Al bar
di HimeChan XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/02/10, ore 15:29

Hai aggiornato e io non me ne sono accorta!!!!!! rimedio subito! una normale giornata di una bella famigliola come quella di nami e Zoro che tu hai descritto molto bene XD Zoro infischiantene del pogo che hai altro da fareU__U E rufy mangia proprio di tutto,eh? benedetto ragazzo. Questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace solo che sia finita! complimenti per come scrivi perchè lo fai davvero bene! Ciao!

21/12/09, ore 20:52

ahaha povero cucciolo! tenerissimo! ^^

21/12/09, ore 19:53

ahahahaha mancava solo che zoro girasse in tonto come un criceto isterico ed eravamo a posto! ahahahaha auguriiiiii

21/12/09, ore 19:50

nuoooo zoro versione bambinone coccolone ç.ç vieni qui cicci che ti coccola una delle tue tante fan!!! vieni bello mio!!! non ti preocupare zoro nel caso in cui nami ti dovesse trascurare (cosa che non succederà mai)...bhè...c'è una lista lunghissima di ragazze disposte a prendere momentaneamente il posto della tua adorata mogliettina! parola di Fan shishi

21/12/09, ore 19:46

evviva le istruzioni in svedese ed evviva l'ikea!!! ahahaha che immagine comicissima odei aiutoooooo ossigeno mi serve ossigeno

21/12/09, ore 19:34

mi piace il nome Kim! shishi

21/12/09, ore 19:31

per me sarà sia una bambina che un bambino...avranno 2 gemelli sisisisi

21/12/09, ore 19:24

ragazzi raazzi!!! c'è una comunicazione importante...una raccolta fondi per salvaguardare la scrivania nell'ufficio di nami!!!regaliamoli un letto oppure una poltrona-letto non vorrei mai che si facessero male e poi addio fanfic..nonononono non lo posso permettere!!! (Nami19 in preda alla...alla...qualsiasi cosa sia mi ha presa!)

21/12/09, ore 19:19

mi piace tantissimo ^^! vai con la cicuta!!!!

21/12/09, ore 19:16

ma come !??!?!
Riaggiornata e così ... finita ...nuuuu!!
le mie speranzeeeee di prole infinitaaa!!!
Ad ogni modo... rufy è idiota come sempre !U_U
piccooooooooolaaa T_T

09/09/09, ore 11:42

ho appena finito di leggere tutti i capitoli, una storia veramente carina... e poi c'è anche la mia coppia preferita!! alcuni capitoli mi hanno fatto ridere, sei brava a scrivere.... uhuh zoro diventerà ancora pace, sarebbe bello se fosse un maschietto! aggiorna presto

15/08/09, ore 14:36

oh che caruccia Kin!!! XD è bellissima la tua raccolta! ogni capitolo è perfetto e racconta un pezzo di vita da adorare!!! che belloooooo!

31/07/09, ore 18:37

Mi sono divorata tutti e 31 i capitoli in un giorno solo. Adoro questa raccolta: le storie sono tutte così dolci, e divertenti (e scritte bene, che non è poca cosa), sono su Zoro e Nami, e la piccola Kin è fantastica <3 Aspetto il seguito ;)

31/07/09, ore 12:52

Kin è troppo carina!Non si sarà già dimenticata di Bombo?!Bello capitolo mieloso!XDXD

30/07/09, ore 14:08

Kin è adorabile...come questo capitolo! mi è piaciuta molto la parte sul desiderio, è una cosa buona perchè lo dice il suo papà..che dolceee! ma anche quella finale,bella!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]