Lucifer
di Georgette

03/05/13, ore 23:41

ciao sono nuova e ho letto tutta la stor in un pomeriggio per quanto e' bella.. ti prego aggiorna presto voglio sapere che ne sara' di Lazar e di Luel.
e voglio sapere se veramente Ivar non potra ricongiungersi al suo amore!! bacioni
tua bippa

20/07/12, ore 15:08

molto, molto intrigante! una storia che sembra davvero il mio genere, dove gli angeli non sono necessariamente buoni... non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^ inoltre, scritta molto bene e con una certa originalità - non è sempre la solita solfa, insomma! brava, good!

22/06/12, ore 16:06

Eccolo un altro bel capitolo! E, finalmente, abbiamo dato un soprannome sommario al protagonista, nell’ultima recensione non sapevo più come chiamarlo, sto povero “ragazzo”! xD
Passando a Ezechiele, c’è proprio da dire che il Dio della Lussuria non si perde in chiacchiere: da quant’è che Lu’ è arrivato lì, quindici minuti? Ci ha già provato! Menomale che il nostro caro Ivar si fa sentire pure quando non c’è! :P Comunque, sono più che sicura che Ezechiele non sia il tipo che si fa intimidire da uno spintone anzi, probabilmente questo lo muoverà a riprovarci ancora, altrimenti sarebbe troppo facile cavarsela per Lucifero! E, conoscendo l’autrice, niente è mai facile per nessuno all’interno delle sue amate storie! (Per la felicità di chi legge, ovviamente! xD)
Bellissima è stata la scena riguardante l’Albero della Vita! Cavolo, lo vorrei pure io un giardino del genere dietro casa! Peccato che il sottofondo non sia esattamente acqua fresca, almeno per il povero Lu’ che l’ha dovuto subire in prima persona. Mi domando se riuscirà mai a sedere lì più del necessario visto che nemmeno Ezechiele riesce a sopportare una tale agonia …
Cominciava a mandarmi Gea, anzi, più che altro mi mancavano Luel e Yoann che, però, sembrano non passarsela troppo bene. Certo che con due teste dure come quelle non credo che si avranno presto progressi in merito, anche se la situazione sembra richiederlo abbastanza esplicitamente … Speriamo!
Ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! Ciao <3

(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:09 pm)

15/01/12, ore 18:16

wow....ke dire, la storia è bellissima come sempre, le descrizioni dei luoghi poi sono scritte veramente bene xkè fanno sembrare tutto così reale, è come se fossi anke io lì!!! gli enti supremi sono veramente odiosi, come hanno potuto far dimenticare tutto a lazar??nn è giusto!! secondo me xò lazar non scorderà mai del tutto ivar e spero veramente ke si possano incontrare di nuovo xkè sono la coppia perfetta.
Mi ha fatto piacere ke lazar abbia incontrato caronte, peccato xò ke nn abbia scoperto la sua identità...magari ci saranno nuove occasioni per farli rivedere ^^
I demoni scimmia erano veramente disgustosi, nn ho ben capito xò xkè erano eccitati da lazar, per non parlare poi di ezechiele...nn so xkè ma qnd lo hai descritto mi ha momentaneamente ricordato un personaggio di kiss me licia x via dei capelli XD sicuramente sarà un tipo affascinante, anke xkè è il signore delle passioni :)
al prox capitolo, ciauuuuuuuuuuuuuuuu

