L'Infanzia di Maria
di Afaneia

26/05/09, ore 20:47

davvero una storia di rara poesia!mi piace molto il tuo modo di scrivere,e il fatto che tu abbia usato la canzone di De Andrè è proprio originale.scrivine altre!!!

01/04/09, ore 16:47

Eccomi qua!!e con questa hai più recensioni di me...e ti lamenti pure!!!!!!Posso dire solo stupenda come sempre!!!!!brava come al solito..."molto" insomma...(tanto mi capisci, vero???!!!!)

31/03/09, ore 23:35

T-T con l'ultimo capitolo mi sono sciolta in lacrime! Io l'ho trovato molto bello! Mi è piaciuta anche la trama, semplice e-anche se non troppo lineare- godibile! Sinceramente adoro la coppia Genkay-Toguro... trovo bellissima la scena dopo il torneo delle tenebre dove i due parlano nel mondo degli spiriti, quindi apprezzatissima! ^-^ Sayonara Bye bye!!!

28/03/09, ore 21:31

Grazie. Non dovevi. Ora ho visto il tuo stato su msn e mi sono precipitata. Sai, ascoltavo Non al denaro non all'amore nè al cielo. E ci voleva questo capitolo. Se lei non lo vuole, questo principe gentile che ora la condurrà in una fantastica avventura lo prendo volentieri io. Intressante già. A presto *-* Spero che con la nuova settimana potremo parlare un po'.

27/03/09, ore 16:31

Un caloroso ciao dalla tua fan n°1!!!Com'è cari no questo capitolo...un pochino tra il tenero e il romantico...Genkay mi fa tanta tenerezza poverina!!!By Smolly_sev (oggi nn sono in vena di fare poemi in fatto di recensioni scusa!)

25/03/09, ore 17:42

ECCOMI!!!ti sono mancata??? Appena ho visto che hai postato sono corsa a recensire(e devo ancora dare un'occhiata all'iliadeful), lasciando momentaneamente da parte latino e i suoi comparativi assoluti(non sentiranno la mia mancanza)!!!Mucho carina, veramente mucho...io come al solito sono la tua fan numero 1 e sempre ti loderò anche se scrivi un obbrobrio XD...Scrivi benissimo (e anche te nn dire che non è così perchè come te ammazzi me se io dico il contrario, io ti prendo a cannonate...e guarda che Julius è in perfetta forma sai?)comunque tornando al discorso che stavo cercando di fare...che volevo dire...ah sì, stavo dicendo che scrivi benissimo e questa storia lo dimostra (a parer mio....XD)e poi Genkay qui è molto tenera...insomma brava Marghe... Baci Smolly_sev

18/03/09, ore 17:40

Eccomi qua sono sempre io, la tua fan n°1!!!hai fatto bene ha cominciare a mettere L'infanzia...anche se l'ho già letta tutta, non ti avevo detto cosa ne pensavo...il prologo è fantastico! Hai un modo di scrivere molto...molto...non lo so come, Marghe - ops,Afàneia - so solo che è molto!!!!Aspetterò i tuoi prossimi capitoli per dirti qualcosa di più!!TVB Smolly_sev