Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

20/01/16, ore 15:45

Ciao, grazie per il capitolo e per la sua lunghezza. Me lo sono proprio gustata perché mi é piaciuto un sacco. Karin è stata molto astuta nel far leva sui punti giusti per stuzzicare Sasuke e poi alla fine anche gli altri le hanno dato corda, anche se Suigetsu rimane sempre il solito, solo lui non aveva capito.
Però mi é piaciuto un sacco quando ha rivendicato il suo "possesso" su Karin, quanto sono belli insieme!
E ovviamente ho adorato anche la scena in cui Naruto prende consapevolezza sul fatto che Sasuke sia davvero lì e quella della pesca. Vedere il moro sorridere é tanto raro quanto bello.
Ora Naruto non ha più scuse, i due dovranno chiarire e sono stra curiosa di scoprire cosa accadrà.
Aspetto quindi presto il prossimo capitolo, kiss

Scusa il ritardoooooo! Ho fatto il terribile errore di rimandare la recensione di mezza giornata e improvvisamente sono stata inondata da una marea di cose da fare; ma te lo avevo promesso, perciò eccomi qui! Ok, a questo punto premetto che non scrivo una recensione da… credo che l’ultima sia stata ad una tua storia ahah... wow, è davvero tanto tempo… non mi ricordo come si fa ahah tutto ciò per dire: non stupirti più di tanto se farà schifo. :P
Allora allora allora… Sasuke è già arrivato! *^* è stata una sorpresa! Avevo la sensazione che sarebbe comparso tipo dal quinto capitolo o qualcosa del genere. Me lo immaginavo ancora in fase di redenzione, sommerso nella confusione per i “nuovi” sentimenti, e invece era già sulla strada di casa! Inoltre non sembra poi tanto confuso :P suppongo sarà una cosa a loro vantaggio.
Te lo hanno già detto altri, ma devo assolutamente ribadirlo: il viaggio che hai fatto fare a Sasuke mi piace! Mi piace davvero molto! E sinceramente credo sia molto più sensato questo, rispetto ad una misera immagine in cui vaga da solo per i boschi a fare non si sa bene cosa.
Sappi che l’immagine di Sasuke tra i monaci non me la toglierò mai più dalla testa. È tipo la cosa più strana, assurda e meravigliosa che abbia mai letto ahahah. E chissà perché, ce lo vedo, anche se non so se sarebbe stato effettivamente in grado di resistere un intero anno.
In tutto ciò però c’è un enorme nota dolente. Enorme! E si chiama Airin. Ok, il personaggio di per sé mi piace. Razionalmente capisco il suo ruolo. Sul serio. Ma noooo! Ci sono rimasta male! Sono gelosa io al posto di Naruto che ancora non lo sa, posso? Ho cercato di far prevalere la parte razionale, ma poi ho pensato a Naruto che nel frattempo ha passato quei tre anni di merda e no, che cavolo! Limitati al viaggio di redenzione e non passare due giorni interi nella tenda di tizi che ti ricordano altri tizi che ti aspettano! La parte razionale va completamente a farsi benedire ogni volta che rileggo quelle poche righe… che urto! Ok, la pianto e abbandono il discorso Airin… :P
Inutile dire che l’atteggiamento di Karin nei confronti di Sasuke è stato fantastico, e maledettamente appropriato se paragonato al contesto precedente – (cough…cough… Airin del cavolo). Lo tratta così solo per via del legame che ha sviluppato con Naruto o per vecchi dissapori? Comunque al momento se lo merita U_U
Kurama è sempre magnifico ahahah. I personaggi ti vengono sempre molto bene, ma Kurama e Karin nelle tue fic sono davvero eccezionali.
Ovviamente, ancora una volta, la più grande debolezza di Naruto si rivela essere Sasuke (quando gli chiede di non reagire come se fosse veramente lui mi hai spezzato il cuore, sappilo!), ma fortunatamente il teme idiota riesce a risvegliarlo facilmente e si becca pure un bacio, tanto per sottolineare quanto ormai Naruto stia perdendo la speranza di rivederlo in un luogo diverso da un’illusione… T_T
A questo punto voglio assolutamente conoscere le reazioni di entrambi, soprattutto Naruto ahahah quando realizzerà la verità, gli prenderà un infarto!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo *^*
Bacioni

