No Matter What You've Done
di Persefone3

11/02/16, ore 22:04

Ciao.
Ovviamente Milha non poteva comportarsi diversamente, la sua gelosia è comprensibile. Emma è talmente provata dalla perdita di Killian che é caduta nel tranello della rivale ma Killian alla fine é riuscito a tranquillizzarla. Il patos non manca di certo nella tua storia. Giudizio positivo. A presto
Lady Lara

11/02/16, ore 21:51

"In fondo in qualche modo dobbiamo pur arrivare al 6 marzo no?
Come ti capisco, come ti capisco. Io ho fatto lo stesso ragionamento. Era il 26 febbraio 2015 quando mancavano pochi giorni al ritorno della quarta stagione di Once Upon a Time. E io, da grande appassionato del mondo arturiano, e avendo saputo, ma anche visto dato che in una delle ultime puntate mandate in onda appariva il guanto magico di Camelot, che avrebbero trattato la storia di Artù e Merlino nelle prossime puntate della quarta stagione, ho pensato "perché non provare ad anticipare la serie per vedere cosa succede?" Risultato, su tre "stagioni" della mia fanfiction crossover Merlin-Once Upon a Time ho azzeccato, o meglio, anticipato, diversi particolari e scene della quinta stagione. Peccato che le case di produzione si sono cautelate proteggendo le trame delle loro serie, forse proprio per evitare che fan troppo presi azzeccassero i loro contenuti in anticipo.
Tutto questo per dire che non ho bisogno di scrivere del continuo della seconda metà di stagione, di parlare di un viaggio negli inferi degli abitanti di Storybrooke, perché l'ho già fatto molto prima che arrivasse quella puntata, perciò cercherò di godermi la tua fanfiction leggendola più velocemente che posso, magari prima del 6 marzo, così magari potrò dire anche a te "Che brava, che genio che sei, ci hai preso in pieno", così come i miei amici che hanno letto la mia storia mi hanno a suo tempo detto. Buon lavoro e in bocca al lupo, futura Nostradamus :)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:22 pm)

10/02/16, ore 03:54

Ciao! Allora... direi che la situazione è stata piuttosto interessante, anche se volevo picchiare Milah più o meno tutto il tempo, e dare un pugno a Killian quando nonostante abbia scelto Emma voleva essere gentile con la str... Killian, fregatene e vai a dormire e fare altre cose con Emma xD Milah è passato u_u
Liam è stato tra tre fuochi praticamente, ha cercato di essere gentile con tutti... anche se abbiamo capito benissimo che tifa per Killian ed Emma LOL
E infine i due piccioncini sono stati bellissimi, grazie anche al consiglio che Liam ha dato al suo fratellino... aww!
E ora... quella fialetta... Milah non deve riuscire ad utilizzarla, è chiaro? Nessuno deve scordarsi di nessuno ç__ç Non fare questo ai miei poveri piccioncini che già hanno tanti problemi... ti preeego! (tanto lo so che se vorrai essere cattiva lo sarai lo stesso xD)
A Lunedì prossimo! Un abbraccio :*

09/02/16, ore 15:24

Ciao! :)
In attesa di un lunedì OUAT è bello trovare un nuovo capitolo della tua storia!!
Alloooora, direi che la convivenza è stata più che forzata ahah
Milah è davvero pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole e al momento, ciò che vuole è Killian! E' riuscita perfino a far mettere in dubbio ad Emma i sentimenti che il pirata nutre per lei! Fortunatamente grazie a Liam e grazie alla sua incredibile dolcezza e amore, Killian è riuscito a tranquillizzarla, rinnovandole quella promessa di amore eterno che molto tempo prima si erano scambiati.
Milah, però, non si è ancora messa l'anima in pace che è una gioco di parole piuttosto curioso e stupido, visto che lei è un'anima ahah
Btw, la fialetta, come sempre, mi spaventa! Spero che qualcuno le impedisca di usarla, sia su Emma, che su Killian!! x.x
Un bacio e a lunedì prossimo
Kerri :*

