me prima o poi prenderà il posto della prima u.u Ti amo, Gee <3.
Il tuo Frank nuovamente truccato alla Gerard Way ^^

06/03/09, ore 20:53

Questa storia è veramente triste, di quella tristezza che ti rimane dentro. Potrei leggerla fino a sfinirmi, credo che non mi stancherei mai, perché come ho detto sin dall'inizio... la trovo fottutamente reale. Riesco a pensarli lì, palpabili, e quel loro addio passionale ma tuttavia quasi patetico. Non va bene affatto, non dovrebbe finire così eppure... è scontato. Dio solo sa quale sia la verità, se magari è sempre e solo stato un gioco fatto per allietare la fantasia delle fans, eppure qualcosa... qualcosa non quadra, e non è mai quadrata.
La metterei tra i preferiti altre quattro, cinque, mille!, volte, se potessi.
Ottimo lavoro, ti sei guadagnata le mie lacrime. <3

06/03/09, ore 20:01

questo capitolo è stato dannatamente triste .( frankie torna da jamia ( giustamente) metre gee da lynz ma soprattutto da suo figlio!!! questo capitolo mi è piaciuto xchè la frerard si abbastanza aperta con il loro problema!!! sei molto barav a scrivere e spero che ne scriverai altre!!!! hai ragione la frerard si è abbastanza allontanata ma chissà potrebbe succedere di tutto! :D baci

06/03/09, ore 19:54

Una saggia canzone dice: Let's say goodbye the hundreth time, and then tomorrow we'll do it again. Perciò confido in un futuro ancora insieme per quei due... Forse è stato il modo più crudele di farla finire, ma anche il migliore, lascia molte domante aperte all'immaginazione di chi legge, come: torneranno insieme? oppure riusciranno a stare lontani per il bene delle mogli? Da la stessa ide del finale di Queer As Folk, non so se lo hai mai visto.. Comunque complimenti davvero perchè era veramente bellissima, voglio leggere presto qualcos'altro di tuo...mi raccomando! Ah, grazie per la recensione e per averla messa fra i preferiti, sei davvero troppo gentile!! un bacio!

06/03/09, ore 19:35

Bene, sei riuscita a farmi scoppiare a piangere con l'ultima frase! per fortuna mi ero armata di fazzoletti! Mi scuso in anticipo per nn aver commentato gli altri capitoli, ma il mio computer è andato in vacanza per qualche giorno! Cmq: qst storia è bellix e loro due sn così adorabili!!! Un pikkolo Way... spero assomigli al padre... anke se potrebbe essere una femmina... che dire a parte FRERARD 4EVER! Baci..

06/03/09, ore 19:30

grazie per la spiegazione...comunque questo capitolo è molto triste e spero che non sia la fine. la risposta di gee alla moglie mi è piaciuta: rimanere con il figlio e non con lei, significa tutto e nulla ma infondo dice che lui non l'ama, al contrario del pargoletto! dunque tutto da interpretare. ciao

06/03/09, ore 18:48

Ti giuro che avevo un nodo alla gola mentre stavo leggendo.. Non biasimo Gerard per la scelta che ha fatto, anzi! Dopotutto ha scelto anche pensando al bene del figlio (da quello che mi è parso di capire) più che al suo. In ogni caso bel capitolo! Kisses!!

06/03/09, ore 15:46

*Ele si commuove come una demente e innonda tutta la sua camera tanto che alla fine lei sembra il mostro di lochness che sguazza nel lago* allora... non so' se sono commossa al pensiero del nostro piccolo Way che arriverà tra poco (me lo immagino un mini-Gee che assomiglia tutto al papà!!!! *.*) o per la bellissima Frerard che stai scrivendo!!! mi è piaciuta soprattutto la frase "l'amore è un gioco in cui si perde"... ma dove le vai a trovare?!?!?! anna ti saluta, ti dà un bacione e ti fa i complimenti per la storia. io... bhe... come potrei abbandonarti??? anke se non riesco sempre a commentare sappi che prima o poi leggo tutto!!! in quanto alle storie che hai tolto un po' mi dispiace, ma riesco a capire che quando uno non le sente più è inutile lasciarle lì!!! ora è il momento clue (<--- sono anke polgla... poligin... \ poliglotta, Ele, si dice poliglotta NdAnna\ ^\\\^ ehm si... quello... non mi metto neanke a riscriverlo) cosa farà Gee?? cosa farà Frank?? cosa farà Lynz?? cosa farà Bob?? (<---- e lui che centra... vanno bene tutte quelle seghe mentali su "cosa farà...??" ma Bob qui non centra niente, dai!!! NdTutti \ nessuno osi toccare Bob!!!! è il momento che si trovi una ragazza... ecco a cosa mi riferivo... idioti) anyWAY (<--- notare il Way finale) ci vediamo al prossimo capitolo Sugar!!! Ciao!!! <3<3<3 Ele

06/03/09, ore 13:11

Hello! Per prima cosa mi scuso di aver commentato i capitoli prima, anche se li ho sempre letti...sono stata davvero incasinata! Molto...triste? si penso che vada bene questo aggettivo per il capitolo..in senso positivo ovvio! Sapere che tutto ciò che più desideri si sta allontanando, e non poter far nulla per fermarlo e riportarlo da te. Spero di poter leggere presto il 4, sono curiosa di sapere la scelta che farà Gerard! Bacione!

