Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

14/03/16, ore 09:48

Che capitolo stupendo!
Mi piace ogni momento che hai descritto, la cena, Katniss e Peeta che litigano e lui che la cerca e va in spiaggia. La storia è bellissima, scrivi molto bene e rispetti i caratteri dei personaggi.
Insomma, tanti complimenti!
Una delle ff più belle che ho letto!
Un bacio
Fede

13/03/16, ore 23:32

Ciao the dreamergirl !!!
Che bello risentirti due volte in una sola settimana!
Ora annuncio che questo è il mio capitolo preferito di tutta la storia, finalmente si sono messi insieme!!!
Sono SuperSuper contenta :D
Adoro il pezzo in cui Peeta e Katniss si vestono con i colori preferiti, sono stati così carini :)
Vorrei che questa bellissima storia non finisse mai, non riesco proprio a crederci che mancano solo 2 capitoli alla fine!!

Bhe credo proprio che me ne farò una ragione :_(

Ah! Mi è anche piaciuto il pezzo in cui Peeta riflette sui suoi sentimenti verso Katniss, soprattutto nella parte finale :)

Ma sai una cosa?? questa Lily mi sta piacendo ora, finalmente si è tolta di mezzo
Ma un po' mi dispiace per lei (ma che cosa sto dicendo?!?!?! Non ho fatto altro che insultarla fino ad ora!!)
Comunque, lasciando il mio odio profondo verso Lily, forse potresti renderla un po' felice
Non so, tipo falle un regalo da parte di Peeta, o falle incontrare qualcuno e falla addirittura innamorare
Tanto da essere per sicuri che non ritorni di nuovo tra i due protagonisti

Ma ora penserai, ma questa chi si crede di essere?!?!
Forse è meglio che sparisco, magari stai progettando il mio assassinio ahaha

Ciaooo
Al prossimo capitolo

13/03/16, ore 23:29

Oddio.
Ho il cuore che palpita esageratamente da circa 10 minuti.
Allora. Calmiamoci.
Uff.

Ce la posso fare u.u

Allora.
Potevi fare un capolavoro più bello di questo, per tutte le zollettine di Finnick???!!!
Ok ok mi calmo.
Mannaggia alla zolletta, gioia mia, hai veramente superato te stessa!
Hai creato tutto un intrico, con la spiaggia, la seconda Arena, il quadro che... wow. Mi mancano le parole.
Ogni singola scena mi sembrava di essere il protagonista stesso! Ho adorato l'alternanza dei PoV, e vedere passo per passo i loro sentimenti!
Il dettaglio che Peeta indossa la maglia verde e lei l'abito con l'arancione è la cosa più bella del mondo*-*
Veramente, dolcezza, sono rimasta senza parole da quanto è bello il capitolo!! Eppure vorrei esprimermi in miliardi di discorsi per creare una recensione che sia degna di questa storia! Ma alla fine qualsiasi mia parola sarebbe inferiore a questo splendore!
Grazie, grazie e ancira grazie per l'immensità di emozioni che mi hai fatto provare e saggiare con questa storia. Sei bravissima e, te lo dico sinceramente, credo tu abbia un talento. Ricordatelo!
Non smettere mai di scrivere, anche solo per diletto, perchè ogni tua sillaba vale mille emozioni.
Un immenso bacio a questo fior fiore di scrittrice:3

12/03/16, ore 16:33

ciao dreamergirl!
la storia continua a interessarmi sempre di più, mi dispiace che mancano solo 2 capitoli
finalmente Katniss a capito tutto ora deve solo andare a trovare Peeta :)

spero che aggiornerai presto :)
harvey

12/03/16, ore 16:30

ho davvero amato questo capitolo!
finalmente Katniss ha capito la verità
e Lily se ne va di scena!
ora spero solo che Peeta e Kat si incontrino dinuovo, e lieto fine... (a meno che hai pensato ad un incontro più difficile XD ...spero di si ahah)
ALT!!!
mi stai dicendo che mancano solo 3 capitoli alla fine???
non ci posso credere!
ho davvero amato questa storia!!! spero vivamente che scriverai un'altra storia senza il rating rosso, così la potrò leggere :)
comunque la storia sta andando veramente bene e aspetto il tuo prossimo capitolo
a presto

