The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

Dovremo scrivere una storia per uccidere Kikyo come è successo già a Hojo. Cmq ciao.
Sorpassando la parte che avevo letto, grazie a te, sono giunta fino qua.
I ricordi ancora non sono finiti, le vicende si susseguiranno ancora per un bel po' e io sono curiosa di sapere che cosa è successo a Kagome. Rin è come una ruota di scorta, quando le cose si faranno più critiche la tirerà fuori, ah santa pazienza. Kagura sembra una buona persona, ci sono ancora tanti filamenti da svelare. M'immagino già la scena tra i due fratelli, ci sarà da ridere. Per altro mi terrò in silenzio, meditando sulle mie ipotesi. Alla prossima.
Heart

Ciao
Finalmente Kagome si è aperta con il principe. Finalmente l'hai abbracciata e rincuorata. Era ora che ti svegliassi Inuyasha. Kagome ha passato dei momenti orribili qualche anno prima di rivederlo.
Sopporto sempre meno quella vipera di Kykyo, per non parlare del capitano delle guardie e di Hakudoshi. Li rendi davvero insopportabili come sono nel manga. Tutti spocchiosi e perfidi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao! Questo capitolo è pieno di tante piccole cose, e mi sono piaciute tutte.
In primis è proprio bella la storia narrata in questo modo, lascia molto mistero e suspance, hai avuto un'ottima idea nel scegliere di gestire la fic così^^ Non so se te l'avevo già scritto, nel caso mi sono ripetuta.
Poi, il rapporto che pian piano nasce tra i personaggi è studiato egregiamente, ogni capitolo ti lascia qualcosa, ma a piccole gocce, lasciandoti la curiosità di continuare a leggere^^ In particolare mi è piaciuto molto lo scorcio tra Koga e Kagome. Ho la sensazione che tra i due nascerà una forte amicizia che probabilmente scateneà altrettanti forti gelosie (chissà di chi?! XD) A tal proposito.. Koga e Ayame mi fanno morire, sono troppo divertita dai loro sketch. Sono troppo curiosa di leggere come evolverà il loro ... amore XD.
Poi il momento Inu/Kag, molto tenero! E' vero, l'amore è ancora lontano, ma si intravede il sentimento ben nascosto sotto la sabbia (per restare in tema XD).
E... poi boh! Kikyo è da mummificare, strega malefica del cavolo! Avrà la sua giusta fine, mi auguro! Chiusa in una bella piramide con gli scarafaggi -.-
I 7 fratelli?! Uhm.. per me sono dalla parte di Sessh? Non so, al momento mi è venuta così, poi magari no!
Credo di aver detto tutto. Continua così! La fic è un gioiellino^^
Un bacione :) Manu

06/04/16, ore 15:02

Hola :) Dunque dunque alla fine è stata detta la verità, tutta l verità sull'identità di Inuyasha e i suoi amici, buoni amici, l'hanno presa alla grande. Mi piace molto questo Inuyasha, così spaventato dal passato ma determinato or che ha finalmente uno scopo, se solo sudasse meno U.U XD La questione sudore mi è sfuggita di mano, mi sa XD Adoro senza indugi Koga e Ayame, in genere li amo molto come coppia, forse perchè viene trattata poco ed è sempre una scoperta, specie in questo caso :) Kagome, ahimè nemmeno la sua infanzia è stata tutta rose e fiori, anzi, i segni sulla schiena ne sono una prova. E adesso? Io sono curiosa, non puoi lasciarmi così, non puoi!!!é.é ti tormenterò *^* *Perchè non lo faccio già?XDXD* a presto :*

04/04/16, ore 22:01

Che bella questa fic, mi era sfuggita..le ambientazioni storiche mi mandano sempre in visibilio..
Finalmente siamo entrati nel vivo, con l'inizio di questo famoso viaggio.. sono moolto curiosa di sapere cosa ha combinato sessh per tutto quel tempo e non vedo l'ora di leggere la scena dell'incontro tra i due principi(chissà perché ho la sensazione che inizierà con un bel pugno). Comunque inu non dovrebbe essere così arrabbiato, in fondo il fratello l'ha sempre tenuto d'occhio, anche se a modo suo, e ha addirittura fatto fuggire kagome dal palazzo(è stato lui no?).
Mi piace davvero tanto il rapporto che si sta creando tra inu e kagome, lentamente ritrovano quella fiducia e quella complicità che avevano da piccoli..anche se ora inu ha visto le frustate sulla schiena di lei e ho paura che kagomina passerà un brutto quarto d'ora e dovrà raccontare qualcosa no?... in effetti sei stata cattiva a fermare tutto sul più bello, quindi non farci aspettare troppo eh, voglio finalmente sapere cosa diamine le è successo e fin dove hakudoshi ha allungato le mani

04/04/16, ore 20:44

Ciao
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tutto è ben descritto. Adoro come parli di Kagome. Sono di parte, lo so. Stravedo per lei.
Potevi anche non interrompere.
Bel capitolo.
Attendo con ansia il prossimo.

