Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/16, ore 13:38

Aiutoooo
Vade retro Galeeeee XXXXX
NOO AHAHAH

Sto sclerando male da mezz'ora per quel bacio, ma ora che sono più calma, posso recensire u.u

Capitolo molto interessante (tu sei sempre bravissima, ovviamente u.u) e il colpo di scena finale mi ha lasciata proprio di stucco!..
Ora mi chiedo: Cosa accadrà adesso?
Non vedo l'ora di scoprirlo, attendo con ansia (e un po' triste per il bacio e il depistaggio di Peety:'( ) il prossimo capitolo, che scommetto non mi deluderà!<3. Perchè tu sei fantastica:3
Tanti baci,
Tua
pandafiore
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 01:40 pm)

14/01/16, ore 14:23

Oh signor.
Ma quanto sei brava???:3
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ahah, affascinata<3
Mi è piaciuto molto questo POV Peeta, e la fine mi ha fatto piangere per il mio Peety:'(
Davvero, sei proprio brava, riesci a cogliere nel centro SEMPRE:3
Tanti baci,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/01/16, ore 17:58

Ehi! Ho deciso di passare a leggere la tua storia per ricambiare il favore che mi hai fatto recensendo "Say Something", e devo ammettere che non mi sono pentita nemmeno per un attimo di essere giunta fino in fondo al capitolo, perché mi è piaciuto davvero moltissimo. Amo il rapporto che si sta pian piano creando fra Katniss e Peeta, e l'introduzione di Haymitch a mio parere ci sta più che bene. L'entrata in scena di Gale era già prevista, ma mi ha scombussolato lo stesso, visto che non capisco come possa presentarsi con un semplice "Catnip" davanti alla porta della ragazza alla cui ha involontariamente ucciso la sorella (si capisce che non apprezzo molto il personaggio del cacciatore amico di KitKat, vero? XD). Vabbuò, spero di riuscire a proseguire presto con la lettura e... niente, ti saluto e basta. XP
A presto! *-* Baci, Jacki.

12/01/16, ore 23:14

Oh santo cielo:(
Cosa penserà ora, il mio peetinopeetettopeetuccio??:(
Poveretto:'( se io fossi stata Kat non avrei nè fatto entrare Gale, nè lasciato andare via Peeta, nè tantomeno lasciare che Gale dormisse lì!! Ma dove siamo finiti?? U.U
Scusa lo sclero, tu sei bravissima ahah, come sempre d'altronde u.u, ma io provo una specie di odio profondo per Gale ahah :(
Ancora tanti tanti complimenti,
Bravissimissima!!<3
Baci,
Tua

12/01/16, ore 22:58

*digrigna i denti dalla rabbia*
Buonasera tesoro!
Non ho molto da dire su questo capitolo, soprattutto perché la mia fervida immaginazione si è infilata sotto al cuscino e non vuole più uscirne. Sostanzialmente è abbastanza forte come capitolo, ritrovando un Gale disperato e furioso con sé stesso, e una Katniss continuamente lacerata dai sensi di colpa. È esattamente così che me li immagino, mentre vanno a caccia per la prima volta dopo mesi, in cerca di una cupola per isolarsi dal mondo.
Spero solo che Gale abbia ben chiaro in mente i sentimenti di Katniss verso Peeta... e poi ci sono sempre io al posto della ragazza di fuoco!
*si accoccola a Gale lanciando zollette di zucchero ai passanti*

11/01/16, ore 21:11

Okay, Gale, io ti voglio bene ma è giunto il momento di girarti (mostrandomi le tue belle chiappe) e tornartene al Distretto 2.
Comunque buonasera dolcezza! Che dire di questo capitolo... un point of view di Peeta è sempre un piacere da leggere, soprattutto perché le paure del ragazzo del pane sono reali, palpabili, verosimili.
Ha passato tutta la vita ad amarla in segreto, e ora che ce l'ha fra le mani ha paura che le scivoli via dalle dita come sabbia. Temo che Katniss scelga Gale, quindi ti prego, se è così ascolta le mie suppliche da shipper Everlark e ripensaci!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio e tante zollette di zucchero,
sfiorarsi

11/01/16, ore 15:42

Buon pomeriggio tesoro!
La trama della tua storia mi ha molto incuriosita, e quindi eccomi qui a recensirla. Ho apprezzato molto i pensieri di Katniss su Peeta, il modo in cui lo guarda e la consapevolezza di quanto, ogni giorno, aumenti il suo amore per il ragazzo del pane. Ma, d'altronde, come si può non amarlo?
La cura che hai impiegato nello scrivere dettagli, sensazioni e sentimenti mi ha lasciata con un sorriso ebete stampato in faccia, perché la tua passione trapela fra le righe che hai scritto.
A volte mi spiace davvero che le long/one-shots a rating verde non abbiano successo tanto quanto quelle rosse (tutti pervertitih, io inclusa) perché, ogni tanto, sono proprio dolci e interessanti (come la tua).
Che dire ancora... spero di vederti presto con un nuovo capitolo o magari fra le mie storie. Mi lasceresti un messaggio non appena aggiornato? Un abbraccio e tante zollette di zucchero,
sfiorarsi

11/01/16, ore 07:26

Ciao<3
Che bel colpo di scena! Mi hai lasciata un po' stordita e disorientata ahah ma ok sto bene ;)
No, comunque, scrivi proprio bene, il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere; Bravissima!!:3
Spero che continuerai la storia, perchè sono rimasta a bocca aperta davanti allo schermo per cinque minuti con quel "Catnip" ahahah. :Q..
Cioè, precisiamo, io sono per gli Everlark SEMPRE, però mmm sarebbe interessante vedere ora che t'inventi;)
Ancora tanti complimenti!!
Un bacione,