The Diary
di Emily_exodus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/17, ore 12:17

Mi piace mi piace.
La trovo originale e avvincente come storia. Non mi aspettavo di beccare una ff così positiva ~
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà avanti, non abbandonare mi raccomando ;) seguo ♡

15/09/17, ore 18:55

Ciao Emily, avrei voluto recensire sin dal primo capitolo ma ho preferito aspettare così da non darti noia ahahah . In verità. seguo la storia da quando hai pubblicato il secondo o terzo cap ma per impegni scolastici l'ho persa di vista. Poi ho notato che avevi aggiornati di recente e ho preferito cominciare di nuovo . E, devo dirlo, mi ha rapita come lq prima volta, quindi complimenti. Spero tu abbia intenzione di continuare presto perché. io DEVO sapere come andrà. la convivenza soprattutto della Hunhan e della Chanbaek. Li amo. Punto. E amo carattere e modi di fare di ciascun personaggio. Quindi, minacce a parte, spero i poter commentare presto. Annyeong ~

(Recensione modificata il 15/09/2017 - 06:56 pm)

07/06/17, ore 22:59

Saaalve! Inizio col dire che la tua ff mi piace tantissimo! È la solita trama che porta il lettore ad incuriosirsi di più e mi piace! Certo ci sono i piccoli errori, ma scrivi molto bene davvero! Continua così e spero continuerai, perché non voglio rimanere in sospeso, mi dispiacerebbe ;-; Fighting, non vedo l'ora di leggere il prossimo!♡

02/03/17, ore 14:44

Come hai den capito sono innamorata di questa storia!
Non so che dire: AMO!
Ci sentiamo al prossimo capitolo 😍😍

24/02/17, ore 17:27

Adoro il tuo modo di scrivere e la trama mi ha presa tantissimo help.
finalmente appare la Hunhan hehe,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ❤.

24/02/17, ore 00:19

Io l'unica critica che ti faccio è dovuta al fatto di avermi lasciato a bocca asciutta con la HunHan... non puoi farmi questo...
L'ho letta tutta d'un fiato, e posso dirti di aver notato un notevole miglioramento rispetto all'inizio. La trama mi aveva incuriosito e alla fine sono rimasta a leggere finchè non sono arrivata a questo capitolo.
Ad essere onesta l'unica cosa che non mi convinceva era proprio l'inizio della storia, non in senso di filo logico ma per quanto riguarda la tematiche delicate che hai trattato. All'inizio mi sembravano descritte con "leggerezza" però ho cercato di pensare che è il punto di vista dei bambini, ed effettivamente, ora che sono cresciuti, risentono delle conseguenze di ciò che hanno sofferto.
Posso dirti che è la prima ff dove Chen e Xiumin mi fanno battere il cuore? Purtroppo è una di quelle ship di cui non leggo, io vado di HunHan e Chanbaek, anche Kaisoo, Sekai e Kaihan, invece le altre non mi entusiasmano. Mentre leggendo la tua mi sono emozionata per loro *-*
Kris onestamente mi fa ridere... cioè, ma che problemi hai? No seriamente, spiegamelo?? *dialogo immaginario con Yifan*
LuHan lo amo, io già lo amo davvero troppo, poi quando me lo fate così cuccioloso lo amo ancora di più; ho già detto che lo amo?? Amo anche Sehun <3
Kai, il mio povero bias, rilegato a fare il cattivo scemo a vita. Ci sono io per te... Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose con lui.
Vabbè, per non parlare della Chanbaek, io non ho idea di come farà Chanyeol a tirarsene fuori, non riesco proprio ad immaginarmelo.
E Baek calcolatore e vendicativo è semplicemente la perfezione.
Suho e Yixing hanno già cominciato la loro relazione senza neanche parlare! hahaha

Vabbè, la finisco qua... io ti giuro che vorrei commentare ogni singolo capitolo, ma poi voglio leggere subito quello dopo e quindi non lo faccio. Chiedo perdono!

12/02/17, ore 14:59

Ahhhhh che bello incominciare a leggere delle avventura, belle e non, di questi ragazzi! Mamma mia Luhan e Baek sono delle patate *occhi a cuore* (per chi non lo sapesse, patate è un modo per esprimere la loro esorbitante bellezza e pucciosita) lo so che non sono apparsi molto ma amo il loro rapporto! E poi capisco la cosa del bacio! Anche io saluto le mie amiche così! Due in particolare. Io non sono omosessuale come loro ma sono Bisessuale quindi ci siamo proprio! Hahah
Do e Kai.. Biricchini!!
Peccato io speravo che collaborasse con Kai :(
Lay e Suho?? Shippabilisssssssiiiiiiimmmmmmmiiiiiii!!!!
Suho vero? Confondo sempre il vero nome di Suho con quello di Chen e sono un disastro! :(:(:(
Amo Lay stronzo! Non tutti lo dipingono così ma Hey! Io amo!
Ti prego di aggiornare il prima possibile potrei non riuscire ad aspettare!!!!

