Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

28/02/16, ore 18:56

Ehilà, Anna! *'*
Oh, mio Dio, quanto è bello questo capitolo! Sul serio, lo trovo semplicemente favoloso. Questa storia sta diventando sempre più dolce e tenera. Non vedo l'ora di scoprire cosa è passato per la mente a Peeta quando ha rivisto la sua Katniss. Spero che il nuovo capitolo verrà pubblicato a breve. ;)
Bravissima as usual. ;D
A presto! <3 Baci, Jacki.

27/02/16, ore 22:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riuscivo a non urlare ahahah
Finalmente si sono incontrati : )
non riuscivo proprio a vederli separati
ma quella Lily è ancora lì a separli ;/
mmm... la voglio morta! (ok sto diventado una mini Snow ahahah)
ho adorato la parte dell'abbraccio
era stato molto commovente :-)
ora voglio proprio leggere il pov Peeta
aspetto con ansia il prossimo cap,
a presto,
Ball00n

(P.S. il capitolo è stupendo!)

26/02/16, ore 23:41

Davvero Bello..la tua storia mi ha emozionato e spero che tu possa continuare a farmi sognare...

26/02/16, ore 00:39

Oddio.
Quanto posso amarti in questo momento?

Allora... sono assolutamente senza parole, allibita, ed inoltre ogni mia sillaba risulterebbe banale di fronte a tale meraviglia, di fronte ad un tale capolavoro.
Ti dico semplicemente che credo che questo sia uno dei tuoi capitoli migliori fino ad ora, sia per contenuto che per forma! E, essendo io, come già detto, assolutamente senza pare, ti riporterò le parti che più mi han colpita, provando a non fangirlare troppo.
"Forse sono solo scuse perché in cuor mio so che l’unica persona che vorrei chiamare, l’unica persona che vorrei qui accanto a me in questo momento è Peeta. Ma non ho il coraggio di chiamarlo." AIUTO. Finalmente quella folpona di Kat si è resa conto dei suoi sentimenti, ma (C'è sempre un ma!) NON HA IL CORAGGIO DI CHIAMARLO. Ero tipo:"What!?" Ah santo cielo, ti prego dammi la forza di andare avanti... u.u
Uff.. calmiamoci.
Altra parte:
"- Che bello! Non vedo l’ora di conoscerlo – le dico con un sorriso.
Ma poi penso che Finnick non potrà mai conoscere suo figlio e il senso di colpa mi pervade. È colpa mia se è morto. È colpa mia se questo bambino non avrà un padre.
Annie deve aver notato qualcosa dal mio sguardo perché mi stringe nuovamente la mano.
- Finnick sarebbe contento che tu conoscessi suo figlio, ti voleva bene – dice dolcemente.
Una lacrima prorompe dai miei occhi e io la lascio cadere liberamente sulla mia guancia. Una lacrima per Finnick."
No allora, qui ho iniziato a piangere spudoratamente. Mi dispiace, ma io non reggo. Rievocare questi ricordi Finnickosi (?) è davvero emozionante!
Altra parte, la prima intuizione di Kat:
" Mi viene un colpo quando vedo i biscotti, sembrano quelli che fa Peeta ma mi ripeto che è impossibile. La loro vista però mi ha ipnotizzata. Non posso non rimanere a fissare quei fiori così perfetti.
All’invito di Annie di assaggiarli, prendo un biscotto, ma lo faccio con molta delicatezza, ho quasi paura di romperlo."
Ecco, appunto. Il fatto che, nel mangiarlo, utilizzi molta delicatezza, é dolcissimo! Ah e poi mi è piaciuto che quando poi Peeta e Kat si incontrano, lei si autorimprovera dicendosi:"Avrei dovuto capire che c'era Peeta già dai biscotti" (o qualcosa di simile insomma:D)
E poi che Johanna per tutto il tempo alluda a qualcosa, o meglio quancun'altro... *faccia che simboleggia tutta la mia stima per Johanna*
Poi l'apparizione di Peeta, ragazzi! RAGAZZI! Ma stiamo tutti sclerando malissimo, o solo io??!
"Quando sento questa voce il mio cuore inizia a battere veloce, le gambe e le braccia iniziano a tremare. Guardo con ansia la porta d’ingresso del salotto per paura di chi vedrò apparire da un momento all’altro. E poi lo vedo. Peeta. In tutta la sua bellezza. Ha molte buste in mano. È anche abbronzato dall’ultima volta che l’ho visto e ha uno sguardo sereno, felice. Uno sguardo che non gli vedevo da tempo.
Quando entra nella stanza il bicchiere che ho in mano, mi sfugge e cade, infrangendosi in mille pezzi. Non sono più padrona del mio corpo.
- Peeta- la mia voce trema quando pronuncio il suo nome.
Peeta che quando è entrato nella stanza non si era accorto subito della mia presenza si gira di scatto verso di me quando sente il bicchiere frantumarsi. I suoi occhi sono puntanti sui miei. Mi beo per un istante di questa visione. I suoi profondi occhi color del cielo. Quanto mi sono mancati."
No cioè. Io non ho parole. Non ho parole. (Ps. Genialata quella del bicchiere che s'infrange a terra, l'ho adorata:D)

