il capolinea
di _happy_04

26/04/16, ore 13:09

Bravo, bravo Heiji! Sei riuscito a provocare al tuo migliore amico un'arrabbiatura X2! E poi che senso ha mentire? Prima o poi Ran e gli altri scopriranno che Kazuha è in ospedale.  Ma perchè non chiama l'FBI per salvare Shiho? Ci sono Jodie, James, Andre, Shuichi e gli altri. Ma dille la verità, nano maledetto! Vuoi ingannarla sine die? Belli i pensieri di Mitsu. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 12:08

Strano, ha mentito per millanta file/episodi e nessuno se ne è accorto. Certo che le dà della stupida, non ha sentito? Bella la citazione di Harry Potter. Palazzo di vetro? Da quando l'ONU ha spostato la sua sede da New York a Tokyo? xD  Perchè Gin non li ha uccisi entrambi? Non  è da lui lasciare testimoni. Vado a leggere il prossimo.

26/04/16, ore 11:46

Tu abbia si scrive tu hai. A telefono si scrive al telefono. Ci entri si scrive c'entri. Ma come ha fatto a introdursi un una macchina così piccola senza colpire Agasa? Me ne frego.. Ayumi copia gli slogan fascisti. xD  Ma Ayumi conosce benissimo Sonoko, non dovrebbe pensare " sembra che si chiami."  "Non farlo mai più" ma che cosa non farlo mai più? Se gli hanno sparato, imbecille di una Ran!  Kudo incarica Heiji di riportare Shiho dalla loro parte, ci riuscirà? Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 11:04

Nascondigli e capricci... Mancano le bugie. Dire la verità no? Testa di... Cavolo, non mi aspettavo che Shiho sparasse davvero a Shinichi!  Sono davvero sorpreso. Toccante il messaggio di Akemi.  Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 10:52

I piacerebbe si scrive mi piacerebbe. Sono d'accordo con i pensieri di Kudo, se si faceva i fatti suoi era meglio per tutti. Sena pensarci si scrive senza pensarci. Strano, nel laboratorio informatico che frequentavo io internet c'era. Grande Shinichi, che risponde a muso duro alla maestra, mi sono messo a ridere. xD Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 10:34

Prima di tutto l'idea di Shiho sgamata dai MIB e costretta a riunirsi a loro non è affatto originale (avrò letto almeno cinque storie con tale soggetto). E poi perchè Vermouth dovrebbe smascherare Shinichi, il ragazzo che le ha salvato la vita a New York? Lo ha protetto fino ad ora, perchè dovrebbe consegnarlo ai suoi colleghi? Non ha senso! Questa FF parte proprio col piede sbagliato, spero che i prossimi capitoli siano meglio.

03/04/16, ore 16:31

Ciao Happy ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se è stato... come dire... diverso (in senso positivo, ovvio) da come me lo sarei aspettato.

Sinceramente pensavo che si sarebbe scoperto qualcosa di nuovo sul misterioso e, a detta di Shiniche e Miztuiko, anche abbastanza divertente segreto che hanno Shiho e Vermounth ... Invece scopro che Ai ha ucciso (anche se non penso che sia veramente morto) o almeno ferito Gin (che a me da un lato ispira una certa simpatia perché ho sempre pensato che fosse un po' come Vermounth : spietato assassino ma che potrebbe smettere di sottostare agli ordini de Capo per aiutare almeno un pochino Shinichi e Shiho -spero vivamente di non essere la sola a pensarla così ^^'' - ).

Non mi resta che aspettare e leggere il prossimo capitolo per poter scoprire nuovi sviluppi.

A presto,
Miss ^^

02/04/16, ore 15:08

* Urla di emozione mista a rabbia *
Gin e Sherry ( Shiho ) Gin morto. Gin e Sherry, Gin morto. * Urla di nuovo, Mal le tira uno schiaffo *
Ma... * inizia a insultarlo a casaccio * ma tornando a noi, la seconda coppia che amo Gin X Sherry. Tu mi hai ucciso Gin!!! GIN! * Piange * * Si riprende * non sai quanto mi é venuta voglia di suicidarmi
Mal:- Ah io lo so, mi viene voglia ogni santa volta che sto qui -
Shh... Solo ora ( Scema me ) ho capito di una Ai X Mitsuhiko e mi é venuta di nuovo voglia di uccidermi!!!!! Beh, bel c + tu - 04 = chappy.

A presto
The Malevolent Girl

27/03/16, ore 15:34

Happy! Pensavo fossi morta!
Mal:-* si tira un facepalm e scuote la testa * -
Sostieni la GentaXAyumi? Io no, sostengo la ShihoXShinichi, a quanto pare Fernet é pericoloso.... Già mi piace! Mal, prendi appunti, inserire Fernet nella top 10.
Mal:- Ok * scrive su un taccuino * -
Pic-nic? Oh Mitsuhiko! * scuote la testa * wow, oggi che é pasqua mi hai fatto un bel regalino aggiornando.
Oggi sono un briciolino stanca quindi non dico coscose a casaccio. Quindi ho finito! A presto!