Ciao Yuko ^_^!
Mi scuso per il ritardo, avevo letto il capitolo ma poi per via degli altri intorno a me, ho dovuto rimandare la recensione... Comunque: capitolo ricchissimooo!
Bello, mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il viaggio di redenzione che , cadrò nel banale, ma come hanno detto gli altri, non sappiamo nulla a riguardo tranne che il moro era nei boschi a raccogliere tartufi O_O... vabè... dicevo che il suo viaggio nella tua storia è stato entusiasmante, almeno questo piccolo aneddoto.
Sasuke è stato folgorato dalla sagoma somigliante al biondo e non ci ha pensato due volte a rincorrerlo, purtroppo però non era Naruto, anche se... ha conosciuto tante persone, e questa nuova esperienza gli ha fatto bene, ha fatto totale chiarezza sui suoi sentimenti, e, non meno importante, lo ha fatto "diventare" uomo... sì, in quel senso lì. Ora mi domando se quando arriveranno al sodo, Naruto si ingelosirà quando gli chiederà dove diamine ha imparato e il moro sarà costretto a raccontargli questo particolare... vabè, era in buona fede dai, e poi è stato l'altro a buttarsi addosso, ovviamente, non ha resistito a quel pezzo di manzo, Airin... come dargli torto?.
Ora, la motivazione per la quale Sasuke si trovava nei paraggi era perchè stava ritornando dalla sua dolce metà? Se ho capito bene Sasuke stava ritornando a casa, ed è capitato a fagiolo nel momento più adatto, è proprio il caso di dirlo: Naruto, ammazza che culo XD!
Bella la pensata di farlo agire bloccandolo in un'illusione, gli ha alleviato le pene dovute dal veleno e nello stesso momento è venuto a conoscenza dei sentimenti del biondo... Ottimo! Mi chiedo in quale modo specificatamente Naruto morirà quando saprà che non era esattamente un sogno, quello! xD
Alla prossima, un bacione <3

Ciao Yuko!!
Sono contenta che Sasuke sia comparso già dal terzo capitolo. Ci è rimasto scioccato da quella dichiarazione o meglio dal quel bacio.
Sono così curiosa.
UN BACIONE GRANDE GRANDE
❤️😘👋 ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

Ciao! Finalmente ha fatto la sua comparsa Sasuke!! mi è piaciuto molto come hai raccontato il suo percorso di redenzione, nel manga l'intera esperienza del viaggio è stata omessa.. ed è arrivato proprio al momento giusto! Appena in tempo per salvare Naruto e scoprire che è innamorato di lui e che la sua paura sia che il teme non torni più!! Sono contentissima che Sasuke sia venuto subito a conoscenza dei sentimenti del biondino, questo ci porta già un bel po avanti, eh eh ^^

Ciao, un capitolo molto interessante e particolare.
Mi è piaciuto molto come hai deciso di articolare e far svolgere il viaggio di redenzione di Sasuke, di cui non si è mai saputo granché nel manga.
Inoltre, il ragazzo è arrivato proprio al momento giusto e per fortuna è riuscito a salvare Naruto. Quando si sveglierà i due dovranno fare i conti con quanto è successo all'interno della mente del biondo.
Hai avuto un'ottima scelta anche su come hai fatto reagire Karin con Sasuke e di come il ragazzo si sia accorto in poco tempo quante cose siano cambiate mentre lui era via.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

Che bel salvataggio con entrata ad effetto tipico di Sasuke che finalmente è tornato e qualcuno ha anche provveduto a dargli una piacevole svegliata meglio di così non si poteva avere non vedo l'ora di leggere la reazione di Naruto quando scoprirà che non era un sogno un bacio a presto

13/01/16, ore 15:08

Devo ammettere che non ci avevo proprio pensato a Karin! Sono felice che sia venuto fuori che sono cugini e comprendo l'entusiasmo di Naruto nello scoprire di avere un familiare.. per qualcuno ci come lui è vissuto sempre da solo deve essere una gioia immensa! E pure Karin, anche se si mostra insofferente, ne è felice. È nato un bel rapporto tra di loro e questo non può che farmi piacere ^^ Non vedo l'ora che il teme faccia la sua comparsa!

13/01/16, ore 12:50

Ciao e molto piacere di conoscerti! Sono nel forum solo da sei mesi per cui non avevo mai visto un tuo lavoro prima e, anche dopo aver letto un solo capitolo, devo dire che me ne dispiaccio molto! Ho apprezzato tantissimo sia il tuo stile sia la trama; è sempre una gioia per me leggere un finale alternativo all'orribile capitolo 700. Adoro come hai presentato la situazione attuale di Konoha e i veri sentimenti di Naruto e non vedo l'ora di scoprire chi sia la donna che ha capito cosa prova davvero il biondino.