E poi alla fine... ho pianto tantissimoo!! Pensavo che lui abbracciasse Kat per dimostrarle che non gli importava nulla di Lily, ma...ma.....NO! Poi corre dietro a quell'oca! Rimangio ciò che avevo detto in precedenza: io odio quella lì. u.u
Non c'è via di scampo, ormai è entrata nella mia lista nera u.u

Anyway smettiamola di fangirlare, che sembriamo pazze....;)
Wow.
Non so che altro dire, se non... "dov'è Obama con le sue medaglie???" Mannaggia, quando serve non c'è mai!-.-"
Vabbè, sarà un uomo impegnato (immagino...), allora ti do' io il mio piccolo premio oscar personale, e anche un nobel alla letteratura, piccina mia<3
Sei meravigliosamente brava,
Tanti bacini
Sempre tua
-s

P.s Grazie per avermi donato questi attimi di felicità:D Ora posso andare a dormire tranquilla!;-)

22/02/16, ore 21:35

Ehilà! Ho deciso di passare a recensire l'ultimo capitolo di "Voglio te, ho scelto te, amo te" per mezzo di questo mio secondo account. ;)
Allora, da dove posso iniziare?
Le descrizioni che hai fatto sono semplicemente perfette. Mi sono immedesimata in Katniss come non mi era mai successo prima d'ora. Mi sono fatta forza ed ho gioito insieme a lei quando pensava a Peeta, mi sono intristita per la partenza di Gale (incredibile ma vero XD), mi sono riempita di speranza quando la Ragazza di fuoco è andata da Haymitch per cercare di contattare l'altra metà degli Innamorati Sventurati in qualche modo e sono rimasta sconvolta dalla notizia dell'attacco di cuore della signora Everdeen. In conclusione, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo. Si vede che ci hai messo anima e corpo per renderlo così bello.
A presto! *-* Baci, Jacki.

21/02/16, ore 14:29

Anna! Se solo sapessi quanto mi è mancato leggere un altro degli straordinari capitoli di "Voglio te, ho scelto te, amo te" ti impressioneresti, giuro! XD
Oddio, quella che ho appena letto è una delle cose più dolci che mi sia mai capitato di trovare in una fanfiction. Io principalmente leggo Catoniss in inglese, e lì non c'è spazio per la dolcezza, perché altrimenti i personaggi sarebbero terribilmente OOC, ma ogni tanto è bello cambiare.
La Peetniss sta tornando a piacermi come un tempo, o almeno credo, anche grazie a questa tua magnifica storia. Voglio complimentarmi per la correttezza grammaticale e linguistica del capitolo e per come hai reso Lily che, personalmente, mi piace da impazzire. Bravissima, davvero! ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

20/02/16, ore 18:30

Ciao!!
Finalmente un altro capitolo😌
Credo proprio che il distretto 4, centri qualcosa con Katniss e Peeta :)
Adoro come sta procedendo questa storia, e finalmente mi hai tolto Gale fra i piedi, spero che non ritorni più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Tua fan :)

20/02/16, ore 18:04

Buon pomeriggio, tesoro dolcissimo<3
Eccomi qui, ancora una volta, a recensire questo splendore!
Non posso, NON POSSO crederci!! Lei... lei sta andando nel 4??? AIUTO. :0... È INEVITABILE che incontri Peeta, giusto? Dai, il distretto 4 è piccino, DEVONO incontrarsi, santo cielo!!
*Ti prego fa che si incontrino, ti prego fa che si incontrino, ti prego...*
Bon, credo tu abbia capito il concetto;D
Ma... oh mi sento cattivissima, perchè riesco a mettere tranquillamente in secondo piano il fatto che la madre di Kat sia in gravi condizioni... ma non ce la faccio! Sono stra preoccupata anche per il fatto che Peety non abbia risposto al telefono d'emergenza (è stata una trovata bellissima, e ho amato il dialogo tra Kat ed Haymitch!), ma anche per il fatto che potrebbe rincontrarsi!:P
Finalmente Gale se ne è andato fuori dalle balotte :D *pandafiore contentissima*
GALE:-Ma..ma... pandafiore, dolcissima e bellissima, pandafiore! Anche tu mi odi?-
PANDAFIORE:-CERTOO!!! Ma neanche a domandarlo!-.-'' Sciocco, sciocco Gale... non hai ancora capito che sarai friendzonato a vita (?)-

Mannaggia devo dare una festa perchè finalmente sto ragazzo sveglio si è reso conto che mmm...tra lui e Katniss non vi è speranza :DDDD (con mia grande gioia u.u)
Sei splendidissima, zollettina mia<33
Sempre tua,
~S

