Tra le belve
di Elsira

29/03/16, ore 18:34

Che bello sono contenta che sei tornata e sono contenta che sei riuscita a recuperare tutto! Allora capitolo come sempre ottimo in cui riesci a trasmettere dettagli sulla storia romana.
Sull'ultima parte quella tra turles e paragus hai suscitato la mia curiosità perché temo che tra questi due sia successo qualcosa ed io voglio scoprirlo!
E poi quella vena nostalgica di turles alla fine mi ha fatto riflettere!
Bene attendo il prossimo capitolo!
Alla prosisma cara! 😊

29/03/16, ore 18:07

Ciao. ^^'
Ma perchè, perchè, PERCHE' ti autocritichi sempre???? x((((((
Finalmente abbiamo conosciuto la storia di Trunks, e poveri Vegeta e Goku... non potevano avere notizia peggiore di quella della perdita dei propri familiari x( senza contare che Freezer l'hai reso un grandissimo str**** esattamente come nel DB originale... a tal proposito ti becchi i miei complimenti, ce lo vedo proprio come 'traditore'!
Fortissimo Vegeta che all'inizio vuole sul serio ammazzare Goku, dire che è FURIBONDO è riduttivo :P Goku ringrazia il cielo che sei ancora qua! :P
Ti dirò, Turles qua è piaciuto anche a me, almeno ha mostrato di possedere senso dell'onore a differenza del rivale Paragas... perchè piuttosto comincio a pensare che il germano a cui ha accennato quest'ultimo possa essere Broly?? Boh... ><
Dici di aver cambiato il capitolo... non so come fosse il precedente, ma non autocriticarti, per carità!! Ti è venuto bene a mio parere, CHIARO????? :)
Per quanto riguarda la foto... pericolosina? PERICOLOSISSIMA l'arma del trace, altrochè o_O non vorrei mai averci a che fare, garantito!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

P.S: Ma come hai fatto a riempirti la casa di dolci di Pasqua :P a parte dirti di mangiarti tutto a piccole tappe non so come consigliarti... prova a 'sbolognarli' a qualcuno che abita vicino a te... ok, dimentica ciò che ho detto che ho sparato una cre****ta colossale, ti saluto, ciao! xD

21/03/16, ore 09:44

Veramente questo capitolo mi ha proprio colpito! Per non dire sfasciato il petto! ( In senso positivo si intende! ) Comunque la scena in cui Vegeta subisce quelle torture....è veramente forte, ma allo stesso tempo triste ( sempre in senso positivo!) Questo Tarles, che me lo ricordo molto bene, visto che faceva parte di un film non canonico di Dbz, mi sembra perfetto nel ruolo del torturatore! Quindi complimenti per questa storia che mi stà acchiappando sempre di più. Inoltre complimenti per la storia in sè. Questo affetto tra Goku e Vegeta è veramente sublime, e il fatto che proprio Vegeta decida di sopportare tutte quelle torture, per salvare il suo amico, mi stava per farmi venire da piangere ( Nel senso positivo!) Quindi ancora complimenti per tutto! Spero A presto

14/03/16, ore 23:43

Stò riprendendo l'uso della mano da poco, quindi scusa se ti scrivo in riyatdo :-)
Bellissimo capitolo!!!! L'idea che Vegeta si prenda cura di Goku è semplicemente fantastica!!!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!! Continua così che a mio avviso stai andando benissimo!!!!!!

P.S. vedo che sei una appassionata dell'epoca dell'impero romano....È una cosa che abbiamo in comune! Seguirò davvero con interesse questa storia che mi stà letteralmente acchiappando!!!! Un abbraccio!

09/03/16, ore 23:17

Un altro bel capitolo, non c'è che dire. Vai tra per il ritardo, è normale, è umano, è la pigrizia, è il mondo che ci chiama.
Ma che bello, hai aggiunto anche quel giovine di Trunks, molto bene!
Speriamo che Goku si riprenda molto presto e oh, che Bulma e Chichi non vengano sgamate nel loro pazzo piano!
Qualcosa mi dice che si caccieranno nei guai, non si sa mai come andrà a finire con due del genere!
Poi, concordo con Bulma: buttiamoce no sguardo ar giovincello...
Quindi, il nuovo gladiatore che è comparso qualche capitolo fa - tipo due capitoli fa, GENIUS - è Trunks? Mi sembrava qualcuno della stazza di Broly. Sì, comunque, se Trunks è figlio della sorella di Vegeta, Vegeta è zio. Hai scritto giusto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima e bravissima :)

Yey per lo zio 'Geta!

