Il mio uragano
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/16, ore 11:19

La parte finale è perfetta e completa alla perfezione la tua storia: in effetti Jim era troppo intelligente per non accorgersi del trucco messo in piedi dai fratelli Holmes, e poi in questo modo hai dato una reinterpretazione originale della scena delle cascate Reichenbach.
È stato un piacere leggere la tua fanficiton!

15/03/16, ore 12:21

Mi piace lo stratagemma che hai inventato, molto ingegnoso e ben congegnato: in effetti ci starebbe che Sherlock si suicidasse perché non può più avere John. E mi è piaciuto anche tanto il fatto che John decida di seguirlo abbandonando la sua vita, di non lasciarlo più da solo.

15/03/16, ore 12:10

Mi piace molto l'ambientazione della tua storia: il fatto che i rapporti omosessuali fossero proibiti rende quasi più forte la relazione tra Sherlock e John, perché sboccia e resiste nonostante i divieti.
Bella l'idea di sfruttare le lettere di Sherlock per un ricatto: in questo modo il personaggio di Magnussen risulta odiosissimo anche se non è nemmeno comparso!

09/03/16, ore 15:55

*^* un meraviglioso lieto fine!
All'inizio alla prima lettura della parola "cascate" mi è salita l'angoscia xD Menomale che poi la storia è andata diversamente :3
Bellissima storia! Complimentissimi! Mi ha tenuta incollata al pc fino all'ultima parola :3
Atena

06/03/16, ore 22:53

Un Reichenbach capovolto è sempre un bel leggere.
Vedere John e Moriarty lottare sul bordo del precizio è stato intrigantissimo, ma ero (quasi) sicura che non avresti ucciso John.
Invece, per un attimo ho pensato che Mycroft e Greg fossero due idioti e che si fossero fatti sorprendere da Moriarty.
Quando ho capito che era la loro trappola per il genio del male, ho tirato un sospiro di sollievo.

Davvero un bel finale.
Complimenti per la storia.
Ciao! :-)

Tranquilla per gli errori!
Il correttore automatico è un genio del male! :-D

06/03/16, ore 20:31

Un finale davvero lieto! :) Sono felice per John e Sherlock! Finalmente posono vivere felici per sempre :) mi dispiace per Moriaryt ma... se le cercata! u.u grazie mille per i tuoi rigraziamenti ma lo faccio molto volientieri :) E poi ti sei miglirata! Un bacione
Evola!

06/03/16, ore 19:56

Tutto è bene quel che finisce bene :)
Me lo sentivo che Moriarty non si era bevuto la storia del doppio suicidio e che presto sarebbe tornato alla carica! Per fortuna, alla fine, è precipitato nel calderone del Reichenbach...

Spero che vada dritto all'inferno! :)

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per aver pubblicato una storia così emozionante!!

Alla prossima!! Bacioni!!! :)

03/03/16, ore 21:41

Oooh ma che patati *^* finalmente possono stare insieme e io posso fangirlare felice lanciando petali di fiori :3
Complimenti! Bellissimo capitolo!
Atena

03/03/16, ore 20:22

Stai ricostruendo il passato alla perfezione e ci lasci intravedere il futuro.
Temo molto la Svizzera.
Non è che le Cascate Reichenbach si trovino lì, per puro caso!
Insomma, Sherlock e John sono felici e contenti, ma la storia non è finita!
Ora che ci penso, sono DECISAMENTE preoccupata!
Come mi fa stare in pensiero l'idea che Mycroft si introduca in casa di Moriarty.
Davvero brava!
Ciao! :-)

03/03/16, ore 17:23

Sherlock ha veramente trovato l'amore andando a sbatterci contro!
Mycroft si sbagliava! Nella vita può succedere di tutto!! :)

E' vero, sembra che Jim sia sempre un passo avanti a tutti.. anche Magnussen è riuscito a fregare!

Sono sempre più preoccupata per Sherlock e John.. loro si godono la luna di miele, ma io sono sulle spine! ;)

Alla prossima! Bye!! :)

03/03/16, ore 15:48

Hoooo un capitolo pieno di soprese! E le scene di John e di Sherlock sono le piu belle! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!
Evola

28/02/16, ore 14:41

*^* Che piano ingegnoso! Mi piace!
Ora partiranno insieme e finalmente potranno amarsi *fangirleggia per tutta la casa*
Bellissimo capitolo, come sempre

27/02/16, ore 17:14

Ohhh, che bello!
Sono veramente partiti insieme, lo speravo con tutto il cuore!
Però mi sembra che le cose stiano andando un po' troppo bene, ho uno strano presentimento...
Mi sa che Moriarty non se la beve fino in fondo,,.
Ok, staremo a vedere...
Intanto mi godo questo bel momento!
Alla prossima!! :)

27/02/16, ore 17:04

Ah! Già aggiornato! Mi sembra Natale *^*
Sei un genio, trovata brillante! Davvero, complimentissimi: una rivisitazione molto originale del suicidio di Sherlock davvero azzeccatissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi molto bene e mi sta appassionando moltissimo questa fic!
Buon weekend! :D
-Kejeli

27/02/16, ore 16:40

Grazie per non avere preso esempio da Moffat e non averci fatto attendere troppo a lungo per una spiegazione.
Qualche sospetto di un doppio finto suicidio lo avevo avuto.
Era stato troppo strano il modo in cui John aveva lasciato Sherlock, per non destare sospetti.
Decisamente una sorpresa, invece, è stato scoprire che John abbia inscenato la propria morte senza preavvisare Sherlock.
Ora sono veramente curiosa di leggere la reazione di Sherlock, quando troverà John nella cabina.
E la reazione di James Moriarty?
Aspetto il prossimo aggiornamento piena di curiosità!

Ciao! 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]