The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

28/09/16, ore 22:08

Che bel capitolo! Ho amato inu e kagome che stanno pian pianino modificando il loro interagire ...quando si addormentano vicini sono dolcissimi, per non parlare di quando inu diventa color pomodoro dopo che kagome lo bacia sulla guancia...è sempre il solito timidone...ahahah e sesshomaru che osserva la scena e sbotta è perfetto...ripeto che il rapporto tra kagomina e il glaciale principe mi piace tantissimo, a modo suo ìlui si è preso cura di lei e l'ha consolata, coinvolgendola nella sua corrispondenza con kaede... Poi finalmente ho saputo qualcosa di più sulla fuga di kagome dal palazzo, ero troppo curiosa...e infine ecco svelato il grande mistero dell'identità di rin:nientepopodimeno che la sorellina del primo dei sette...devo dire che è proprio una novità vedere ban protettivo con qualcuno...
ayame non me la conta giusta, non è proprio il caso che si innamori di sessh, se no al povero koga verrà un infarto...il suo atteggiamento mi inquieta un po'...a sto punto bisognerebbe che anche koga si avvicinasse ad un'altra fanciulla, in modo da far ingelosire un po' aya...beh vedremo...
Ormai comunque la ribellione è alle porte...attendo sviluppi con molta ansia

28/09/16, ore 16:15

Ciao...
Che bel capitolo davvero molto bello...
Quei due cominciano ad accorgersi che sentono delle sensazioni strane..

01/09/16, ore 18:02

Sono in tremendo ritardo, perdonami.
Come ti avevo promesso, come avessi trovato l'aggiornamento di questa storia, ti avrei lasciato un mio parere.
È STUPENDA!!!! La amo proprio e poi le tue didascalie sono così minuziose, che mi appassionano tanto quanto la storia. Già l'antico Egitto è misterioso di suo, poi tu ci aggiungi dell'altro e io non posso che rimanerne affascinata e super coinvolta.
Mi piace tanto come hai caratterizzato tutti i personaggi, sono uno meglio dell'altro. Personalmente, apprezzo molto le storie dove ci sono quasi tutti i personaggi.
Mi fanno morire dal ridere le scene tra Koga e Ayame carinissimi, per non parlare di Sango e Miroku, lui sempre il solito. In questo capitolo, il rapporto tra Inuyasha è Kagome si sta evolvendo e in più finalmente qui, rientra in scena il mio amato Sesshomaru e, che rientro come solo lui può fare. In fine la squadra dei sette, perché cercano Rin?

Ora sono curiosissima di scoprire come andrà avanti.
Ancora complimenti tesoro :)

23/08/16, ore 01:45

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Sesshomaru è troppo figo XD non so tra i ragazzi quale sia il più fico! Di solito dico Bankotsu ma mannaggia la pupazza quanto è creepy in questa storia! Non che non mi piace si intende. Solo che così mi pare un po' complicato volergli bene quindi ripiego su sesshomaru XD spiace Rin. Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/08/16, ore 00:11

Beh dai, anche se dopo un bel po', è sempre emozionante leggere un nuovo capitolo, specie se ricco di avvenimenti come questo. Mi è piaciuta molto la parte iniziale con tutti i vari battibecchi e siparietti... le scene koga-ayame mi fanno sempre morire, poi tu hai ribaltato la situazione dell'anime, rendendo lui innamorato e lei restia (anche se sotto sotto si capisce che è un po' gelosa di koga).
Poi da femminista incallita ho gioito quando kagome ha stracciato ginta...quindi anche nell'antico Egitto la nostra ragazzina ci sa fare con l'arco...bene bene, anche se mi chiedo lo stesso chi le abbia insegnato (ma io penso sia stato il caro sesshomaru).
Poi...l'arrivo del principe di ghiaccio...decisamente entrata ad effetto, proprio da lui...e i pugni volanti che mi aspettavo in un certo senso ci sono stati, solo che inu li ha presi invece di darli...ahaha poveretto...e il fratellone l'ha fatto proprio arrabbiare. Il personaggio si sessh mi sembra molto azzeccato, l'unica cosa che mi ha lasciato appena un po' perplessa è stato quel "vecchiaccio" a totosai, da lui non me lo sarei aspettata. Poi mi ha fatto ridere il rapporto di sesshomaru con kagome, in pratica gli ha fatto una ramanzina, come se lo considerasse un ragazzino immaturo...e il bello è che è ancora intera...decisamente kagomina sa farsi rispettare. Poi la squadra dei Sette... come mai bankotsu cerca rin? (se ho capito bene). E poi, ma possibile che la povera kagome incontri solo sadici pervertiti che cercano di stuprarla? No perché tra hakudoshi, biakuya e bankotsu siamo già a tre...e inu dovrà decidere a chi per primo staccare la testa. Mi piace anche che il rapporto tra i due piccioncini si stia un po' evolvendo, e sono ansiosa anche di vedere come procederanno le altre coppie.
Adesso sono molto molto curiosa di sapere come kagome sia riuscita a fuggire dal palazzo. A presto!

