Lucifer
di Georgette

03/05/10, ore 21:22

:):):):)ke bello si sono sposati XDXDXDXD ed hanno concluso le nozze nel migliore dei modi ^_^ povero luel immagino ke imbarazzo, fortuna ke yoann l'ha portato via ahahahah mi racc nn aggiornare intempi così biblici altrim divento sempre + curiosa. ciauuuuuuuuuuuuuuuu

29/03/10, ore 20:03

Sono arrivataaaaaaa XD
Bellissimo capitolo, anche se molto triste nella parte iniziale e centrale.Le sensazioni di Yoann sono descritte davvero bene e (almeno per me) sono state ben trasmesse al lettore.
Vedermi Yoann in quello stato...mi ha reso triste ç_ç
Txaro...dove sei!!!!! ç_ç
Finalmente si è deciso, anche se troppo tardi per Txaro, a sposarsi con Ivar XD Certo che tu, lasciare una scena felice senza metterci frasi tristi, no eh? ( mi riferisco alle ultime frasi in assoluto ^^)
Arriverò anche nel prossimo, ma per ora: Saluti Salutari Mika^^

20/02/10, ore 15:37

T_T Mentre leggevo il capitolo, ogni tanto, mi aspettavo che Txaro riapparisse e gridasse "SCHERZETTO!!" Mamma mia... quanto spero che quelle gemme possano farlo tornare in vita, in qualche stranissimo modo! Magari coi poteri di Lazar stesso o di Luel!
Comunque, sono felicissima x l'imminente matrimonio! *-* Questa si che è una boccata d'aria dopo tanto fumo!! Non vedo l'ora di leggere!!
Luel comincia a non convincermi. Nel primo capitolo in cui è apparso, ne sono stata veramente felice!! Mi ero + volte chiesta perchè avessi accennato tanto a questo "angioletto" e poi non ne avessi + fatto parola, meditando che prima o poi sarebbe riapparso e ora ne ho la conferma ma c'è ancora da chiedersi se sarà un nemico o un amico in futuro!! Avrà pure ucciso i suoi simili x il fratello ma, non sono proprio gli angeli le creature senza cuore che, pur di ottenere qualcosa, sono disposti a compiere delle atrocità?! .__. Spero proprio che non li tradisca! Mi ci sono già affezionata! XD
Bhe, sorellina, ci sentiamo! Ciaoo

17/02/10, ore 21:54

questa storia è semplicemente stupenda, sono troppo teneri lazar e ivar e poi presto si sposeranno,ke bello!!!!luel si è aggiunto al gruppo e spero sinceramente ke nn stia facendo ttt x conquistare la loro fiducia e poi tradirli. 6 davvero brava, al prox capitolo, ciauuuuuuuuuuuuuu

31/12/09, ore 17:31

Qualcosina-ina-ina!?!? Da quando in qua quello che è successo è qualcosina-ina-ina è_é !!!!!!!! Non puoi farmelo morire, anche se devo ammettere è ciò che mi è balenato in testa quando hai scritto: «E poi mi dichiarerò ad una persona che amo da tempo...» Infatti, mi sono detta: sti due li fa finire male...
Ma non volevo fosse vero ç_ç Mi stava simpatio ç_ç
Comunque, bel capitolo...anche la scena dello scontro è fatta molto bene.
Ho il morale sotto i tacchi ç_ç Txaroooooo, dove seiiiiiii???? Povero Yoann ç_ç
Saluti Salutari Mika^^ (ç_ç)

30/12/09, ore 13:18

'_________' *me depressa rimane impassibile davanti al PC* In questo momento ho una serie di insulti che ti propinerò volentieri nella e-mail che devo inviarti, lo sai vero?
T_T Ma no. Ma non mi piace questa cosa! E che cavolo...! Stavano tanto felici nel nuovo accampamento... e che brutto! :*
E io pensavo che un giorno ti saresti sbizzarrita nelle scene d'amore tra Txaro e il Yoann...
E manco riesco a essere felice x Luel e Lazar che si ritrovano! E lo avevo aspettato davvero tanto questo momento! :*
...E ora...?! ç_ç

28/12/09, ore 22:25

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! xkè 6 stata così crudele???!!!! a natale siamo tutti + buoni, nn mi puoi far morire txaro ç_ç nn è giusto Y_Y dimmi ke tornerà in vita!!! il capitolo è stato bellissimo anke se molto triste e mi è piaciuta tanto la scena della battaglia, auguri anke a te per un felice 2010 baci

