No Matter What You've Done
di Persefone3

01/03/16, ore 18:18

Milah non potrà mai occupare lo stesso posto di prima nel cuore di Hook. Penso poi che si possa accontentare, visto che Killian per secoli non ha fatto altro che pensare a lei come il suo unico vero amore. E stacceeeee
<> Ahahahahaha, rosica bella rosica!!!!
Solo io provo una vena di sadismo e soddisfazione in tutto ciò?
<< Credimi, non ti sei persa niente, non rimanevo così senza fiato da quando un pezzo di moussaka non mi è rimasto in gola!>>
ahahahaha, ottima citazione d'autore, ci stava tutta. Grande Ade! mi fai troppo ridere
Ecco ci mancava solo Neal come guastafeste a ingannare l'attesa e confondere le idee alla povera Emmuccia. Ma questo capitolo è il festival del sadismo e dunque tanta soddisfazione per noi Captain Swan:
prrrrrrrrrrrr, che poraccio! XD
Madre e figlio cuori spezzati dalla stessa donna non ha prezzo. XD
Bellissimo questo capito, mi ha divertito un sacco. Brava
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 06:24 pm)

01/03/16, ore 00:00

Ciao! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, e stavolta non sono neanche in ritardo *-* amo i lunedì liberi xD
Questo ritorno è stato stupendo, Henry ha subito riconosciuto Liam e viceversa, aww! :') Invece l'incontro tra Liam e David è stato un po' più burrascoso xD E giustamente neanche Liam si spiega come David possa essere suo padre, come biasimarlo xD
Regina mi ha fatto morire dalle risate, i versi e la prosa ahahahaha grande xD E' interessante tutto questo collegamento con Proserpina-l'Oscuro e Ade... e sono curiosa di sapere che idea ha avuto Liam!
Nel frattempo Milah ha smesso di fare la str**** e cerca di mantenere la quiete tra Neal e Killian che credo si scannerebbero volentieri xD Spero si trovi presto una soluzione per tutto questo casino...
Ah, mi è piaciuto tanto anche il momento Emma-Henry, che teneri :')
A lunedì prossimo allora (yeee capitolo + puntata!), un abbraccio :*

29/02/16, ore 15:29

Lunedì!!!! L'ultimo senza il nostro amato telefilm e come sempre, da qualche settimana a questa parte, un appuntamento con la tua storia! Le cose si fanno sempre più interessanti! Non ho capito quanto mi era mancata Regina fino a che non ha detto "Non abbiamo tempo per i versi e la prosa marinaio" ahahah
Come sempre Henry si rivela di vitale importanza in faccende del genere e questo legame tra l'oscuro e Proserpina mi incuriosisce parecchio! Che abbia qualcosa a che fare con Nimue?
Milah è rinsavita ahah ha finalmente capito che il cuore di Killian ormai appartiene ad un'altra ma questo non vuol dire che non possono essere amici... ;)
Ad ogni modo, ci sono dei piiiiiccoli errori (sicuramente dettati dalla fretta) quindi appena puoi ti conviene rileggerti il capitolo! :*
Lunedì prossimo!! Finalmenteeee!! *-* ♥ Mi sembra di aver aspettato anni!!
Un bacio e a presto
Kerri :*

23/02/16, ore 18:15

Ciaaoo cara! :)
Che capitolo!! Eh sì, Ade aveva architettato proprio tutto per bene!! Maaa partiamo dall'inizio:
Emma e Killian si sono ritrovati e sempre lo faranno a dispetto di tutto e tutti (12 giorniiii yeeehh!!!!!
...Sì, mi ricompongo xD)
Ade però, si presenta in tutta la sua perfidia! Ha le idee molto chiare però. Un vero amore sale, un vero amore scende.
Tutto fila e ti dirò, mi piace davvero! Anche secondo me il mito di Ade e Proserpina è uno dei più belli! (Non che ne conosca tanti, ma vabbèè xD)
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Milah in quel momento...
Neal, invece... non ho parole! Hai sentito che ritornerà anche lui nel 100 episodio? Non mi sorprende xD
Ad ogni modo, Emma è lì per salvare Killian e sono certa che riuscirà a farlo! E poi c'è Liam che la aiuta! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto
Kerri :*

23/02/16, ore 07:46

Ei buongiorno!
Capitolo o meglio tutti fantastici e .. Adesso staro con l'ansia fino al prossimo capitolo
baci tesora ❤️
Gaia

23/02/16, ore 02:29

Oh my god che capitolo... inizio da capo altrimenti mi perderò da sola xD
Quando Ade compare proprio poco dopo, è stato inquietante... non hanno avuto modo neanche di... boh, festeggiare. In fondo è stato il loro primo bacio del vero amore :')
Quanto godo per Milah ahahahahaha in questo inganno nei suoi confronti almeno sono dalla parte di Ade xD e lo stesso vale per quel... poco di buono di Neal.
E devo dire che mi è piaciuto il motivo per cui Ade ha organizzato tutto questo! Nonostante sia un crudele signore dell'inferno, anche lui ha un cuore e rivuole solo qua moglie... è una cosa romantica, me lo fa apprezzare più di Milah e Neal xD
Spero solo che Emma e Liam riescano presto nell'intento... deve di nuovo separarsi da Killian ç__ç che povero, non è neanche in buona compagnia... non credo perdonerà mamma e figlio così facilmente dopo ciò che hanno fatto u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ** (e dopo quello, la domenica successiva torna OUAT, non ci credo!) Un abbraccio :*

