Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

10/02/16, ore 17:06

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo qua, a recensire un altro meraviglioso capitolo di "Voglio te, ho scelto te, amo te".
Lasciami dire che ho letteralmente adorato Peeta. L'hai reso perfettamente, come sempre, del resto, ed il suo rapporto con Johanna, Annie e Roland è semplicemente fantastico. Il fatto che continui a pensare a Katniss, Gale ed Haymitch lo rende sempre più IC, e mi intriga molto il personaggio di Lily. Vorrei proprio sapere che ruolo avrà nella vita del nostro protagonista.
Spero di vedere al più presto il piccolo Odair! *'*
In conclusione, desidero dirti che sei un'eccezionale autrice, che apprezzo il fatto che i capitoli si siano sensibilmente allungati e che amo la concatenazione di eventi di questa fanfiction.

09/02/16, ore 18:45

Ma ciao, carissima!
Questo capitolo di passaggio è perfetto. Non ti dico ciò solo perché non ho molta voglia di scrivere (anzi, tutto il contrario), ma perché non ci sono altre parole per descriverlo. Katniss, Delly, Gale ed Haymitch sono IC fino al midollo, tanto che mi è sembrato di leggere un pezzo della trilogia scritta dalla Collins, e non una fanfiction. Complimenti vivissimi! Sei un'autrice eccezionale!
A presto! *-* Baci, Jacki.

09/02/16, ore 00:48

Lo so che è molto tardi, ma ci tenevo ugualmente a farti conoscere il mio parere (ovviamente positivo) su questo capitolo.
Lo trovo perfetto in ogni minimo dettaglio, e noto con piacere che è più lungo dei precedenti, il che non guasta mai.
Adoro il rapporto tra Johanna, Peeta ed Annie, e spero con tutto il cuore che Katniss li raggiunga presto, magari per assistere alla nascita del piccolo Finnick junior.
Bravissima come sempre! Riesci continuamente a stupirmi!

08/02/16, ore 18:08

Wow!!!
Mamma mia, da quando ho iniziato a leggere il capitolo, il mio cuore batte all'impazzata!
Sei bravissima, e noto che ad ogni capitolo migliori sempre di più (se possibile u.u)!!
La sorpresa di Lily è stata interessante, molto anche, e se fa stare meglio Peetuccio<3, fa stare meglio anche me:3
Nonostante tratti una giornata molto triste in questo capitolo, e nonostante che questo rammarico si percepisca nella storia, sei comunque riuscita ad emozionarmi in positivo!
Ah, e non credo che Johanna sia l'unica che vuole trovare Peeta nudo in giro per casa:)
*faccia pervy*
*faccia sempre più pervy*
Anche la parte del calcio nel panciotto di Annie, mi ha sciolto il cuoricino cioccolatosooh<33
È stato a dir poco commovente:')
Sei splendida, tesoro, divina!!
Non sto veramente più nella pelle in attesa del prossimo capitolo!!!:D
Ti prego, ti scongiuro di aggiornare presto, che sei la mia linfa vitale!:*
Un enorme bacio, miliardi di complimenti e un camion di zollette per queste bravissima autrice!
Ciao bella;)
Tua

08/02/16, ore 17:43

Questa storia mi piace tantissimo!
Soprattutto mi piace che hai introdotto Lily, senza però eliminarla subito per lasciare spazio a Katniss. Di sicuro, spero che Kat e Peeta tornino insieme, ma è molto naturale che facciano altre esperienze e che soprattutto Peeta non torni ogni volta che Katniss ha bisogno di lui, a maggior ragione se continua ad essere così indecisa! Insomma, mi piace davvero tanto e spero di leggere presto i nuovi capitoli!
Un abbraccio
Federica

07/02/16, ore 20:02

Non potrei mai arrabbiarmi con Peeta per ciò che ha fatto, ma nemmeno con Katniss, perché comprendo il suo stato d'animo. Insieme hanno passato le pene dell'inferno, sono sopravvissuti a due arene ed hanno perso le persone a cui tenevano di più: è logico che siano ancora sconvolti dopo la fine della guerra.
Più la storia va avanti, più diventa interessante. Sono sempre più colpita dal maturamento psicologico dei due protagonisti, e del cambiamento di Katniss nei confronti di Peeta.
Proseguirò con la lettura il prima possibile, anche perché oramai credo di esserne diventata dipendente. XD

06/02/16, ore 00:23

Oh no! E questa Lily chi è?? Peeta mica si smarrirà per un paio di occhi verdi, vero? Non farci restare troppo sulle spine!!

