Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

30/01/16, ore 15:25

ciao!
Finalmente è arrivato questo capitolo : )
questo capitolo è stupendo perchè hai descritto perfettamente le emozioni e i sentimenti di Peeta...
ora che ha capito che Katniss ci tiene ancora a lui, forse ritornerà *incrocia le dita*
come dico sempre continua cosi,

29/01/16, ore 12:33

Povero piccolo Peeta<3
Sei riuscita a descrivere perfettamente i suoi sentimenti, spezzati e martoriati dall' arrivo di Gale:'(
Sei stata proprio bravissima,credo che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto; si vede che migliori sempre più e che prendi confidenza con la storia man mano che procede!
Un bacio grande
Tua

27/01/16, ore 19:08

Ooooookay... odio la Galeniss sempre di più! XD
No, sul serio, per me Gale non sarà mai un bel personaggio: lo vedo troppo violento, troppo sanguinario, e lui non è un Favorito. Queste cose, di solito, lui le rinfacciava al gruppo che nei libri abbiamo visto formato da Cato, Clove, Glimmer, Marvel, Brutus, Enobaria, Cashmere e Gloss, ed anche l'atteggiamento che ha assunto in Mockingjay nei confronti di Lyme fa capire che disprezza gli abitanti dei distretti più ricchi, eppure si atteggia come loro. Io questa la chiamo ipocrisia, ed è per ciò che il suo personaggio non mi piacerà mai molto. L'unica con cui riesco a vederlo è Prim, perché secondo me lui le ha voluto bene veramente e solo con lei è stato completamente sincero, ma vabbè.
Perdona l'enorme sclero qui presente. Volevo nuovamente complimentarmi con te per questa fantastica storia. Cercherò di proseguire la lettura il prima possibile.
A presto! :* Baci, Jacki.

27/01/16, ore 11:33

Ciao, ti ho scritto perché volevo complimentarmi con te e per informarti del fatto che hai una nuova fan :)...adoro la tua storia, l'ho letta ieri tutta d'un fiato, mi piace moltissimo, non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, aspetterò con ansia, sono troppo curiosa di vedere come la continuerai, a presto Vale ronron.

26/01/16, ore 18:21

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Non ci posso credere!!! mi hai tolto peeta!!!
: ( ora sono triste
a dire la verità, ho trovato questo capitolo il più bello : )

come dico sempre continua così,

26/01/16, ore 16:49

Che tristezza:'(
Povero Peetuccio, cagnolino bastonato*^*
L'unica parte positiva di tutto ciò è che Kat si sta finalmente rendendo conto di quanto in realtà lei voglia bene a Peeta<3
Speriamo che si ricongiungano presto!^^
Sei bravissima, come sempre, e riesci a far passare le emozioni dei personaggi attraverso le parole!^^
Tanti complimenti tesoro<3
A presto
Tua,

26/01/16, ore 11:26

Ahhh ti prego pubblica il nono capitolo al più presto!!! O impazzirò di dolore! Ti prego!!!
Stai scrivendo una storia molto bella e spero che katniss sia un po meno stronza e più decisa nei prossimi capitoli!
Un abbraccio,
Federica

24/01/16, ore 14:25

NO! No, no, no, no, no, no! NO! Katniss deve stare con Peeta in questa fanfiction, visto che la shippo con Cato ma lui qui non esiste più!
Sto tornando a detestare Gale, sul serio. Insomma, torna al Distretto 12 quasi come se niente fosse e tenta sfacciatamente (sì, perché per me è così) di riconquistare Katniss, senza il minimo rispetto per la condizione che lei e Peeta si ritrovano ad affrontare anche e forse soprattutto per causa sua.
Perdona lo sfogo, ma dovevo proprio. Gale è senza alcun dubbio il personaggio di tutta la saga di Hunger Games che mi piace di meno.
Ad ogni modo, il capitolo è ottimo come sempre. Mi sono immedesimata alla perfezione in Peeta, quindi ciò significa che hai fatto un fantastico lavoro, as usual, del resto.
A presto! :* Baci, Jacki.