05/03/09, ore 22:37

Sono sull'orlo delle lacrime, però sono anche felice che Lindsay se ne sia andata, solo che l'idea che possano stare insieme solo una notte, ma in verità mai più, mi intristisce, spero che non finisca così male, vero??!! Comunque è davvero un bel capitolo e cristo, quei due sono totalmente innamorati, non è giusto che non possano stare insieme...Oddio hi letto Blue And yellow?! aaah oddio non sai quanto mi imbarazza quella roba, cmq grazie per essere diventata mia fan, al momento mi sa che sei un delle poche...continua presto!! baci

05/03/09, ore 15:24

mio dop questo capitolo lo adoro allafine!!! gee ha rivelato di amarlo e avranno un altra notte insieme.. ma chissà come andarà a finire!!! spero che aggiorni presto anche se mi dispiace che finisce! :( bravissima!! bacioni.

05/03/09, ore 14:23

Cara, me commenta questa magnifica fanfiction, osshì. Che dire, Hulk ce lo vedo così meschino e perfido, estremamente seccante e bastardo. La mia stima nei suoi confronti come già sai è pari a zero, e per me in questa storia la sua caratterizzazione è, come si suol dire, al bacio.
Partendo dall'inizio del capitoletto - tu non l'apprezzi del tutto, ma io l'ho adorato - ho potuto notare quell'usuale desiderio di Gerard di non conoscere la solitudine, l'immagine di lui e il mini-way *adorabile* mi ha riscaldato il cuore, ma tuttavia in tutti quei pensieri si avvertiva amarezza, o perlomeno è quel che ho sentito io. Gerard ci può provare, può investire tutto sè stesso nella sua allegra famigliola, ma tuttavia... lui ama Frank. Ed è stato difficile da ammettere, si capisce da tutto il casino che si porta appresso, ma come negare l'evidenza? Io la penso come te, nessuno lascerà nessuno, però per me insieme sono semplicemente loro e nulla potrà scalfire questa mia convinzione. Nè una moglie, nè un figlio. Mi auguro solo che sia felici. Tutto qui. *aggiungerei che nelle foto della premiere di watchmen la felicità era impressa sui loro volti a caratteri cubitali, vero?!*
Cara, aspetto il prossimo capitolo, anche se mi percuote il fatto che sia l'ultimo. Ma credo ci sarà lemon, quindi sono attiva. xD
Ti adoro. <3

05/03/09, ore 09:03

oh ma dovete spiegarmi perchè dite che le frerard sono soltanto un ricordo? comunque ritornando alla storia che dire, la casa di mamma è sempre aperta come le braccia di frank. ciao

05/03/09, ore 06:40

Uh, già il penultimo capitolo??! Va beh... Lyndz però che si decidesse cioè torna e se ne va in continuazione, quella donna non sta bene. E poi Frank, io continuo a pensare a lui. Da una parte fa bene a non lasciare Jamia, anche perchè Gerard non sarebbe disposto a lasciare tutto per lui, lo ama ma forse non nel modo giusto.
Gee mi ha fatta molta tenerezza in questo capitolo, soprattutto quando si immaginava con un piccolo Way tra le braccia. Ogni tanto ci ho pensato anch'io a lui in veste di papà e mi è piaicuto. Nel senso che in fondo sono felice che lui diventi padre.
Per quanto riguarda la Frerard, è sempre più lontana, vero, ma adesso come adesso a me basta che continuino a fare bella musica e a suonare insieme come hanno sempre fatto. E poi probabilmente lui e Frank continueranno a baciarsi sul palco perchè alla fine, quello è fan service...
Baci.

02/03/09, ore 21:35

Aaah non ci posso credere, che mega-stronza! Scusa la parola, ma mi ha davvero scioccato l'immagine di lei che se la ride e dice "adesso non potrai più tornare da lui." Secondo me è tutta una finta per tenersi stretto il maritino. Ok mi faccio troppi castelli in aria. Spero che stiano lontani ancora per poco tempo, perchè la tensione mi sta uccidendo, urgh, devono stare insieme! Oddio, adesso sono ufficialmente diventata tua fan! Bacii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]