Teufel
di Sad Angel

18/04/09, ore 17:43

Eh beh direi che è quasi obbligatorio fare un sequel,se non vuoi che io muoia ^^ Devo sapere cosa succederà xd devo sapere se prima o poi la morderà o che cosa xd In pratica,ti sto implorando di fare il sequel. So che anche Stef lo vuole xd Spero con tutto il cuore che riesca a convincerti ^^ Se ci riesce, digli che farò tutto ciò che vuole xd Una domanduccia...Ma tu sei di venezia o hai ambientato la storia lì per caso? Sono una curiosona...^^ Cmq brava, davvero! Un abbraccio,cara,ciao^^

17/04/09, ore 14:30

RORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! Sei troppo forte ragazza xD Sei forse l'unica che riesca a far sgranare gli occhi a Stef xD Eh Stef... non ti puoi liberare così facilmente di Rory xD Non ti preccupare... sapevo che si sarebbe messo a ridere... è sempre il solito... tu ti preoccupi per lui e lui ti ride in faccia... CAFONE xD Noo... non pestarlo! Non voglio che ti faccia male xD Ma io SO di essere al sicuro... non sa nemmeno dove abito! xD E nemmeno che faccia ho xD Comunque va bene Stef... sfida sia allora ;P Me li immagino poveri passeggeri xD Be almeno se dici “Scheiße!” non insulti nessuno in particolare (come si fa con le parolacce in italiano -_-) “Ma che Scheiße è successo???” xDxDxDxD Povero papà... non ci avrà capito niente xD Tua mamma è fortissima xD Certo che ho voglia di leggerle ^^ E poi ho fatto una promessa e intendo mantenerla ^_^ Grazie a TE ^^ Sei una persona fantastica ^^ E se Stef prova a ridere di questa affermazione divento una cacciavampiri esclusivamente per conciarlo per le feste xD Chiaro Stef? xD ^*^ A presto tesoro ^^ Ci sentiamo ^^ Complimentoni per il capitolo ^^ Mi è piacuita tanto come fine ^^ Bisogna ammettere una cosa... Stef ha un C**O così xD Ogni volta che finisce una storia lui è li dolcemente abbracciato con la sua amata xD Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

16/04/09, ore 19:07

Uffiiiiiiiii >.< Ma cos'è tutto questo altruismo da parte di Stef? Pensavo fosse spietato ed egoista,privo di scrupoli e lo amavo per questo,lo amavo XD E adesso cosa fa? Fa tutto il mieloso con la tipa -.-" Vaaaaaabè...Attendo con ansia il prossimo capitolo,che potrò leggere solo sabato(me in ansia) T.T Domanda:non compendo quando parli di Stef,Bill,Tom e compagnia varia dei Tokio Hotel ^^ Scusa^^ Ma proprio non capisco...Se hai tempo(e voglia)di spiegarmi... Grazie :) Un bacio,cara,a bientot ^^

16/04/09, ore 15:40

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF!!!!!!!!!!!!!!!! Non te ne devi andare! Non è AL SICURO senza di te! Ha bisogno di te! Sia perchè la devi proteggere da aventuali vampiri sia perchè lei ti DEVE avere con lei! E che cavolo! Piantala di fare il codardo e stai con le persone che ami! Le trovi una volta ogni chissà quando e le abbandoni?! Sei un uomo? E allora comportati come tale! Se lei non ti vorrà te lo dirà! Ma così la fai soffrire e basta U_U (finita la mia sfurata contro Stef xD) Tornando a noi... CERTO CHE MI SEI MANCATA ^_^ Sono razionale... caratteristica di quelle della vergine xD Mi dispiace Stef xD Ma dopo un primo colpo mi metto a ragionare e quindi mi calmo xD I tuoi trucchi con me non funzionano del tutto xD Deve sempre avere ragione lui... altrimenti non è Stef xD STEF! Non si salta giù dai treni in corsa... potresti spaventare qualcuno xD Mi mamma il tedesco lo sa quindi non è applicabile xD Mannaggia xD Davvero bellissimo capitolo comunque ^^ Mi è piaciuto tanto ^^ Mi dispiace solo una cosa... PENULTIMO CAPITOLO T_T Uffa! Va be... se mi dici che forse c'è il seguito ^^ Mi consolo con le tue altre FF ^^ Ti avevo promesso di leggerle e non l'ho ancora fatto... Dovrò recuperare ^^ Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