Byyyy
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 03:00 pm)

19/12/16, ore 15:39

La storia mi piace molto!
È davvero particolare in tutte le sue sfumature,non vedo l'ora di leggere il seguito
Aggiorna presto ♡

12/12/16, ore 06:02

Weweeeee
Ciaoo come stai? Tutto bene? La famiglia è apposto?
Senti na cosa.
Sta fic è davvero intrigante passionale e violenta al punto giusto.
Ci sta anche un po' di cipolla e quel cetriolo croccante che rendono l' hamburger perfetto. Intendo dire le lacrime amare. Ha ha ha
Comunque adesso sono curiosa. Sto Yixing superdivo con Tao come spalla mi è nuova e mi ispira.
E poi voglio proprio vedere come Baekhyun si vendicherà.
Tanto sangue e tanta sofferenza. Anche se credo che arriveranno anche delle belle risate.

Grazie per quello che scrivi.

Baci
Cciá 😎
Anna

20/11/16, ore 21:20

Finalmente un nuovo capitolo>_ Mi dispiace molto per minseok e jongdae , e con l' arrivo di tao e Lay ( io comunque preferisco il Lay dolce)la storia si fá ancora più interessante P.s. Spero che la Chanbeak ,la HUNHAN ,taoris,ecc... Inizino ad comparire . Spero anche che farai capitoli più lungi ,ma va bene anche così Good Luck ^_^
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 09:21 pm)

14/10/16, ore 19:04

Bellissimo bellissimo !!!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e soprattuto la chanbeak e la hunhan *~*
Povero baekhyun>_< .Ma che fine hanno fatto Tao e Lay non vedo l'ora che entrino in gioco sono felicissima adoro la fanfiction è diversa dai altri (almeno fino a quelle che ho letto:() Good Luck
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 07:11 pm)

20/07/16, ore 15:20

Jongdae <3 è il mio preferito, sono felice che abbia deciso di lasciare i Kings, l'ho sempre saputo che era un bravo e buon ragazzo! Ora sarà veramente difficile recuperare, ma se riesce a convincere Minseok delle sue buone intenzioni, magari poi riesce a scusarsi anche direttamente con Baekhyun (che sarebbe la cosa più importante che deve fare).
Allo stesso tempo mi dispiace per Minseok, perché Seunghyun non lo calcola, ma mi auguro che si innamori di Jongdae, perché merita una seconda possibilità. E poi c'è il loro segreto, direttamente dal loro passato, quel "ricorda chi ero" che tormenta Umin... vedremo...
La parte dove Baekhyun incontra i suoi genitori è veramente commovente! Ora finalmente si è ripreso e sono sicura che le parole di sua madre gli siano servite e che gli restino bene in mente.

18/07/16, ore 13:42

AHHHH avevo appena finito di risponderti nella chat privata e mi accorgo che hai aggiornato! Genio! Comunque.. lacrime.. tante.. con pure i singhiozzi! Sinceramente non so cosa dire! Bellissimo anche questo! VOGLIO LA MIA HUNHAN!! 😆😢😢😢😢😢😢😱 Al prossimo capitolo😉

17/07/16, ore 13:27

heyy emily, finalmente hai aggiornato!!! wow che capitolo meraviglioso <3.<3. allora inizio a dirti che adoro il cambiamento di chen e che voglia il perdono pure di fare qualsiasi cosa. daje chen fighting!!!!! poi sono davvero curiosa di scoprire il legame che unisce chen e xiumin. poi il sogno di baekhyun/quando incontra i suoi genitori mi ha ricordato quando naruto ha incontrato i suoi genitori, devo dirti è stato bellissimo come hai descritto...davvero stupendo <3.<3. e poi finalmente si è ripreso! perchè Baek è forte! daje!!!! e riguardo a lay e tao allora sono davvero curiosa di scoprire il loro ruolo. e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! bye bye

leeChanhan

08/07/16, ore 20:27

Emily piacerissimo di conoscerti (anche come autrice!)! Benché non abbia molto tempo per recensire ho deciso di farlo in poche parole perchè non volevo rischiare di dimenticarmene e perchè la storia lo merita! Sappi che per ora mi hai incuriosita molto, adoro la storia degli occhi e del diario per poter inserire dei flashback e poi...LUHAN È UN MIO ULTIMATE E BAEK UN BIAS E QUINDI CIAONE AL MIO POVERO CUORE (E OVAIE....non so se hai notato il cambio di stanza dei due eheh). Ok. Ahahahha. Scusa per lo sclero.
Comunque volevo aggiungere che anche il modo di scrivere mi spinge a seguire la storia e che farò un salto all'altra ff.
Scusa per la brevità ma sono di fretta. Spero tuttavia che ti abbia fatto piacere (alla fine tutte noi autrici le amiamo ahahah).
Alla prossima~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]