Avviene solo l'inevitabile
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/16, ore 20:31

Ma ciao Yuko!
Oh gosh, io non credevo che saresti tornata più all'attivo quì! Sono semplicemente contentissima di aspettare gli aggiornamenti da un'autrice brava come te!
Ecco, mi scuso per non essere stata presente alla fine della tua perla: Tutto è già cambiato... . Non sono potuta essere presente per motivi di lavoro, ma l'ho letta tutta e ne sono ancora molto innamorata.
Ora, passando alla storia recente: ottimo!!! Sembra tanto stilosa, Naruto perfettamente lui, perfettamente IC! Eh, non parliamo del catastrofico capitolo 700. Mi viene ancora da piangere se ci penso. Fanservice. Fanservice everywere! Ho detto tutto.
Quindi, ora sono contentissima di leggere la tua definitiva "alternativa" allo scempio che ha combinato Kishi, eppure poteva essere un manga galiardo, un manga , forse il primo, originale... T.T
Brava per lo stile, brava per l'idea, brava per la volontà. Non immagino minimamente chi sia la ragazza che incontra alla fine del capitolo Naruto, ergo, aspetto delucidazioni :). Come al solito Sasuke sembra essere la causa delle grane della vita di Naruto, e questo non può che piacerci incondizionatamente!
Allora al prossimo, un bacione grande! <3

06/01/16, ore 15:41

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti e di poter leggere un altra tua storia su di loro dedicata a un finale alternativo a quello assurdo del manga.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Naruto e le sue riflessioni, ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà e chi sarà questa lei.
Al prossimo capitolo e auguri di buon anno e buona epifania! :-)
Kiss

06/01/16, ore 15:16

Ciao!!!
Mi piace moltissimo questo capitolo,ma anche le tue altre storie!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! O già qualche idea che sia "lei".
CIAO CIAO KISSKISS!!

06/01/16, ore 12:37

Fic interessante, nn vedo l'ora di leggere il pros cappy ciaossu😉

06/01/16, ore 08:43

Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito le tue storie sono sempre appasssionanti.
Tanti auguri di un grandioso anno nuovo ciao a presto.

06/01/16, ore 00:09

Ciao! Davvero una bella partenza, complimenti! Il tuo stile mi ha subito coinvolta e ho trovato che la caratterizzazione di naruto sia perfettamente in linea col personaggio! Grazie per scrivere una storia di questo genere, ormai su sasuke e naruto si trovano tante AU, ma poche con finali alternativi post 699 (o anche 700, perché io continuo a illudermi anche adesso XD) credibili :) non vedo l'ora di leggere il seguito, e sono davvero curiosissima di sapere chi possa essere questa misteriosa ragazza! Se posso chiedere, ogni quanto pensi che aggiornerai? Ancora bravissima, un bacio!

05/01/16, ore 23:34

Buonasera, è sempre un piacere aprire EFP e trovare una storia su Naruto e Sasuke Anyway, inizio dicendoti che ho una mia ipotesi su chi sia la ragazza che ha chiamato Naruto, e se così fosse ne sarei felice e magari in seguito ti potrò spiegare perché. È un piacere anche quando si legge di Naruto sotto una chiave introspettica e malinconica. Il fatto che egli decida di utilizzare l'arte eremitica per localizzare Saske è molto credibile visto la personalità del nostro bel biondino. Bell'inizio, complimenti. Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]