26/11/09, ore 11:20

Dopo aver battuto il mio record in fatto di ritardo nel recensire eccomi qui^^
Devo dirtelo: le tue descrizioni, che siano di luoghi o di stati d'animo, in questo capitolo sono stupende >.< frasi bellissime e ben fatte...Come capitolo di passaggio mi è piaciuto assai (di solito non ne vado matta), però la scena hot è stata un po' meno intensa delle precedenti...chiarisco che NON voglio dire che sia brutta, anzi...
Farai succedere qualcosa tra Txaro e Yoann??? Povero Txaro così triste ç_ç
Continua così!!!!!
Per me Lazar entra in sciopero per tutte le torture che gli fai XD
Saluti salutari Mika^^
P.S. Lo so, devo farlo >.< ma il tempo scarseggia -.-

13/11/09, ore 21:29

O_O Mi ha messo male la recensione sto *****! E io che mi ci ero messa con così tanto amore e impegno! T_________T Vabbè.
Comunque dicevo che sto capitolo ti è uscito molto + sobrio e meno sconcio del normale!!! XD Ma che Lazar non si è potuto riposare comunque perchè era sotto-shock, poveretto!!!
Un altra cosa è che considero la teoria di Ivar quella + giusta e sopratutto un valido indizio x conoscere il finale di questa bella storia! XD
E ora, con il prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi visto che il comandante stremera fino alla morte i 2 protagonisti!!! *W* Conoscendoti, è proprio di Georgette!! XD
Bhe, ora, sperando che questa recenzione esca bene, ti saluto e ti dico di stare attenta al venerdì 13! Non stressarti, ciao sorellinaaa! *__*

13/11/09, ore 21:24

Ah! XD Questo capitolo è stato bello sobrio!! Menomalee,anche se, non possiamo certo dire che Lazar si sia potuto riposare dalle tue torture visto lo stato in cui si trovava! >.

10/11/09, ore 21:56

bellissimissimo questo capitolo!!! kissà xkè lazar fa questi sogni strani e kissà cosa significa quella frase -.-"" sono davvero molto curiosa di sapere cosa si nasconde dietro tutto questo, aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuu e w lazar e ivar XDXD

22/10/09, ore 00:20

solo una parola....WOW!
complimenti giò!voglio il sequel >.

13/10/09, ore 23:04

E io non ho letto subito questo capitolo!!!! O.o o.O Merito la fustigazione sìsìsìsìsìsìsìsì...più di mille scudisciate >.<
Apparte gli scleri, è un capitolo davvero ben fatto (gli errori diminuiscono a vista d'occhio ^^). Povero Txaro che non può vivere il suo amore ç_ç Hihihi, non credevo gli avrebbe dato la risposta dopo tutte quelle rivelazioni...Ivar mi stupisce sempre XD Che carino che è l'Anziano Saggio, ma sta bene? Perchè sai dopo un colpo simile io la terrei in osservazione :/
Il prossimo cosa?! Maledetta te che ti fermi sul più bellooooooo >.< Voglio sapereeeeeeeeee!!!!!!!!
Complimentoni vivissimissimi!!! E: Saluti salutari Mika^^

09/10/09, ore 19:26

Ok... ora è ufficiale, te lo scordi che vengo in una casa infestata con te! Considerando che mi hai fatto venire i brividi solo a leggere la storia, non voglio immaginare che puoi combinare dal vivo! Saresti capace di fingere una crisi stile "Vecchio Saggio" e farmi morire di crepacuore!!! Tra parentesi, finalmente sono riuscita a leggere e a commentare! XD Sono 3 giorni che devo rimandare! >.<" Non mi lasciavano + in pace! Txaro e Ivar mi sa tanto che alla fine diventeranno amiconi! Ce li vedo proprio a sparlare degli amanti davanti a un alcolico stile "Non ci rompete le scatole senò vi meniamo!"! O_ò Però, mi dispiace tanto x Txaro! Sarebbero una bella coppia, lui e Yoann! U_U Il comandante, c'avrà pure i suoi anni, ma in queste cose mi sa che è un pò ottuso!!! Mamma mia però... T_T Lo farai davvero morire Lazar! Poveretto! Un pò di compassione autrice! XD

13/09/09, ore 01:17

mamma mia quanto miele!!!almeno finalmente lo fanno! ormai credevo stessero dando i voti( qualcuno avrà perso in dolciosità ma ha guadagnato in voracia, credo XD) e cmq mi piace anche se mi sono un pò persa verso la fine che non capivo di chi parlavi...ma credo che sia il mio cervello a essere in panne! cmq...aspetto, non con troppo entusiasmo, il seguito T^T ciau