Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

01/02/16, ore 09:17

Ciao! No problem per il ritardo, spero solo che adesso tu stia meglio. Mi è piaciuto molto xhe Naruto abbia chiesto al moro se si conoscono ancora.. vuol dire che per lui è importante prima di tutto ritrovare la complicità che aveva con il suo miglior amico e magari poi approfondire ancora di più quel legame portandolo a qualcosa di ancora più profondo e importante.. mi è piaciuto molto anche come Sasuke lo abbia tranquillizzato, segno che anche per lui non è solo desiderio sessuale ma c'è tutta l'intenzione di costruire qualcosa di solido.. ahhh me felice!! 😆 hai fatto bene ad andare per gradi, in fondo devono ancora conoscersi da quel punto di vista! Alla prossima allora ;)

31/01/16, ore 21:14

Bellissimo questo capitolo e loro sono così pucciosi che li strapazzerei di coccole,Sasuke che ridacchia per aver provocato Naruto mi ha fatto pensare è finalmente tornato a casa, non vedo l'ora di leggere come prosegue ciao a presto

31/01/16, ore 20:45

<3<3<3. Ke pucciosi cosi. Bellissimo cappy, solo x curiosità, mai pensato di fare 1 mpreg con loro 2 ? Al pros cappy ciaossu😉

31/01/16, ore 14:40

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, mi spiace molto che tu non sia stata bene e spero che ora tu stia meglio!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto la casa di Naruto, è davvero bella, calda, accogliente, con un tocco femminile e ovviamente il classico stile del biondo. Anche la scelta della posizione con il monte degli Hokage lì a due passi e la frase del biondo mi sono piaciute molte è stato un momento dolce.
In più, hai fatto bene anche a farli procedere per gradi, i due stanno ritrovando la complicità che avevano in passato, anche se alcune cose sono cambiate e non hanno fretta quindi è giusto che se le gustino un passo alla volta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Poi li riapre a anche lui avvolge la mano sul membro dell’altro.”.
A presto, kiss

Allora.
La storia è bella e ho capito che ti sei impegnata molto per strutturarla e incastrare i vari pezzi. Tuttavia devo proprio dirti che i verbi sono un casino. Tu stai raccontando al presente, e mi piace perché è raro trovare la storia raccontata il presente e soprattutto è complicato renderla bene al presente. Ma non ho potuto fare a meno di notare che ogni tanto ti scappano dei verbi al passato. Non so... è un peccato... perché mi piacciono soprattutto i dialoghi, ma è difficile starci dietro con questa confusione. Per quello è raro vedere storie raccontate al presente, perché è difficile poi tenere il tempo.
Ci tengo a precisare che la storia è carina.
Baci
Alatiel

Ps: la mia non era una critica ma una constatazione quindi non ti demoralizzare.

Yuko-nee-chan!!!!
fa impressione sasuke così solare, ma allo stesso tempo è molto bello
vederlo così. Mi fa tenerezza!!

Sui a ragione, non si riconosce, invece Karin è felicissima.
Naruto come al solito pensa sempre prima ai altri poi a se stesso.

A paura della reazione di Sakura non la vuole ferire. Ma come si dice in questi casi al cuor non si comanda!
Fa bene a chiamarlo Dobe il Teme.

Sono proprio curiosa del prossimo capitolo.
Grazie di aver aggiornato la tua long.
KISS KISS <3<3<3

Ciao! Oh finalmente si sono chiariti! Hanno parlato a cuore aperto e si sono confessati.. mi ha stupito vedere Sasuke esporsi tanto ma è stato un bel momento. Sapere che Naruto ha avuto rapporti occasionali con delle sconosciute mi ha un po turbato ma ripensandoci non si può pretendere che un ragazzo non si sfoghi in qualche modo.. e poi, anche se innamorato di Sasuke, ha ammesso che non avrebbe mai pensato di aver possibilità con lui per cui non aveva senso "conservarsi" per lui.. ah la mia volpetta si è fatta grande!!! Naruto è davvero un buon amico con Sakura.. ha subito pensato ai sentimenti della ragazza e solo dopo che Sasuke ha confermato che non gli piacciono le ragazze ma qualcos'altro.. ^^ ha deciso di lasciarsi andare. (Sono molto fiera di te Naru-chan!!) Chissà come la prenderà Sakura.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ciao, si decisamente Sasuke è diventato più aperto e sereno ed ora che ha anche chiarito la questione “bacio e sentimenti” con Naruto, il ragazzo potrà anche essere più esplicito riguardo ciò che prova.
Di certo la situazione non è facile perché Naruto si sente in colpa nei confronti di Sakura e il moro dovrà darle una bella batosta, però è anche giusto che lei sappia la verità e non si continui a illudere. Sasuke non potrà mai amarla e renderla felice ed è ora che anche lei si rifaccia una vita e guardi altrove.
L’uscita di Suigetsu mi ha fatto morire dal ridere, mi piace sempre di più.
Aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e come si svolgeranno le giornate della memoria.
A presto, kiss