04/04/16, ore 13:10

Bello il nuovo capitolo de Il principe sudato :D (SÌ, ormai questo è il suo titolo ufficioso così xD) La storia si fa interessante..Kagome sicuramente non se l'è vista bene durante il tempo in cui è rimasta a palazzo..in più sembra saperne qualcosa anche su Sesshomaru. Sono curiosa di saperne più su di lei, sulla reazione che Inuyasha avrà quando scoprirà cosa le è accaduto e di questo incontro/scontro che avrà il bel principe col suo fratellone. Non mi resta che farti i complimenti. Leggere i tuoi capitoli é sempre un piacere; scorrevoli, dettagliati ma non pesanti e mai banali. In più, tra racconti di eventi non proprio allegri sei stata capace di inserire momenti più leggeri e simpatici che mi hanno strappato più di un sorriso. Ci vediamo domenica prossima per il prossimo capitolo cD Baci

04/04/16, ore 10:05

Ma ciao..
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tanto..
Finalmente sono partiti chissa cosa gli attenderanno.

03/04/16, ore 23:29

Non sarà successo nulla secono te... ma il capitolo invece è molto interessante. Il legame tra i ragazzi Inuyasha/Miroku/Koga è fantastico ed è palpabile la loro amicizia a dispetto di ogni titolo reale. E' molto tenero Inu così impacciato e timoroso di mostrarsi per ciò che è, nonostante si tratti solo di un titolo e non della sua identità interiore. Ovviamente tutti combatteranno per proteggerlo e questo gli permette di riacquisire fiducia in quell'amicizia che temeva si spezzasse per quel... dettagliuccio!.
Inu-Kag, beh bella storia. La nostra ragazza sembra averne passate di ogni e pare restia per ora ad aprire bocca, ma vedremo se il nostro principe invece riuscirà a fare breccia nella corazza. Sono proprio teneri quei due, pucciosi pucciosi** E noto che nascono anche le prime attrazioni sulle goccioline di sudore e goccioline d'acqua che vagano XD Bene! Immagino che nel prossimo capitolo spunti fuori il caro amabile Sessh? Sono curiosa^^
Insomma, bello anche questo capitolo, come sempre^^ Un bacione, Manu :)

26/03/16, ore 19:10

Presente.
Attendevi me, vero? Non fare la modestia.
Sì, lasciami stare.
Bel capitolo, abbiamo i primi fugaci momenti tra Inu e Kag, chissà cosa l'avrà fatto Naraku, lo ammazzo e come dice Sessh alla fine goderò quando vedrò la sua testa rotolare sul pavimento. Sì sono sadica, ahahahah.
Buona Pasqua.
Heart

24/03/16, ore 20:21

Ciao molto avvincente. Non vedo l'ora di scoprire tutto nei prossimi capitoli. Povera kagome, deve aver passato momenti orribili a palazzo. Spero naraku non l' abbia toccata o inuyasha lo fara' in mille pezzi. A presto!

24/03/16, ore 13:15

Ciao bella! che dire capitolo bellissimo ed emozionante! Kagome e Inuyasha sono davvero teneri insieme... lui mi fa tanta tenerezza perchè è impacciato e non sa come approcciarsi con lei ma si vede che il suo arrivo gli ha smosso il cuore...dolcissimi *-*
Il personaggio alla fine è un vendicativo Sesshomaru? xD ^^ Vedremo! Sono curiosissima e la storia intriga tanto, complimenti!
Povera Kagmepoi..chissà che ha dovuto passare... voi scrittrici siete un pò sadiche ultimamente eh ahahah ( xD)
Bacetti

24/03/16, ore 10:15

Ciao..
Che capitolo davvero favoloso..
Inuyasha e un po confuso ma lla fine si e reso conto che Kagome e la sua amica di infanzia.

24/03/16, ore 07:51

*_* che meraviglia! Questo capitolo è stupendo! Le emozioni di Inuyasha sono palpabili, così come l imbarazzo e la tenerezza di Kagome. Ed i piccoli gesti che si scambiano Aaaah troppo teneri. Direi che le pedine ormai sono posizionate e la partita avrà inizio. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà :) a presto cara e bravissima! Come sempre scrittura fluida e super coinvolgente :*

14/03/16, ore 00:47

Che bello rileggerti dopo un po' di tempo :D
Questo, immagino, sia il capitolo che da seriamente inizio a tutto..
Le sensazioni di Inuyasha e Kagome sono descritte in maniera egregia..quel misto di malinconia e incredulità che mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo per scoprire quale sarebbe stata la loro prossima mossa..del resto, non capita mica di rivedere tutti i giorni una persona che credevi defunta da un bel po'!
La comparsa di Midoriko mi ha molto sorpresa..sin proprio curiosa di scoprire come sfrutterà il suo personaggio.
Davvero un bel capitolo :)
P.s. Ti tortureró per avere spoiler *-*