The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/15, ore 14:17

Ciau! Bellissimo capitolo ! Inuyasha e kagome sono fantastici😂😂sei molto precisa nel collocare la storia e questo mi piace molto👍
Aspetto l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 02:18 pm)

29/11/15, ore 14:56

Ok. Sappi che ho gli occhi a cuore, rapita da questo prologo, degno "padre" di una storia che sono sicura adorerò alla follia!!! L'Antico Egitto.... Aaaaw!!! E appoggio in pieno l'idea di Lune: Merita di essere proposta anche nel fandom delle originali!!!! Brava bravissima, aspetto il seguito curiosa come una scimmia!!

29/11/15, ore 14:44

Ciao tesoro! Sono cosi felice che tu abbia deciso di pubblicare una nuova storia!! *__*
Come dire..hai iniziato con il botto!! eheheh *-*
Bellissima, affascinante e intrigante idea! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà e, l'ambientazione, mi piace un sacco!
Cosa sarà successo a Inuyasha? chi è la ragazza? Forse Kagome, ma con chi ?
Sono curiosissima spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo *.*
Bravissima come sempre!
Baci

29/11/15, ore 13:14

Ciao. Questa storia mi affaacina e mi intriga moltissimo molto bella l'ambientazione nell'Egitto. Bella la coppia Ayame\Koga mi hanno fatto ridere sopratutto che Ayame snobba Koga. Anche bella l'idea di Shippo fratello di Ayame. Miroku sempre il solito pervertito. E Inuyasha bello ma come mai è triste? Chi saranno le due persone ?? Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo. Ciao

29/11/15, ore 11:22

Anzitutto NON sarebbe venuta una schifezza, perchè io ti ho solo suggerito alcune rifiniture, il resto del lavoro l'hai fatto tu. Tua l'idea, tuo lo scritto (ah, che bello leggere in italiano!), tua la profezia etc etc.
I personaggi no, quelli li conosciamo, però Shippo fratello di Ayame è una perla, lasciatelo dire :-P
Detto ciò, mi sento di sottolineare, come già fatto, che a mio modestissimo parere questa storia verrebbe una figata stratosferica se fosse scritta anche in versione originale. Ecco, l'ho detto, così ora lo sanno anche i muli... muri... muti... insomma, tutti :-D
Al prossimo capitolo! (e, parafrasando, NON VEDO L'ORA!)
Lune

29/11/15, ore 10:30

Bene, parto con il complimentarmi con te di questa tua idea... che mi intriga un sacco! Non solo per i protagonisti, bensì per l'ambientazione, il luogo in cui hai deciso avverrà la storia: l'Egitto!!!!
Esso mi ha sempre, come dire, attratta e questo è un punto a tuo favore.
Brava! Interessante! La seguirò ancora e, tu, aggiorna presto!
Konnichiwa!
Kiss!

29/11/15, ore 08:05

Ciao :) Mi intriga molto questa storia
Spero che aggiornerai presto! Sono proprio curiosa *-*

28/11/15, ore 20:00

Ben tornata ** Inutile dire che la tua storia già si prospetta un piccolo capolavoro?^^ Mi ha incuriosito un sacco e mi piace l'idea che hai precisato di voler svolgere la storia in flashback sino a tornare al prologo. Sono proprio curiosa di scoprire cosa hai nella tesolina! Un bacione :)

28/11/15, ore 19:41

Koga in ebollizione per una Ayame che non se lo fila (W il contrappasso!), Inuyasha moro ma con gli occhi dorati (un perfetto ibrido dell'originale), e Shippo fratellino di Ayame (geniale!!! In effetti non avevo mai notato la potenziale somiglianza).
Aggiungi il fascino dell'Egitto, il caldo che mi trasmette questa storia (non so come fai a scriverla, io non sarei per niente ispirata in pieno inverno T_T) e il piacevole stile di scrittura dell'autrice... et voilà! Ecco perchè seguirò anche questa storia! *^*
Hai fatto bene a prenderti il tempo che ti serviva e per il titolo... a me non dispiace, ma solo l'autrice può decidere quale elemento della sua storia può essere degno di così tanto "onore" da rappresentarla in toto. ;)
Brava!

28/11/15, ore 18:54

Ehilá eccoci XD...bene mi avevi incuriosito da subito e non mi hai delusa anche se è solo l'inizio. Le dinamiche Koga/Ayame sono già adorabili, e adoro lei..che per una volta cazzutamente non lo vuole e lui che la insegue XD e poi beh, Inuyasha...ok siamo all'inizio, non si sa nulla ma lo adoro, e sbavo si si u.u...orsù chi saranno le due misteriose figure? E cosa sarà accaduto al povero Inuyasha che ha il cuore triste? XD oh beh lo scopriremo u.u..ben fatto ^-^ a mio modesto avviso non è troppo AU insomma tante storie sono ambientate nei posti più disparati quindi...vai e conquista XD p.s. i titoli per gli altri li trovo facilmente T.T XD XD

28/11/15, ore 18:41

Bello come inizio.. Mi piace molto!!
Non si legge spesso di una fanfic nel deserto.. Anzi, credo che sia la prima che leggo ;)
Mi piace molto il clima amichevole e divertente che hai descritto, Koga e Ayame mi hanno fatto troppo ridere!
Ayame non è cotta di Koga, ma il contrario lo snobba di continuo.. Troppo bella! :)
Sango e Miroku sono perfetti, lui è proprio pervertito al punto giusto xD
Complimenti per la scrittura! fluida e senza errori, brava! :)
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Un bacio!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]