No Matter What You've Done
di Persefone3

22/03/16, ore 03:55

Ciao! Rientro solo ora su EFP dopo sabato notte... per un attimo ero nel panico, pensavo non avessi postato ahahaha
Capisco l'attesa snervante... e ora grazie al finale e al promo è ancora più snervante aspettare domenica prossima ç_ç
Ma passiamo al capitolo... ho adorato tutto!
Ade è un romanticone quando si tratta di Proserpina... che cosa adorabile, si mette pure in tiro :')
Poi è stato tenero Henry che ha salutato Liam ç_ç (QUESTO Liam mi piace, non quel Liam stranissimo che si è visto nel promo...cioé WTF!!)
Che ansia per Emma quando è scesa con Demetra... e ovviamente la collera di Ade si è abbattuta su Emma e Killian quando ha scoperto che quella non era sua moglie D: povero, già me lo fanno a brandelli nella serie... e ora lo fai pure tu, sei cattiva ç_ç
Grazie al cielo Demetra è riuscita a calmarlo in tempo e fargli capire che non gli avevano mentito... Ade, tu non piangi mai, certo certo... ma alla fine pure lui si è rivelato con un cuore tenero, almeno per la sua amata!
Poi quando sia Ade e Proserpina che Hook e Emma si sono riuniti io ero tutta un awww.... e hai ripreso quella scena bellissima :') (anche se nella serie è durata troppo poco la gioia lì........)
Proserpina è stata fantastica, ha deciso di non arrabbiarsi riuscendo a far capire ai due che avrebbe passato il tempo con entrambi, come prima...
E finalmente Ade ha lasciato in pace quei due poveretti e li lascia tornare, olé!
Non posso crederci che siamo così vicini alla fine... soffro ç__ç ma sono anche curiosa di vedere come andrà adesso.
Un abbraccio, a presto :*

20/03/16, ore 20:23

Che bello entrare su efp e trovare un tuo capitolo in anticipi! In effetti, quest'attesa per la puntata è piuttosto snervante!!
Ad ogni modo, è vero, Ade all'inizio non l'ha presa molto bene però alla fine, tutto è andato per il meglio ed Emma è riuscita a liberare Proserpina e Killian! Il momento tra Liam ed il piccolo Henry mi ha sciolto il cuore!
Così come la saggezza di Proserpina! Questo odio doveva pur finire in qualche modo! E Ade è finalmente di nuovo completo! Forse, con la moglie accanto, non sarà più così... meschino (?)
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto

20/03/16, ore 19:40

Ciao! Non puoi capire quando sia contenta che tu abbia aggiornato prima del solito, anche io sto impazzendo aspettanto la puntata di domani.
Finalmente tutto si è risolto e i nostri due piccioncini si sono riuniti senza purtroppo evitare qualche punizione, ma niente di che fortunatamente!
Mi piace molto il modo in cui hai reso Ade, sicuramente il tuo è piu umano rispetto a quello della serie, sempre sadico ma non può fare a meno di soffrire per la lontananza da sua moglie (quasi mi ha fatto pena, quasi...).
Bellissima la scena tra Henry e Liam, io adoro quel ragazzo , la dolcezza fatta persona *_* Liam è Liam adoro anche lui, chissa magari lo vedremo anche in una puntata( magari) !
A lunedi (o prima xD)

16/03/16, ore 16:13

Ciao! :)
Come sempre, perdona il ritardo ma sono in piena crisi da maturità! x.x E il peggio deve ancora arrivare!! Ma non pensiamoci..
Anche questo capitolo è stato davvero bello! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso la seconda stagione, quando Snow segue Emma nel cilindro! E poi, le sue parole sono state di grande aiuto! Lei capisce benissimo ciò che Demetra ha dovuto passare...
La dea, ha commesso uno sbaglio e ha paura di come potrà reagire sua figlia... Adesso però non vedo l'ora di sapere come reagirà Ade di fronte a tutto questo! E se Emma riuscirà finalmente a salvare Killian!! *-*
A prestissimo e un bacio
Kerri :*

