Lucifer
di Georgette

25/06/09, ore 17:39

Olà^^
Il demone, o meglio il mantello svolazzante senza corpo, è qualcuno di importante? Eh? Eh? però, è vero che quando le cose vanno bene di sicuro c'è qualcosa di brutto dietro l'angolo; ne è una prova questo capitolo XD Non vedo l'ora di vedere con che colore comincerai ( senso figurato ovvio^^). Aspetto il come sempre il seguito, aluti salutari Mika^^

09/06/09, ore 23:13

La speranza arriderà ai due? Ti faccio la domanda perchè mi sa che ne accadranno di tutti i colori *me annuisce* Sì, il morale si è risollevato^^ Comunque, Lazar solo soletto era tenero >.< Voglio sapere come l'altro è fuggito, assolutamente!!! Scrivi sempre magistralmente, saluti salutari Mika^^

09/06/09, ore 21:47

Guarda, solo ora ho letto il prologo e già mi sta interessando mo. Sarà molto bello vedere gli angeli, da sempre visti come beniamini e salvatori, in malvagi anche loro nei confronti della razza degli umani. Davvero complimenti^^

09/06/09, ore 21:27

bellissimo capitolo XDXD sono troppo felice ke ivar e lazar non siano stati separati, faceva così tenerezza lazar ttt solo :( sono proprio curiosa di sapere come ha fatto a scappare ivar da lì -.-"""" spero lo scriverai nel prox capitolo( o al max nei prossimi :P)aggiorna presto!!!! ciauuuuuuuu

26/05/09, ore 17:03

ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto, sono molto curiosa di sapere in ke modo riuscirà a salvarsi -.-" al prox aggiornamento, tanti complimenti ancora ^^

23/05/09, ore 17:14

è stupenda questa storia, devo ammettere che mi ero stancato del classico protagonista che si fa la prima elfetta di passaggio xD continua a scrivere che hai talento

23/05/09, ore 14:58

T_T Tu mi vuoi proprio male!!! Nell'altra storia mi ha fatto dissanguare e in questa...non so il termine esatto quindi dico solo che non mi è rimasta neanche una goccia d'acqua TTTTTT_______TTTTTT Tristeeeeeeeeee...Davvero un bel capitolo^^, saluti salutari Mika^^ (che bello la mia collezione è di nuovo intera! Ora cercherò di fare la brava e non usare armi^^)

23/05/09, ore 13:39

accidenti, anche io volevo scrivere una storia simile, calzcola che sono rimasto davvero di stucco quando ho visto che qualcuno aveva fatto qualche cosa di simile, comunque sembra veramente bella, continuerò a seguirla xD

11/05/09, ore 19:42

Eccomiiiiii^^ Che bello un capitolo tranquillo, ma poi ricomincia la vitalità vero? Scorrevole come al solito il tuo modo di scrivere, compliments!!! Non voglio aspettare per sapere cosa succederà! devo saperlo ora!!! BAM NdTe Ahio! NdMe Così impari. Dovrai aspettare!NdTe UfffffNdMe...Comunque, bravissima^^ Se la metti nei sovrannaturali, mettila nella sezione Angeli e Demoni e verrò a cercarla^^ (anche se non serve...) Ancora complimenti, saluti salutari Mika^^ (prometto che non la uso...me la ridai?...[hihihihihi...risata di sottofondo])

08/05/09, ore 09:52

Schifosissimi marmocchi "angelici"!!!! Vai Lazaar, massacrali!!!! Hahaha, mai sottovalutare un essere umano, ve la siete cercata!!!!...Cough...Passando alla storia, come avrai notato il capitolo mi è piaciuto molto. Ora, però, sono curiosa di sapere cosa succederà ad Ivar e se davvero lo caccerà di casa senza 'rimorso'^^ Scritto molto bene^^ Aspetto il prossimo, saluti salutari (che aspetta la sua mitragliatrice perchè l'altra storia è finita...sigh ç_ç)

26/04/09, ore 22:14

Finalmente, uno non succube degli angeli!!! Vai Lazaar (...credo)!!! Cosa è successo alla fine? Maat non è morta vero? Vero? Vero? Comunque, il tuo stile di scrittura mi piace molto: fluido e scorrevole. Si legge senza problemi, aiutato anche dall'assenza di errori...Usi la lingua italiana in modo magistrale^^ Bravissima, saluti salutari Mika^^ (che attende il continuo di questa e l'altra fic^^)

26/03/09, ore 19:42

Come al solito molto brava...Però, io ho sempre pensato che gli angeli fossero delle creature gentili pur essendo molto boriosi, ma te li stai facendo più malvagi dello stesso Lucifero!!! Ma continua così^^ la mia curiosità non si è sopita di una virgola^^ Ancora bravissima...aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

14/03/09, ore 21:11

Uhuhuh veramente interessante U.U. Questa storia mi sta cominiando a prendere. Quindi aspetto curiosa il prossimo capitolo!

12/03/09, ore 23:24

CHI ERA IL TIPO???????????? Dimmelo ti prego...Si rivedrà ancora? Quale destino attende il povero Lazar????? Non mi puoi lasciare così in sospeso!!! Weeeeeeeee Weeeeeeeeeeeee Weeeeeeeeeeeeeee (-_-''''NdTe ^///////^NdMe) Comunque, scrivi sempre bene e lasci sempre la giusta suspance...Brava brava, molto brava *me che annuisce convinta*...Aspetto con trepidazione il continuo, by by Mika^^

11/03/09, ore 11:12

Da adesso che ho inserito la fic tra i preferiti ti dovrai sorbire le mie inutili recensioni ad ogni capitolo^^...Comunque, quegli Angeli sono dei veri bastardi!!!! Come si fa ad ordinare la morte di qualcuno così facilmente o decidere di farli schiavi come fossero davvero delle m***e!!!? Fortunatamente è nato qualcuno che gli darà filo da torcere, almeno spero^^...Capitolo scritto benissimo e ancora più intrigante^^ Mi hai incuriosito ancora di più!!! Aspetto il secondo, by by Mika^^