PS: sai già quanti altri capitoli ci saranno? *-*

05/02/16, ore 23:31

Gioo ti ho già detto che ti adoro?
Questo capitolo è qualcosa di stupendo!
C'è dolcezza, tensione, suspance...ogni aggiornamento è più bello del precedente.
Davvero sei bravissima ad orchestrare tutto alla perfezione.
Sai dosare le parole, le informazioni, le emozioni.
Tutto semplicemente stupendo.
Poi lo sai cosa penso di Milah...e del suo caro figliolo!
Quei due non si faranno scrupoli a fare qualsiasi cosa per vedersi restituito il loro amore.
E ora diciamo che si prospetta una lunga nottata!
Sono davvero curiosissima.
Attendo con ansia Gio, un abbraccio e come sempre stra- complimenti.
Elena

03/02/16, ore 14:54

Ciao! :)
Finalmente sono insiemeee!! Bramo questa scena di ricongiungimento dal midseason finale (come tutti credo) e tu hai contribuito a placare per un po' la mia... sete (?) Ad ogni modo, la storia si fa davvero interessante!! Emma ha capito subito che Killian si trovasse nella loro vecchia casa... rappresenta molte cose quel posto anche se ancora non hanno avuto l'opportunità di viverci e viverla... ma credo che si rifaranno! xD
Milah però, insieme a Neal, si è intromessa, decisa a riprendersi Killian... la fialetta continua a spaventarmi... anche se adesso che Emma e Killian sanno l'uno della presenza dell'altro, le cose si sono sicuramente complicate!!
E poi, ciliegina sulla torta, anche Liam si è unito alla festa! xD Altro che ufficio delle poste! :D Che bello, non vedo l'ora anche di vedere sullo schermo il ricongiungimento dei due fratelli! *-*
A prestissimo!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!
Un bacio
Kerri :*

02/02/16, ore 23:24

Fatemi ridereeeee!!!
Emma , Killian, Liam e Milah!!
tutti insieme appassionatamente je fa n' baffo!
Ok e ora: "liam , bello de zia, fai un piacere all'umanità viva e morta e concupisci la scorfana di Milah, grazie"

02/02/16, ore 23:14

Come dire....
Milah...
Neal...
E che @azz!!!!!
Comunque questo Ade mi sta altamente sulle scatole, troviamo un modo per liberarcene perché davvero combinerà guai grossi..... pfffffff

02/02/16, ore 23:01

Liaaaaaaam!!!!
yeah!!
ok dopo il mio piccolo momento di giubilo, passiamo al resto.
Emma che si apre e confida tutto a Liam è un bel momento, toccante.
Ma la parte migliore è la fine : killian che dice "la sua rotta non porta certo a Milah" Ahhhhhh la soddisfazione!!!!!

02/02/16, ore 22:44

Tu sei .... tremenda!!!!!
Ma finalmente li hai fatti ritrovare ed il loro incontro non poteva andare meglio!
Ho adorato come si sono ritrovati!
Che pizza però ... sempre interrotti nei momenti più belli? Ma avranno mai pace?
Comunque in una casa affollata più che una stazione all'ora di punta, voglio proprio vedere cosa succederà! Manca però il "mammina" si aggiunge alla festa o è stato giustamente tagliato fuori, vista la sua inconfutabile inutilità???

02/02/16, ore 22:22

Neal è sempre stato un frignone e qui lo dimostra una volta per tutte!!!
Mammina non respiro bbbene ... cof cof!
Mammina Emmuccia mi ha lasciato per il pirata vero, con un cuore immenso tanto che si è sacrificato per lei ed è pure un pezzo di gnocco da urlo!!!!
Eh ... ma guarda un po' tu!
La reunion familiare mette un po' i brividi. Voglio vedere come la sviluppi.
Ade sempre più figo.
Kilian immenso respinge la vecchia e si trova davanti alla loro staccionata bianca.
Emma innamorata persa è veramente una gioia per il cuore.
Brava!