12/01/16, ore 17:06

Eccomi, ciao!
Il capitolo come il solito è molto interessante, non mi era venuta in mente Karin in merito a chi fosse la ragazza in questione perchè, nonostante il team Taka non abbia nulla da invidiare agli altri team in quanto a visione nel manga, non viene mai preso in considerazione nelle fanfiction, a parte forse per Sui che in qualche storia rossa fa lo spasimante di Sasuke. Quindi mi fa molto piacere che ci sia lei quì, e che abbia un ruolo così importante nella vita del biondo. Naruto con lei può essere se stesso, senza ansie, senza paure... e mi fa piacere che non si "contendano" Sasuke, insomma xD... cosa sia capitato al biondo lo sapremo settimana prossima... sono curiosa.
Il tuo stile è davvero migliorato, la scrittura è fluida e chiara, senza errori, ma c'è un "ma", per quanto mi riguarda: non avere paura di allungare le descrizioni, e soprattutto il capitolo mi risulta un pò cortino in quanto viene pubblicato una volta alla settimana... è un peccato perchè più è lungo più l'attenzione del lettore viene catturata, lo dico per te che ti fai un mazzo tanto per pubblicare... per il resto, ottimo! Mi piace un sacco!
Alla prossima settimana <3
P.S: siiiiii, io sono una fan di Sailor Mars, non poteva mancare il suo avatar ^_^

12/01/16, ore 15:36

Per rispondere alla tua domanda ti seguo da "Tutto è gia cambiato" che ho scoperto praticamente quando era quasi conclusa per il nuovo capitolo non vedo l'ora che succede al povero Naruto e che qualcuno si ripresenti finalmente ciao ha presto

11/01/16, ore 23:04

E la mia supposizione era esatta, yeeee !!
Sono davvero contenta che si tratti di Karin perchè come personaggio non mi dispiace affatto, anzi la trovo molto più sensata di tanti altri. Visto che alla fine Kishimoto ha voluto far accoppiare Sasuke con Sakura, secondo me una possibile relazione con Karin sarebbe stata più sensata (anche se la vera coppia è Naruto Sasuke, ricordiamocelo sempre), però già il fatto che Sarada le somigli a mio avviso è stata anche una trovata dell'autore per far capire che Sakura in realtà nun c'azzecca proprio.
Comunque, venendo al capitolo, leggere di un Naruto sofferente è sempre un colpo al cuore per me che lo amo così tanto ma spero che Sasuke si riscatterà.
Orochimaru a me piace tanto, lo trovo molto affascinante come personaggio perchè mi ricorda tanto un mia persona completamente pazza ma innamorata della conoscenza, fondamentalmente lui è anche questo.
Adesso vado, aspetto il prossimo capitolo, ci sentiamo :*

11/01/16, ore 22:01

Ciao, questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. E’ scorrevole e non ho trovato nessun errore.
Abbiamo scoperto chi fosse la ragazza e devo dire che mi piace molto come hai reso il legame fra i due e il fatto che tu le abbia fatto sviluppare l’abilità di Kushina. Naruto ha di nuovo qualcuno che può chiamare davvero famiglia. Inoltre, amo Suigetsu e Karin insieme, quindi sono contenta della scelta di questo paring.
Naruto ora però è nei guai sotto quella montagna, cosa sarà accaduto? Ci sarà Sasuke?
Non vedo l’ora di scoprirlo, quindi aspetto il prossimo capitolo appena potrai.
Kiss

11/01/16, ore 21:20

Ciao Yuko!!
è sempre più intrigante la storia! Ho una voglia matta di spaccare la faccia a sasuke! Sono sopresa della team Taka non pensavo di un ruolo cosi portante.
Anche se sospettavo che "lei" fosse karin!
be comunque mi piace questo tipo di legame che a naruto con i taka.
Ma ora sono curiosa!!
Non vedo l'ra del tuo aggiornamneto!!
ciao e buonaserata!!<3<3<3

11/01/16, ore 21:15

Ei, devo ammettere che la tua storia mi piace sempre di più! L'approccio che ha Naruto con il vecchio Team di Sasuke lo trovo molto bello, di solito nelle storie a malapena li "integrano" , poi il fatto che finalmente Karin e Naruto legano e capiscono di essere cugini è molto carino.
Ahimè, il nostro bel moro va sempre in giro per il mondo è il povero Na-chan sempre a soffrire, vabbè dai speriamo che la povera anima in pena di Naruto lo trovi prima o poi!
Apparte questo, il tuo modo di scrivere mi piace, e molto fluido e non ti annoi a leggere, solo una piccola cosa: anche io scrivo, quindi so la "complicità" nel scriverlo, almeno per me è un'impresa haha, ma le descrizioni dei posti sono un po' scarse. Se fossi in te cercherei di descrivere il più possibili i luoghi, fa cavalcare di più l'immaginazione è sarà una cosa migliore per i tuoi lettori! Per il resto è tutto perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio Selvi.