24/11/11, ore 19:52

L'attesa è DAVVERO valsa: Il capitolo è uscito davvero benissimo, sei stata magnifica in ogni aspetto! Complimenti, davvero!
Ora, cominciamo a commentare:
Innanzitutto, Direi che gli Enti Supremi li odio, a prescindere se la colpa dell’amnesia di Lazar/Lucifero è loro o no. E' una questione di "pelle", non li sopporto a "vista"! E poi ... sì, direi che centra anche il fatto che il Protagonista abbia dimenticato Ivar! E che sia stato abbandonato su una scala infinita con un branco di demoni scimmia "arrapati" (perdona il termine poco ortodosso) a inseguirlo! E che Caronte/Taxo si debba nascondere da loro. Insomma, è un odio puro e irrazionale, ingenerato e imperituro! è_é
Io ti giuro che la storia di Caronte/Xaro mi ha messo sopra una malinconia indescrivibile! E' stato così strano vedere Lazar/Lucifero non riconoscere un suo così caro amico che ha visto perfino morire ... Però, non ho pianto e questa è da considerarsi una conquista personale a livelli storici! xD
Ed ecco il famoso Ezechiele! Finalmente lo conosco; premettendo che mi stava simpatico già da quando tu, tempo fa, mi hai parlato di lui, ora quasi lo adoro! Già lo vedo, però, ad approfittarsi di Lazar/Lucifero nel periodo in cui staranno insieme. (D'altronde, è padrone della lussuria!) Anche se la cosa non mi preoccupa troppo, sono sicura che il protagonista sappia di amare un'altra persona, anche se non lo ricorda più! (Il mio lato romantico che si risveglia xD)
E Ivar dov'è finto? Comincio a pensare che anche lui si sia "risvegliato" nel suo cammino verso l'albero della vita! ... Lo sai che crei delle trame più intricate di un nido? :P
Ora, ti saluto! Un abbraccio forte e al prossimo capitolo!  ^^ Ciao!

(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:17 pm)

22/11/11, ore 16:14

CIAO!!! Oddio non ricorda nulla!!! sa che qualcosa non va ma non sa cosa e Caronte!!!! quanto mi era spiaciuta la sua morte ma lui non è scomparso c'è ancora!!!!
Ez è strano, uno di quei personaggi piacenti che sembrano tanto innoqui e invece fanno i loro interessi insomma, ti incantano con le belle parole e poi... (come un politico^^).
Sono felice che tu sia tornata^^ e hai fatto un lavoro bellissimo.
Buona scrittura!

21/11/11, ore 18:31

Ok,sorvolando sul fatto che ho quasi avuto un orgasmo quando ho visto che Lucifer era stata aggiornata *sospira*
Te l'ho già detto che questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto,sì?
Tu sei.. sei.. Dio, non ti si può descrivere! E' che rendi la storia così reale che viene naturale immedesimarsi.
Questi ultimi due capitoli sono stati sensazionali, davvero. Nel precedente, ho esultato come non mi capitava da tempo. Come quando riemergi dall'acqua dopo esser stata in apnea per venti minuti °w° Liberante. Cioè, la scelta di Lazar è sembrata così giusta e nemmeno io sono stata lì a soffermarmi a cosa gli sarebbe potuto capitare. Vendetta,vendetta, VENDETTAAA *urlo di guerra*
Questo capitolo ha espresso a fondo il disorientamento di Lazar, la sua presa di coscienza del fatto che se si trova lì è stata una scelta sua, e l'odio profondo per le tre divinità.
La figura di Ezechiele è...oddio, già mi stavo facendo dei pensieri poco raccomandabili se Lazar sarebbe o no stato "attaccato" per non dire stuprato violentemente dalle scimmie, ora mi sto chiedendo se Ezechiele terrà o no le mani a posto *macchinazioni* .
O forse ho solo gli ormoni in subbuglio.
Resta il fatto che è scritto divinamente questo capitolo, il passaggio dall'essere Lazar all'essere Lucifero, e e tutto. Sinceramente, non so che dire. Perchè non ci sono parole per descrivere la tua bravura. Tu sei una genia e riesci a scrivere in modo così reale che noi lettori viviamo con la storia. Grazie di aver scritto questo capitolo, aww. E tutta la storia, e anzi, tutte le tue storie che già lo sai che le amo tutte ù.ù
Quindiii... ora rimarrò in eterno con l'ansia per scoprire cosa accadrà ora a Lazar, quindi spererò per sempre in un aggiornamento. Tu prenditi tutto il tempo che vuoi, così i capitoli escono perfetti come tutti quelli di questa storia. *è in vena di complimenti*
Insomma, TI AMO ç__ç
Grazie di scrivere queste storie meravigliose, attendo il tuo aggiornamento <3

Con immensa stima e amore/vogliadistuprare/vogliadiabbracciareLazar/Lucifer (ehi, ma ora come lo devo chiamare? D':),
Rasiel.