17/02/16, ore 18:01

Leggendo questo capitolo, mi sono commossa. Le parti degli anniversari sono senza alcun dubbio le mie preferite di "Voglio te, ho scelto te, amo te". Si vede che ci hai messo una passione particolare nello scriverle. Mi hai trasmesso emozioni a cui ancora oggi non so dare un nome e che credevo di poter provare solo leggendo un libro originale. La Katniss che hai descritto è praticamente perfetta, la stessa che la grande zia Suze ci ha fatto conoscere e che rimarrà per sempre nei cuori di tutti coloro che hanno letto la miglior trilogia che sia mai esistita.
Sono io a ringraziarti per questa splendida storia, non tu perché l'ho inserita nelle mie liste e la recensisco.
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/02/16, ore 14:24

ciao dreamergirl,
Mi presento, sono harvey
e mi piace molto la tua storia!
sono nuova nuova negli Hunger games quindi sto cercando di leggere tutti i capitoli della tua bellissiam storia!
mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia si sta rivelando davvero interessante!

aspetto il tuo prossimo capitolo :)
ciao!
tua fan
harvey

16/02/16, ore 14:12

LO SO, LO SO
tu mi vuoi morta!
ma come scrivi (intendo positivamente)
OH MIO DIO tu scrivi alla grande e non capisco proprio come fai!
prima odiavo a morte Gale e ora odio anche Lily!
non mi piace propria quella lily, non la sopporto proprio più!
ma mi va bene questo capitolo, perchè peeta ha finalmente accettato il suo passato...
ma deve proprio decidersi di andare da Kat se non lo mangio vivo Muhahahah

Ora penso proprio che ti sarai stufata di me quindi scappo! :3
ti lascio!
a presto

15/02/16, ore 23:56

Buonaseraa!!<3
Ma lo sai che mi regali una notte bellissima, se leggo certe cose prima di addormentarmi?^^
Allora.. non so neanche da dove iniziare;D ahah
Beh intanto i pensieri di Peeta sono in ogni singolo caso splendidi, anche se non vedo l'ora che ritorni da Kat ò.ó
Mi è piaciuto molto come il ragazzo del Pane ha preso il messaggio di Haymitch, rendendosi conto che anche Kat ha bisogno di lui, ma sembra che non lo capisca fino in fondo, e la sua paura di farle del male ferisce lui stesso.
Poi, se devo essere sincera, Lily mi sta simpi:D ahaha Sí, dai, è la prima volta che affido il dolce Peeta nelle mani di una sconosciuta, ma questa sconosciuta è così bella, dolce, gentile e aggraziata, che non riesco ad odiarla<3
Credo che la tua abilità nel descriverla (dai primi accenni a lei nei capitoli scorsi, fino ad ora) sia fantastica, come nel narrare anche tutto il resto, d'altronde u.u
Non so se ti era già chiaro, ma io ti adoro^^<3
Buona notte, tesorino, sogni d'oro:-*
Tua
Sofi

14/02/16, ore 20:43

Anna, ciao!
Oddio, questo capitolo era veramente inaspettato! Sei riuscita a sorprendermi sotto tutti i punti di vista. Sospettavo che la storia di Lily fosse simile a quella che hai raccontato tu, ma leggerlo ha reso tutto ancora più sconvolgente e... vero. Per un momento, mi è sembrato di essere lei, ed ho provato un dolore profondo. Io sono figlia unica, ma considero alcune mie amiche come delle sorelle, e perderle mi traumatizzerebbe a vita. Lily, invece, ha dimostrato di aver superato, almeno in parte, la sua perdita, ed io l'ammiro molto per questo, esattamente come ammiro te, una delle migliori autrici di questo fandom, a parer mio.
Non vedo l'ora di continuare con la lettura della storia.
Bravissima, davvero.
A presto! *-* Baci, Jacki.

10/02/16, ore 17:30

Ma tesoro!!!
Ma questo capitolo è, se possibile, il più bello che tu abbia mai scritto!!:D
Mamma mia! Mamma mia!
Ma ti rendi conto che sto fangirlando da un quarto d'ora?? Santo cielo, tesoro, tu mi rendi una persona felice!!<3
Calmiamoci e parliamo del capitolo ora u.u
Non so se lo avevi capito, ma è a dir poco fantastico;)
Scoprire la sorpresa di Peeta è stata una dolcezza unica nel suo genere*^* E vedere che effetti, che emozioni porta a Katniss è ancora più commovente:')
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolauss! Ti prego pubblica presto, che io son qua a mangiarmi le unghie per te:P ahaha
Ciao bellissima!!
Tua
pandafiore

10/02/16, ore 17:22

Ciao dreamergirl!!
Con questo capitolo mi hai fatto proprio uccidere dall'emozione! Sicuramente questa storia si sta trasformando in qualcosa di davvero bello! Mi piace troppo!
Mi è piaciuto anche come Katniss ha reagito alla lettera e primule ed è davvero da parte di heimitch(non so proprio come si scrive XD) preoccuparsi tanto di qualcuno !!
Purtroppo non ho potuto recensire il cap precedente, ma comunque anche quello era molto bello!

Ora ti lascio,
Alla prossima