10/03/16, ore 23:55

Eccomi, dolcezza mia!<3
Tralasciamo un attimo il fatto che io stia piangendo per la dedica finale (Grazie infinite, ma quanto posso adorarti io??:3), e concentriamoci sullo splendido capitolo che hai donato alla mia lettura.
Mi è piaciuto moltissimo il confronto tra Katniss e sua madre, perchè finalmente si riappacificano, e si sciolgono un pochino entrambe, queste due pezzi di ghiaccio!
Poi Lily é comunque adorabile; all'inizio, diversi capitoli fa, pensavo di odiarla ahah ...Ma poi tu, con la tua bravura, sei riuscita a sviscerare per bene il suo carattere, che è bellissimo secondo me.
Poi anche il fraintendimento continuo di Katniss (causato dalla fantastica Johanna, ricordiamolo ahah) fa morire il lettore secondo me, perchè quest'ultimo sa benissimo che Peeta non sta con Lily, mannaggia! *sì, tralasciamo anche il fatto che io ero lì che gridavo come una deficiente "Stupida Katniss, corri da Peeta e digli ció che provi" u.u*
La frase finale inoltre credo sia pura poesia:"Tra tutto il dolore e la sofferenza, un sorriso spunta sul mio volto, come un raggio di sole in un cielo plumbeo."
Aww*-*
Sei splendida, gioia mia! Ancora grazie infinite per i capolavori che scrivi (mi dispiace così tanto che questa storia stia per finiree *piango*), e ancora grazie mille per la dedica, sono davvero commossa, dolcezza!
Ti mando un bacio, buona notte!<3

09/03/16, ore 20:02

Ehilà!
Oh, mio Dio, come ho potuto ignorare così a lungo questi ultimi due capitolo di "Voglio te, ho scelto te, amo te"? Sono davvero un essere ignobile! XD Spero di riuscire a farmi perdonare recensendoli (anche se, per quanto riguarda il diciottesimo ed ultimo, non credo che oggi ce la farò, I'm so sorry! :().
Dunque, che dire? Sono rimasta davvero piacevolmente colpita da come hai interpretato l'incontro tra Katniss e Peeta dal punto di vista di quest'ultimo. Già avevo letteralmente amato quello riguardante la mia KitKat (*'*), ma questo è semplicemente favoloso! Si vede che stai dando tutta te stessa per far sì che questa storia venga al meglio. Be', ti assicuro che ci stai riuscendo appieno. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

07/03/16, ore 16:01

Questa storia è molto avvincente; ad ogni capitolo le emozioni che prova il lettore crescono, crescono a dismisura.
Si parte da un semplice errore della protagonista, Katniss, per arrivare a mille preoccupazioni, fraintendimenti, misteri e, sì, anche colpi di scena non da poco.
Ritengo che la storia sia veramente degna di nota, data la passione della scrittrice che trapela tra le righe e il piacere del quale si viene pervasi mentre la si legge.
Consiglierei dunque la lettura di essa a chiunque, considerando l'apprezzamento che ne ho fatto io.
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 04:03 pm)

05/03/16, ore 15:37

questo credo che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto
mi è piacuto davvero tanto
credo di essre un po' in ritardo per la recensione, so sorry :(
mi è piacuito tantissimo il dialogo del resta con me e sempre
c'è sempre in quasi tutte le storie che leggo
ora ti lascio
xoxo
harvey