06/07/11, ore 21:23

ciao! ho scoperto la tua storia su un altro sito, c'erano solo 4 capitoli, ma poi nella tua presentazione parlavi di EFP e quindi eccomi qui....allora ho letteralmente divorato la tua storia anche se all'inizio ero un po restia a leggerla ma già dal primo capitolo mi hai catturato, mi piace come scrivi come hai sviluppato la storia come hai fatto i personaggi....insomma mi piace tutto. Questi ultimi due capitoli sono stati tremendi, fino all'ultimo ho sperato che si salvassero ma quando ho iniziato a leggere questo capitolo sono scoppiata a piangere!! io ami quei due innamorati! a volte o meglio sempre erano di una mielosità tremenda ma il loro era ed è un bellissimo amore! sigh... sigh... spero che Lazar riesca ritrovare Ivar non possono stare separati!!! insomma ne hanno passate di tutti i colori. Detto questo ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo!
Buona scrittura!

20/06/11, ore 00:44

E come già ti avevo detto per messaggi, mi ero dimenticata dell' esistenza della recensione! xD Chiedo umilmente perdono, il caldo mi da già alla testa!
Ora... io (donna dalla molta fede) avevo creduto in un miglioramento della situazione in questo capitolo... Ma, come dovevo aspettarmi, tu e la tua grandissima fantasia (e malvagità t.t) non avevate in programma questo...! E, difatti, mi sono crepata di pianti pure qua! Stai distruggendo tutta la mia più profonda etica (tipo non consumare per ogni capitolo un pachetto di fazzoletti!).
Passando alla storia, partiamo dalle cose piccole: Ti faccio i complimenti innanzitutto per come hai ucciso e massacrato Turgon, mai provata tanta soddisfazione in vita mia! Poi, una domanda mi ha assillato per tutto il testo, chi c'è sopra Lucifero?! .-. Chi è ancora più potente di lui?! E questa santa profezia, cosa diceva?!
E ora la cosa davvero tragica: E MO?! Dov'è finito Ivar? E Lazar che fine fa?! Possibile che rimarrà nelle viscere degli inferi ad accogliere anime, aspettando e tormentandosi per il suo amato perduto?! T_T
E come mai io ti faccio tante domande a cui so che non risponderai perché, giustamente, ti piace veder crogiolare nell'attesa le tue fans!? xD
In parole povere, il capitolo è uscito magnificamente (come sempre :p) anche se l'idea di Lazar che coccola la testa di Ivar mi ha fatto stare un pò male... mi sapeva un pò di macabro! >.<
Spero solo che questa storia non abbia un finale troppo tragico...! Senò altro che pacco di fazzoletti, mi compro direttamente un'industria! xD
Ora, aspettando il prossimo capitolo, ti lascio sorellona! Ciao ciao!
P.s.: Ma tra Luel e Yoann.... c'è feeling?! *-*

19/06/11, ore 18:57

hai detto bene questo capitolo è di una tristezza allucinante, nn immagini quanto ci sono rimasta male x ivar, speravo ke lazar in qualke modo riuscisse ad incontrarlo su gea e invece no...nn capisco, ke fine ha fatto allora? poi pensavo ke oltre lucifero non ci fosse nessun'altro e invece ci sono degli esseri superiori. cosa accadrà adesso a lazar??e poi c'è pure la storia della profezia e di questo nuovo personaggio...ti faccio come sempre una infinità di complimenti e spero riuscirai ad aggiornare presto, ciauuuuuuuuuuu ^^

