Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

08/02/16, ore 12:10

Cappy molto profondo, peccato xro' ke sarà l'ultima ff. Al pros cappy ciaossu😉

Ciao yuko! Bellissimo anche questo capitolo.. magari nel manga fosse andata così! Ho sempre desiderato che si facesse pubblicamente chiarezza sulla storia di Itachi e gli venissero riconosciuti i suoi meriti e i suoi sacrifici.. è stata commovente la reazione di Sasuke che finalmente torna in pace con se stesso e con tutto il mondo.. Mi chiedo.. non è che adesso arriva una bomba clamorosa?? No perché sta andando tutto fin troppo bene..! Mi piace molto anche il personaggio di Karin in questa fic, da quando le è passata la cotta per Sasuke è molto più interessante.. a proposito.. chissà Sakura come la prenderà?

Rieccomi Neechan!!!
Ah Karin come sei forte!! Io adoro la uzumaki !!!
Finalmete Itachi Uchiha può riposare in pace lui è tutto il suo clan!'

Kakashi sei fantastico!!!  È stata una scena veramente bella Sausuke una cosa del genere non
si dimenticherà mai!!!

Mi piacerebbe vedere quella di Naruto e Kurama di due anni prima!! Probabilmente Kakashi voleva fare questo discorso tutto insieme con Naruto e Kurama ma le circostanze lo hanno impedito!!

Questa felicità è bella ,ma ho paura che prima o poi succederà qualcosa!  E poi manca ancora Sakura se prova a dividere Naruto e Sasuke la uccido a suon di schiaffi!!! E faccio comunella con Karin!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

CIAO NEECHAN SEI BRAVISSIMA!!👌🏼👌🏼
KISS KISS ❤️🤗

Yuko-neechan!!!
Perdono in ritardo di due giorni!!!
che pulciositá questo capitolo!! Ci vorrebbe un KAAAWWAIIII😍!!!
Sai mi fa morire!!
io adoro Naruto in coi capelli lungi ma mi piace tantissimo con i capelli corti!! Li da
 un aria da ... Adulto!! E poi assomiglia ad Obito non pensi?
Sasuke invece assomiglia a Madara la prima volta che lo visto ho fatto così. ( Nooo! Sto
impazzendo! Che succede al mondo!!)

Ma mi piace così anche lui!!

ok vado subito a recensire il prossimo capito!!

Ti seguo dal primo capitolo è devo dire che mi sono innamorata di questa storia stupenda!!! *///* complimenti!! All'inizio di questo capitolo stavo muorendo dalle risate xD poi però mi sono commossa un sacco :") sarebbe stato bellisso se il manga fosse finito veramente così u.u anche se devo dire che mi sarei aspettata una bella gelosia verso Karin xD ma quello che aspetto con ansia e che Sakura lo scopra ^^ magari tenta di fare fuori naruto xD...hai reso naru e sasu stupendi insieme. Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo ^^ un saluto.

Ohhhh sono così felice per Sasuke!! La storia è sempre più bella! Però tutta questa "felicità" mi fa un po' paura >.<, siamo tutto rose e fiori, ho il terrore che succeda qualcosa di brutto sopratutto se si tratta d Naruto e Sasuke!
Comunque non avrei mai pensato a Sasuke, parlo di questa storia non in generale, che facesse il passivo. Conoscendolo, col suo smisurato orgoglio credevo che lo facesse Naruto ahhaha, bah magari più avanti si cambieranno le redini qualche volta chi lo sa!
Comunque sia, continua così scirvi molto bene, e spero che continuerai a pubblicare così frequentemente voglio sapere assolutamente come va a finire!!
Un bacio, Selvi :*

Wow non me lo aspettavo che capitolo commovente, finalmente Itachi potrà riposare in pace gli è stato riconosciuto il suo essere un ninja valoroso e profondamente fedele al suo villaggio che per una volta ha mostrato di meritarselo spero solo che continui così, a presto baci

Bellissimo cappy, molto profondo, x 1 volta sti ipocriti del villaggio nn rompono le palle. Povero kyuubi, kissa se sara' diventato + rosso dei capelli di kushina?^^. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