PS: puntata bellissima ma io non vedo l'ora di vedere la prossima!! Finalmente si rivedranno?! Lo spero! :)) <3

14/03/16, ore 23:29

Ciao! Spero tu abbia vostoe la puntata, bellissima certo ma ancora mi devo riprendere dallo shock, quasi che preferisco la tua storia xD
Sinceramente me lo aspettavo un "tiro mancino" da Gold (lo odio sempre di piu, fortuna che per adesso non si fa vedere nelle puntate), povero Neal che ancora crede che il padre sia cambiato veramente e non sa invece che persona meschina sia in realtà.
L incontro tra Emma MM e Demetra mi è piaciuto molto soprattuto per come stai facendo evolvere le cose, chi l'avrebbe mai immaginato che pur di non separarsi da lei ha fatto in modo che venisse trasformata in una statua , fortuna che ce la nostra snow white che risolve tutto e fa ragionare la dea.
Sono molto curiosa di vedere come reagirà Ade scoprendo l'inganno (ne vedremo delle belle xD).
Killian penso che sarebbe morto un altra volta se emma non fosse uscita dalla porta, povero killy :( non se la passa certo meglio nella serie tutto malconcio almeno qui Ade non lo usa come sacco da boxe. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A lunedi!

14/03/16, ore 21:19

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo :D
Nonostante il casino in cui sono messi, mi hanno fatto ridere i battibecchi tra Neal e Hook all'inizio xD Neal, povero piccolo ingenuo... lol Milah invece è proprio rinsavita, e sa anche lei che Gold non è cambiato ed è di nuovo l'Oscuro!
Ammetto che mi è venuta ansia quando il vortice ha iniziato a risucchiare Emma, temevo finisse male... ma intanto, almeno Snow l'ha seguita e meno male! Demetra non è stata per niente amichevole...
Altro momento di ansia quando Emma rischiava di morire... immagino il povero Hook lì sofferente a sapere la vita di Emma... appesa a un filo. (battuta triste, lo so xD)
Per fortuna grazie a Snow che fatto capire a Demetra di comprenderla, Emma si è salvata. Certo che... madre dell'anno, trasformare sua figlia in una statuetta pur di non farla tornare da suo marito ._.
Io ora ho un po' paura per il piano... Ade riconoscerebbe Proserpina facilmente... spero facciano in tempo a risolvere le cose prima che lui se ne accorga! E magari una sua lacrima ritrasformerà Proserpina... (e non so, io spero che torni da Ade alla fine lol)
Tu non puoi dirmi che mancano tre capitoli comunque... come farò senza questa storia, mi sta piacendo un sacco ç___ç Sigh! (ma almeno hai idee per iniziare qualcosa dopo... vero?? :P)
Ora aspetto con ansia lunedì prossimo... per il capitolo e per la reunion di Emma e Hook nella serie (si spera!)... un'intera settimana, che fatica xD
Un abbraccio, a presto! :*

14/03/16, ore 19:48

.................................... bel capitolo. Davvero. L'unica cosa di cui mi dispiace è che l'ho letto subito dopo aver visto la 5x13.

E TU SEI MOLTO PIù CLEMENTE DI QUEI BASTARDI DEGLI AUTORI.

T.T
xx

10/03/16, ore 19:39

Datemi una scena Emma contro Gold tipo ora!!!
Tipo che se lo deve mangiare a colazione, con tanto di contorno!
Mamma come lo odio! Ok Neal non lo sopporto, Cora è una zoccola, Milah si può impiccare , ma Gold..... Gold davvero non so che pensare di lui.....
E adesso vediamo di trovare Proserpina nello scantinato di Gold, magari l'ha rinchiusa tra vecchi bauli e formule magiche ammuffite.

10/03/16, ore 19:29

Gio non farmi apprezzare Milah ti prego.... già nella puntata ho apprezzato neal ( ma era un sogno quindi non vale ah ah ah).
Per fortuna che Henry ha iniziato a far girare i suoi neuroni!
Vediamo di tirare fuori quel povero Cristo da là sotto!!
Grande Gio!

