Amore Impossibile
di LetyJane

12/04/16, ore 21:45

Adesso x colpa tua sto morendo di curiosità! *mordicchia nervosa una cattedra*
Non so cosa dirti xchè se cominciassi a parlarti non mi fermerei più,tanto è bello questo cap! ;)
In trepidante attesa del cap del confronto tra Jara e Soul di questa MERAVIGLIOSA fic,ti saluto! <3

11/04/16, ore 14:55

Comincio a preoccuparmi seriamente x Maka-chan! :'(
SoMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
...Sorry,sono andata un altra volta in brodo di giuggiole x i miei piccioncini preferiti! ^///^
In trepidante attesa del nuovo capitolo,
Kiss & Hugs by Mira-chan! <3
(Oddio scritta così sembra una lettera! XD)
Sogni d'oro/SoMa! ;)

10/04/16, ore 13:34

Ed ecco a voi il futuro fidanzato di Miriam... Ryannn!!!!
Animeway, sono sconcertata... miriam è una strega? È per questo che hanno ucciso i genitori, perché anche loro erano stregoni? Mi ricorda tanto Kim questa qui, non so perché...
Jara la odio, più che sicuro, e direi che si è capito perché conosce Miriam!!
Aspetto il seguito

10/04/16, ore 13:12

No no nononononono... NO!!
Tu mi stai dicendo che finisce così? Con Nara che mi ricorda Victoria di Twilight che li guarda ballare nel primo film??? O.o
Allora, festeggiamo per la SOMA!!! YEEEEEEEEE!!! Questo capitolo è il mio preferito, lo giuro. Ma Soul che è il vecchio amore di Jara mi uccideeee!!! C'era una prima di Maka?!!
Quando? Come? Perché? I must know it!!
Spero che il mio inglese vada bene e

10/04/16, ore 12:51

Oddiooo!! È sua sorella?!!! Cosa vuole dal sangue nero?!! Perché faccio tutte queste domande?!!!!
Ok, sto' meglio, però hai fatto ancora il testo attaccato... fortuna che eri assonnata, perché sennoti avrei linciato! XD

10/04/16, ore 12:48

Ciao ciao ciao! Sono anni che non ti recensisco e ti chiedo scusa. Gomennasaiiiii!!! (So scrive così vero? XD)
Allora, ti chiederei di mandare il testo a capo nel prossimo capitolo perché tutto attaccato non è il massimo...
Allora:
" - Lasciali stare: succede sempre -. - Lo so, ma ho fatto arrabbiare Maka... Io non sapevo...- " qui hai fatto dire a Miriam "Lo So" e "Non sapevo" è una frase un pochetto contraddittoria ^-^'
Oh meo dioooooooo!!! O.O MIRIAM!!! Poveraaaaa!!! Le ha sentite su da Maka per poi scoprire che lei i genitori non li haaaa!!! T^T
Nara! No... Lara! Uhm... Jara!!! *appaude per la sua stupidità* Jara! Maedettaaaaaaaaaaaa!!! Perché stalkeri Miriam?!!
Devo saperlo, DEVO
Momento SoMa: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Soul abbraccia Makaaaaa!!! Yeeeeeeee!!!! *///*

09/04/16, ore 22:23

SOMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
...Sorry,il mio cervello va automaticamente a quel paese quando leggo di questi due! *^*
Speriamo che Jara non gli uccida! T^T
La storia è magnifica ora che si sono dichiarati e baciati! <3 :3

10/03/16, ore 22:04

Questa storia è molto carina!! Sono curiosa di sapere cosa succederà. Sicuramente Maka finirà nei casini dopo aver aiutato Jara a ritrovare Miriam.La storia è scritta bene e spero che continuerai a scriverla.Alla prossima <3

03/02/16, ore 22:28

Ciao! Piacere di conoscerti LetyJane! Mi è piaciuta molto la tua storia,ma vorrei avere conferma riguardo una cosa: se ho capito bene Miriam possiede il sangue nero? Non ho capito bene...
Spero di leggere presto il quarto capitolo,e di avere conferma riguardo al sangue nero!
P.S. Mi raccomando,metti tanti momenti SoMa,TsuStar ecc! Se metti anche KidLiz potrei far leggere la tua storia anche a una mia amica,di sicuro le piacerebbe!
A presto! *Hug*

02/02/16, ore 20:11

Miriam, Miriam, Miriam... Hai iniziato il primo giorno di scuola proprio male, eh!
Ciaocisociaociaociaociaociao!!!! ^3^
AnimeAly è pronta per una nuova recensioneeeee *si scrocchia le dita*
Allora... Grande notizia! Ho proprio voglia di sapere come continuaaaaaa!!! :D
Da questo capitolo non è che si capisce troppo che è SoMa, ma direi che è giusto!
Devo scoprire che nasconde Miriam... Già! Devo saperlo. Comunque, si è fatta subito una buona amica, dai... Maka non la pesterà mai come fa con Soul, no? XD