19/08/16, ore 17:14

Certo che ti aspettavoooo!!!! (disse quella che fa aspettare gli altri a sua volta :P )
Lo so, ripartire dopo lunghe pause è sempre un incubo, ti capisco, ma secondo me è venuto benissimo, insomma non si sente lo stacco.
Jakotsu è oserei dire perfetto! Sesshomaru... solo il "vecchiaccio" mi è suonato un pò strano, trovo che un glaciale "vecchio" sia più da lui (insomma di solito non è uno che mostra platealmente la sua rabbia), ma è il "tuo" Sesshomaru non quello della Taka, quindi può starci tutto. E cmq è veramente una quisquilia. ^^'
Giudizio finale: alla grande, come sempre! :*
Aspetto il prossimo <3

18/08/16, ore 01:15

Ciaoo!! Un nuovo capitolo che bello!!! E che capitolo! Brava! Ci sono ancora tantissimi misteri da svelare e storie da scoprire e la mia curiosità aumenta ancora!! Bene bene! Troviamo il rapporto di Inu e Kagome che si sta iniziando a intensificare, anche se dobbiam ancora scoprire cosa sia accaduto in questi anni...(tra l'altro piccola parentesi..mi piace che qui Kagome sappia qualcosa sul combattento..ok è favolosa con l'arco ma immagino che se fai parte di un gruppo di ribelli tu debba imparare a combattere...non puó certo aspettar che la salvino! Io sono per l'intrapendenza :) ) tutta la compagnia del deserto che ha seguito Inu pronti sempre a stargli vicino...Koga pronto e cotto a puntinondi Ayame...Miromu e Sango i soliti.... e poi lui fininalmente fa la sua entrata trionfale!! Anche se non mi aspettavo che spiattellasse cosi le disaventure di Kagome..cmq cose "delicate"...però sappiamo che lui va diretto al punto...e a quanto sembra non tollera molto Kagome... Sempre scostante con Inu ma sicuro qui gli vuole bene e lo protegge! Bravo Sessh! Ok la chiudo qui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!!

17/08/16, ore 00:59

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo come sempre del resto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto

16/08/16, ore 23:27

Ed ecco che finalmente mi vince Teo alla lettura e finisce...uffa! Molte scene in cui vediamo un Koga innamorato, Inuyasha geloso è finalmente Sesshomaru. Finalmente la storia sta avanzando e procediamo nel sapere che cosa è successo. Adesso devo attendere altri 3 mesi per il prossimo???
Heart

16/08/16, ore 20:01

Che bello, l'aggiornamento *.* E che capitolo pieno di avvenimenti!
Tra Inu e Kag iniziamo ad esserci le prime tensione, i primi sguardi, i primi batticuori, le prime gelosie... e devo dire che Inu non avrebbe fatto male a spaccare la faccia a Ban -.-' Ma meno male che tatatataaaaaaaa spunta Sesshomaru, borioso come al solito devo dire ad appacificare la situazione. Di primo acchitto tra i due fratelli è fuoco e fiamme, Inu pare nn aver perdonato l'abbandono del maggiore, ma vedremo se tra i due ci sarà un riavvicinamento.
La storia è ancora piena di misteri e mi piace molto la cosa^^
Hai reso benissimo l'intero capitolo mantenendo la suspance!
Brava come sempre, un bacione
Manu

Ciao...mi piace un saccoa tua storia...bella trama...ma molto fluida....aspetto il prossimo capitolo!!!! Baci

Ciaoo!! Non avevo ancora letto questa tua storia...bhe devo dire che è proprio bellina!e scritta bene!! Ambientazione a dir poco particolare...l'idea dell'antico Egitto è originale! (Va bhe magari son di parte perché mi é sempre piaciuto da quando lo si studiava a scuola :D)peró secondo me Sei sicura che la storia rimanga impressa e non venga confusa con altre, dato che per l'appunto cambi addirittura stato ;) va bhe e poi altra cosa, sei stra attenta a tutti i particolare e le note stra dettagliate!!! Om ne ho sparate anche troppe..e ho scritto forse anche troppo di getto! Chiudo dicendoti che sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia!!a presto!!

30/06/16, ore 00:50

È solo una mia impressione o sei una specie di archeologa? Nemmeno nel mio libro di storia c'è tanta roba sull'Egitto. Comunque complimenti. La storia mi sta davvero prendendo corro a leggere il prossimo capitolo.
P.S. Inuyasha versione egiziana mi piace da morire U.U mi dispiace di non poter essere lì con loro T_T

Lo aspettavo da molto, ma ne è valsa la pena! Capitolo decisamente sostanzioso e ricco di eventi, che ovviamente comincia con le rivelazioni di kagomina. Sinceramente pensavo che inu avrebbe dato in escandescenze, invece è stato più maturo e controllato di quanto pensassi (anche se come immaginavo si è dovuto colpevolizzare per quello che le è successo). E certo che quella povera ragazza ne ha passate di ogni, a palazzo..comunque su hakudoshi c'avevo preso no? Adesso sono curiosa curiosa di conoscere i particolari della sua fuga, e di come ha fatto a raggiungere sessh..da quello che ho capito, kagura le ha dato una mano.
Per quanto riguarda quell'arpia di kikyo, proporrei di darla in pasto ai coccodrilli sacri..e poi, cos'ha sentito kagome di così orribile, io spero di no, ma temo sia stata proprio la mummia a uccidere izayoi, magari buttandola nel fuoco..
Tornando ai nostri eroi, amo il rapporto kagome-koga, sicuramente tra loro ci sarà una bella amicizia, anche se altre due personcine forse la penseranno diversamente..dunque muovetevi a dichiararvi!
Adesso io aspetto il fatidico incontro sessh-inu, con tanto di pugni volanti!

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco ..
Povera Kagome quante ne ha passate..
Ed entrano in scena anche la squadra dei Sette che novità.