09/03/16, ore 21:57

Il fatto che tu abbia voluto inserire personaggi come Goku e Vegeta in un contesto storico, come l'epoca dell'impero romano è già di per sè una cosa sublime!! A me oltretutto piacciono un sacco i racconti di tipo medioevale anche se non è proprio lo stesso periodo in cui è ambientata la storia, e per giunta ci sono i miei personaggi preferiti...MMMMH! E' straordinario! Veramente complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Continua Così! Un Saluto

08/03/16, ore 13:44

Ciao e buona festa della donna!
Apprezza il pensiero, so che non sono lontanamente paragonabile ad un'altra certa scimmietta, anzi opossum... :)
Dunque, capitolo interessate, le due dolci donzelle hanno svelato i loro "buoni" propositi ed il nuovo arrivato è Trunks, meno male, ci sarei rimasta di m.... altrimenti (non ho nulla contro Broly, ma non era la stessa cosa...no no)
Lapis mi ha un po' stupito, nonostante la situazione ha retto la scomoda presenza di ben tre gladiatori, facciamo almeno due.
A proposito, maaaaa... lo fai guarire sto povero cristo di Goku o deve arrivare Chichi a fare la dolce infermierina? :)

Ora vado, a presto cara!
CIAO!

08/03/16, ore 09:53

Buondì!
Fa molto manga il discorso di Vegeta: 'Non vedo l'ora che ti rimettano in piedi, così poi ti posso uccidere io con le mie stesse mani'.
Avevo detto che era Trunks? O Broly? Vedì l'età che brutti scherzi che fa?
Ad ogni modo.
Cosa ti posso dire?
Le due sorelle mi sembrano un'associazione a delinquere. Ho capito bene? Una botta e via? Solo per usare i due come banca del seme?
Certo che se una sta con il gay e l'altra con il putt...iere... mi sembra che il farsi l'amante sia il minimo, ma solo una misera bottarella e poi saluti, mi fa un po' zoccoline...
E poi Chichi come lo giustifica al marito il fatto di essere rimasta incinta? Mi sembra di aver capito che con lui non batta sto gran chiodo...
Comunque, mi aspetto grandi sviluppi dalla cosa, comprese le botte di Vegeta a Goku, magari nell'arena proprio...
In ultimo ti segnalo che hai messo per ben 2 (DUE) volte un istante con l'apostrofo...tranquilla, anch'io lo sbaglio spesso...
Alla prox!
SSJD

07/03/16, ore 21:15

Ah!
Sgamato Kakaroth! Kakaroth idiota!😜
Era Trunks! Beh dai... Hai solo manipolato un pochino la parentela... Ma visto quanto si somigliano sarebbe stato strano se non fossero stati parenti!😉
Ma qimuando ha urlato qymuel Kakaroth... Mi è sembrato Broly quando è in preda alla furia!😂
L'immagine... Magari me la godo da pc grande... Da cell non se vede granché!
Bravissimissima stella!
Nala

07/03/16, ore 19:59

Guten Abend !! 🙂
Che bello non ci posso credere finalmente hai aggiornato e non vedevo l'ora, il capitolo mi piaciuto tantissimo e credo che la parte più bella sia stata il discorso tra le due sorelle, bello il modo in cui sono complici e si capiscono al volo ! Non vorrei cadere nella banalità ma credo di aver inteso chi sarà il fortunato che giacerà con Bulma(e non potrei essere più felice) 🎉
Contentissima del fatto che hai introdotto Trunks 😍 Amore 😉
Per i "ritardi" non ci sono problemi l'importante è deliziarci ogni volta ! Grazie
un bacione alla prossima (non vedo l'ora) 😘😘

07/03/16, ore 19:04

Ciao.
Mamma mia... quando Vegeta s'è messo ad urlare 'Kakaroth' in preda all'ira sai io cos'ho pensato? 'Ecco, adesso LO AMMAZZA!' O_O
E ci è mancato poco che lo facesse davvero... che casino!
Piuttosto... finalmente ci hai svelato chi è il nuovo personaggio! E, senza offesa, dò ragione a Lapis quando dice che Goku è stato un cretino... NON SI VA in giro da soli quando si è feriti! E' da sconsiderati! x(
A proposito di Lapis... se la sarà fatta sotto dalla paura! Ricapitolando... prima Goku lo minaccia, poi si vede arrivare un Vegeta furibondo per la 'fuga' dell'amico... ce ne vuole di sangue freddo, altrochè!
E le ragazze? Già a fare certi 'pensierini' riguardo i gladiatori... coi mariti che si ritrovano non so se c'è da stupirsi... =_=
Chissenef**** se il capitolo è uscito un po' corto... è bello ugualmente :) è questo l'importante, no? ;);)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

P.S: secondo te, come caspita RESPIRAVANO con quei cosi in testa? Solo a vedere la foto, e immaginarmi quella sottospecie di elmo indosso, mi manca il respiro! OMG! O_O
Ciao ciao! xD