22/02/16, ore 23:12

Ciao Persefone,
Siamo in tanti a non veder l'ora di rivedere i nostri Captain Swan più innamorati che mai e in tanti abbiamo fantasticato su cosa succederà nella prossima puntata, basandoci su foto, scene e spoiler vari. Anche io ci ho provato ieri con una o.s. X i 4 giorni d'arte. Adoro vedere come ognuno inventa una sua versione. La tua mi piace molto e l'idea che Ade vuole ritrovare la moglie, fa pensare che anche il suo cuore per quanto oscuro abbia nel profondo un barlume di luce dato dall'amore. Milha e Neal spiazzati e Killian ed Emma dolcissimi e profondamente legati l'uno all'altra. Aspetto il prossimo aggiornamento

22/02/16, ore 14:27

Ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato.
Devo dire che è molto appassionante e questo mix con l'Ade disneyano è super! :D
Speriamo che ce la facciano i nostri eroi a tornare tra i vivi!

Al prossimo capitolo!
Mara

17/02/16, ore 19:56

Ciao! Scusa il ritardo, ma questi giorni sono stata a casa di una mia amica e non ho avuto modo di leggere il capitolo.... maaa, non vedevo l'ora!
Ade gode (e voglio sapere il suo piano), Milah rosica... e i nostri due piccioncini dormono tranquilli e felici :')
Quando Killian ha bevuto quella roba ho urlato mentalmente un sacco di maledizioni nei tuoi confronti... davvero tante! E quanto ha trattato Emma in quel modo mi si è spezzato il cuore insieme a lei ç_ç Ma... Ade ha fregato anche Milah u____u e la cosa non mi dispiace xD
E poi... fortunatamente Liam ha fatto ragionare Emma che ha raggiunto Killian... e nonostante non ricordasse nulla di lei, è stato molto dolce :') e il bacio del vero amore ha funzionato *____* non credevo gli facessi tornare ora la memoria, quindi vuol dire che hai qualcos'altro in mente con Ade.... e sono molto curiosa!
Aspetto il prossimo, un abbraccio! :*

17/02/16, ore 16:36

Ahahah "Il bello smemorato dell'Underworld!" :')
Be', alla fine, non posso che essere felice per questo capitolo! Milah ha fatto la sua mossa ma l'amore che Killian prova per Emma va ben oltre!! L'istinto, la passione e l'attrazione ma anche il legame, hanno avuto la meglio! (Milah, prendi questa!!!!!)
Eh certo, Killian non può sorvolare una cosa del genere!! So che comunque la donna sembra essere pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole!
Ad ogni modo, non vedo l'ora di scoprire quale sia effettivamente il piano di Ade! Qualcosa mi dice che per i nostri eroi non sarà così facile uscire da lì...
A presto e un bacio
Kerri :-*

16/02/16, ore 22:46

MmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaA
Mi sono presa un infarto quando ho cominciato a leggere, siamo ancora in hiatus, il mio povero cuoricino è delicato!!

Anyway, mi è piaciuto il capitolo, sto ancora emanando cuoricini.
True love kiss **

Haley xx

16/02/16, ore 20:31

Emma era un fiume in piena. Non vedeva l'ora di raccontare a qualcuno come fosse realmente andata. Liam è stato molto comprensivo. A dir la verità nn si è sbilanciato molto.
È stato straziante per killian rivivere tutti quei ricordi. Ade è uno stronzo. Nn si gioca così con la mente delle persone.
Quindi Emma non sente il senso di fame?
Il coprifuoco è davvero un buon espediente per far vivere la notte ai nostri eroi.
Sono curioso di sapere con cosa Emma pagherà Anita dopo aver finito le notti gratuite xd

16/02/16, ore 06:23

Standing ovation!!!
Due super cose in un solo capitolo:
1-la stronza messa Ko
2- finalmente il bacio del vero amore per i nostri amati!!!
Non ti nego che per un momento ho pensato "li mortacci!", ma hai rimediato subitissimo! Grazie! Ora ci aspetta quell'"sant'uomo di Ade"....
Grande Gio!

14/02/16, ore 17:40

Se mi sono scordato di inserirlo nella recensione del primo capitolo, inizio questa seconda recensione facendoti i complimenti sulla scelta di come gestire la storia dal punto di vista grafico, stilistico.
Molti scrivono tutto attaccato, dialoghi compresi, senza mai andare a capo, mentre tu no. Sui dialoghi, io ormai leggendo molto i libri di Martin sono abituato alle virgolette caporali <<>> per le frasi e alle virgolette "" per i pensieri, ma anche così va bene.
Mi aspettavo di vedere tutto il gruppo negli inferi, ma capisco il tuo dilemma, io nelle mie storie spesso faccio intervenire molti personaggi, ma al tempo stesso molti di loro si limitano a poche battute perché, come hai giustamente detto, non è facile dare a tutti il giusto spazio.
Buona trovata questo nuovo genere di limbo, vediamo cosa succederà ad Uncino, ad Emma, e se alla fine verrà lo stesso raggiunta dai suoi amici, perché, come Ouat ci ha insegnato, nessun eroe viene mai lasciato solo nel momento del bisogno.

14/02/16, ore 16:05

Benedetto siano il divano e la camomilla!
!!
E che qualcuno spedisca quella rompicazzo di Milah in un qualsiasi girone dantesco, preferibilmente con il conte Ugolino, così almeno le mangia la testa........ grrrrrr
Comunque ok Killian la ama, ma figlio mio ma non la vedi com'è????
Comunque adesso combinerà il guaio e allora ciao core...​