il capolinea
di _happy_04

16/03/16, ore 18:54

Ok, effettivamente è un pochino (ma giusto po') tragico, però mi è piaciuto molto anche questo come il precedente. Shiho fa il doppio, almeno così crede Shin, ma avrà ragione? Se così fosse, perché la scienziata lo sta facendo?

Piccolissima nota. All'inizio quando Heiji parla di Kazuha dice:" Ha le lacrime rigate di lacrime, come se avesse pianto nel sonno" penso che volessi dire le guance rigate di lacrime. Per il resto mi sembra tutto ok

15/03/16, ore 18:21

Oh my Mal! Mal:- Che ciaccio centro io? Ciaccio? Mal:- sta per cacchio - Ah, comunque non stiamo qui a disegnare quadrati con il compasso, mi sono fatta una tatinica (?!?!!?!!?! ) promessa, recensionerò i capitoli che non ho recensionato. Comunque la reazione di Conan non é un po' ma proprio poco poco eccessiva? Rispondere così alla prof ( So che alle elementari si dice maestra ma vabbé ) non é carino pe' niente. Comunque bellissimo c plus You egual chappy, oggi sto delirando meglio che smetto, a presto! Mal G. E Mal B.

14/03/16, ore 22:36

Ciao, Happy ^^
Questo capitolo l'ho letteralmente adorato 😍
Davvero è descritto benissimo, man mano che leggevo cresceva anche l'ansia come se fossi insieme a Kazuha, Ran e gli altri; poi quando è iniziato lo scontro vero e proprio riuscivo ad immaginare ogni cosa che stava accadendo, dal colpo sparato prima del tempo da parte del membro dei Corvi alla preoccupazione di Kazuha nei confronti di Heiji... Quindi mi è piaciuto davvero molto...

Infine, proprio come Shinichi, non vedo l'ora di scoprire se Shiho fa il doppio gioco o no dato il suo comportamento abbastanza sospetto.

Come sempre aspetto il prossimo capitolo ^^

14/03/16, ore 19:53

* Mal G. Arriva col fiatone e sviene sul colpo sotto lo sguardo stufato ( Buonissimo lo stufato {?!?!!?!} ) di Mal. *
Mal:- Che devo farci io con lei non lo so -
* Mal G. Si alza di scatto *
Eccomi! Prima di tutto grazie per la dedica, semmai farò in un remoto futuro una fanfic su Detective Conan ( In una parodia detto " Il portasfiga Conan! ) ti ringrazierò. Comunque bel c + tu ( Ehehheh ) ti consiglio solo di prendere da Internet nomi a caso di vini e / o liquori e darli agli uomini in nero, così mi sembrano tizi qualunque. ( Senza offesa ).
Mal:- Da quando in qua sei così matura?
Da quando non penso più a come ucciderti.
* Mal fa una faccia indispettita *

A presto

Mal G. E Mal B. ( G= Girl B= Boy )

12/03/16, ore 16:05

Ciao
Io pensavo che 'aggiorno tra 5 minuti' fosse metaforico. ^^
Comunque, sono molto molto molto contenta che Shiho sia tornata 'la buona Shiho' e che sia Shinichi che Mitsuhiko l'abbiano perdonata nonostante tutto.
Aspetto il vero inizio della sfida con impazienza...

Miss

12/03/16, ore 15:19

Oh My book!
Mal:- Oggi sei più tu sai cosa del solito -
Si lo so, ma davvero, mi hai rovinato! Ai é tornata buona
Mal:- La mia testa é salva -
Grrrr.... Io amo Vermouth e fai quel che vuoi ma non ucciderla! Cioè é una beh ( censured ) però mi piace, quindi fai quello che ti pare ma non ucciderla!!!! Ora mi calmo, scusa.

Bellissimo c + tu
Mal G. e Mal B.

12/03/16, ore 15:12

Io AMO Ai e Vermouth, soprattutto Vermouth, solo ora, ma davvero, io AMO questo chappy. ( Premessa: Chappy= C + Happy, C + tu! ) Vorrei tanto entrare e assistere a tutto, e magari aiutare Ai
Mal:- Così mi salveresti
Quel " Magari " é diventato un " No " sicuro.

Bellissimo c + tu ( si d'ora in poi dirò c + tu )
Mal G. e Mal B.

12/03/16, ore 10:21

Ciao ^^
La storia si sta facendo davvero molto molto interessante...
Adesso mi prenderai un po' per pazza (come negarlo ^^")
ma quando Vermouth ha descritto la sfida mi sono immaginata uno scenario simile a quello di Hunger Games con la tenda da cui prendere le armi e in un posto un po' sperduto dal mondo.
Comunque, cambiando -casualmente- discorso mi piace l'idea del 'gioco' e sono molto curiosa si vedere cosa accadrà sia ai nostri amici che ai membri dell'Organizzazione ...

