Ombre Nere
di SnowDra1609

29/03/09, ore 13:28

Non mi sono accorta che avevi aggiornato...aaaaaaarrrrrrggggghhhhhhh....Comunque, la storia mi è piaciuta molto e anche la fine quando gli spiriti dei figli e del padre si ricongiungono...secondo me la storia è ottima così com'è, ma se ti venisse un continuo sarei molto curiosa di conoscerlo^^...Ancora bravssima,by by Mika^^

27/03/09, ore 19:25

Non.Ti.Puoi.Fermare.Così.!!!!!! Voglio il combattimento!!!!!!!!! Hai lasciato suspance a volontà^^ ottimo ottimo...Aspetto con ansia il prossimo^^, saluti salutari Mika^^

25/03/09, ore 23:08

Argh! Io volevo sapere cosa succedeva con i fondatori!!! Comunque, brava molto brava...bello il rpimo scontro^^ Aspetto il prossimo, by by Mika^^

24/03/09, ore 12:32

Ciao^^ Scorrevole il capitolo e si percepisce lo stato di quiete prima della tempesta...Belle le descrizioni e il modo in cui le fai: veloci e con l'essenziale, così non stanchi chi legge...Ottimo ottimo...Rimangoin trepidante attesa del prossimo capitolo^^, by by Mika^^ (P.S: attenta agli errori di scrittura che rimangono comunque di bassa entità^^)

23/03/09, ore 21:35

Non vedo l'ora di vedere lo scontro!!! se c'è ovvio...Anche i tre fondatori mi ispirano parecchio^^ Complimenti vivissimi, by by Mika^^

Bello...un testo altisonante^^ Si presenta bene^^...Ora continuo, by by Mika^^