09/03/16, ore 04:31

Ciao! Ora che OUAT è tornato... povero Killian, nell'oltretomba sia qua che nella serie xD Ma veniamo a noi.
Molto intrigante tutta la storia di Demetra e Proserpina con gli oscuri... e c'entra Nimue!
Che carino Liam... nonostante Emma non voglia nessuno con lei e Gold, insiste proprio come il fratellino xD Lo odio Gold comunque, grande lei che riesce a tenergli testa! Per fortuna minacciare di dire tutto a Belle funziona u.u
E ora, anche se hanno scoperto come trovare Proserpina, scommetto che non sarà facile... per colpa di Demetra. Aspetto con ansia lunedì prossimo sia per la tua ff che per OUAT ormai!
Un abbraccio, a presto :*

08/03/16, ore 16:28

Ciao! :)
Fiinalmente!! Siamo sopravvissute anche a questa luunga pausa! Il mio povero Killy! :((
Ok, basta... parliamo del capitolo!
Wow! Nimue c'entrava davvero qualcosa! E la storia calza così bene con tutto il resto che quasi quasi chiamerei Adam&Eddy per dar loro qualche spunto! Mi piace come riesci a conciliare mitologia e Once Upon A Time e soprattutto, affrontando dei temi molto cari alla serie! L'amore di una madre per un figlio è sicuramente uno di questi!
Per quanto riguarda Gold... hai fatto bene! Ahahah Sicuramente meritava molto di più e spero che, in questa quinta stagione, riesca a trovare l'equilibrio di cui ha bisogno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un forte abbraccio

08/03/16, ore 16:27

Ciao! Nono hai fatto bene, Gold meritava di peggio rispetto a quello che gli ha detto Emma nella serie, meschino è dire poco, pensare che il nostro capitano si sia sacrificato per far si che lui riavesse i suoi poteri mi fa salire l'istinto omicida...vabe sorvoliamo che è meglio! Finalmente Emma e Liam hanno scoperto dove si è nascosta Demetra con Persefone (ho la sensazione che non sarà cosi facile convincerla a lasciar andare la figlia, sbaglio?! ahahah).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
A presto

07/03/16, ore 18:11

Ciao cara!
Nonostante io apprezzi molto il lavoro di Robert, bravissimo, per Gold chiamami quando vuoi che la mazza è già pronta dietro alla porta. Torniamo a te,
Mi sta piacendo molto come stai facendo evolvere la storia è come la stai scrivendo. Molte di noi hanno provato a immaginare la 100a puntata, io stessa ci ho provato in una os, non ho ancora visto la puntata ma sono molto curiosa di vedere se qualcuno si é accostato all'idea dei cari autori. Vedremo. Intanto complimenti per la tua fervida fantasia e per il modo di scrivere. Se sopravviveremo ci sentiamo il prossimo lunedì.
Baci Lara

07/03/16, ore 17:36

Hai visto la puntata mia cara? Spero di si perchè io l'ho vista e sono ancora in fase di shock. E leggere un tuo capitolo dopo quella puntata fa male il doppio.
Anyway.
Mi è piaciuto il capitolo, e si vede che dietro a questa storia c'è la costruzione attenta di una trama con tutti i suoi dettagli, brava! E si, ho AMATO la ramanzina di Emma a Gold. Anche io gli avrei dato una randellata sulle gengive. Forse anche due.
Haley
xx

06/03/16, ore 10:16

Ciao! Mi sono innamorata della tua storia, mi ha subito appassionata e poi con due protagonisti cosi come fai a non leggere qualunque storia che parla di loro?! (Non vedo l'ora che sia domani 😆)
Anche a me piace moltissimo il mondo greco e tutti i miti sulle divinità, sono molto affascinanti e rivederli in aiesta storia non fa altro che renderla più interessante.
Veramente complimenti!