15/04/09, ore 17:29

TI RENDI CONTO DEL COLPO AL CUORE CHE MI HAI FATTO PRENDERE QUANDO HO LETTO IL TITOLO DEL CAPITOLO?!?!?!?!?! Riflettendo (strano da parte mia xD) mi sono detta che non poteva morire... se no non poteva essere li con te e dirti la storia no? Allora ho pensato che magari si faceva male, anche se riusciva a sconfiggere Sturm... e invece... tranquillo lui... Certo che sei un po' (un po' tanto ma sei tu quindi U_U) crudele Stef... povera Sturm... un modo più veloce non lo potevi trovare per ucciderla? Va be... -“Sei un bastardo, Toi!” commentò subito lei, molto coerente.- Esaaaaaaaaaaaaaaatto U_U xD -Non sono così male i treni, in fondo…- Per uccidere la gente no di certo xD Stef... un treno con te mi sa che non lo prenderò MAI xD Speriamo di capire davvero in seguito xD Lo so che questi giochetti mentali ti piacciono... ma è anche per questo che AMO le tue storie ^_^ Io mi preoccupo per Stef U_U Senza di lui le storie sono noiose xD (senza offesa ovvio ^^ E tu Stef non ti montare la testa xD) Non ti preoccupare ^^ Non mi offendo mica se ridi di un'afermazione simile ^^ Dopo tutto... ti capisco xD Ma lo voglio vedere anch'io il sorriso di Stef! Da maniaco, accattivante, tenero (soprattutto °ç°) o come diavolo ti pare... ma vogio vederlo !!! T_T Di Stum non me ne frega un fico secco! U_U Io mi preoccupo per te Stef! xD Stef è sempe scemo xD ma è anche per questo che lo adoro xD Stef... ma non ti potevi affezionare a qualcosa di diverso delle parolaccie in tedesco? xD Un po' di mascolintà nella vita di una donna (o ragazza che sia) ci vuole... se no i tipi come Stef com'è che li tieni a bada? xD Non vedo davvero l'ora di conoscere questo seguito ^^ Mi è piaciuto tanto questo capitolo ^^ Davvero mooooolto alla Stef xD Comunque molto bello ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

15/04/09, ore 16:35

Uh la prima recensione? :-) ghgh Bella bella bella! Questa storia è fantastica, me ne sono innamorata *______* L'ho letta tutta d'un fiato e mi scuso per aver commentato solo ora ç___ç Spero di leggere presto il prossimo capitolo e non posso dire nient'altro se non: continua così!!! Brava ;-)

14/04/09, ore 13:33

ALLORA?!?! Ma è Sofia o Rory la discendente si può sapere?! Mi stai mandando in confusione! (come credo sia in confuione la povera Rory...) Sono preoccupata per Stef! Strum non gli farà tanto male... vero? ç_ç Coooooooooooomunque xD Mi è piaciuto tanto questo capitolo ^^ Soprattutto Stef che si mette a sparare parolacce in tedesco xD Alla fine è stato tenero -^^- Davvero bellissimo capitolo ^^ Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Vai con il seguito Stef xD Mi dispiacerà tanto quando sarà finita T_T Anche se mi ci sto abituando ^^ Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

13/04/09, ore 23:02

Oh,cara che brava che sei!Un capitolo al giorno,la formula perfetta per farti adorare ^^ Brava,brava,brava e ancora brava. Ormai Stef riempie i miei sogni.. Opto anche io per un sequel,cara ^^ Sei tanto brava! Un bacio,cheriè

12/04/09, ore 19:27

O.o Pensavo ci fosse rory nella lista... e invece... Pensavo anche che rory fosse la prescelta... ma tutte le mie supposizioni erano sbagiate xD Tenero Stef.. però povero... deve sempre abbandonare chi ama... anzi no... una volta gli è andata bene xD Davvero bellissimo capitolo ^^ NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non possono mancare SOLO 5 capitoli T_T Si Stef! Inventati un seguito! xD Davvero complimenti tesoro ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

11/04/09, ore 17:14

Oh,che bel capitolo,che bel capitolo *-* Ma mi fai morire però ^^ Come faccio ad aspettare adesso eh? xd voglio sapere di che cosa devono parlare xd vabè,aspetterò con ansia e trepidazione. Brava,brava,cara. Continua così. 1 bacio

