Vita da liceale
di lightwood4life

29/01/19, ore 13:01

Continua la storia mi piace 💪😏👏💪🏼

17/05/16, ore 21:11

ok io ti adoro, questa storia è.... wow, io adoro Magnus, cioè lo adoravo nel libro e ora lo adoro ancora di più.
ti prego di continuare, un bacio

23/03/16, ore 13:06

Ehii, sono shadow_11, ora mi chiamo little_shadow, ho avuto problemi con  l'accaunt. Bellissimo capitolo, vedremo anche l'appuntamento Sizzy? ^^
baci,
little_shadow

21/01/16, ore 11:53

Ma ciaooooo che bel capitolo!!!!cucciolo Alec ammalato mi fa una tenerezza(io leggendo di loro mi immagino Matt ed Harry😉)ovviamente i Malec sono anche i miei preferiti😍✌
Che dolce Magnus ad essere andato a trovarlo anche se la volta scorsa non li aveva detto delle belle parole anzi😣
Al prossimo capitolo😙
~Erica~➰

30/12/15, ore 16:06

Scusa scusa scusa! Non entravo da molto e ho notato solo ora il tuo aggiornamento...
comunque finalmente vedo un po di roba ehm...piccante 😏 Che amori che sono ^_^
Sappi che adoro Izzy alla follia e adesso che ha fatto quello che ha fatto la amo ancora di più >~<
sei bravissima, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

p.s: Sempre presente ;)

30/12/15, ore 13:15

Ciao ho appena scoperto questa bellissima storia😊è dolcissima mi immagino Alec al liceo assieme a Magnus come compagno di classe...vabbe Alec e Magnus vanno bene dapertutto sono una Malec convinta✌➰💖
Bella la scena dove Izzy(che è il mio personaggio femminile preferito)li becca😉e tho Magnus ha dimenticato i libri ma va????😁😁😁😁
Alla prossima
~Erica~➰

21/12/15, ore 19:45

Ehyyyy :) aaw  sei dolce anche tu *~* Paaassando alle cose serie
ECCO CLARYYY La nana rossa :P E Simon (ti amo) Eh? Ah sì certo, adoro questo capitolo MAMMA MIA LA MALEEEC *infarti* sei bravissimaaaa *#*
Aggiorna, aggiorna, aggiornaaa
baci,

18/12/15, ore 12:43

Ciao :)
Mi incuriosisce molto la tua storia *-*
Alec in questo capitolo è troppo tenero(nel libro è lunatico XD)
Baci,
Drachen

17/12/15, ore 17:18

Ehyyy! Sempre presente ^^ Adoro i personaggi mondani *_* E la prima persona ti è venuta proprio bene! Davvero complimentoni, lo dicevo io che sei la reincarnazione di Alec. Aspetto il secondo!