04/06/11, ore 01:23

Ecchime ^^
Ciao Georgette, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a iniziare la tua storia.
Premetto che adoro in maniera viscerale tutto ciò che riguarda Angeli e Demoni, soprattutto amo e m'intriga tantissimo la razza mista, quindi i tuoi "Mezzi Angeli" e sono curiosissima di sapere quali sono i loro poteri.
Mi piace la distinzione e la descrizione che hai fatto dei quattro gruppi di "esseri" e soprattutto mi è piaciuto il fatto degli Angeli, Creature della Luce,che vogliono il controllo, quasi morbosamente, su tutto, reputando feccia e inferiori tutti gli altri e concludendo il tutto con un macello. Più o meno è la stessa visione che ho io delle epiche battaglie celestiali ^^
Ti faccio i miei sinceri complimenti, scrivi davvero molto bene, fluida e precisa.
Man mano che leggerò ti lascerò i miei piccoli pareri...che come puoi ben vedere sono un po' inutili (uff, faccio proprio pena a recensire), ti ho avvisato, eh! ;)
A presto
Sam

31/05/11, ore 19:15

- FINALMENTE -

Ma quanto è triste questo capitolo... -__-" ma bello. Quindi non rivredremo piu lazar e ivar, o ci sono sorprese all'orizzonte (sai il misterioso destino che unisce lazar e lucifero, e ivar dove sara finito?) Spero posterai presto un nuovo cap senza aspettera altri 10.000 anni (scherzo ^^). Molto bello comunque. A presto.

31/05/11, ore 12:36

Ciao... su una cosa hai ragione... questo capitolo (e aggiungerei anche il precedente) è straziante... mi viene da piangere...
Comunque la storia è stupefacente, mi piace tantissimo, così come mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. La trama è appassionante ed i personaggi sono addirittura magnetici, ti portano ad attaccarti a loro come una cozza si attacca allo scoglio e ogni capitolo ti lascia sempre il forte desiderio di sapere ancora di più su di loro. Le loro personalità forti, il loro coraggio, il loro amore immenso e puro... spazzato via completamente nel giro di due capitoli... dico ma... non si fa così... (mi torna da piangere...).
Non sono mai stata appassionata delle storie di genere soprannaturale... ma la tua fa eccezzione... eccome! Mi ci sono appassionata tantissimo...
Mille domande affollano la mia mente: Lazar e Ivar si ritroveranno? Lazar riuscirà a liberarsi dei poteri e delle responsabilità di lucifero e ritroverà pace con il suo Ivar? Alla fine vedremo scritto ... e vissero tutti felici e contenti per l'eternità????? dimmi di sì perchè io non sopporto le storie che non sono a lieto fine!!!!! (... mi torna da piangere...)
Un solo commento per questi due ultimi capitoli: SEI TREMENDA!!!!
A conclusione di questa recensione meravigliosamente priva di senso, ti ripeto che la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggermi come prosegue e soprattutto come va a finire... Ciao e ancora complimenti. Luci

10/05/11, ore 00:23

Non posso che dire: WOW!!
Adesso guardero le stecche di oppio con occhi diversi *_*
Grazie per l'intemezzo culturale sulle proprietà anestetiche degli oppiacei ma soprattutto per la lemon ^_^
Hai reso benissimo lo stato d'animo di pacata rilassatezza dovuta alle droghe di Lazar e la conturbante sensualità di Ivar
Questa storia è sempre più interessante.
Grazie ^_^

10/05/11, ore 00:04

Certo va di bene in meglio per il nostro protagonista <_<
Prima la fuga sfumata poi la sposa bambina inquietante alla stregua di Samara di the Ring.
Mi auguro solo che a tutto questo dolore non si aggiunga la morte della povera Tanit.
Complimenti, come sempre ^_^