02/02/16, ore 12:17

Dove poteva essere Killian se non nel posto che gli ricordava lei? Bello il momento del ritrovarsi e triste la mancanza del battito cardiaco, memoria del decesso. Lui capisce al volo le intenzioni di Emma sul proprio cuore e teme per lei. Sono curiosa per il seguito movimentato che ci possiamo aspettare. Bella la figura di Liam. A presto
Lady Lara

02/02/16, ore 01:01

Ciao! Oddio, ho adorato questo capitolo... non pensavo li avresti già riuniti! Quindi ti amo, sono contentissima *_* (almeno per ora... ho paura di cosa tu possa avere in serbo xD).
Sono così carini, Killian è stato geniale nel trovarla... e com'è rimasto sorpreso, awww *-* E il suo sollievo nel sapere che è viva... niente, li adoro. Si amano, si sono perdonati, e ora devono "solo" tornare tra i vivi xD
Milah la odio profondamente... cosa si intromette se Killian non la vuole! u_u Irrompe così in casa di Emma per farle una scenata pfff
Liam invece è adorabile, è corso lì tutto preoccupato... :')
E ora.... sono bloccati lì. Ahia, non oso immaginare come sarà questa notte... ma di sicuro moooolto lunga! Sono curiosa però, mi divertono queste cose xD
A lunedì prossimo! :*

01/02/16, ore 20:33

Immagino che non sia la situazione più simpatica per loro 😅
Adoro Liam!
E finalmente si sono trovati anche nell'oltretomba, nella loro casa! 😍
Casa che ne vedrà delle belle con quei quattro dentro ahah
Non mi resta che rinnovare l'antipatia per Milah, aggiungendo da questo capitolo anche Neal!
Ma anche i complimenti per la tua storia!
A presto :)

30/01/16, ore 15:09

Allora cara Gio, vorrei iniziare a commentare questo capitolo con ordine ma non ci riesco...Killian nella loro casa...
"Per la prima volta da quando era giunto in quel luogo, aveva trovato un posto che avesse una parvenza di casa "
Giooooo, quale posto migliore di quella casa che è diventata il simbolo di tutte le loro promesse, del loro futuro?
E poi c'è Milah, Milah mi fa preoccupare anche se mi hai un pò rassicurato.
Lei e Neal farebbero qualsiasi cosa per riavere indietro il loro amore, anche se ad entrambi appare evidenti che Killian ed Emma sono ormai legati per la vita e oltre, viste le circostanze. Lui è ormai parte di lei, e il loro legame, ormai cresciuto, maturato, consolidatosi con il tempo, sembra essere irreversibile. Il loro amore, la fiducia incrollabile che nutrono l'una per l'altro non sono stati cancellati neppure dalla morte.
Sai che adoro il modo in cui sai rendere i personaggi, far trasparire le loro caratteristiche, le loro fragilità: la determinazione e il coraggio di Emma così come quelli di Killian sono diventati evidenti in questo capitolo.
Quindi caro Ade, rinuncia al tuo piano, Milah metti via quella boccetta e Neal torna a fare quello che stavi facendo!
Come sempre Gio i tuoi capitoli sono splendidi, sempre sorprendenti e coinvolgenti. Coinvolgenti forse è l'aggettivo dei tre più calzante, infatti il tuo modo di scrivere è assolutamente unico. Rendi i dialoghi e le scene con una veridicità così reale che fa prendere vita al capitolo, ti ci trovi catapultato...
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura del prossimo capitolo che come mi hai promesso ancora non mi spezzerà il cuore.
Ci conto!
Scherzi a parte Gio, aspetto con ansia il proseguo di quest bellissima storia.
Un abbraccio, Elena.