Mamminamia.. mi stavano per scendere le lacrime..
Kakashi è stato davvero formidabile, mi sono stupita ed emozionata per le sue parole..
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Kurama imbarazzata davvero haha
Penso che il cambiamento fatto da Sasuke sia ben noto.. ma certi aspetti non cambiano mai, come l'orgoglio haha
Karin è stata formidabile, stavo ridendo come una scema immaginandomi la scena di: un Sasuke decisamente imbarazzato che no, non vuole darla vinta a una Karin palesemente divertita.
Mi chiedo quello che succederà ora, quando la notizia della relazione dei due bellissimi eroi trapelerà.
Bhe.. aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento haha
Ciaocioa
_Insane_

Ciao, questo capitolo bellissimo e molto emozionante.
Mi sono divertita a leggere la prima parte in cui Naruto è un super instancabile anche per quanto riguarda il sesso. Devo dire che considerato il suo chakra è più che plausibile una cosa del genere. E Karin che aveva sospettato tutto e si presenta a casa di Naruto per rimettere in sesto il moro è una scena unica, Sasuke si è roso un sacco di vergogna e il suo orgoglio ha scalpitato ma non poteva fare altrimenti. XD
Decisamente in contrasto, con una punta di amarezza e tristezza, ma anche molto dolce la seconda parte della storia.
Kakashi ha fatto un discorso bellissime e le sue parole hanno colpito al cuore tutti gli shinobi e anche me che stavo leggendo. E’ stata un’emozione molto forte e finalmente giustizia è stata fatta. Sasuke, Itachi e anche tutti gli altri del clan Uchiha se lo meritavano. Davvero un momento bellissimo, nelle parole, negli sguardi e nei gesti.
Complimenti davvero perché sei stata bravissima.
Al prossimo capitolo, kiss

Wow yuko_ichi.. che capitolo adorabile!! Così romantico e super-coccoloso.. chi è che non vorrebbe un risveglio del genere?? Ho trovato perfetta l'esplorazione del corpo di Sasuke (in tutti i sensi hihi) Naruto non ha resistito e non ha perso tempo e si è messo subito in pari con tutti gli anni in cui non si sono visti.. e poi che stupenda dichiarazione d'amore sia fisica che verbale.. 😍 Sai mi fa assolutamente morire!!! "dato che mi sono eccitato posso scoparti in un vicolo.." alla faccia della schiettezza ahahah!! Ma come si fa?! Davanti a Sakura e a Naruto poi..

Bellissimo cappy, sn proprio pucciosi cosi<3. Xro' nn vedo l'ora di leggere quando la cozza avra' un infarto sapendo ke il ''suo'' uchiha nn e' proprio suo lol^^. Al pros cappy ciaossu ; ).

Mi piace mi piace il loro rapporto che si rinsalda e che cresce ma sono un po preoccupata per la reazione di Sakura sta andando tutto così bene tra loro che ora mi viene un po l'ansia non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

Ciao, che bel capitolo. Sasuke e Naruto hanno chiarito e approfondito il loro rapporto. É stato bello leggere di come i due si siano riscoperti a vicenda, confrontandosi e godendosi ogni singola emozione che gli è mancata o/e hanno atteso per tanto tempo. Molto bello anche il momento in cui Sasuke ripercorre gli avvenimenti più importanti per lui con il biondo.
Naruto con i capelli corti come a fine manga non mi piace però capisco che tu segua quelle "direttive" e lo stesso vale per Ino e Sai, visto che a me piace la bionda con Shikamaru.
Però la loro dichiarazione é stata unica e mi ha fatto morire dal ridere. Sai è sempre Sai. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Il biondo si accorge del tono annoiato dell’altro, così di ferma e spiega".
A presto, kiss

02/02/16, ore 14:22

Ciao  Nee-chan!!!
Perdono sono in ritardo pure io!! Spero che tu stia meglio!!
bello sto capitolo Naruto e Sasuke voglio costruire qualcosa di solido, è duraturo!
Lo spero per loro hanno subito  troppo doloro  in questi anni!!

Non vedo l'ora del tuo aggiornamento!!
A presto. KISS KISS