il capolinea
di _happy_04

15/05/16, ore 16:44

Hey! Ho cambiato avatar!

Mal:- MA QUELLO DELL'AVATAR SONO IO!

Lo so ehehhee. Ormai è ovvio, Shiho Miyano X Mitsuhiko... Come faceva di cognome?

Mal:- Tsuburaya -

Ah già. Hai ucciso anche Heiji e Kazuha? Beh chissene. Però... Dai sei crudele! Anche se non è una delle mie ship insieme ci stanno bene. Mi hai fatto piangere, ho finito 4 pacchi di fazzoletti

Mal:- Già... -

Non vedo l'ora che tutto il loro dolore finisca. Spero che tu non faccia un genocidio! Però ho notato un paio d'errori grammaticali, se vuoi ti faccio da beta! Questo fino ad ora è il capitolo che preferisco.

Bacioni
The Malevolent Girl e The Malevolent One ( Si, il nome completo di Mal è questo )

14/05/16, ore 14:39

ciao happy 04
oggi ho letto tutta la storia che hai scritto
è molto molto bella l'idea
mi è piaciuta molto
specialmente l'ultimo capitolo

spero che aggiornerai presto
ciaoo
Ball00n

29/04/16, ore 22:25

Completamente cosa?Cominare si scrive combinare. Mi hai ucciso Vermouth! Me l'hai uccisa! Non me lo dovevi fare! Che tragedia... :'(  Questa è l'ultima recensione che lascio, perchè veramente mi è venuto un infarto. Io non la leggerò mai più.

29/04/16, ore 17:18

Noooo Vermouth noooo! * Prende una pistola e tenta di spararsi quando Mal la ferma *

Mal:- ARE YOU CRAZY GIRL?! -

Si, o meglio, yes. I'm crazy 4 u. Passando Alla storia. Ran che soffre mi spezza il cuore. Kazuha Che stringe Heiji me lo ricuce e lo scalda. Vermouth che muore mi gela il sangue, immaginarmi Gin mi fa provare una sola Cosa.... VENDETTA! Proprio quando Sharon / Vermouth fa la buona viene uccisa * Tenta di riprendere la pistola ma Mal la precede * è una sfida?!

Mal:- Si -

Beh. Allora concludo la recensione e ti massacro.

A presto
The Mal Girl

26/04/16, ore 21:47

Sopra il cuore? Ma non l'ha beccato alla spalla? Solo baciarla? Temo volesse farle molto peggio.  Ma perchè non lo lasciano morire? Sarebbe meglio.  Ran e Sony si apprestano a scendere in campo contro i MIB. xD  Povera Sonoko... :( Mi dispiace per la sua morte. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

26/04/16, ore 21:15

Gin è un killer non un cecchino. Ma non poteva sgozzarlo? Una spalla è troppo poco. Comunque sembra morto. l'atteggiamento di Shiho è tipico dei personaggi di vari manga/anime, che non uccidono mai, neanche i nemici. E se lo fanno si sentono in colpa. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 20:49

Shiho riammessa tra i buoni. Fernet sfida Ayumi, forse punta a una vittoria facile? E invece ha preso una batosta, il signorino. Ben gli sta. xD

26/04/16, ore 19:45

Molto triste la reazione di Mitsu alla notizia del tradimento di Shiho. Mitsuhiko sta per fare una boiata, lo so già. E infatti... Meno male che è intervenuta Shiho, altrimenti lui era spacciato.

26/04/16, ore 18:43

Mi sembra strano che un ragazzo ferito gravemente riesca a sollevare una che pesa quanto lui. Comunque la scena è toccante. Noie si scrive noi e. In effetti mi chiedo anche io lo scopo del colloquio tra V e S. Quest'ultima viene cacciata dalla squadra. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 18:14

Chianti ha i capelli marroni, non neri. Un duello drammatico, compresa la parte in cui Heiji, ferito, sviene. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 17:52

Ma alla fine gliel'hanno ridata Akemi? Comunque avrei voluto vedere un duello tipo Shiho VS Mitsuhiko o Shiho VS Shinichi.  Invece ha cambiato bandiera. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 17:32

Ma perchè la chiama demone? Lo ha protetto dai suoi colleghi? E perchè l'organizzazione è ancora in piedi dopo 4 anni? Non ha fatto niente per sconfiggerla? Tokyo ha 15 milioni di abitanti. "so riconoscere quando mente e quando dice la verità." Strano, ti ha mentito per 7 anni e non te ne se sei mai accorta. Rientra in scena Shiho. Quindi anche Sonoko sa dei MIB. La scena di buoni e MIB che stanno per affrontarsi mi ricorda un po' il film 300. Ma perchè non hanno chiesto aiuto all'FBI contro l'organizzazione? Si preannuncia uno scontro cruento tra le due parti. Vado a leggermi il prossimo.

26/04/16, ore 16:56

Ma Sonoko sa già che loro si amano, perchè Ran le ha rivelato della dichiarazione di Shinichi a Londra! Comunque è odiosa come sempre. Finalmente le ha detto la verità. Ok, da quando l'organizzazione si è dotata di armi nucleari? Perchè solo quelle possono distruggere interi quartieri e città. E poi Vermouth avrebbe avvisato Kudo direttamente, non tramite lettera.

26/04/16, ore 13:58

Quanto è stupida, Ran! Solita scenetta tra le due amiche... Solito appuntamento romantico/schifoso... Potrei vomitare per certe scene. Ma le dicesse la verità, almeno! No, la inganna ancora!  Vado a leggermi il prossimo, sennò perdo la calma.

26/04/16, ore 13:33

Shinichi è tornato adulto, ora che farà? Almeno i DB hanno scoperto la verità, almeno loro... Vado a leggermi il prossimo.