Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

Ah... che invidia!! La vorrei anch'io la modalità etemitica!! Deve essere un qualcosa di straordinario riuscire a sentirsi così vicino al proprio partner e percepire il suo corpo in maniera così intensa..😍sono felice che ci saranno ancora molti capitoli perché la storia mi appassiona sempre di più! Anche Tsunade e Kakashi sanno della loro relazione ora manca solo Sakura.. e così Sasuke riavra finalmente il suo braccio chissà se ripaghera Naruto con la stessa moneta! 😉

Oddio la faccia di naruto alle battute di tsunade ^^ chissà su cosa a scommesso con kakashi e che cosa era il premio ^__^ adesso sono sempre più curiosa di vedere come reagirà Sakura, non riesco ad immaginarmelo...comunque ancora complimenti e al prox capitolo (ps: La risposta al tuo messaggio privato ti é arrivata? Sto scrivendo da Cell e non vorrei che non l'avesse inviata)

Sono morta! Davvero!
Ho riso come una cretina e Tsunade è stata davvero divertente!
La scommessa con Kakashi, sono curiosa di quello che hanno scommesso hahaha
Io immagino la faccia di Sakura se fosse entrata un momento dopo, penso sarei crepata dalle peggio risate, poi mi sarei sentita in colpa... non capisco ma mi sento sempre in colpa poi...
va bene dai haha
Eee niente, il capitolo come sempre è straordinario, la prima parte devo dire è stata.. bhu.. intensa, si può dire così?
Okay, meraviglioso come sempre
Aspetterò il prossimo con ansia
Ciaociao
_Insane_

Ciao, un capitolo davvero molto bello. La parte in cui Naruto sperimenta la modalità eremitica mentre fa l’amore con Sasuke è stata resa benissimo. Non posso davvero immaginare che sensazioni ed emozioni strabilianti e intense si possano provare. Naruto e Sasuke era connessi l’uno all’altro come se fossero un tutt’uno.
Inoltre mi sono divertita un sacco a leggere la seconda parte. Eh se non ci fosse Tsunade a coprirli, anche io all’inizio non avevo pensato al problema dei segni sul corpo del moro. Tsunade ovviamente non poteva non sapere e già quella donna vince sempre e solo con Naruto le sue scommesse. XD
Eheheh i ragazzi dovranno trattenersi, però sono solo tre giorni, anche se dopo quello che hanno sentito e sperimentato saranno un’eternità. In più la questione Sakura direi che va affrontata al più presto.
Al prossimo capitolo, kiss

14/02/16, ore 13:44

Oddio😍 Allora tralasciando il fatto che mi hai fatto piangere nella parte in cui si raccontava della riabilitazione del nome di Itachi, e della giornata della memoria soprattutto quando si parla di Neji e dei genitori sia di Naruto che di sasuke. Tralasciando queste emozioni forti, mi sono innamorata della tua storia. È una delle storia più belle che ho mai letto. È troppo bella e non vedo l'ora di leggerla tutta intera perché davvero ti meriti un gigantesco GRAZIE, è un " questa storia è meravigliosa" al prossimo capitolo e spero di leggerla al più presto❤️❤️❤️❤️

12/02/16, ore 21:15

Ciao! Wow che emozione.. la dichiarazione d'amore di Sasuke! Mi è piaciuto molto il fatto che glielo abbia detto indirettamente, l'ho trovato molto Uchiha! 😆 ah sono così felice per la mia volpetta adorata..!! Finalmente ha avuto tutto quello che ha sempre desiderato e che poi meritava dopo tutto quello che ha passato. Bella anche la lemon, quando Naruto ha perso la brocca per colpa della gelosia.. lo capisco, non è bello pensare che la persona che ami ha già fatto certe cose con un altro.. toglimi una curiosità.. quanti capitoli ha ancora questa storia? Perché devo prepararmi psicologicamente.. 😅

11/02/16, ore 19:57

Ciao, questo capitolo è davvero molto bello. Intenso, divertente, dolce e soprattutto vivo. Le parole, le emozioni e i sentimenti di Sasuke e Naruto sono forti e vivi ed è stato bellissimo vederli trasparire attraverso di loro, attraverso i loro sguardi e le loro parole.
Il compleanno di Naruto è stato assolutamente indimenticabile e accidenti che folla a Konoha per lui e anche per Sasuke, ora che è tornato. Chissà che faticaccia gestire il tutto e per fortuna che può contare anche su tanti amici che gli hanno dato una mano, però è bellissimo vederlo attorniato da così tante persone che gli vogliono bene e tengono a lui.
Direi che quel risvolto della modalità eremitica è stato molto interessante e mi sono divertita un sacco quando Karin ha avvisato i due che anche lei poteva percepirli grazie al suo dono. XD Mi ha ricordato una delle puntate della serie televisiva “Streghe”, non so se la guardavi, che si intitolava “Empatia” e dove una delle sorelle aveva acquisito per sbaglio questo dono, quindi sentiva su di se in modo amplificato tutti i tocchi, le pulsioni e le emozioni a lei intorno. Comunque, digressione mia a parte, scusa sai che ho il vizio di collegare tutto, torno alla storia.
Naruto ha perso il controllo per la gelosia e ha voluto fare suo Sasuke così tanto nel profondo, come se potesse eliminare ogni traccia dell’altro uomo. Questo ovviamente non è possibile, ma come ha detto Sasuke, i due non sono neanche lontanamente paragonabili e davvero è stata un’emozione sentirgli dire quelle parole nel finale e assistere al loro scambio di sguardi così inteso. Non c'è dubbio che questo sia stato il compleanno migliore della sua vita e direi che se lo meritava eccome!
A presto, kiss

