il capolinea
di _happy_04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/16, ore 17:53

No! Ai! Come hai potuto! Io non ci posso credere! Oh my dog (?) perche' mi fai questo?! Ai e' la mia prefeerita sigh sob
???:- E ora piangi?
Ancora tu? Perfino dove non c'entri niente ci sei!
Mal:- Certo, sono la tua ombra
Ma vai via!!
Naaaah sto bene qui
Comunque scommetto la testa di Mal che Ai tornera' buona
Mal:- Testa di chi?
Lo so, lo so, ma c'e' un prezzo da pagare se vuoi essere qui.
Mal:- Falla assolutamente tornare buona! Ne va della mia testa!
Comunque bella storia l'ho messa tra le seguite
Arrileggerci
The_Malevolent_Girl

(Recensione modificata il 03/03/2016 - 05:58 pm)

02/03/16, ore 19:14

Eh già, sei stata davvero veloce ad aggiornare e questo mi ha fatto molto piacere.
Questo capitolo secondo me è 'il capitolo delle emozioni contrastanti' ^^"
Prima Conan arrabbiato con Heji per aver fallito la missione, poi contento per aver finalmente l'opportunità di tornare Shinichi e infine un po' triste a dover 'abbandonare' i suoi amici.
Anche Ayumi e Mitsuhiko non stanno passando un bellissimo periodo sia per la partenza di Conan che per la scomparsa di Ai. Spero che prima poi possano tirarsi su di morale.
Ora aspetto il prossimo capitolo, Miss All Sunday

01/03/16, ore 19:05

Ciao, eccomi a recensire anche il quinto capitolo di questa storia, la cui trama s'infittisce sempre di più.
Finalmente Heiji si è dichiarato a Kazuha... doveva proprio aspettare che lei rischiasse la sua vita per farlo?! ¬_¬
Comunque... Innanzitutto mi ha stupito Shiho che, nonostante possa sembrare fredda e distaccata con tutti, non ha esitato a seguire Gin per poter salvare Heiji (nei guai come sempre).
Mi è piaciuta anche la conversazione iniziale tra i due innamorati... Ehm ... Si... Cioè tra Heiji e Kazuha, lei è troppo pucciosa a preoccuparsi per lui e a seguirlo (rischiando la sua vita) per poterlo aiutare.

Come sempre aspetto il prossimo capitolo.

Miss All Sunday ^^

28/02/16, ore 20:10

C-Conan stai calmo per l'amor del cielo!! Fai paura!!
E Mitsuhiko è cotto!!! Un'altra a cui piace la AixMitsuhiko!! Sììì! I fan della coppia aumentano!! ^^ Non posso dire di essere fan della coppia, ma devo dire che ce li vedo bene insieme!!
Lamiacoscienza: Sì, devo ammettere che sono molto teneri quei due!!
Io: Che damine ci fai qui??!!
Lamiacoscienza: We-we! Frena, non ho detto nulla di male sta volta!! Comunque ho deciso che... In questa storia sarò sempre presente!!
Io: Sai che ti dico?? Va bene...
Lamiacoscienza: Yattaaa!!! ^^
Io: Che ci posso fare?? Sei parte di me dopo tutto, no??
Comunque... la reazione di Conan è qualcosa di... strano! Però ce lo vedo a reagire così!! Lo fa sempre quando si tratta di persone a lui care, soprattutto se c'è un legame con l'Organizzazione!!
Questo capitolo è... indescrivibile!! Non ho parole per descrivere tale meraviglia (il corso di letteratura dà i suoi frutti!! XD (Prima che me lo chiediate, no, non seguo un corso di letteratura, era solo una battuta!))!!
Dato che devo recensire ancora due capitoli concludo in fretta!!
Ci si vede!

27/02/16, ore 16:35

Ciao, sono entusiasta che finalmente questo nuovo capitolo sia arrivato!!
Dunque...
*tira un sospirone di sollievo* fortunatamente Conan è riuscito ad uscirne abbastanza illeso (un po' malconcio, ma almeno vivo) dall'ultimo incontro con la nostra scienziata preferita.
Credo che Shiho non volesse davvero ucciderlo, ma solo metterlo fuori gioco per un po' togliendolo dai guai.
'Purtroppo' per lei ci penserà Heiji a mettersi sulle sue tracce e a fare il lavoro al posto del piccolo detective.
Ayumi e Genta...Uhm...che possa esserci del tenero?? ^.^
Ayumi preoccupatissima per Conan e che consola Ran è troppo pucciosa *.*
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare, perché voglio sapere che fine ha fatto Shiho e come se la sta passando da quando è tornata tra i 'corvi'. Spero non le sia accaduto niente di male, altrimenti...*sguardo assassino* ^^"

