The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

20/01/16, ore 15:55

Porca paletta, hai aggiunto ansia alla mia ansia...T.T...
Izayoi, me la sono immaginata perfettamente camminare per i corridoio del palazzo, bella e leggiadra, Kikyo me la sono immaginata che inciampava nelle bende disfatte visto che è una mummia U.U ( resta valido il suggerimento del sarcofago e degli scarafaggi carnivori, La Mummia offre parecchi spunti *^*) tornando ad Izayoi, la poverella ha brutti presentimenti e pensa bene di rivolgersi a Sesshomaru per alleviare le sue pene( oh uno maggiorenne finalmente *^*) segno che davvero pensa che stia per accadere qualcosa di brutto brutto e li si torna all'ansia delle frasi finali...ò.ò . Adorabili Kagome ed Inuyasha così piccoli, legati, dolciosi ( tutto molto bello ma quando cresceeeee) presagi di sventura, molto sventura si stanno per abbattere sul faraone che, poverello, manco ne ha idea. Gli uomini...-.- Bon, brava :) ottimo lavoro

20/01/16, ore 15:37

Oddio c'ho l'anZia!!!
Izayoiuccia!! Inuuccio!!! T_T
Kikyo, la stregaccia!!! >:-(
Inuino e Kagomina... che puccini... <3
Nooo... non può finire così!! T_T T_T

(forse non s'è capito ma 'sta storia m'ha già conquistato *^* quindi "ciao cervello", i miei commenti saranno pressochè inutili XD)

20/01/16, ore 12:08

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Izayoi ha un brutto presentimento e vedo che non aveva torto.
Che sono belli Inuyasha e Kagome da bambini.
Alla prossima

19/01/16, ore 20:02

Questa storia più va avanti e più ti fa immergere nel regno antico. I suoi abiti, i gioielli preziosi e tutta l'ambientazione. Sembra di viverla toccarla e onorare. Bravissima nn sembra nemmeno una ff ma un libro vero. Vai avanti così sei formidabile. Un bacione selvy

19/01/16, ore 18:45

Oh non vedevo l'ora aggiornassi! Ci tieni sulle spine perchè penso che la "vera" storia debba ancora iniziare e presumo inizierà nel prossimo capitolo. Inoltre mi chiedo se...la storia ora riprenderà dal prologo oppure il prologo verrà ripreso nel finale? Dunque... la curiosità regna sovrana XD Inu e Izayoi sono tanto belli ** Peccato che quello stronzo di Naraku l'avrà tipo ucciso o addormentato in un sogno eterno; poi non sò... perchè quella figura che c'è nel prologo che arriva con Kagome, a cui Kirara è devota, leggendo questo capitolo mi ha fatto pensare a lui^^' Inuyasha e Kagome sono dolcissimi, mamma che tenerezza.. dormono abbracciati ** Continua presto! Un bacione :*

19/01/16, ore 18:33

Alla faccia dei figli!
Comunque ritornando alla storia.
Ah mi hai messo tanta angoscia addosso, povera Izayoi.
Lo sapevo che Naraku era un bast****. purtroppo la storia deve correre così. nel prossimo riprenderai le vicende dei primi due capitoli, vero? Chissà che fine hanno fatto i due principi e Kagome.
mi congratulo con te, che sei riuscita a dare immagine alle varie scene. Ai momenti dolci tra Inu e Iza, alla questione di amore infantile ancora a Inuy e Kag, e il carattere di Sessh, pian piano le cose si faranno più serie e chissà...aspetto il prossimo.
Heart

09/12/15, ore 19:12

Mi piace molto l'idea dei flashback, il parallelo tra la loro vita da bambini spensierati e la loro adolescenza dopo tutto quello che deve succedere :) Naraku già si vede lontano un miglio che è di una simpatia disarmante -.-....inu ed izayoi me li immagino come i regnanti adorati dal popolo...sempre cosi belli insieme. Beh un bel capitolo anche se è solo l'inizio hai già delineato i personaggi, attendo il resto con pazienza :) (seeeee credici XD) :*