10/04/09, ore 23:12

Ma che capitolo macabro... anche se con dei risvolti dolci... il nostro Stef sta diventando troppo dolce non credi? xD Se continua così perderà il suo fascino da assassino xD (imposibile direi xD) "Quest’oggi posso affermare di aver lavorato sodo, perché il mio Stef era in vena^^! (Oddio… Un vampiro in vena! Ahahaha! Si,si, l’autrice è scema e se la ride da sola!)" Dai! Non sei scema... mi sono messa a ridere anche io xD Bravo Stef ^^ "Aggiornerò ancora presto e conto di finire anche presto!" NOOOOOO... Non puoi finire presto! T_T Poi io cosa leggo scusa? xD Tu non sei mai scema ^^ ODDIO... che paura svegliarsi e ritrovarsi davanti Stef xD Anche se dopo ti accorgi che è un bel risveglio ;P Lo voglio vedere anch'io il mega sorriso di Stef *_* Bravo Stef! Falla scrivere xD CERTO CHE SONO DI MIO GRADIMENTO! Come sempre del resto ^^ Bravo Stef ^^ Esatto... i complimenti a Stef glieli devi fare solo quando non sente se no si fa strane idee xD Non sono solo merito di Stef! Senza di te lui non saprebbe nemmeno da dove iniziare per metterle giù le idee xD Davvero complimenti per questo bellissimo capitolo ^^ Mi sa che Stef si è preso una bella cotta per la nostra Rory xD Grande Rory xD Ancora complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: Questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto O.O Spero solo ti piaccia xD Kiss ;*

08/04/09, ore 22:48

Oh che bella storia,che bella storia!Questo capitolo poi mi ha lasciato col fiato sospeso..Non vedo l'ora di sapere cosa succedera *.* Ho il terrore che il morso di Stefan sia bastato a trasformare Rory in vampira,nooooo O.o Vabè, aspetto con ansia. Complimentissimi ^^

06/04/09, ore 15:09

Certo che Stef è geniale... un piano davvero ben progettato... Mi spiace sono per la povera Rory... Ma soprattutto... VOGLIO SAPERE CHE LE SUCCEDE!!!!!!! Stef vuole un paio di giorni per farle cosa?! O_o Ha ragione... non ci sono più i vampiri di una volta! U_U Basta vedere Stef xDxD Già che sogghigna significa che c'ho ragione xD Giusto... la bellezza di Stef sta proprio nel fatto che non si sa mai cosa gli passi per la testa... un momento è dolce e l'altro è un'assassino senza pietà xD Mi sono venuti i brividi! Giuro! Felice che hai raggiunto il tuo intento ^^ Be... se è per questo anch'io penso che Stef sia un gran bel pezzo di vampiro (moderno xD) Sei un'autrice fantastica perchè ti immedesimi nella storia e nei personaggi ^^ Ed è anche per questo che adoro te e le tue storie ^_^ Ancora complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

29/03/09, ore 21:05

Va bene la presunzione, ma ora non ti sembra di esagerare, Stef?” Stef è il RE della presenzione xD - Dopo aver concluso la frase, realizzando di aver dimezzato il suo nome, segno che stavo iniziando a prendere confidenza, imprecai mentalmente, ben sapendo che la cosa più stupida che potessi fare era affezionarmi ad un tipo pericoloso come lui, che si buttasse o meno dalle finestre. Anche perché l’idea che, per divertimento, un giorno potesse decidere di scaraventare giù me, non mi sembrava per nulla una remota possibilità - Concoro... la possibilità è più possibile di quello che sembra... vero tesoro? xD Si sta affezionando a Stef -^^- Attenta tesoro... è pericoloso... e no lo sappiamo bene vero?! xD La fine mi ha fatto un po' paura... Nonmi sarei aspettata (per quanto Stef sia inprevedibile) che si mostrasse così presto... Mi chiedo come reagirà la povera rory... Davvero un bellissimo capitolo ^^ Aspettare vale sempre la pena ^^ Ancora complimentoni ^^ Kiss Kiss Shari92 ;*

20/03/09, ore 16:10

Che bello questo capitolo ^^ Direi che il ghiaccio artificiale è proprio un'arma pericolosissima xD xD Grande Stef! xD "No… E’ questo il bello di me, Rory. Nulla mi fa paura. Io faccio paura, non la subisco e non c’è nulla che possa fermarmi, a questo mondo, quando io voglio qualcosa…Nulla, che io abbia paura di calpestare…” Questa frase mi ricorda proprio il buon (per quandto possa essere buono Stef xD xD) vecchio (vecchio di scuro dato che è un vampiro xD xD) Stef ^^ Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Questa storia mi intriga davvero tantissimo ^^ Amo all'impazzata le tue storie di vampiri -^^- Kiss kiss Shari92 ;*