Comunque, finalmente ho finito di dire tutto quello che avevo in mente.
Alla prossima,
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:41 pm)

26/02/16, ore 18:32

Cosa-cosa-cosa-cosa-COSA??!! Ditemi che non è vero!! Oh My Gosho, la situazione è seria!
Ai, come hai potuto?? poi... che vuol dire che potrà riavere Akemi?? Akemi è MORTA!! O forse no...
CHE STA SUCCEDENDO?? I pochi neuroni che ho non riescono a ragionare!
Lamiacoscienza: Il che non è una gran novità!!
Io: ANCORA TU??!! Non ti sono bastate le botte dell'ultima volta??
Lamiacoscienza: Ti ricordo che non puoi colpirmi: sono solo nella tua testa!
Io: *ragiona* ... ... ... *Immagina un guantone da box che colpisce se stessa vestita da genio della lampada*
Lamiacoscienza: Ahia, che male!!
Io: Ah-ah! Allora c'è il modo di colpirti!!
Lamiacoscienza: Ancora non capisco come i tuoi neuroni andati a male ci siano arrivati!! Era una cosa folle! Ah, già: tu SEI folle quindi ci hai provato!! -.-
Io: Simpaticona! Da adesso in poi stai attenta a come parli!!
Lamiacoscienza: *sbuffo*
Io: Dov'ero rimasta? Ah sì... Perché mi guardi così?? Non hai mai visto una conversazione con la propria coscienza?? Lasciamo perdere!
Scrivi molto bene! I miei più sinceri complimenti!
Inoltre stai creando una storia magnifica, piena di suspance!
Prima che la situazione degeneri...
Lamiacoscienza: E' già degenerata, ricordi??
Io: E prima che Lamiacoscienza ritorni...!
Lamiacoscienza: Uff!
Io: Concludo qui!
Ci si vede!
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 06:34 pm)

22/02/16, ore 14:01

Sono contentissima che tu abbia aggiornato. Anche se non sono riuscita a commentare prima, questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio.
Questo credo sia il capitolo più emozionante. Il dottor Agasa che trova finalmente l'antidoto; Shiho che spara al nostro piccolo detective ed infine il messaggio di sua sorella Akemi. Ho adorato quel bigliettino quando dice: "Forse credi di appartenere al nero, ma tu dimostra che gli arcobaleni più belli nascono dai temporali più terribili."
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà,
Miss All Sunday

18/01/16, ore 23:41

Tu non puoi far fare questo alla mia Ai T-T *si ritrova a piangere peggio di quella di Shokugeki no soma*
Sono depressa -.-''
Perché proprio a lei???????
Anyway (no inglese, oggi no, oggi sono puramente italiana *mette vie i manga in lingua straniera con nonchalanche*) devo dire che dalle prime righe mi aspettavo una ShihoxShin, invece... sorpresa! Per tutti gli hater di questa coppia, siate felici, Ai è disposta a sacrificare la vita del detective per resuscitare i morti!
(poi arrivo io che darei la vita per creare l'elisir dell'eterna giovinezza... che contraddizione <.<)
No, sono veramente shockata, non me l'aspettavo, è qualcosa di tremendo, tremo al solo pensare che possa accadere veramente >.<
Comunque la storia è scritta bene, è carina, ma non perdere la mano, rimani su questo piano, continua a scrivere così. E magari per migliorarti potresti mettere a capo i dialoghi dei personaggi, semplice consiglio.
Ho visto che nei programmi per il futuro della ff ci sono d'inserire la coppia ShinxRan e KazuhaxShin. Mi raccomando, non le rendere banali, perché altrimenti tutta la storia cadrà insieme alle coppie mal descritte...
Sì, lo so, parlo di catastrofi quando non ce n'è neanche un accenno ^.^
(voglio il rating arancione, perché le fate tutte verdi T-T)
*crolla sulla tastiera dalla stanchezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
Ehm, ehm, buongiorno XD
Me ne vado a nanna e aspetto le prochain chapitre (e no, français, tu mi servi solo a leggere manga introvabili in altre lingue, quindi stattene al tuo posto >.<)
Xoxo
Virgola