Kitsune's Pearl
di Steffa

11/01/10, ore 17:54

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

05/05/09, ore 21:13

mmm... interessssante. ordunque Gaara-chan vuole donare la sua perla (perchè mi viene da sghignazzare a questa frase? kuhuhuhu) a Naruto... la perla, quella che si dona una volta nella vita. ergo: gaaruccio love-mode entra in campo!!! siiiii!!! buhahahah adesso voglio una manage a trois!! *sbava immaginandosi la scena*
Ehm... coff coff.. dicevo.
interessssante sviluppo. XD ora non aspetto altro che Sasuke scopra a cosa serve la perla... buhahaha!!!
comunque - non centra niente con la storia - sai che mi hai fatto tornare in mente una vecchia pubblicità della Breil? per la precisione questa:
ed ho subito pensato ai possibili utilizzi della perla che la furba mente di Sasuke potrebbe escogitare.... deheheh
ho fatto una bella ero-recensione. sono fiera della mia ispirazione!! *posa alle Lee mode-ON*
Grande Capo aggiorna preeeeesto!!! *dondola un pendolo in un tentativo di ipnotismo*

02/05/09, ore 21:52

ahahah bello anche questo capitolo!! *__* l'uchiha non spia ma osserva!! ahahahah bene ecco che anche le gelosia poi fa la sua comparsa e anche gaaaaaaaaaaara *____* muhahahahah ne vedo delle belle siiiiiiiiii....ciao ciao

02/05/09, ore 19:36

ciaooooooooooooo!!! ma figurati è vero questa ff è meravigliosa!!! mi piace tantissimo poi ora che c'e anche gaacchan il teme sarà sempre geloso hihihi^^ cmq anche questo cap era stupendo e nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvb ^____^

02/05/09, ore 16:50

ndme:Nooo gli Uchiha non spiano..no..allora dimmi un pò sasu che ci fai con quel binocolo in mano? ndsasu: niente, niente..osservo il cielo.. ndme: il cielo,eh? come dobbiamo fare con la tua gelosia?? ndsasu: io non sono geloso @_@( in mano brucia una foto di gaara..) ..cmq spero che quello zuccone di naruto non accetti la sfera di gaara! va bene non essere possessivi ma nacchan é di sas'ke!!! al prossimo chappy!! ciaooXDXD

02/05/09, ore 16:06

ciao! che bello è arrivato l'aggiornamento! certo che la storia continua ad incuriosirmie ora che è arrivato anche Gaara le cose si fanno ancora più interessanti, Sasuke è decisamente geloso e la possessività degli Uchiha non ha tardato a risvegliarsi ^_^ Piano piano ci stai snocciolando sempre più dettagli sul passato di Naruto e sulla sua natura, sono curiosa di sapere come faranno a riprendere la sfera, inoltre Sasuke è in missione spionaggio, scoprirà la verità su Naruto e Gaara? aspetto presto il seguito kiss

02/05/09, ore 16:04

Ohhhhhhh, è comparso Gacchan e insieme a lui ha fatto la sua apparizione anche Itachi... la storia si evolve, e io sono sempre più curiosa, anche perchè sembra che Sasuke stia dando manifestazione dei primi e tremendi sintimi della gelosia, e gli Uchiha sono possessivi mamma mia quanti difetti hanno... Insomma è arrivato Gaara, speriamo che in due riescano a recuperare la sfera di Naruto, pocero cucciolo è sempre più disperato. Ancora tutti i miei complimenti, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

02/05/09, ore 15:11

Waaaaa povero Naru che deve obbedire a Sasu-teme!! poverino..così la sfera doveva essere destinata solo al "grande amore"..possibile che il dobe sia così imbranato da perderla??..in ogni caso la tua storia mi incuriosisce!! non vedo l'ora di leggere il seguito! CIaooXD

27/04/09, ore 19:59

davvero interessante questa storia, legenda, trasformazioni, cose magiche, legami eterni....huhuhu credo che continuerò a seguirti di certo!!! A presto Baci Ewilan

27/04/09, ore 09:12

ahhhh che bel capitolo ^^ ne!!! questa storia comincia a piacermi sempre di più! ih quando hai parlato della perla mi è venuto in mente che ho letto qualcosa in giro, che si parlava davvero nelle leggende di questa perla XD.....comunque naruto è troppo tenero si insomma ^^ ahahahha penso che se ne vedranno delle belle se è costretto ad obbedire agli ordini del possessore XD....Ciao!!

27/04/09, ore 00:51

Povero Nacchan, quella sfera in mano a Sasuke fa una marea di danni... Ora sono veramente curiosa di scoprire come riuscirà a tronarne in possesso, visto che sembra decisamente difficile. Comunque anche questo capitolo è veramente stupendo, ciao ciao e al prossimo, Yuko.

26/04/09, ore 23:50

ciao! ed ecco svelato qualcosa sulpassato di Naruto e sui poteri della sfera che se rimarrà in mano all'Uchiha senza sapere cos'è combinerà solo guai! aspetto presto il seguito sono curiosa di sapere cosa succederà! a presto kiss

26/04/09, ore 23:45

bellissimo anche questo cap adoro sempre di + la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! 1 bacio alla prox!!!^^

09/04/09, ore 16:35

O.O quanto ispira questa ficcy! XD mi piace mi piace mi piace ^^
mm.. però non ho ben capito la parte in cui parla della coda e fa il paragone con quella dei "compagni".. all'inizio quando ha detto "solo una" credevo si riferisse a una delle 9 che possiede Kyuubi... XD
ti prego aggiorna prestoooo eheh ^^

08/04/09, ore 18:31

Ciao, mamma che bello questo capitolo, povero NAruchan però, ha scoperto che la sua sfera l'ha trovata il teme, ora sono veramente curiosa di scoprire come evolverà la situazione. Ancora i miei complimenti per la bellissima storia, ciao ciao Yuko.