08/12/15, ore 14:37

Sparando che la tastiera del cell nn mi abbandona, faccio la mia recensione. Ok.
Bel primo capitolo, si vede molto bene la sintonia tra Inu e Kag, anche se sono piccoli, loro saranno il fulcro di tutto. Izayoi é talmente cara che mi sono sciolta il cuore esperavo che nn finisse male, l amore dovoto per il suo signore e lo stesso dal suo amato.Nn mi piace x nnt il sacerdote, beh Naraku é un rompi scatole...la sciagura é stata annunciata, ppensò proprio che nel prossimo vedremo le prime vittime.
Heart

08/12/15, ore 00:32

Ciao dream.
Credo che dirti che la tua storia è semplicemente bella sia inutile perché lo sai già. Adoro le storie ambientate nell'antico Egitto e tu hai collocato la storia prima che il regno egiziano si insidiasse la dinastia dei Tolomei. Una scelta davvero azzeccata. E trovo la tua spiegazione assolutamente esauriente. Ma passando al capitolo che meraviglia Inuyasha è il bambino della profezia,i suoi versi letti da Sesshomaru in un attimo mi ha ricordato il Dio del Fiume di Wilbur Smith quando lo schiavo Taita percorreva i labirinti di Amon-Ra per il faraone Mamose.
E i sguardi che si scambiano Naraku e Tsubaki mi è sembrato di rivedere La Mummia il Ritorno, quando il sacerdote Imhotep passa accanto ad Anck Su Namun.
Molto significativo questo passaggio specialmente dopo la divinazione di Urasue.
Aggiorna presto. Un bacione selvy.

07/12/15, ore 15:35

Ciao caraaa!! finalmente ho trovato un attimo di tempo per recensire questa storia che mi sta intrigando da morire *.* Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà *-*
Inuyasha è il piccolo dagli occhi dorati della legenda eh?! ehehhe e Lui e Kagome sono amici di infanzia *-* Che teneri!!
Anche Izayoi è dolcissima ed amorevole con il marito e il figlio.
Ma prevedo che Naraku e Tsubaki creeranno casini purtroppo :(
Sono curiosissima, la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che nn ci sia Kikyo a rompere le uova nel paniere xD ahahhaha
Un bacio

07/12/15, ore 13:47

Eccomiii..un po' tardi ma arrivò a recensire anche io *-*
Come ti ho già detto, l'ambientazione mi intriga parecchio e sono sicura saprai sviluppare un'ottima storia :)
Devo dirti, l'idea di "mischiare" passato e presente, mi piace un sacco..permette di vivere la storia in due archi temporali differenti.
Abbiamo avuto un assaggio di tempi felici, che come hai preannunciato, dureranno poco xD
Attendo curiosa il seguito :)
Baci

06/12/15, ore 17:47

Sospiro di sollievo... Sì, quando sono sbucati i due bambini ho temuto che l'altra fosse Kikyo (sempre in mezzo come il prezzemolo!), ma per fortuna è Kagomina bella *^* Ohhh amici d'infanzia quindi?! Che carucci... Sì, mi piace l'idea! Una cottura a fuoco lento, un maturare di sentimenti, uno sbocciare di... ok la smetto! ^^' Almeno questo è il film che m'è partito in testa, ma ho idea che ci stupirai... ^^
Naraku e Tsubaki eh... -_- ho come un brivido, sarà lo spiffero?! C'ho i poteri come Urasue?! XD
Aspetto il prossimo *^*

05/12/15, ore 22:50

Una storia fatta a flashback dici? Beh sono curiosa di sapere che combinerai questa volta :), anche se uno straccio di idea me la sono già fatta... Comunque mi presento: Sono il fantasma di questo fandom registrata da 3 anni che recensisce si è no 4 volte l'anno per pura vigliaccheria T^T... Apparte questo già mi sono innamorata della storia e aspetto con trepidazione la prossima puntata. A prestooo <3 <3 <3

05/12/15, ore 20:53

Ma quanto sono teneri quei due cuccioli! Inuyasha e kagome sono proprio dolcissimi :) non vedo l'ora di scoprire, quando diventeranno degli adolescenti, come sarà il loro rapporto. i miei complimenti anche per questo capitolo, davvero ben scritto. alla prossima!

05/12/15, ore 17:01

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è puaciuto tanto...
Quindi Inuyasha e Kagome si conoscevano già da bambini,che sorpresa.
A presto