05/03/16, ore 15:17

OH MY GOD!
non so perchè inizio sempre la recensione con questa espressione, mi viene così naturale scriverla su un tuo capitolo!
Comunque passando alla storia,
l'ho letteralmente adorata
come ti dico in ogni singola recensione, mi piace molto come scrivi
seriamente, mi sembra di essere dentro la tua storia, il che è semplicemente fantastico!
Ah il camitolo non è aggatto lungo e l'incontro è stato quello più commovente
ma non è tanto servito farli incontrare, alla fine sono rimasti entrambi nel dubbio
uno che pensa che sta con Gale
e l'altra che pensa che lui sta con Lily
Mio Dio!! quando si vogliono decidere a chiarirsi??

comunque il capitolo è fantastico ( ti sarai sicuramente seccata, lo avrò detto un centinaio di volte ahah)
e ora ti lascio
al prossimo capitolo,
Bye bye
Ball00n

(p.s purtroppo non posso leggere la tua seconda storia dato che non ho ancora 18 anni, ma vorrei così tanto leggerla!!! sono sicura che sarà anche quella molto bella!)

05/03/16, ore 13:16

Ciao!!
Rieccomi! Gli esami sono finiti e ho finalmente un pò di tempo! Devo dire che comunque in questo periodo ho continuato a leggere questa ff, che trovo davvero bellissima! Mi piace molto come descrivi quello che succede e i pensieri dei personaggi, soprattutto mi piace che non sei troppo veloce nè troppo lenta nelle descrizioni, insomma scivola giù che è un piacere!! Davvero tanti complimenti, per questo e per i capitoli precedenti! Sei molto brava!
Un abbraccio,
Federica

04/03/16, ore 18:02

No no no no no.
In questo capitolo hai superato te stessa.
Tesoro mio, io ho i brividi dalla prima riga, sarà mai possibile?
Oh santo cielo, santo santo cielo! Credo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!
Con questa alternanza di POV da mozzare il fiato, con questi fraintendimenti riguardo Lily, Gale... e il discorso tra Peeta e la mamma di Kat? Oddio, muoio.
Giuro ho il cuore a mille, oddio, dovresti sentirlo o.o
Ho perfino paura delle emozioni che mi hai fatto provare! Wow, non credo potessi fare niente di più bello di questo. È...è... è la perfezione!
Mamma mia, quanto posso adorarti?
Un abbraccio strettissimo in stile Peeta,
Tua

29/02/16, ore 23:43

Allora.. innanzi tutto buonasera<3
Questo capitolo credo sia bellissimo, santo cielo davvero splendido. Questa storia mi sta facendo appassionare sempre più!
Questa frase per me è stata il massimo:"Si alza. Muove un passo verso di me ma viene interrotta dall’entrata in scena di Lily. Lily. Mi ero dimenticato di lei." E AVEVI FATTO BENE, PEETA TESORO DELLA ZIA!!
Mannaggia a lui che insegue l'amichetta-.-
Però almeno mi hai precisato bene che è solo un'amica e che Peeta non è rimasto affatto indifferente alla vista di Kat... uff:D che bello!
Miliardi di sincerissimi applausi,
-S

29/02/16, ore 23:36

Sono nuova in queste parti, quindi cerco di leggere tutti i capitoli delle storie
E quella che mi ha colpito di più è sicuramente questa :)
Oggi ho letto tutti i capitoli che hai scritto e mi sono piaciuti moltissimo!
Aspetto il prossimo capitolo,
Ciao!!
Harvey
Xoxo

29/02/16, ore 23:32

OH MY GOD!!!!!!
Questo capitolo è fantastico!
Finalmente Peeta si è mosso, e a fatto il primo passo
E Kat invece si va a nascondere! Quanto l'ho odiata in quel momento :/
Mi è piaciuto anche la conversazione tra Jo e Peeta, almeno Jo le dice le cose in faccia (mi piace questa sua parte, ora divento una mini Jo ahah)
Spero tantissimo che aggiornerai presto, non sto più nella pelle!!
Quindi alla prossima,
Bye bye