07/03/16, ore 18:46

Ciao cara 😘 Anzi buenas tardes (buonasera in spagnolo u.u) (tu saluti in tedesco io saluto in spagnolo u.u) allora.... Che dire? Mi è piaicuta la scena tra le due sorelle molto carina e poi vabbè quando chichi insinua che bulma si interessi a vegeta sono scoppiata a ridere XD
Goku e vegeta 😱 Io sarò pazza ma vedo yaoi 😱 Ed io ecco non mi piace molto lo yaoi xZd
Trunks... Il nipote di vegeta xD si meglio comunque quello del futuro xD
Comunque immagino che spiegherai come è arrivato a Roma in un flashback ed io non vedo l'ora 😍
Alla prosisma cara 😘

03/03/16, ore 22:03

Per tutti i minotauri! Ce l'ho fatta! Visto, anche se in leggero ritardo, ma sono qui a recensire, mia Cesara! Allora... Io lo sapevo che Chichi e Bulma erano le figlie dell'imperatore, me lo sentivo fin nelle viscere!! XD L'albero genealogico mi ha aiutato, per certi versi, ma non immaginavo tutti quei figli di Marco e Bulma O.O'' perchè... sono figli? O sono i nipoti? ODDIO MI CONFONNO! u.u Mi schiariresti le idee? ti ringrazio in anticipo ^^
Dunque, troviamo Chichi sposata con un ricchio... emmh... gay, Bulma con il fratellastro Marco e hanno un pupo (o uno dei tanti, non mi è ancora chiaro dove mi stia sbagliando, perché lo so che mi sto sbagliando e sto facendo una figura di merda u.u) che amoreee * - * L'altro sembra un piccolo ometto, che carino anche lui. Speriamo che non diventi mongolo come il padre... (mannaggia, non mi puoi fare questo! W la Ship BUGETA!)
A Chichi è andata bene però, dai xD Non sai che ridere ahahah x'D
E sai, non ti nascondo che quando ho letto che l'imperatore voleva un erede, ho iniziato a macchinare con la mia testolina ingegnosa (?) e mi sono fatta non so il numero preciso di trailer... non mi sbilancio! xD
Sono pazza u.u Coooomunque! Vegeta all'attacco!!* - * mlmlmlmlmlml... T_T
Quello scemo di un Reziano (tutti tu li sai) col tridente storpio e la rete da pesca che, prima che arriva a sfiorare Vegeta, passano anni, che voleva dimostrare, con quel ballo del tacchino? Facevano meglio a fargli tagliare la gola, ma a Vegeta veniva troppo facile umiliarlo e poi Chichi c'ha messo lo zampino, quindi vabbè. Adoro il gesto dell'imperatore della spada sguainataxD li fa sembrare del tipo "Cioè, no rega. Bella zio!", o giù di lì ahahahah xD
Ok, ciancio alle bande. Goku dove caspio voleva andare conciato così? Gioia mia, soffrivo con lui, stringevo i denti come se la stilettata di dolore avesse attraversato me :o
Lapis non è affidabile, ti vuole avvelenare, mi sa! -.-
Quindi, c'è Trunks??? E Broly, dove sta??
=D =D ME CONTENTAAAAA! Ti straadorooo <3 E scusa =C xD
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio vedere Vegeta spennare Goku per essersi alzato. Che carino, però, a preoccuparsi sempre per lui... mi fa tanta tenerezza, lo adoro, anche se sono abituata a vederlo fare lo stronzo u.u Adesso scappo, poi ritorno alla prossima puntata. Vado a vedermi "L'intervista col vampiro" e poi spero di crollare a nanna come una caciotta xD
Un baciozzo :*
blue_chica46

p.s. Lunghina... OPS! Ti avevo avvisata! Ah, ti saluta Goten... dice che poi vi dovete fare i conti... Dio sa che intendeva! Boooooh! xD TVTB <3

01/03/16, ore 00:41

Bene, bene sono arrivate le dolci donzelle!
Ma perché Chichi era da ben sette anni che non vedeva la famiglia? Abitava così lontano?
I matrimoni combinati non li ho mai sopportati, ma nella sfortuna poteva andarle anche peggio del marito che le è rigolato.
Spero che le regalerai qualche bella soddisfazione!! Anzi ad entrambe le miss!

Le descrizioni dei due biondini, Goku nella sua travagliatissima "gita" fuori cella e Vegeta, abile e determinato combattente, sono molto ben fatte e realistiche!

Spero di scoprire qualcosa di più sul nuovo arrivato (ok ad essere sincera, lo sono se riguarda un certo personaggio 😋)

Ora ti saluto!
CIAO 😉

29/02/16, ore 17:49

Sono al punto che prima  recensisco e poi leggo 😂 Ho intravisto già qualcosa che mi piace (Chichi e Bulma) quindi ora te ne stai buona buona e mi fai leggere ahahah 😘 Ti prego capiscimi ❤️