22/01/16, ore 17:22

Hey,
Ho trovato la tua storia fantastica, mi piace molto come si svolgono i fatti
sopratutto quando Peeta le ha dato un bacio sulla fronte, erano troppo carini : D

AHH
non mi sono ancora presentata
mi chiamo Ball00n

detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Ball00n

(la tua storia è bellissima

22/01/16, ore 12:49

:'(
Povero Peetuccio bello<3
Katniss è veramente perfida ahah, sappiamo che non lo fa apposta, ma, tesoro, un po' di ordine in quella testolina, no?? Veramente, quando fa così non la sopporto ¿.¿
Che dire... il capitolo è bello quanto triste ahah, no cioè: tu sei fantastica e adoro leggere le tue storie (come puoi bene notare.. ahah), ma il mio odio per Kat quando si comporta così, facendo quindi soffrire Peeta.. aahhhhhhh. Maria che nervoso ¿.¿
Ora ti lascio,
Ancora moltissimi complimenti, sei eccezionale, chiara e vai dritta al punto!:3 Bravissima!
Un bacio

20/01/16, ore 17:05

Okay, oramai è palese: io amo questa storia!
Il ritorno di Gale ha scombussolato parecchio Katniss, e si vede: lei è uno dei miei personaggi preferiti, e leggere di tutte le sue turbe mentali mi fa soffrire proprio come se io fossi al suo posto. Mi è talmente entrata dentro che non posso fare a meno di giudicarla come una parte di me, e questa fanfiction descrive alla perfezione il suo personaggio.
Stai facendo un lavoro più che ottimo, e si vede che sei molto ispirata.
Spero di poter continuare a recensire domenica.
A presto! *-* Baci, Jacki.

19/01/16, ore 19:05

Aiutoooo D:
Il mio piccolo, povero, dolce Peeta:'(
Qui il cuore spezzato è anche il mio, nel leggere queste righe!
Scusa ahah Tu scrivi DIVINAMENTE, esplicitando il tuo pensiero in poche e semplici righe, chiare a chiunque; ma io sclero malissimo se soffre Peeta D':
Ti prego fai finire presto questa tortura aHah<3
È sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo *occhi a cuoricino* e non vedo l' ora dell' arrivi del prossimo (spero presto!;) )
Tanti tanti baci
Ancora complimenti,
Tua

17/01/16, ore 13:43

Oh. Mio. Dio.
Questo capitolo è sublime! Parlo sul serio, credimi. I pensieri di Peeta sono azzeccatissimi, almeno secondo me, ed il tutto è talmente verosimile che mi sembra sia stato scritto dalla Collins in persona.
Confermo il giudizio che ti ho dato nella recensione precedente: sei bravissima. Questa fanfiction va direttamente fra le seguite, senza il minimo dubbio. Spero di poterla continuare il prima possibile.
A presto! <3 Baci, Jacki.

15/01/16, ore 14:31

Certo che Katniss è davvero una stronza. Non è mentalmente instabile, è stronza. E basta.
Buon pomeriggio tesoro!
Anche questo è un capitolo molto bello, ma ho un paio di dritte (o consigli) da darti. Innanzitutto ti consiglio di scrivere capitoli un po' più lunghi, e magari aggiornando con meno frequenza, per dare del tempo sia a te stessa sia al lettore di assimilare la storia. Come ho detto nella recensione precedente, ti consiglio di curare maggiormente l'impaginazione, magari aggiungendo un titolo e/o una citazione.
Spero seguirai le mie dritte, nel frattempo ti auguro buona giornata.
sfiorarsi

15/01/16, ore 14:17

Lascio una recensione veloce per questo capitolo, e poi corro a leggere l'altro. Come sempre, mi è piaciuto molto, forse potevi curare un filo di più l'impaginazione, ma il resto è impeccabile. Ci vediamo fra poco!
sfiorarsi