The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

13/03/16, ore 16:09

Confessa, hai diviso il capitolo!
Io ho letto aspettandomi di punto in bianco quella bellissima scena e invece ciccia... (lo sai quale, hai capito, non far finta di niente!)
Vabbè, torniamo a noi. Questa big surprise che spunta fuori (leggi, Midoriko) proprio non me l'aspettavo, ma mi piace.
Così come mi piace l'alternarsi di presente e passato, alla fine stai raccontando tutto senza raccontare nulla.
E ci sono pochissimi puntini di sospensione, sono quasi delusa ahahahaha! (no, scherzo!)
Per il resto, la trama si fa sempre più interessante, siamo tutti qui a fremere per capire cosa cavolo è successo, e perchè, e cosa succederà dopo, quindi parafrasando "bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo" (la scena, la scena, quella scena, hai capito?)

12/03/16, ore 20:53

XD appena ho visto l'aggiornamento sono scoppiata a ridere!!! Il mio "dannata"deve averti messo paura ahahah. Ma che tenero Inuyasha! È parecchio sotto shock ma con ciò che ha passato è comprensibile. Perché dici che il capitolo non ti convince? È molto carino invece, infondo è un anticipo di ciò che sta per accadere :) ll flashback mi ha intrigato, il nostro Sessh che fine avrà fatto? brava come sempre. Un abbraccio ^^

12/03/16, ore 20:01

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Finalmente quei due si sono ritrovati.
Alla prossima

12/03/16, ore 19:40

Che bello si entra nel vivo della storia. Bravissima come sempre tranquilla vale la pena aspettare un tuo capitolo. Un bacione grande selva

12/03/16, ore 16:58

Che corto ç_ç
Comunque iniziamo con la vera storia. Abbiamo il ritorno di Kagome e speriamo che tutto fila liscio, si come no. c'è di battere quel bastardo di Naraku, se non è per inu e Sessh ci taglio le palle ahahahah, ok la mia voce malefica non ci sta proprio.
Beh il capitolo si è presentato fluido, credevo che Inu non la riconoscesse, ma il cuore gli ha dato la spinta giusta.
Adesso vedremo che cosa succederà d'adesso in poi.
Heart

31/01/16, ore 23:45

Eccomi qui Dream! Finalmente ci riesco a recensire. Mai un minuto di tranquillità e va beh!
Poveri regnanti sigh!! È stato un gesto coraggioso e commovente quello della loro mamma e sesshomaru se ne è reso conto. Aggiorna presto dream sono curiosa. Ps capitolo super fantastico e riconfermo la precedente recensione degna di un libro è questa storia. A presto bacione

31/01/16, ore 14:27

Ciao^_^
Finalmente riesco a recensire questa storia,allora la location è molto affascinante e insolita, molto bello anche il fatto che ci sia un regime matriarcale, la storia è scritta bene come al solito.Chi sarà la ragazza a cui pensa Inuyasha?Spero non Kikyo😱.Mi hai incuriosita.
Un bacione Pretty_Yasha

28/01/16, ore 19:34

Dannata! Come hai osato far finire il capitolo sul momento più bello? Me la pagherai cara! Kaze no Kiz.. ehm.. ops.. mi sono lasciata trasportare! Dunque.. capitolo stupendo nonostante la tristezza racchiusa nella trama! I sentimenti di Izayoi erano perfettamente espressi e l'amore per i figli trapelava in ogni riga. Mi ha lasciato un pò così la frase "Il soldato però non era riuscito a prenderli, ma gli aveva assicurato che una delle frecce che aveva lanciato loro addosso aveva centrato un bersaglio." Dunque non credo che tu l'abbia scritta a caso.. forse Sesshomaru è rimasto ferito? La bambina nel castello io immagino sia Rin ma potrei sbagliarmi :P E come reagirà ora Inuyasha nel rivedere Kagome? La riconoscerà subito? E come si comporterà con lei? Sono curiosa di scoprire come tu abbia scelto di impostare il loro rapporto. Un abbraccio cara! Manu

28/01/16, ore 15:25

Ciao.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo..
È arrivato infine il momento chissa cosa succederà ??
Alla prossima

