La vita prima o poi cambia anche per i dannati
di kayachan

18/05/11, ore 22:03

Kouichi <3<3 lo amo *-* interessantissimo , continua così <3

18/05/11, ore 19:53

Ho sempre sognato una storia tra loro due, e tu hai realizzato il mio sogno .. ti ringrazio di cuore ^^ molto bello, e Kouichi appare molto più figo di quanto non sia già *Q* bellissimo!!

27/04/09, ore 20:32

che romantico...!!!non ti preoccupare se inserisci un capitolo dopo troppo tempo, l'importante è che venga bene...se tua madre si impossessa del computer lavoraci lo stesso e dai il meglio di te...baci

22/04/09, ore 17:07

*.* Finalmente il baciooo X°° Mi piace questo cap però non so cosa consigliarti in realtà ç_ç Continua come ti viene meglio, io le elggo comunque :P Baci >3<

21/04/09, ore 21:39

grandioso! proprio una prima uscita da favola! ma che caspita, quei due poveracci se lo emritavano, dopo la vita serena che hanno avuto, no?
più che altro mi prudono le dita dalla curiosità riguardo a un altro argomento: Aizawa e il suo "piccolo" problema di longevità... senza dimenticare che è stata causata dalla stessa cosa che deve proteggere! che ironia...

23/03/09, ore 20:25

Non ti abbandono nn ti preoccupare =) Mi piace un sacco questo capitolo! Mi lascia con molta suspence *.* aggiorna presto voglio vedere come regaisce raimei! baci >3<

15/03/09, ore 21:57

Ei ^.^ ma figurati, mi piacciono le fanfic e questa è davvero bella ^.^ Non ti preoccupare che qui la cara cara_meLLo c'è sempre ;)

15/03/09, ore 00:54

ovvio che commento! come potrei non farlo? ^.^ Comunque,,,uuu ora si che si fa tutto più intressante! Aggiorna presto, io leggo sempre ^^

11/03/09, ore 21:47

Nooo nn far innamorare Raimei di Miharu xD Kouichi (L) Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^D^

09/03/09, ore 22:55

Belloooooo >.< mmm vediamo (ti dico solo che in questo periodo io sono fissata con nabari) boh ti consiglio qualcosa alla edwardxwinry di fma, la mai coppia preferita XD però non so TT_TT Comunque la storia mi piace ^.^ Aggiorna presto, baciii >3<

08/03/09, ore 20:57

Bello Questo primo cap, si fa interessante ^.^ Aggiorna presto =) XOXO cara_meLLo*