05/02/16, ore 18:59

AIUT:(
Non è che PeetinoPeetuccio mi cade nella trappola della rossa, vero?? D:
pandafiore:"Santo cielo, Peeta! Prendi quel cavolo di treno e raggiungi quella folpona con gli occhi GRIGI. GRIGI, NO VERDI, GRIGI! stupido-.- (SCHERZO, TI AMO TROPPO, PEETUCCIO AMORE<3)"
Peeta<3 :"Ma cosa..?!"
pandafiore: "Togliti le fette di prosciutto dagli occhi, tesoro." *se ne va borbottando sottovoce e imprecando contro questo sciocco Peeta -.- *

Ok, basta.
Scusa lo sclero, tesoro<3
Sei molto brava, mi stai proprio catturando con questa storia :D
Ora ti lascio, autrice divina<3
Un grosso bacio
Tua,

05/02/16, ore 18:43

Ciao, bello questo capitolo =) , i dialoghi sono ben fatti e l'ambientazione è ben creata ^^
Buon lavoro

05/02/16, ore 17:50

ciao!
quella Lily non mi piace proprio, mi stà già antipatica :/
per resto mi iace come la storia continua...
adoro il pezzo in cui Jo e Peeta si sono abbracciati u.u

come dico sempre, continua così
a presto
Ball00n

04/02/16, ore 21:57

Complimenti per la storia, sempre più avvincente!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
E che Katniss passi meno tempo con Gale :P

03/02/16, ore 18:10

Un Premio Nobel per la Letteratura, ecco quello che ti ci vuole! *'*
Oddio, poveri Kat e Peeta! La presenza di Gale ha rovinato tutto (come sempre, del resto -.-")! Sai, credo di essere l'unica a non shippare Peetniss ma ad odiare a morte la Galeniss (Catoniss è vita!).
Ad ogni modo, anche questo capitolo è davvero molto bello e, soprattutto, intenso. Il rapporto tra Katniss e Peeta è cresciuto molto da quando sono tornati da Capitol City, ma è passato ancora troppo poco tempo, e le ferite che la guerra e gli Hunger Games hanno provocato in loro continuano a tormentarli, causando così l'eterna indecisione di KitKat.
Ancora complimenti, davvero!
A presto! *-* Baci, Jacki.

01/02/16, ore 10:09

Non ci posso credere,
Questo capitolo è più che fantastico,
Quando katniss è svenuta, io ero nello stesso stato, ma con gli occhi aperti XD
Adoro la parte finale della storia, quando Kat passa la perla sulle labbra (che carina!)
Come sempre la storia è stata descritta perfettamente,
E continua a piacermi sempre di più!! :)
Ora ti lascio,
A presto,
Ball00n

31/01/16, ore 23:00

Buonasera, mia cara<3
Ma che splendido capitolo! E sono così contenta che tu abbia già aggiornato:) mi mancava di già questa storia:(
Mi è piaciuto molto come Kat cerca di mostrarsi gentile con Delly, e anche la domanda di quest'ultima su come contattare Peeta, mi ha fermato il cuoricino per un attimo:(
Maledetto Peeta, che se ne va:( Beh, almeno così Kat si rende conto che lo ama davvero e che prima lo stava trattando malissimo u.u
Scrivi davvero bene e, a mio parere, ogni capitolo migliori;)
Un grossissimo bacio
Sempre tua

Ps. Zollettah??:3

31/01/16, ore 20:20

Oh, no! Povero Peeta! :( Assistere ad un fatto del genere lo avrà sicuramente sconvolto. Posso solo immaginare come si sente.
Accidenti a te, ma perché devi farmi innamorare sempre di più della tua stupenda storia? Vedrai che alla fine mi metterò a shippare Peetniss!

Nah, questo non accadrà mai! XD
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto anche la parte in cui descrivi la telefonata di Johanna (io la AMO, e vederla finalmente comparire mi ha regalato una gioia immensa!).
Be', spero di poter continuare a recensire il più presto possibile. Del resto, mercoledì è la festa del santo patrono del mio paese, perciò avrò mooolto tempo da trascorrere qui su EFP. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.