Ciao, non avevo mai recensito questa storia, ma solo perché non sapevo se mi sarebbe piaciuta o meno, ma se ti devo dire la verità è davvero bella :) Io questa coppia la amo :") Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che per quanto ne ho capito Sasuke metterà fine a tutte le speranze di Sakura (ammetto anche questo: io la odio!), quindi non vedo l'ora davvero!! In questa storia Sasuke mi sembra abbastanza dolce, il che è una novità :) Bhe... alla prossima allora!! :* :* Nickole

Credo proprio che Sakura riceverà un brutto colpo, ma in fondo è quello che succede quando si idealizza un ragazzo senza neanche conoscerlo è proprio ora che le passi la cotta infantile bel capitolo mi hai fatto uno splendito regalo con Sasuke così esplicito è molto più facile che i miei tontoloni si capiscano e si mettano insieme grazie a presto

22/01/16, ore 20:51

Ma ciaooo!Scusami, faccio un Mea Culpa, il fatto è che come l'altra volta, ho letto e ho dovuto rimandare la recensione. Credevo di averla scritta, ma poi ho ricordato!
Eccoci! Il capitolo è stato lungo e succoso, come piace a me, mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto interagire il team Taka, che per la prima volta si allea xD... Karin ha una mente diabolica, non c'entra niente con l'ingenuità del cugino xD.
Ha fatto benissimo a provocare Sasuke, evidentemente lo ha fatto anche per assicurarsi dell'incolumità sentimentale di Naruto, ha sperato che Sasuke andasse a parare proprio lì e beh, ci è riuscita! Credo che solo Sasuke sia stato solo un pochino-ino OOC verso la fine, ma credo che ci stia, dato il contesto. Insomma, è ritornato e questo vuol dire che ha fatto chiarezza dentro se stesso, e quindi ora è libero... libero di viversi la sua vita, di viversi il suo "amico", di vivere i suoi sentimenti! Non è così strano, anche se stiamo parlando dell'Uchiha. Ha voltato pagina e ora sono super curiosa di sapere cosa si diranno in tenda... mi è venuto un colpo quando hanno diretto le coppie di tenda, ma in fondo dai, tutti abbiamo sperato che i due rimanessero soli-e facessero zozzerie-, e sono felice che il rating diventi più cremisi capitolo dopo capitolo xD... Scherzo, è bello anche di come descrivi le loro emozioni, il loro affetto, il loro amore...
Infine grazie a te per tutti i capitoli che ci regali, noi siamo solo spettatori, gli angeli siete voi autrici...
Un bacio, al prossimo <3.

21/01/16, ore 19:17

Ahah fantastica Karin con le sue frecciatine! È lei stessa la prima a godersi le reazioni di Sasuke e Naruto dovrebbe ringraziarla.. con la reazione che ha avuto al risveglio, se non fosse stato per la cugina non avrebbe combinato granché! Ma che tenerezza mi fa vedere Suigetsu geloso e possessivo?? Adorabile.. alla prossima volta allora, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno quei 2!

21/01/16, ore 15:22

YO!! YUKO-NEE-CHAN!!
ODDIO CHE BELLO VEDERE SASUKE COSI SOLARE.
Dopotutto da piccolo era espansivo del solito no?
La sua presenza fa bene a naruto anche nelle scene imbarazzanti.

Sui è sempre tonto ma lo adoro , quelli del taka che sono in combutta fanno morire!!
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! sei bravissima!!

CIAO UN BACIONE<3<3

20/01/16, ore 16:28

Ciao carissima...mi piace molto questa fic...è bello vedere sasuke diventare così aperto...mi piace molto!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
A presto

20/01/16, ore 16:10

Sono di una tenerezza che fa sorridere,mi piace che il viaggio abbia fatto bene a Sasuke e che finalmente non debba piu comportaesi come un Uchiha modello ma possa godersi qualche scherzo con i suoi amici e con Naruto non vedo l'ora di leggere la resa dei conti in tenda,splendito capitolo ciao a presto