11/02/16, ore 19:32

Capitolo fantastico come sempre *-* non vedevo l'ora! Poi un sasuke così mi piace tantissimo...xD spero di vederlo pure geloso che mi diverte tantissimo. Il tuo modo di scrivere mi rapisce sempre e con semplicità riesci a raccontare i personaggi in modo pieno e profondo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *////* un salutone x*

11/02/16, ore 19:30

Spero davvero che finirai la fic in sospeso.io avevo accennato a più fic perché c'è anche la Raccolta di extra legati alla long "Tutto è già cambiato". Tornando a questa ci sono rimasta per la festa di naruto...va a finire che diventa allergico al ramen se tutti gli anni si ritrova una quantità industriale ^_^ ancora complimenti per il capitolo e al prossimo

10/02/16, ore 08:12

Ciao Neechan!!
Fai tu sei voi darmi un. Soprannome son felice ^^ . Lo so scrivo dei Ninkname assurdi!!!
passando alla storia... Un momento!! Ma il compleanno di Naruto?

La guerra ufficialmente è finita il 10/11 ottobre. Quindi Naruto festeggia il compleanno!!!
passando ad altro è dolce vedere che hanno salutato i genitori sulle tombe con le proprie presentazioni!!!

Sai sulla mia storia scritta qualche mese fa  ho scritto che Naruto è Sasuke che incontrarono
i loro familiari ( con l'aggiunta di Shisui - Nagato- Obito-Jiraya)  in segno mentre dormivano dopo la loro battaglia!!

ok scusa ma mi era venuta in mente !! Non è per fare pubblicità!! È solo che mi piace quando si parla della
famiglia!! Spero che Sasuke un giorno scopri qualcosa di più su Fugaku dopotutto non mi sembra una
cattiva persona, anzi!!

Comuque non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Ciao a presto!!!
KISS KISS 😘😘✌️👋

08/02/16, ore 16:34

Devo dire che è stato dolcissimo.. davvero..
Naruto e Sasuke esprimono i loro sentimenti davanti alle tombe dei loro genitori, facendosi allo stesso tempo delle promesse..
Oddio non ho molto da dire su questo capitolo... è bellissimo come sempre comunque.
Mi spiace che, probabilmente, questa sia la tua ultima fiction..
Al prossimo capitolo
Ciaociao
_Insane_

08/02/16, ore 16:33

Ciao! mi ha fatto molto piacere trovare un nuovo capitolo così presto ma mi ha rattristato molto sapere che questa sarà la tua ultima fic! non discuto sulla tua scelta e i tuoi motivi perchè non ne ho alcun diritto, spero solo che ci ripenserai perchè a mio parere sei un'autrice molto brava (intanto andrò a leggere le tue fic precedenti!;) ). Detto questo è stato toccate che i due abbiano presentato l'altro alle loro famiglie..e quando ha visto che Naruto si è preso cura delle tombe della sua famiglia; Sasuke non si è trattenuto dal baciarlo.. una vera e propria dichiarazioned d'amore in stile Uchiha! (non credo si possa pretendere di più!) condivido l'opinione di Sasuke: anche se è stato perdonato rimarrà per sempre responsabile delle sue azioni e niente potrà cancellare quello che ha fatto nel bene e nel male. Quando poi Naruto ha detto che Sasuke ha rappresentato per lui il suo primo legame mi stavo per sciogliere!

08/02/16, ore 16:11

Che bella fic! É stato un capitolo molto commovente. Che bello quando si presentano a vicenda ai genitori ^_^ chissà adesso come reagirà Sakura. Una domanda: Se questa è la tua ultima fic quelle in corso le lascerai così? Mi piacerebbe vedere il finale prima del tuo ritiro. Intanto ti faccio ancora i complimenti e al prossimo capitolo

08/02/16, ore 14:36

Ciao, mi spiace molto che questa sarà la tua ultima storia. Come sai, adoro il tuo modo di scrivere e anche le nostre chiacchierate. So che in questa storia stai inserendo tutto ciò che volevi facesse accadere Kishimoto nel manga e come sarebbe stato “giusto” finisse e sto apprezzando molto ogni singolo capitolo e questo ovviamente non fa eccezione. Sasuke e Naruto hanno potuto finalmente presentare la persona che amano alle loro rispettive famiglie e lo scambio di battute sulle tombe è stato emozionante, dolce, ma anche divertente.
Inoltre, mi è piaciuto il saluto sulla tomba di Neji e lo scambio di sguardi fra Sasuke e Hinata. Tutte e due hanno condivido e condividono sentimenti importanti per Naruto, per questo non hanno avuto bisogno di parole per trasmettere le loro “scuse”, benedizioni e pensieri.
Naruto è stato il primo e unico a rimanere affianco a Sasuke per tutto il tempo e a risollevarlo e guidarlo fuori dal baratro in cui era caduto, ma Sasuke è stato il primo a riconoscere Naruto come persona, compagno, alleato, amico e ninja. Entrambi devono molto l’uno all’altro e questo discorso di certo non finirà mai, perché nonostante il perdono, Sasuke ha ragione, niente e nessuno potrà mai cambiare ciò che è successo e hanno fatto. Lo stesso vale per le colpe del clan e quello che avrebbe potuto fare Fugaku e non solo lui. Il clan Uchiha è vittima, ma anche colpevole, per certi aspetti, di ciò che è accaduto poi.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 02:40 pm)

08/02/16, ore 13:41

Mi dispiace molto che questa sia la tua ultima fic adoro come scrivi e come i personaggi crescano migliorano e vivono seneramente il proprio futuro,comunque il capitolo è molto bello ed intenso mi piace specialmente la scena davanti alle tombe dei rispettivi genitori l'ho trovata sia esilarante che molto dolce non vedo l'ora di leggere il seguito ciao