28/01/16, ore 14:52

E siamo già a quattro, mi auguro sia una storia lunga u.u Dunque parlando del presente : è abbastanza ovvio che Inuyasha si sia chiuso in se stesso e già di suo, non è un campione di simpatia quindi...suo fratello lo ha "mollato" ma credo abbia fatto bene solo che poi non è tornato.
Nel passato : ansia T.T e non solo pure tristezza. Inu no Tashio è passato a miglior vita e seppur non l'hai descritta mi son comunque immaginata la scena , lui che beve, il veleno che entra in circolo, lo sgomento e magari anche lo stupore di aver capito solo alla fine ciò che stava accadendo. Personaggio chiave Izayoi, senza dubbio. Forte come una montagna nella sua fragilità di sposa che appena perso l'amore della sua vita, non si concede il lusso di piangere ma pensa ai suoi figli. Significativo più di mille dialoghi, quello sgranare gli occhi da parte di Sesshomaru quando ha capito che lei sarebbe rimasta. Come significativo è quel "figli miei" di lei come a dire Vi amo entrambi e rinuncio a voi per salvarvi. Ho adorato Sesshomaru che nella sua compostezza ha comunque trovato modo di meditare su ciò che aveano perso. Un padre, un regno e una madre entrambi. Davvero scritto tutto con una "strana" delicatezza, strana perché gli avvenimenti non hanno nulla di delicato eppure, leggendo è come se il lettore sentisse che doveva andare così, che non c'era altra via. Complimenti davvero :) :*

28/01/16, ore 14:07

Ciaoooo!!
Che bellissimo capitolo! *-*
Povero Faraone avvelenato.. e povera regina che alla fine si è sacrificata per i suoi figlio T-T è stata una scena davvero toccante, che mi ha commosso.. con il piccolo Inuyasha che piangeva per stare con la mamma T.T
Immagino che la principessina finta sia Rin e da quello che si è capito, Naraku ha in mente una brutta fine per lei.. speriamo che la salvino in tempo :(
E cosi adesso ci sarà l'incontro tra Inuyasha e Kagome, ormai cresciuti.. chissà se la riconoscerà! E chissà cosa accadrà!
Sono curiosissima! Brava come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo!
BAci

28/01/16, ore 13:59

Uff, di capitolo in capitolo io divento sempre più curiosa :(
Sembrerà strano da dire, ma mi ero "affezionata" all'area serena che si respirava nel capitolo precedente..peccato le cose belle finiscano velocemente :(
Struggente la scena di Izayoi che ha dovuto dire addio a suo figlio e ho adorato molto le riflessioni di Sesshomaru sulla regina.
Inuyasha sembra essersi rifatto una famiglia..voglio proprio vedere l'arrivo di Kagome in che modo cambierà le carte in tavola :)
Davvero brava, Chiaretta :)
Aspetto, curiosa, il prossimo capitolo :)
Baci

28/01/16, ore 13:20

Buongiorno cara. Che capitolo, la parte che mi ha interessato di più è quella di sopra. Le vicende del passato come sono morti Inu e Izayoi, mi hanno colpito tanto. Poverelli, ma lei si è comportata da vera regina. Naraku è solo un bastardo, fammelo dire, non oso censurarmi. Kikyio ci va dietro, chi crede di essere? Ma credo che presto avranno pane per i loro denti. La piccola nominata principessa è per caso Rin? credevo che non ci fosse, poi forse mi sbaglio. Colei che è fuggita dovrebbe essere kagome se non mi sbaglio. Le cose forse stanno iniziando a muoversi, alla prossima.
Heart

23/01/16, ore 01:58

E così i giorni felici finirono rapidamente T.T
Devo ammettere che sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia, ma mi dispiace dover dire addio a due personaggi che, seppur in breve tempo, hai saputo caratterizzare in maniera davvero ottima.
Puffegitto merita sicuramente, Chiara :D
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo :)
Baci

20/01/16, ore 21:47

FANTASTICA STORIA!!!!!!!! Adoro le storie che sono ambientate nel passato, in cui Inuyasha e Kagome sono "fratelli"/amici di infanzia e per di più ,principe e principessa!!!! Poi io AMO l' antico Egitto!!!!!! 😍😍❤️❤️ BRAVISSIMA!!!! TI STIMO MOLTO per questa storia così originale!!!! Spero aggiornerai presto! 😉