Aspetto il prossimo capitolo per sapere gli sviluppi della sfida.

11/03/16, ore 22:57

Mamma mia! sembra una guerra!
Mi ispira molto! interesantissima questa sfida! voglio proprio vedere come va a finire!!!!!

11/03/16, ore 18:25

Oh My Gloss!
Mal:- Arieccola -
No, sul serio, per tutti i rossetti della terra!
Mal:- Serieta': 0 , Concentrazione: 0, creativita' stupida: 110 e lode.
No, davvero! Tutto cio' e' incredibile! Vermouth! Il mio secondo personaggio preferito sfida Shinichi! Poi Shinichi che rivela a Ran, 4, non 1 non 2 non 3 ma ben 4 anni dopo, che lui era Conan, ma io, riflessiva come sono, ho pensato che in 4 anni Ran non ha chiamato " Conan" per cosi' dire?
Mal:- Puntigliosa, ecco cosa sei -
Anche tu, in conlusione bellissimo chappy!
A presto Happy not so Happy ( Lo so e' una fissassione chiamarti cosi' )

Bacioni
The Malevolent Girl ( abbreviato Mal Girl ) e The Malevolent One ( abbreviato Mal )

09/03/16, ore 18:58

Ari- Ta dah! Sono quiiiii! Yupiiiii! Ok, ora la smetto.
Bel chappy, lo so sono in extra ritardo ma anche io ho una FF! ( Per la precisione due ma vabbé ) Questo chappy é interessantisssimo!
Mal:- Ma si scrive con due s non tre!
Precisognolo. Conan parte per New York! Che enorme bugia! Come farà se Ran lo chiama? Mentre é davanti a Shinichi? Lo so, sono tragica ma é parte di me, a presto happy non così happy.

09/03/16, ore 18:03

Sono quiiiiiiiiiiiii!
Prima di tutto bellissimo chappy e qui con me c'e' Mal alias la mia ombra aka il rompiscatole
Mal:- I tuoi soprannomi non mi toccano -
Comunque, Ai non e' buona, quindi devo prendere la sua testa e giocarci a calcetto.
Mal:- Ecco The Malevolent Girl alias il killer aka la detestabile
I tuoi soprannomi non mi toccano, comunquw continua cosi' sei forte, ma non cosi' happy!

08/03/16, ore 18:14

Scusa se commento solo ora questa storia!!
Comunque è davvero fantastica! La situazione tra Ran e Shinichi mi commuove!
Soprattutto avevo un nodo alla gola quando Ai ha sparato a Conan poverino! E povera Ran che era preoccupata!
Mi ha quasi fatto piangere, quando Conan dice a Ran che se ne andava. Non riesco ad immaginarmelo! Per questo nelle mie fanfic Conan viene dato per morto! Però come l'hai descritta tu, la scena, mi piace da impazzire!!! :3
Wow! Sanno tutto!? E poi Vermouth mica era dalla parte di Conan? Però dai, sono eccitata comunque! Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!!!

Baci
SatoSerelover

07/03/16, ore 19:07

Ciao, rieccomi ^^
Come sempre, questo capitolo mi è piaciuto molto.
La parte che ho preferito, oltre a Shinichi che finalmente ha raccontato tutto a Ran, è stata l'apparizione inaspettata dell'Organizzazione. Devo dire che questo ritorno mi ha sorpreso non poco e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagirà il nostro detective. Vorrei anche scoprire che fine ha fatto Shiho da quando è andata con Gin per salvare Kazuha, dato che da un po' non si hanno sue notizie.

Miss All Sunday ^^

03/03/16, ore 20:44

*APPLAUSI*
Ciao, è dallo scorso aggiornamento che non recensisco, sembra che sia successo solo ieri ^^"
Dopo la stupenda battuta (si, come no) posso solo dirti che questo capitolo è stato bellissimo. Sei riuscita a descrivere benissimo tutte le emozioni. Conan entusiasta ed emozionato perché può finalmente tornare Shinichi; Shinichi euforico per essere ...come dire... sé stesso e infine i sospetti e l'incredulità dei Detective Boys.
Riguardo a questo devo essere sincera, mi ha stupito davvero molto che Shinichi abbia raccontato tutto ai DB. È stata un'idea che non avevo mai preso in considerazione quindi complimenti.

A presto,
Miss (troppo lungo da scrivere per intero a tutte le recensioni ^^" )
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:45 pm)