Mal G.

27/03/16, ore 00:49

Lo sapevo, lo sapevo che in qualche modo c'entrava Akemi!! ^^

Comunque, se non ho capito male, non si sa ancora cosa intende esattamente Shiho quando dice:
"Quattro anni fa ho giurato che sarei diventata un arcobaleno, e non ho intenzione di mancare la mia promessa.”
Infatti non mi sembra abbia svelato il modo in cui vuole mantenere quel giuramento fatto alla sorella (nonostante fosse già morta) quattro anni prima, anche se penso che per lei farebbe di tutto.
Però non capisco proprio cosa possa c'entrare Vermouth con Akemi e con Shiho...

Spero che questi miei dubbi abbiamo una risposta il prima possibile, perché sono davvero molto curiosa!

Al prossimo capitolo,
Miss All Sunday

26/03/16, ore 22:52

Ahhhh finalmente un nuovo capitolo!!!!!
Molto bello! Sono felice che Ai non fosse una "talpa"
e tu sostieni GentaXAyumi?????? :3 io siiii

tranquilla, anche se ci hai messo un pò di più non fa nulla. io per esempio ho postato il capitolo 5 alla mia storia, ma ora non so come andare avanti XD

17/03/16, ore 19:51

CHE SOLLIEVO! Shiho non è veramente tornata dalla parte degli Uomini in Nero, ma dalle sue parole si capisce che lo ha fatto per raggiungere un obiettivo che ha in comune con la bionda dell'Organizzazione. Nonostante inizialmente non voglia raccontare il segreto (secondo me, seguendo la linea giuda di Vermouth, ovvero "A secret makes a woman woman"), svela il suo vero intento al giovane dei detective boys. Sinceramente Mitsuhiko che ride in faccia a Shiho, senza riuscire a controllarsi, è un po' strano quindi o questo segreto fa davvero ridere o sta sottovalutando l'importanza che quest'ultimo ha per l'ex scienziata dell'Organizzazione e per Vermouth.
L'unica idea che mi è venuta in mente è che il presunto segreto riguardi Akemi (dato che tutto è iniziato dalla proposta fatta da Vodka a Shiho) o che possa c'entrare con qualcosa nei piani dell'Organizzazione...
In ogni caso non vedo l'ora di scoprirlo ^^

Sperando di poter leggere il prossimo capitolo al più presto,
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 11:43 pm)

17/03/16, ore 19:33

* Urla di rabbia in un tono non percettibile all'orecchio umano *
Mal:- Happy ti devo un favore -
Il chappy é carino, da ridire non ne ho, ma potevi lasciare Ai dalla parte dei Corvi per un c + tu così da permettermi di uccidere Mal? Comunque ripeto il mio consiglio. Il tipo giovane un nome ce l'ha? Altrimenti io ho già in mente Kümmel. É il nome di un liquore. Sull'ultima parte non c'ho capito molto ma vabbé, sono sicura che l'hai fatta apposta, ma io ho una mia teoria che mi piace, ma non dico.

A presto
Mal G.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 07:34 pm)

16/03/16, ore 19:24

* Malevolent prende una mannaia e rincorre Mal * VIENI QUI! Mal:- Mai! Ah, scusa Happy, non ti avevo vista. Bel chappy cioè c + tu. Chi é Korn? Se intendevi Kir hai sbagliato ma creso di averla già sentita/o. Comunque grazie ti devo un favore, mi hai permesso di liberarmi della mia ombra barra rompi&%€#@ Mal. Uhm... Non so se l'hai messo ma devi inserire la nota OOC. Un Shinichi così non esiste no. Ora che ho detto qualcosa di intelligente mi metto a delirare: VERMOUTH! VERMOUTH! VERMOUTH! Ti adoro Vermouth! ( Lo so questo non é delirare ma Fangirlare a caso ) A presto Mal G. E Mal B.

16/03/16, ore 19:16

Una parola: che stronzo.
Odio troppo questo Shinichi, completamente Ooc.
Lui da sempre possibilità. Non posso credere che con la sua migliore amica abbia fatto l'opposto.
Shiho non farebbe mai nulla del genere, è quel bastardo che ha capito male... vero?
Comunque dove siamo esattamente... nell'arena degli hunger games?
È completamente irrazionale qquesto racconto e inversimile a una situazione reale.
No davvero, c'è per caso Snow da qualche parte che li spia? E che fine ha fatto Effie, doveva far loro un bel trucco.
Vabbe, diciamo che però una cosa sui miei gusti l'hai azzeccata...
Sonoko!
Oh quanto adoro quella ragazza!
Lei si che è una vera amica!
Anche se non ho capito chi dice alla fine la battuta sul mascara...
Ok, ora shippo anche ShihoxSonoko XD
Ah sono messa male...